PDA

Visualizza Versione Completa : rivestimento sella fzs 600

GIOVFONT78
11/02/2008, 10:41
Ciao a tutti!!
Purtoppo mi si è crepata la sella della mia amata fzs 600 del 2000...porca p...!!!! La yamaha mi chiede 71 euro per il rivestimento + mano d'opera. Mi consogliate di rivolgermi direttamente ad un tapezziere per fare tutto il lavoro oppure andare sul sicuro e prendere il pezzo originale yamaha? Poi, qualcuno mi sa indicare un buon tapezziere che lavora con le selle delle moto vicino Ravenna? Mi hanno indicato un certo "NISE" dalle parti di Forlì, qulacuno lo conosce? Grazie. A presto!!!!!!

maroninho
11/02/2008, 11:06
Vai tranquillo, un tappezziere, anche il più inesperto ti farà un ottimo lavoro. La mia l'ho rivestita da solo comprando un pezzo di rivestimento e facendomi prestare una graffettatrice, credimi, ce la faresti anche da solo! Ciaoooo....

Ufo
11/02/2008, 11:14
Vai tranquillo, un tappezziere, anche il più inesperto ti farà un ottimo lavoro. La mia l'ho rivestita da solo comprando un pezzo di rivestimento e facendomi prestare una graffettatrice, credimi, ce la faresti anche da solo! Ciaoooo....

Quoto in toto. Se poi ti interessa personalizzare una pò la tua piccolina spendendo il giusto (60/70 euro), potresti guardare qui: http://www.granucciseats.com

Ho visto questi rivestimenti al Bike Expo e devo dire che non sono affatto male. :wink:

GIOVFONT78
11/02/2008, 11:22
grazie ragazzi...
seguirò i vostri consigli!!!
A presto!!!!!!