PDA

Visualizza Versione Completa : Mascherare la targa con stracci svolazzanti



kimiko
28/01/2008, 11:10
Ieri c'è stata la prima transumanza di motociclisti, su e giù per le valli bergamasche, niente di strano, però si notava un certo incremento di moto con attaccate sopra la targa delle "mezze maniche" svolazzanti, non c'è bisogno che spieghi a cosa servono, però mi chiedevo, in caso riescano :roll: a fermarli, cosa comporta tutto questo?
Che ozzac gli racconteranno agli agenti? che han visto la moto di adry e son gelosi della lucidatura maniacale? :lol:
Cosa prevede il codice? (quest'ultima domanda è per smilla o argo se caso mai gli è capitato di incrociarne qualcuno :wink: )

Gilles
28/01/2008, 11:14
Credo che ci siano due tipi di sanzione possibili: targa illegibile o targa occultata. La prima è una sanzione leggera mentre con la seconda.... so' cazzi :(
A me certe volte non c'è verso di evitare che la targa si sporchi, sarà lo scarico alto 8)
Sicuramente ci sarà chi ne sa di più :wink:

kimiko
28/01/2008, 11:30
mha....sai...ho fatto 1+1=2...nel senso, domenica scorsa i miei soci sono usciti, sono stati fermati dai vigili, loro tutto ok e nessuna contestazione, però stavano caricando su un furgone una kawa, il tipo era in giro senza assicurazione :shock: , perlomeno ha dichiarato di non essersi ricordato che era scaduta :| , e non vorrei prendesse piede la moda di fare le prime uscite fuori stagione scoperti in tal senso....visto che già ci amano per altri motivi..............

Superpippo
28/01/2008, 11:42
Ok sporcare la targa e renderla illegibile, ma il fazzoletto svolazzante a che serve? :roll:
Piuttosto gli metto il catenaccio sopra come fa Angelo (mi sembra fosse lui), almeno quello qualcosa copre! :lol:

cobi
28/01/2008, 11:44
il catenaccio è una roba da veri "tennici"!! un prop!

Superpippo
28/01/2008, 11:45
perlomeno ha dichiarato di non essersi ricordato che era scaduta :| , e non vorrei prendesse piede la moda di fare le prime uscite fuori stagione scoperti in tal senso....visto che già ci amano per altri motivi..............
E invece secondo me ce ne sono in giro proprio tanti con l'RC sospesa x l'inverno che però il "giretto veloce" lo fanno ugualmente. :roll:

kimiko
28/01/2008, 11:47
Ok sporcare la targa e renderla illegibile, ma il fazzoletto svolazzante a che serve

eppure funziona mi sa

Superpippo
28/01/2008, 11:52
Ok sporcare la targa e renderla illegibile, ma il fazzoletto svolazzante a che serve

eppure funziona mi sa

Mah?!? :roll: Sinceramente quando mi capita di seguire le moto stracciodotate (così al volo mi viene in mente Faberone nazionale) non mi sembra chissà che!

1983mad
28/01/2008, 11:56
la targa sporca puo "passare" per una dimenticanza e solo piccola multa

se ci metti sopra qualcosa,bandana,catena ecc ecc... so cazzi...cpp(codice di procedura penale)490

poi,discorso rc,a parte i casini ke possono succedere se ,SGRAT, batti
ma se ti fermano ce il sequestro del mezzo fino a pagamento di almeno 6 mesi di assicurazione e della sanzione
la sanzione e di piu di 700€

Roadrunner
28/01/2008, 11:56
Io, proprio ieri, ne ho visto uno che l'aveva attaccato alla freccia sinistra lo straccio :mrgreen:
Che fava :lol:

Adry
28/01/2008, 12:59
Io sono un fervente adepto della scuola di pensiero opposta: targa talmente luccicante (magari con la lacca) che l'eventuale foto del velox non risulta leggibile, perche' flashiata. E mi vengano a dire poi che il resto della moto e' sporco.. 8) 8)

Ovviamente tutti sti giochetti non funzionano nel caso si venga fermati! :? :?

Superpippo
28/01/2008, 13:07
Io sono un fervente adepto della scuola di pensiero opposta: targa talmente luccicante (magari con la lacca) che l'eventuale foto del velox non risulta leggibile, perche' flashiata.

Adry ti prego... dimmi che non ci credi davvero! :roll:

Non sarai mica uno di quelli che gira in macchina col CD appeso allo specchietto retrovisore? :roll: :lol: :lol: :roll:

Adry
28/01/2008, 13:20
Io sono un fervente adepto della scuola di pensiero opposta: targa talmente luccicante (magari con la lacca) che l'eventuale foto del velox non risulta leggibile, perche' flashiata.

Adry ti prego... dimmi che non ci credi davvero! :roll:



Cero che non ci credo, faccio solo di necessita' virtu'.. :wink:

PC
28/01/2008, 14:03
...e se per caso si dovesse staccare la luce targa dal suo supporto e si appoggiasse (guarda caso) sulle lettere della targa? :oops: :twisted: :twisted:

PC
28/01/2008, 14:08
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
28/01/2008, 15:35
un rischio esagerato..........se è occultamento di targa so' dolori de panza...........

Smilla
28/01/2008, 15:45
la targa sporca puo "passare" per una dimenticanza e solo piccola multa
E vuoi mettere la goduria di costringere il conducente a pulire la targa sporca, altrimenti non lo fai ripartire??? :twisted:

Gilles
28/01/2008, 15:46
la targa sporca puo "passare" per una dimenticanza e solo piccola multa
E vuoi mettere la goduria di costringere il conducente a pulire la targa sporca, altrimenti non lo fai ripartire??? :twisted:
Vuoi mettere il gusto di risporcarla due curve dopo :angels_004:

Smilla
28/01/2008, 15:50
Ma tanto ti ho fatto scendere la media del giro! :twisted:

Superpippo
28/01/2008, 15:53
Ma tanto ti ho fatto scendere la media del giro! :twisted: :lol: :lol: :lol:

Gilles
28/01/2008, 15:55
Ma tanto ti ho fatto scendere la media del giro! :twisted:
Vabbè, vorrà dire che dovrò recuperare :twisted:

1983mad
28/01/2008, 17:32
so pazzi!!!

fox68
28/01/2008, 17:34
sono ragaaaaaaaaaazzi :mrgreen:

Roadrunner
28/01/2008, 17:50
Io sono un fervente adepto della scuola di pensiero opposta: targa talmente luccicante (magari con la lacca) che l'eventuale foto del velox non risulta leggibile, perche' flashiata.

Adry ti prego... dimmi che non ci credi davvero! :roll:



Cero che non ci credo, faccio solo di necessita' virtu'.. :wink:

Ma il lapsus freudiano non l'ha notato niuno ? :lol: :lol: :lol:

fox68
28/01/2008, 18:21
spettacolo 12€ contro più di 50€ e minimo 5 punti,e poi vuoi mettere inchiappettare la municipale,non ha prezzo(mastercard docet)

Smilla
28/01/2008, 19:22
A Foxxxxe, informati bene che per la targa sporca non ci sono punti... :oops: :oops:

fox68
28/01/2008, 19:36
ma dai?ora che lo so mi rimangio tutto quello che penso di voi :evil: solo per 5 minuti però :mrgreen:

marcomancu
28/01/2008, 19:38
Ma quindi scusate se mi beccano con targa sporca che mi fanno? E se invece c'è qualcosa che ci svolazza sopra che succede?
Purtroppo sembra diventato l'unico modo per andare a farsi un giro e tornare a casa la sera tranquillo... :|

Angelo
28/01/2008, 22:22
......
come fa Angelo (mi sembra fosse lui)........

Non sono io, purtroppo non ho il coraggio di farlo, ma la tentazione e' tanta, non per infrangere le regole ma per evitare gli agguati.

Superpippo
28/01/2008, 22:27
......
come fa Angelo (mi sembra fosse lui)........

Non sono io, purtroppo non ho il coraggio di farlo, ma la tentazione e' tanta, non per infrangere le regole ma per evitare gli agguati.
Se non sei tu chi è quello che gira col lucchettone sulla targa? :D
Crazyhorse? o il Baffo? :roll: non mi ricordo mica... :lol:

Alex.68
28/01/2008, 23:16
......
come fa Angelo (mi sembra fosse lui)........

Non sono io, purtroppo non ho il coraggio di farlo, ma la tentazione e' tanta, non per infrangere le regole ma per evitare gli agguati.
Se non sei tu chi è quello che gira col lucchettone sulla targa? :D
Crazyhorse? o il Baffo? :roll: non mi ricordo mica... :lol:

é sicuramente Crezy ci feci caso al Toscana :wink: :wink:

maury87
28/01/2008, 23:44
Crazyhorse va in giro con il lucchettone sulla targa?????


sssssshhhhhh ..... non ditelo a nessuno :twisted: