Visualizza Versione Completa : questa sera veramente una grossa sorpresa !
vedere, vedere, vedere !!!
Meno male, dal titolo pensavo avessi trovato un trans.... :mrgreen:
Non stò più nella pelle :roll: :roll:
son più curiso di una scimmia
eppoi quando si tratta di natura e buona musica non resisto :) :)
e allora?????
sto filmato??????
FORZAAAAAAAAAA :D :D :D
Sono curioso... da ex DJ sono stracurioso :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Giringiro
02/02/2008, 19:55
...Sto aspettando. :wink:
MA ALURA STO FILMATINO :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:roll: :roll: fazerì... ti s'è rotto il mixer ? :roll:
a fazerì...complimenti.bel video e stupenda colonna sonora.
molto commovente il pensiero finale,lo condivido.
lamps fox
fazerì .... chettedevodì ... semplicemente bellissimo.
My compliments :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:
:happy_013: :happy_013: :happy_013:
FIGATA MAIUSCOLA FAZERI' !!
e bellissime anche le foto !
Complimentoni !!! :wink:
P.S.: Quoto lo sgraaatt del ranocchio per la frase finale ! :wink:
A Fazeri', ma quello davanti non lo svernici mai??? :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: Scherzi a parte, credo sia una delle migliori pubblicita' al mondo per spingere una persona ad acquistare una moto..sei riuscito a trasmettere un senso di pace e di voglia di liberta' notevoli!
Bravo! :wink:
Per i titoli di coda....spetta, ho messo le chiavi in tasca...non riesco a trovarle... :mrgreen:
Complimenti :happy_014:
La frase finale la condivido in pieno :occasions_008:
finalmente lo spirito giusto, bravo mario :wink:
Superpippo
03/02/2008, 01:11
be sono rimasto deluso perchè per me il filmato è riuscito a trasmettermi la poesia della moto
Anche a noi! :wink:
A ognuno la propria passione... perciò non te la prendere! Se qualcuno non apprezza è solo perchè "non può capire" !!! :wink: :wink: :wink:
ps. la corriera blu dell' ARPA fa tanto aria di casa mia! :D :wink:
Bellissimo filmato, bellissima la colonna sonora, bellissime le foto e
condivido a pieno la frase finale ,
anche se quoto il Ranocchio http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00455.gif
http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00149.gifhttp://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00149.gifhttp://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00149.gifhttp://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00149.gifBravo complimenti sei riuscito a far capire a pieno la libertà e il senso della moto
Complimenti lavoro eccellente :wink: :wink:
P.s ma la moto del tuo amico cos'è un Vstrom 1000 gli scarichi mi sembrano proprio quelli. Mi è rimasta nel Cuore :oops: la penso sempre :(
personalmente però nella seconda e terza musica avrei fatto in modo di spezzettare di + le immagini rendendo di + l'idea del movimento destra/sinistra che si ha in curva..proprio per rendere l'idea della sportività della moto...di quel ondularsi tra le curve...
però per il resto(cioè per la quasi totalità) ...davvero un ottimo lavoro!!
il filmato ora subirà modifiche perchè è sempre cosi : prima ti lasci prendere dall'emozione del momento e poi riguardi a cerchi di migliorare.
le foto le ho fatte con il telefono (v3x motorola)
Per la frase finale, è semplicemente che nella mia mente, mentre rivedevo e assaporavo, per un attimo ho pensato a quelli che sono stati sfortunati con le due ruote e quindi...ma non credo che una frase possa portare fortuna o sfortuna.
..ovvio.. ma una grattatina non costa nulla ! :lol: :lol:
ancora complimenti fazerì ! :wink:
bravo fazeri....proprio bello...io raccorderei solo unpo' piu' le musiche...e sfumerei sulla chiusura (anziche' troncarla cosi')....
Gusto personale....io un po' di suono della moto glielo avrei lasciato...
:wink: :wink: :wink:
complimenti molto bello!
personalmente avrei fatto le seguenti scelte:
nella parte centrale del viaggio, che è poi la più frizzante per musica, percorso e guida,
avrei inserito a tratti la sinfonia del motore che spinge la moto da una curva all' altra.
nel finale avrei tolto quel velo di tristezza che hai voluto comunicare per la fine del bel giro,
perchè quando torno da un giro, sono stra felice e sono già con il pensiero che vola alla prossima uscita, immaginandomi percorsi e curve.
per me la fine di un viaggio, o cmq di un semplice giretto, nn è momento di tristezza per la fine del viaggio stesso,
ma ma momento di felicità pensando al prossimo viaggio.
:wink:
potresti mixare il motore e farlo emergere in un paio di tratti guidati con brio, e sui titoli di coda lasciare il motore al minimo
sgraaaaattino :wink:
Veramente carino e rilassante; ben fatto :wink:
strana la scelta della colonna sonora :lol:
Ho anche io diversi amici che sono partiti senza più fare ritorno. :(
Il mio pensiero va a loro. Concordo in toto il pensiero finale. :wink:
Gaffiere
04/02/2008, 00:26
Ah Mario! :)
grazie per il bel filmato: quando lo guardavo pensavo "Voglio tornare in moto!"
Bello bello bello, rilassante, godevolissimo, fatto bene.
Con il senno di poi, rivedendolo vengono sempre in mente migliorie: l'è normale. quoto i suggerimenti di Luke23 e cannone.
BRAVO
simone23
14/02/2008, 13:14
Complimenti! Molto molto bello.
Nessun consiglio, non toccherei una virgola..regala emozioni così com'è. Ogni suggerimento andrebbe ad intaccare l' emozione più grande.. la Tua :wink:
A Fazeri', ma quello davanti non lo svernici mai???
eccerto che non lo svernicia c'ha il Vstronz ... 8) :mrgreen:
visto....
devo dire che il connubio tra natura, musica e moto è molto enfatizzato e il tutto è MOLTO bello, complimenti :wink: :wink: :wink:
posso solo osare a pensare, visto che a me piace la montagna, cosa sarebbe potuto accadere se si fosse scelto un paesaggio innevato :P
PS
che strumenti meccanici hai usato? le immagini sono molto stabili e belle. Mi interessa molto la tua info tecnica ed eventualmente l'eventuale mezzo di aggancio alla moto :D
Quoto il Plaza, le immagini sono nitide e stabili ... io ho la onboard camera della oregon ma non si vede così bene, o fose sono un cane io a guidare .... :mrgreen: :?
simone23
14/02/2008, 18:51
Quoto il Plaza, le immagini sono nitide e stabili ... io ho la onboard camera della oregon ma non si vede così bene, o fose sono un cane io a guidare .... :mrgreen: :?
Ormai dopo varie prove di ripresa effettuate posso dire con certezza che quelli per la camera Oregon sono i soldi spesi peggio. Fa veramente schifo :evil:
P.S. Quando rimane accesa, tra l' altro :evil:
Nella sezione sfoghi e confronti apro un topic su "I soldi spesi peggio" :wink: