PDA

Visualizza Versione Completa : Noleggiare moto

Massimino
13/02/2008, 14:52
Non so se questa sia la sezione più giusta...

Sto cercando un noleggio moto con prezzi accettabili..chilometraggio illimitato.
Cerco moto da viaggio lungo....
Ho trovato qualcosa su web ma per 3 settimane km illimitati parliamo di 2500 euro...

Avete riferimenti ?

Adry
13/02/2008, 23:28
Se ti posso dare un consiglio...scordati il noleggio... :? :? :?
E' una delle cose piu' antieconomiche al mondo...io ci avevo provato la scorsa estate...e, a conti fatti, l'endurona me la compravo allo stesso prezzo del noleggio!!! :evil: :evil:

gigimanetta
14/02/2008, 10:01
Con 3500€ ti prendi un bell'usato :wink: :wink:

sbronzolo
14/02/2008, 11:06
Se ti posso dare un consiglio...scordati il noleggio... :? :? :?
E' una delle cose piu' antieconomiche al mondo...io ci avevo provato la scorsa estate...e, a conti fatti, l'endurona me la compravo allo stesso prezzo del noleggio!!! :evil: :evil:

Con 3500€ ti prendi un bell'usato :wink: :wink:

Lo stesso problema che avevo ravvisato io nell'organizzare un giro in Scozia :? ... e, purtroppo, le stesse conclusioni cui sono pervenuto io :evil: !

Facci sapere se trovi qualcosa di interessante ... potrebbe sempre servire più in là :wink: !

Salut 8) ,

Sbronzolo

gene79
14/02/2008, 11:37
già, anch'io la stessa esperienza.... prezzi alle stelle!

Massimino
15/02/2008, 12:24
infatti il progetto sta evolvendosi così: vendere la mia moto(cbr600RR 2004 anche se mi tira il culo venderla) e comperare, con aggiunta di soldi a rate un Transalp equipaggiato con borse varie.
L'idea speranza è di spuntare uno sconto dato che le Transalp dovrebbero essere 2.
Poi, terrò questa moto per un anno circa e via, ricambio verso non so quale modello. Forse torno in Fazer

Se foste interessati alla moto...scrivetemi via email oppure la descrizione della moto... è qui:http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1391049

luke_magic
15/02/2008, 15:53
anche io mi ero informato............quando ti dicono il prezzo si mettono il passamontagna!

ric66
15/02/2008, 16:06
Hai mai sentito Bonini a Parma?
http://www.boninihonda.com/nuovo/Home.asp
In passato mi ero informato anche io e le tariffe mi sembravano quasi accettabili :wink: ; tra l'altro il costo del noleggio poteva essere decurtato dal prezzo per l'eventuale acquisto di una moto nuova uguale a quella noleggiata (visto che parli di Transalp, Bonini è ufficiale Honda :wink:)

Massimino
15/02/2008, 18:28
Hai mai sentito Bonini a Parma?
http://www.boninihonda.com/nuovo/Home.asp
In passato mi ero informato anche io e le tariffe mi sembravano quasi accettabili :wink: ; tra l'altro il costo del noleggio poteva essere decurtato dal prezzo per l'eventuale acquisto di una moto nuova uguale a quella noleggiata (visto che parli di Transalp, Bonini è ufficiale Honda :wink:)
Ora dò uno sguardo. No parlavo di transalp perché acquisterei quella per il viaggio e x tenerla qualche tempo dopo..però di fatto mi tira il culo vendere il mio cbr a cui tengo e con l'estate che arriva voglio fare fuoco e fiamme

Massimino
15/02/2008, 18:48
Ho chiamato ora Bonini. Persone qualificate, professionalissime e disponibili !
Comunque un ottimo contatto, ma sul chilometraggio illimitato sono incerti con i prezzi ed intenzionati a non dare questa possibilità
Comunque chiunque volesse noleggiare moto lo tenga presente. Ha prezzi competitivissimi.

pipes
16/02/2008, 01:28
GB Auto in zona saronno so che noleggia supersportive...
magari hanno anche altre moto... non conosco i costi.

www.gbauto.it/