PDA

Visualizza Versione Completa : [Tutte] Officina a Firenze x tagliando 1000 km

miramax
13/02/2008, 14:26
Ciao a tutti!
Ho preso da poca la mia FZ6 Fazer e il primo tagliando si avvicina.
La moto l'ho presa a Roma ma sono di Firenze e devo decidere a quale officina portarla.

C'è nessuno della zona che mi sappia dare un consiglio?

Quelli che conosco sono:
Fani Motor zona Isolotto
Punto Moto in via delle Casine
Rossi Moto a Figline
tutti comunque di vista, mai avuto Yamaha fino ad adesso.

Grazie mille!

olitour
13/02/2008, 17:19
Chiedi a Giringiro .... :wink:

SoloTeo
13/02/2008, 19:35
quelli che hai descritto sono concessionari.io la porto da un autorizzato in via del ponte sospeso.si chiama riccioni alessandro.

miramax
13/02/2008, 19:55
quelli che hai descritto sono concessionari.io la porto da un autorizzato in via del ponte sospeso.si chiama riccioni alessandro.
Ti ci trovi bene?

Nessuno ha esperienze con Rossi Moto a Figline Valdarno (sempre che facciano anche officina, ma penso di si..)?
Io sto per trasferirmi a Reggello e lavoro vicino ad Incisa e mi sarebbe proprio comodo.

SoloTeo
13/02/2008, 21:27
come meccanico è bravo, non più caro della media e se hai bisogno di qualcosa è molto disponibile. :wink:

Giringiro
13/02/2008, 22:46
Passione moto, via A. del Pollaiolo.
Chiedi di Walter e digli che ti manda Giringiro. Accertati che possano tagliandare le Yamaha. Sono bravi, i meccanici son quellli di Japan Service, sono piloti meccanici. :wink:

miramax
13/02/2008, 23:58
Li conosco, li avevo contattati quando cercavo nell'usato. Hanno appena inaugurato la nuova sede, vero?
Li chiamerò per informarmi.

Grazie.

miramax
14/02/2008, 11:58
Li ho chiamati!
Mi hanno detto che per l'assistenza ufficiale Yamaha é meglio se vado da Punto Moto in via delle Casine, fanno parte dello stesso gruppo come del resto VelMotor per Honda.
Tutta una grande famiglia, evviva la concorrenza!!! :wink:
Lo terrò in mente se dovrò fare qualcosa al di fuori di Yamaha "ufficiale".

Nessuno ha avuto a che fare con Rossi Moto a Figline Valdarno?

miramax
11/04/2008, 18:49
Aggiornamento:
ho portato la moto a fare il primo tagliando da Rossi Moto a Figline Valdarno.
Spesa 100 euro.
Cambio olio (Shell originale Yamaha), filtro, serraggi vari, 1 ora di mano d'opera.

blackfazer
17/04/2008, 11:03
Chiedi di Walter e digli che ti manda Giringiro. Accertati che possano tagliandare le Yamaha. Sono bravi, i meccanici son quellli di Japan Service, sono piloti meccanici. :wink:

No hai tradito!!!!! :shock:
Dimmi perchè, visto che sono prossimo al tagliando.... :oops:

Giringiro
17/04/2008, 11:43

No hai tradito!!!!! :shock:
Dimmi perchè, visto che sono prossimo al tagliando.... :oops:Non ho tradito, e' che sono esosi come prezzi. Il tagliando lo devo fare sempre la ma giusto perche' e' obbligatorio, senno' mi vedevano molto poco. :?

francomar
07/07/2008, 11:38
Direi anche Imperiale moto ad Empoli...
Conce ufficiale Yamaha, bravi ed onesti!!!
Ciao