PDA

Visualizza Versione Completa : FZS600 Fazer mod.'03 cambio per V-Strom k7...

krò
25/01/2008, 14:14
Ciao a tutti, dopo 24.000km in sella alla mia fazerina e cn l'avvicinamento del tagliando, e della revisione...mi son guardato intorno ed ho trovato un bel conce...(?) ke della mia fazerina mi dà 3000 euro...
Deve ancora visionare la moto, ma mi ha già detto ke nn si discosterà molto dal preventivo..e con altri 3000 contanti + "spiccioli", porto a casa una V-Strom650K7 nuova di zecca...

Sò ke vi darò un dispiacere..ma come và la V-Strom? Tranne l'estetica io nn ho letto cosa tanto negative...

Consigli?

krò
25/01/2008, 15:09
who is "ONE"?

Gilles
25/01/2008, 15:22
O anche a Lizard71 che ha fatto il tuo stesso passo e dopo un mese l'ha ridata dentro per una FZS 1000 :wink:

dinox
25/01/2008, 15:42
Ottima moto....affidabile, comoda, resistente.... ma decisamente altro tipo di moto.
Se sei amante del genere ti assicuro che vale quello che costa.
Chi ha una fazer difficilmente apprezza una V-Storm...

Adry
25/01/2008, 16:34
Confermo, chiedi a One...comunque la tua te la pagano tanto... :wink:

luke_magic
30/01/2008, 19:07
one è passato da fz6 a vstrom e ora fz1 fazer...............

One
31/01/2008, 09:17
One chi ?!? :roll:

One
31/01/2008, 09:24
Io avevo una fz6, buona motarella, di serie qualità media nulla di più imho, in due andare in giro era uno strazio (a regimi gitarella) perchè il motore non ce la faceva a stare in tiro senza essere almeno a 7mila giri, ecc....

Mi ha incuriosito una Vstrom come Moto ignorante imho, l'ho acquistata e devo dire che in 18mesi che l'ho tenuta e 18mila km l'unico problema che mi ha dato è stato l'olio forcelle di gradazione 5w quindi pari all'acqua sostituito con uno 15w più denso e molle più rigide, poi il resto della moto era una cannonata !!!!

Le avevo comprato il cavallletto centrale, telaietti rigidi laterali e bauletto e caricata come un mulo c'ho fatto 2500km in Corsica in due con le tris di valigiotte rigide da 41lt e andava come un trattore, non la fermava niente e nessuno ...
Con delle gomme serie poi piega come una dannata ... :mrgreen:

Sono tornato alla stradale perchè mi mancava la pista e la voglia di correre tanto ... se non hai di quelle velleità allora la moto è perfetta !!!! :D :wink:

P.s: se chiudi l'affare e ti interessa un pò d'accessori ho portapacchi dietro per bauletto, telaietti laterali per le valigie rigide, paramani originali suzuki, cavalletto centrale e valigie rigide Givi E41 da vendere, fatti sentire ... :wink: