Visualizza Versione Completa : Noleggiare moto
Massimino
13/02/2008, 14:52
Non so se questa sia la sezione più giusta...
Sto cercando un noleggio moto con prezzi accettabili..chilometraggio illimitato.
Cerco moto da viaggio lungo....
Ho trovato qualcosa su web ma per 3 settimane km illimitati parliamo di 2500 euro...
Avete riferimenti ?
Se ti posso dare un consiglio...scordati il noleggio... :? :? :?
E' una delle cose piu' antieconomiche al mondo...io ci avevo provato la scorsa estate...e, a conti fatti, l'endurona me la compravo allo stesso prezzo del noleggio!!! :evil: :evil:
gigimanetta
14/02/2008, 10:01
Con 3500€ ti prendi un bell'usato :wink: :wink:
sbronzolo
14/02/2008, 11:06
Se ti posso dare un consiglio...scordati il noleggio... :? :? :?
E' una delle cose piu' antieconomiche al mondo...io ci avevo provato la scorsa estate...e, a conti fatti, l'endurona me la compravo allo stesso prezzo del noleggio!!! :evil: :evil:
Con 3500€ ti prendi un bell'usato :wink: :wink:
Lo stesso problema che avevo ravvisato io nell'organizzare un giro in Scozia :? ... e, purtroppo, le stesse conclusioni cui sono pervenuto io :evil: !
Facci sapere se trovi qualcosa di interessante ... potrebbe sempre servire più in là :wink: !
Salut 8) ,
Sbronzolo
già, anch'io la stessa esperienza.... prezzi alle stelle!
Massimino
15/02/2008, 12:24
infatti il progetto sta evolvendosi così: vendere la mia moto(cbr600RR 2004 anche se mi tira il culo venderla) e comperare, con aggiunta di soldi a rate un Transalp equipaggiato con borse varie.
L'idea speranza è di spuntare uno sconto dato che le Transalp dovrebbero essere 2.
Poi, terrò questa moto per un anno circa e via, ricambio verso non so quale modello. Forse torno in Fazer
Se foste interessati alla moto...scrivetemi via email oppure la descrizione della moto... è qui:http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1391049
luke_magic
15/02/2008, 15:53
anche io mi ero informato............quando ti dicono il prezzo si mettono il passamontagna!
Hai mai sentito Bonini a Parma?
http://www.boninihonda.com/nuovo/Home.asp
In passato mi ero informato anche io e le tariffe mi sembravano quasi accettabili :wink: ; tra l'altro il costo del noleggio poteva essere decurtato dal prezzo per l'eventuale acquisto di una moto nuova uguale a quella noleggiata (visto che parli di Transalp, Bonini è ufficiale Honda :wink:)
Massimino
15/02/2008, 18:28
Hai mai sentito Bonini a Parma?
http://www.boninihonda.com/nuovo/Home.asp
In passato mi ero informato anche io e le tariffe mi sembravano quasi accettabili :wink: ; tra l'altro il costo del noleggio poteva essere decurtato dal prezzo per l'eventuale acquisto di una moto nuova uguale a quella noleggiata (visto che parli di Transalp, Bonini è ufficiale Honda :wink:)
Ora dò uno sguardo. No parlavo di transalp perché acquisterei quella per il viaggio e x tenerla qualche tempo dopo..però di fatto mi tira il culo vendere il mio cbr a cui tengo e con l'estate che arriva voglio fare fuoco e fiamme
Massimino
15/02/2008, 18:48
Ho chiamato ora Bonini. Persone qualificate, professionalissime e disponibili !
Comunque un ottimo contatto, ma sul chilometraggio illimitato sono incerti con i prezzi ed intenzionati a non dare questa possibilità
Comunque chiunque volesse noleggiare moto lo tenga presente. Ha prezzi competitivissimi.
GB Auto in zona saronno so che noleggia supersportive...
magari hanno anche altre moto... non conosco i costi.
www.gbauto.it/