Visualizza Versione Completa : E' ufficiale...un nuovo virus minaccia l'umanità
Giuro che non volevo crederci quando l'ho visto, ma è vero :shock:
Per il momento non sono ancora iuscito a fotografarlo, anche perchè rischio di fare la figura dell'imbecille....semmaI ce ne fosse bisogno :roll:
Per il momento descrivo quanto appurato fino ad ora.
Da 4 o 5 giorni lo incontro nel tratto tra Cene ed Albino, al mattino scende la valle, alle ore 07.45 circa, e la sera sempre nello stesso tratto tra le 17.30 e le 18.00
Si presenta con una 636, e fin qui nulla di strano, solo il colore un pò.......insomma....verde :?
Ha il casco in tinta, verde, pure lui.
Ma adesso tenetevi forte, perchè qui entra in gioco il virus, probabilmente già abbastanza sviluppato, indossa una giacca..........una giacca.........oddio..........una giacca........ BLUUUUUUU!
Ma vi rendete conto.....................SIAMO IN PERICOLO! :shock: :shock:
qui mi sa ma ci vuole la protezione civile
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
Paperino
11/02/2008, 22:10
sta parlando di adry ? :roll: :roll:
no no.....peggio....un mitomane....o un emulatore...o peggio ancora un clone :shock:
Paperino
11/02/2008, 22:16
:roll: :roll: :roll:
:angels_002:
Piccoli kawateppisti crescono... 8)
giuro che le prime due mattine ho rischiato di investirlo, per avvicinarmi alla riga bianca e guardarlo bene, è identico alla tua foto in firma solo cha ha i pantaloni neri
dicevo io che andava eliminato prima il virus di Adrybola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::happy_001:
Controlla se ha anche il kit di pulizia moscerini... :mrgreen:
Superpippo
12/02/2008, 11:43
dicevo io che andava eliminato prima il virus di Adrybola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::happy_001:
Cioè? :shock: Il MOSQUITOMAX? :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Impossibile, non l'ho ancora commercializzato...per ora mi limito a svilupparlo! :wink:
:shock: :shock: :shock:
ma a quellikolkawa glelo vogliamo regalare un corso di estetica ? :roll:
forse sarebbe meglio delle gomme da piega facile
noi intanto non fumiamo...... 8) 8) 8)
Impossibile, non l'ho ancora commercializzato...per ora mi limito a svilupparlo! :wink:
fratellone fai un fischio............... :wink:
tutta invidia, sono solo caschi e distintivo :roll: :roll: :D
Paperino
12/02/2008, 21:22
fratellone fai un fischio............... :wink:
tutta invidia, sono solo caschi e distintivo :roll: :roll: :D
ha parlato l'uomo di sostanza :lol: :lol:
adry....non te lo dice per non fari star male...ma pare avesse pure la moto piu' pulita della tua.... :roll: 8) :lol:
adry....non te lo dice per non fari star male...ma pare avesse pure la moto piu' pulita della tua.... :roll: 8) :lol:PANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa.... non avevamo detto che ber il bene di Adry questa notizia rimeneva tra di noi? S'era pure discusso che per il bene di un amico una bugia è pure ammessa....
non mi ricordo 8)
adry....non te lo dice per non fari star male...ma pare avesse pure la moto piu' pulita della tua.... :roll: 8) :lol:PANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa.... non avevamo detto che ber il bene di Adry questa notizia rimeneva tra di noi? S'era pure discusso che per il bene di un amico una bugia è pure ammessa....
non mi ricordo 8)i fummi dell'aerografo... :roll:
aeroche?...nu parente di emilio? :roll:
adry....non te lo dice per non fari star male...ma pare avesse pure la moto piu' pulita della tua.... :roll: 8) :lol:
questa è una BALLA!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
quanto che l'etna e' un vulcano spento....vedi un po' tu 8) 8)
noi intanto non fumiamo...... 8) 8) 8)
strano d'inverno di solito si ! :roll: :roll:
..che è l'etna???? :D 8)
un coso che fuma !! :twisted: :twisted: :twisted:
a si .....il parcheggio dei triciclomotofazerforniti :twisted: :twisted: :twisted:
Paperino
12/02/2008, 22:01
è solo il tuo specchio 8) 8)
:roll: beh... per il momento senza ! :roll:
è solo il tuo specchio 8) 8)
ero indeciso fra te e superugby...... 8) 8) 8)
ma a pensarci................s'infiamma :twisted: :twisted: :twisted:
Paperino
12/02/2008, 22:06
indeciso per cosa ? :roll: :roll: :roll:
Paperino
12/02/2008, 22:11
parlaperdioparla :evil:
Paperino
12/02/2008, 22:12
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
parlaperdioparla :evil:
al massimo ti mando un "pizzino" 8) 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://img148.imageshack.us/img148/7096/scacciapensieri1ri0.jpg (http://imageshack.us)
Oh, ma se io ho un sosia che ci posso mai fare??? :shock: :shock:
Kimiko, la prossima volta che lo vedi, fermalo e fotografalo... 8) 8)
Kimiko, la prossima volta che lo vedi, fermalo e fotografalo...
preso.....stamattina l'ho fotografato.....oggi metto la foto, non un granchè, ero in macchina, devo studiarmi il percorso e sincronizzare i tempi per beccarlo al semaforo, è solo questione di tempo 8)
perchè non lo fotografi con un bazooka??? :lol: :lol:
ECCOLO ECCOLO.........
http://img520.imageshack.us/img520/1068/adrywh5.jpg (http://imageshack.us)
VISTO????????? :shock: :shock:
ah si si gran bellafoto....
mica è colpa mia se stò N70 del c.............ops...........niente niente, volevo dire, mica è colpa mia se questo clone di adry non è un fermone come l'altro :roll: :roll: :roll:
ECCOLO ECCOLO.........
http://img520.imageshack.us/img520/1068/adrywh5.jpg (http://imageshack.us)
VISTO????????? :shock: :shock:
aaa kimiko le kawa sono troppo veloci x te :lol: :lol: :lol:
aaa kimiko le kawa sono troppo veloci x te
naaaaaaaaaaaaa.....è la LUPO che andava a velocità machIII :mrgreen:
la foto e' un po' mossa...comunque...UGUALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :shock: :shock: :shock:
8) 8) meno male che non si vede bene !
Adry non avrebbe sopportato di vedere tutto quell'unto sul cupolino ! :mrgreen: :mrgreen:
ah si si gran bellafoto....
mica è colpa mia se stò N70 del c.............ops...........niente niente, volevo dire, mica è colpa mia se questo clone di adry non è un fermone come l'altro :roll: :roll: :roll:
Tanto prima o poi ti farai un giro anche con quello originale... 8) 8)
e NON nella bergamasca...ma in territorio neutro... 8) 8)
Anch'io, nel mio corridoio, sono imbattibile... :lol: :lol:
Arrivera' la primavera....si si, arrivera'... :roll: :roll: :roll:
Adry non avrebbe sopportato di vedere tutto quell'unto sul cupolino ! :mrgreen: :mrgreen:
:shocked_008: :shocked_008:
QUALE UNTO? DOVE?
QUALE UNTO? DOVE?
buono buono....più avanti c'è un pinguino, sono sicuro che correva li per lavarla....ok?....tutto a posto? non è successo nulla...
QUALE UNTO? DOVE?
buono buono....più avanti c'è un pinguino, sono sicuro che correva li per lavarla....ok?....tutto a posto? non è successo nulla...
Mah, sara'... :? :? :? , comunque, visto che la storia dell'unto e' risolta...ora ci manca solo di fare un giretto insieme.. :roll: :roll:
:shock: :shock: ma i led verdi che luce che fanno :shock: :mrgreen:
mai saputo...