PDA

Visualizza Versione Completa : un virus in ogni topic del sito?

Gianky 74
25/01/2008, 00:46
da oggi (mercoledi 25/01 ore 00:41) ogni volta che tento di aprire un topic (qualsiasi messaggio tranne quelli privati) del forum il mio antivirus (Avast) mi dice che ha bloccato il virus "VBS: MALWARE-GEN" e chiude la connessione a quella pagina. Se qualcuno ne sa qualcosa rispondetemi in mp altrimenti non potrei leggere la risposta! grazie!

elekim
25/01/2008, 08:29
mha...io uso avast sia a casa che in ufficio (aggiornato quotidianamente) e non mi da' alcuna segnalazione.
Probabilmente il malaware ce l'hai residente e si attiva aprendo i topic.

kimiko
25/01/2008, 08:37
in privato, MP, sennò non legge :wink:

panza96
25/01/2008, 20:21
:shock:

MartePower
26/01/2008, 17:19
da oggi (mercoledi 25/01 ore 00:41) ogni volta che tento di aprire un topic (qualsiasi messaggio tranne quelli privati) del forum il mio antivirus (Avast) mi dice che ha bloccato il virus "VBS: MALWARE-GEN" e chiude la connessione a quella pagina. Se qualcuno ne sa qualcosa rispondetemi in mp altrimenti non potrei leggere la risposta! grazie!il sito non ha virus
altrimenti succederebbe anche a me e cambio spesso pc, ma non succede mail
hai te un virus sul pc secondo me

27/01/2008, 15:00
da oggi (mercoledi 25/01 ore 00:41) ogni volta che tento di aprire un topic (qualsiasi messaggio tranne quelli privati) del forum il mio antivirus (Avast) mi dice che ha bloccato il virus "VBS: MALWARE-GEN" e chiude la connessione a quella pagina. Se qualcuno ne sa qualcosa rispondetemi in mp altrimenti non potrei leggere la risposta! grazie!il sito non ha virus
altrimenti succederebbe anche a me e cambio spesso pc, ma non succede mail
hai te un virus sul pc secondo merisposta del tecnico: formatta!per una volta... appoggio 8) :lol: