Visualizza Versione Completa : [Tutte] Officina a Firenze x tagliando 1000 km
Ciao a tutti!
Ho preso da poca la mia FZ6 Fazer e il primo tagliando si avvicina.
La moto l'ho presa a Roma ma sono di Firenze e devo decidere a quale officina portarla.
C'è nessuno della zona che mi sappia dare un consiglio?
Quelli che conosco sono:
Fani Motor zona Isolotto
Punto Moto in via delle Casine
Rossi Moto a Figline
tutti comunque di vista, mai avuto Yamaha fino ad adesso.
Grazie mille!
Chiedi a Giringiro .... :wink:
quelli che hai descritto sono concessionari.io la porto da un autorizzato in via del ponte sospeso.si chiama riccioni alessandro.
quelli che hai descritto sono concessionari.io la porto da un autorizzato in via del ponte sospeso.si chiama riccioni alessandro.
Ti ci trovi bene?
Nessuno ha esperienze con Rossi Moto a Figline Valdarno (sempre che facciano anche officina, ma penso di si..)?
Io sto per trasferirmi a Reggello e lavoro vicino ad Incisa e mi sarebbe proprio comodo.
come meccanico è bravo, non più caro della media e se hai bisogno di qualcosa è molto disponibile. :wink:
Giringiro
13/02/2008, 22:46
Passione moto, via A. del Pollaiolo.
Chiedi di Walter e digli che ti manda Giringiro. Accertati che possano tagliandare le Yamaha. Sono bravi, i meccanici son quellli di Japan Service, sono piloti meccanici. :wink:
Li conosco, li avevo contattati quando cercavo nell'usato. Hanno appena inaugurato la nuova sede, vero?
Li chiamerò per informarmi.
Grazie.
Li ho chiamati!
Mi hanno detto che per l'assistenza ufficiale Yamaha é meglio se vado da Punto Moto in via delle Casine, fanno parte dello stesso gruppo come del resto VelMotor per Honda.
Tutta una grande famiglia, evviva la concorrenza!!! :wink:
Lo terrò in mente se dovrò fare qualcosa al di fuori di Yamaha "ufficiale".
Nessuno ha avuto a che fare con Rossi Moto a Figline Valdarno?
Aggiornamento:
ho portato la moto a fare il primo tagliando da Rossi Moto a Figline Valdarno.
Spesa 100 euro.
Cambio olio (Shell originale Yamaha), filtro, serraggi vari, 1 ora di mano d'opera.
blackfazer
17/04/2008, 11:03
Chiedi di Walter e digli che ti manda Giringiro. Accertati che possano tagliandare le Yamaha. Sono bravi, i meccanici son quellli di Japan Service, sono piloti meccanici. :wink:
No hai tradito!!!!! :shock:
Dimmi perchè, visto che sono prossimo al tagliando.... :oops:
Giringiro
17/04/2008, 11:43
No hai tradito!!!!! :shock:
Dimmi perchè, visto che sono prossimo al tagliando.... :oops:Non ho tradito, e' che sono esosi come prezzi. Il tagliando lo devo fare sempre la ma giusto perche' e' obbligatorio, senno' mi vedevano molto poco. :?
francomar
07/07/2008, 11:38
Direi anche Imperiale moto ad Empoli...
Conce ufficiale Yamaha, bravi ed onesti!!!
Ciao