Visualizza Versione Completa : 1° FAZERSUD - Come ci organizziamo?
Qualcuno ha intenzione di partecipare al Fazersud? Avrei pensato di scendere con un furgone, vista la distanza. Forse č un po' presto per organizzarsi, ma visto che le iscrizioni si chiudono l'8 Marzo, prima di iscrivermi vorrei sapere chi č interessato.
Forza ragā che ci divertiamo :D
SupeRugby
14/02/2008, 17:26
Max, io ci sto pensando.
:roll: :wink:
Max, io ci sto pensando.
:roll: :wink:
Pensa poco (che peraltro ti viene male :lol: ) e agisci :)
entro la settimana la decisione
entro la settimana la decisione
Spero in quella giusta :D
Io mi organizzo cosė:
controllo il livello dell'olio alla moto, faccio il pieno, controllo la pressone delle gomme, faccio le valigie poi, giovedė mattina, salto su con mia moglie metto in moto e parto, faccio tappa a Napoli da Coco52 venerdė mattina scendiamo assieme, ci facciamo un pregiro per la Basilicata e venerdė sera siamo all'adunata (o passiamo prima all'adunata e poi pregiro a seconda dell'ora di arrivo e dell'ora di apertura delle iscrizioni).
Qualcuno ha intenzione di partecipare al Fazersud? Avrei pensato di scendere con un furgone, vista la distanza. Forse č un po' presto per organizzarsi, ma visto che le iscrizioni si chiudono l'8 Marzo, prima di iscrivermi vorrei sapere chi č interessato.
ciao max mi hanno detto che che hai da vendere una power commander 3 usb e' vero ?
fami sapere ciao
Breakthru
20/12/2008, 08:47
ciao max mi hanno detto che che hai da vendere una power commander 3 usb e' vero ?
fami sapere ciao
OT
Vedo che a te il forum interessa solo per fini personali.
E passi. Ma, quantomeno, limitati ad usare la sezione adatta o gli mp!
/OT