Visualizza Versione Completa : polizia comunale...quando ci vuole...
....ci vuole....oggi arrivavo (allertato da un cortese automobilista che mi ha sfanalato) a quasi velocita' codice (50) quando mi spalettano...cazzo vado piano...ma come...mi dicono..solo un controllo...
patente..libretto...guardano i leo (ma non ce n'e' ...son tappati).....
mi avvisano che a luglio ho la revisione...si grazie me lo ricordo...la targa...e' un po' sporca...sa com'e'...e inverno...non l'ho ancora lavata...guardi che la moto la puo' tenere sporca ma la targa...si ma su ...si legge.....si da fermo...ma sa...magari di notte se corre unpo'...oggi a casa le dia una pulita....
fermo davanti a me un ragazzotto hornettaro (chiaramente alla prima moto...si riconosce...piu' pulita di quella di adry)...una hornet usata...senta ma la targa...sa l;inclinazione non sarebbe regolare...ah...ma..l'ho comprata cosi'.....e c'e' la multa?...si ci sarebbe la multa...senta...appena arrivi a casa la sistemi...
salve...saluti
bravi...tutte le volte che passero' da li...mi ricordero' di diminuire la velocita' di almeno un impulso....
:wink:
tutte le volte che passero' da li...
si ma da lì.................dove???
dai che metto le coordinate al nokia :mrgreen:
45.734793,9.382195 su gugol maps
io vi avrei verbalizzato tutti e due....... :lol: :lol: :lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :twisted: :twisted: :lol:
Superpippo
27/01/2008, 20:38
io vi avrei verbalizzato tutti e due....... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
NON COMPRATE LA MOTO DI ARGO.................... E' SCOPPIATAAAAAAAAAAAAAAAAA :twisted: :twisted:
8) 8) ben fatto... panza immagino che l'inclinazione della targa sia ora perfettamente regolare, vero ?
MatthewTheWorst
27/01/2008, 20:46
Ma vaffanqlo!!!
Sono solo io quello che verbalizzano?
Sono sulla Gardesana Occidentale, poco dopo Gargnano. Un ragazzo in moto mi fa cenno di andrare piano e rallento.
A un certo punto vedo la riga di mezzaria tratteggiata e opto per un sorpasso di un veicolo lento... trac! Paletta!
Patente e libretto. Tutto ok.
La vigilessa tana mi fa: "Lei sa che ci sarebbe il divieto di sorpasso qui?" e io "Ma come? E' tratteggiata!"
E lei: "Sì, ma il tratteggio è preceduto dalla segnaletica verticale con il divieto di sorpasso!" Quanto prima non si sa!
E penso tra me e me: dai che mi lascia andare!
Mi guarda negli occhi e mi fa: "Io devo verbalizzare comuqnue!" e aspetta come se volesse che la implorassi. Sicché rispondo: "Se c'è il divieto, ho sbagliato. Faccia quello che deve!"
Morale: mi ha condonato i due punti perché la manovra non era pericolosa, però mi ha dato 36 Euro di multa!
II morale: il 25 marzo sarò negli uffici del Giudice di Pace a far ricorso... c'era il tratteggio e gli elementi che avevo a disposizione per valutare la fattibilità della manovra pendevano a suo favore. La manovra non era azzardata, tant'è che non mi hanno tolto i punti. Allora perché darmi solo la sanzione amministrativa? Per rimpinguare le casse del Comune?
Tentar non nuoce e mal che vada, essendo studente, mi lascerà il minimo edittale e pagherò sti cazzo di 36 Euri.
Ma porcaccia...
8) 8) ben fatto... panza immagino che l'inclinazione della targa sia ora perfettamente regolare, vero ?
...dovremmo chiederlo all'hornettaro...ma penso di si... :wink: :wink:
luke_magic
27/01/2008, 21:54
vabbè oggi t'ha detto bene............... :wink:
chiaramente alla prima moto...si riconosce...piu' pulita di quella di adry)...
QUESTO E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE.. :angry_009: :angry_009:
luke_magic
28/01/2008, 15:05
QUOTO!
Anch'io!
Sarà un caso che non vedo passare molte Fazerparatampaxtamponate dove lavoro??? :roll: :twisted:
io te la sequestravo solo x il colore :mrgreen:
colore parapanghi non omologato!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR