Visualizza Versione Completa : Roma-Firenze
Zoon1983
07/02/2008, 14:45
Domenica vado con la zavorra.Sto una giornata e torno.Per voi che siete più esperti,un paio di domande:
nel caso dovessi passare per l autostrada,sapete se ci sono i tutor?Devo farmela tutta a 130?Non volgio assolutamente andare a 200,però un 20-30 km in più non sarebbeo male
Qualche cosa di interessante che c è in questo periodo a Firenze?
i tutor nn credo.
cmq ci siono diversi velox fissi, alcuni segnalati altri no.
fai una ricerca su internet per vedere dove sono istallati.
:wink:
Zoon1983
07/02/2008, 23:49
Gli autovelox cerco di trobarli sul sito della polizia municipale,il problema sono i tutor...
Consigli su qualcosa di particlare che si può trovare a Firenze questa domenica?Non è arrivato nulla...vi faccevo + attivi a voi fiorentini :p
Zoon1983
11/02/2008, 15:11
Tornato.Bella Firenze ma freddina!
Secondo voi quanto sono attendeibili le indicazioni su tutor ed autovelox del sito della polizia di stato?
Secondo voi quanto sono attendeibili le indicazioni su tutor ed autovelox del sito della polizia di stato?Può essere che fra un pò lo impari a tue spese... :twisted: :wink_003: :mrgreen:
Zoon1983
11/02/2008, 22:23
D OH!!
Io sono andato ai limiti...spesso...Però era per sapere se qualcuno di voi ne aveva avuto conferma
MartePower
12/02/2008, 00:13
tutor non ci sono
autovelox fissi alcuni e segnalati
attento ad un paio dopo le aeree di servizio, che qualcuno funziona
tornando a firenze
occhio dopo 2 km da arezzo
velox in area parcheggio poco visibile
Giringiro
12/02/2008, 07:42
Secondo voi quanto sono attendeibili le indicazioni su tutor ed autovelox del sito della polizia di stato?Se sei stato sotto i 140/145 di tachimetro no problem. In ogni caso i velox son sempre segnalati. :wink:
come è andato il viaggio??
problemini al fondo schiena?
io con la naked dite che mi spezzo la schiena?