Visualizza Versione Completa : E' ufficiale...un nuovo virus minaccia l'umanità
Giuro che non volevo crederci quando l'ho visto, ma è vero :shock:
Per il momento non sono ancora iuscito a fotografarlo, anche perchè rischio di fare la figura dell'imbecille....semmaI ce ne fosse bisogno :roll:
Per il momento descrivo quanto appurato fino ad ora.
Da 4 o 5 giorni lo incontro nel tratto tra Cene ed Albino, al mattino scende la valle, alle ore 07.45 circa, e la sera sempre nello stesso tratto tra le 17.30 e le 18.00
Si presenta con una 636, e fin qui nulla di strano, solo il colore un pò.......insomma....verde :?
Ha il casco in tinta, verde, pure lui.
Ma adesso tenetevi forte, perchè qui entra in gioco il virus, probabilmente già abbastanza sviluppato, indossa una giacca..........una giacca.........oddio..........una giacca........ BLUUUUUUU!
Ma vi rendete conto.....................SIAMO IN PERICOLO! :shock: :shock:
qui mi sa ma ci vuole la protezione civile
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
Paperino
11/02/2008, 22:10
sta parlando di adry ? :roll: :roll:
no no.....peggio....un mitomane....o un emulatore...o peggio ancora un clone :shock:
Paperino
11/02/2008, 22:16
:roll: :roll: :roll:
:angels_002:
Piccoli kawateppisti crescono... 8)
giuro che le prime due mattine ho rischiato di investirlo, per avvicinarmi alla riga bianca e guardarlo bene, è identico alla tua foto in firma solo cha ha i pantaloni neri
dicevo io che andava eliminato prima il virus di Adrybola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::happy_001:
Controlla se ha anche il kit di pulizia moscerini... :mrgreen:
Superpippo
12/02/2008, 11:43
dicevo io che andava eliminato prima il virus di Adrybola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::happy_001:
Cioè? :shock: Il MOSQUITOMAX? :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: