Visualizza Versione Completa : fz1 fazer catena...foto e domanda
scheggiaman
12/02/2008, 22:09
ingrssareeeeeee :!: :!: :!: :!: :!: :!: non tu lma la catena :lol: :lol:
pregasi accodarsi QUI (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1119188#1119188) :roll:
.......................10................
Giringiro
13/02/2008, 09:29
Bum!
non significa assolutamente nulla che un pezzettino di catena non ha grasso... rilubrificala e fai 100 km e vedrai....
deltabox
13/02/2008, 12:25
Boh...io in quella catena non vedo nulla di strano. Forse poco lubrificata, ma non mi pare così anormale se una maglia presenti meno grasso delle altre. D'altronde non credo che uno si metta a ingrassare la catena come un chirurgo, operando maglia per maglia... :roll: A me sembra un non-problema :)
Superpippo
13/02/2008, 13:53
non significa assolutamente nulla che un pezzettino di catena non ha grasso... rilubrificala e fai 100 km e vedrai....non sono daccordo. In ogni "sistema" è sempre una piccolissima parte del "sistema" stesso che lo mette in crisi.
Secondome, vedendo anche gli aloni sulla parte interna delle maglie...mh, io cambierei tutto il gruppo
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
luke_magic
13/02/2008, 14:59
non significa assolutamente nulla che un pezzettino di catena non ha grasso... rilubrificala e fai 100 km e vedrai....non sono daccordo. In ogni "sistema" è sempre una piccolissima parte del "sistema" stesso che lo mette in crisi.
Secondome, vedendo anche gli aloni sulla parte interna delle maglie...mh, io cambierei tutto il gruppo
altrimenti fai come paperino che fa il signore e cambia la moto intera.............
dadomail
13/02/2008, 15:44
ok ragazzi ma ditemi perchè solo quella maglia è cosi !.
secondo me qnd spruzzi il grasso si schiva.
poi vi dico che di solito faccio girare la ruota e spruzzo su piano ortogonale e non lungitudinale.
pakistano basso?!? :shock:
se hai tutto questo dubbio io ingrasserei accuratamente la parte.... dopo un po' di km cerchi quella maglia e se è secca allora puo' essere che ci sia qualcosa che non vada... ma io non vedo sfregature, righe... è meno ingrassata delle altre... sai tu che (a me capita) ingrasso muovendo la moto in avanti... smetto di ingrassare quando vedo il grasso di quando ho iniziato... e magari dimentico 3 maglie.... fai la prova... altrimenti boh non so cosa dirti!
Boh...io in quella catena non vedo nulla di strano. Forse poco lubrificata, ma non mi pare così anormale se una maglia presenti meno grasso delle altre. D'altronde non credo che uno si metta a ingrassare la catena come un chirurgo, operando maglia per maglia... :roll: A me sembra un non-problema :)concordo in pieno :roll:
beh, io quando ingrasso la catena lo faccio sia guardando la foto che hai messo fazeri(di lato quindi) sia all'interno della stessa(vicino al cambio) e sia nella parte esterna(andando sulla corona in concomitanza dei denti) :wink:
igor1975
14/02/2008, 23:51
per me ti hanno fatto uno scherzo :)
quoto Paolo :!: