Visualizza Versione Completa : Mi presento pure io
Ciao a tutti!
Mi chiamo Edoardo, ho 32 anni, vivo a Padova e sono un novizio: primo messaggio in questo forum, neoiscritto al club e, finalmente dopo tanti (troppi) anni di attesa, la mia prima moto. Beh, credo possiate immaginare si tratti di una Fazer! :-)
A presto!
Edo
Ciao Edoardo, benvenuto :D
lamps
luke_magic
27/01/2008, 21:39
benvenuto!
Benvenuto Padovano !! :wink:
tieni d'occhio la sezione Nord-est per incontri e giretti o ....... al massimo se vai a farti na birra da Birrolandia (in Via Nazareth), scoprirai che siamo in tanti ad avere una Fazer :mrgreen:
8)
:D :D Ciao Edoardo , Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
Ciao & benvenuto! :P x curiosità che Fazer? :P :wink:
Benm arrivato giovane centauro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yanez 55
29/01/2008, 07:21
Benvenuto :wink:
Lamps, Fabio
Nonno 47
30/01/2008, 08:58
Benvenuto :wink:
Grazie a tutti per il benvenuto! :)
Vedo che tutti mettete in firma il modello della moto ed, eventualmente, il numero di tessera; lo faro' quindi anch'io. :wink:
Comunque colgo l'occasione per rispondere a IMAX73: ho preso una FZ6 Fazer nera modello 2006: l'ho presa a Ottobre approfittando delle offerte che facevano sul modello vecchio (che, fra l'altro, preferivo esteticamente).
In questi giorni sto leggendo vari messaggi nel forum e, poiche' ho un sacco di domande, mi inseriro' nei topic corretti.
Ciao e ancora grazie!
E.
Benvenuto e complimenti per la motina!
Un po' in ritardo ma....... benvenuto :wink: :wink:
8) 8) 8) non avevo fatto caso... UN PADOVANO !!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
evviva !!! Il cerchio del N-E si allarga !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come già suggerito, tieniti libero un venerdì sera che ci si vede da ToniManetta a Birrolandia !! :wink: :wink:
Benvenuto :toothy_010: :toothy_011: :toothy_010:
benvenuto non è mai troppo tardi per iniziare ;)
:P sali su e parti, non pensarci ancora e divertiti :P