Visualizza Versione Completa : Giretto sabato 16/02
Pensavo di fare un po' di "palestra" :) (come dico io) nei nostri colli euganeo berici piu' o meno percorso fazersorriso 2005 giusto per fare un po' di km con la "creatura meravigliosa" . :D FZ1 Fazer "Jeeg" (dallo slang Zebbiano di Gig) Ritrovo piazza a Bresseo Teolo (per intenderci vicino alla chiesa) ore 13,45
A tutti i partecipanti offriro' da bere per bagnare degnamente la "creatura" :) :wink:
LAMPS
Farò il possibbile ma ci sarò se ci sarò e ci voglio esserci e ci vengo che ci tengo e stavolta sono anche in ferie perchè nò :wink:
:D Eccolo ! penso prorio di esserci sto giro...
giretto sempre valido e in tempi buoni...
Vai Gig ke bagnamo la "creatura" ...
LAMPS
Posso venire anch'io anche se l'ho già bagnata 2, 3, 4, 5, volte?????? :D :D :D
:? :? non è ancora pronta... :?
porcocicci
15/02/2008, 10:36
Problemi col tabacchino!!?? :evil_006:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dionisio
15/02/2008, 10:46
sono bloccato dal torcicollo :twisted: :twisted:
Problemi col tabacchino!!?? :evil_006:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
non so cosa gli sia sucesso, ma che cattiveria questa te la potevi risparmiare :evil: se fossi in lui verrei via anche con il Leonardo
manuelzeta
15/02/2008, 13:42
Ciao Mauro, se ti può interessare domattina vado sul montello
partenza da Pd ore 10.15, ritrovo alle 10
Forse è meglio trovarsi nella vietta dello Sheraton per chi volesse aggregarsi ( giusto fuori da PD-EST )
( oggi alle 13 c'erano 14°)
Non ho ancora cavalcatura degna di tale nome.... :cry: :cry: :cry:
Non ho ancora cavalcatura degna di tale nome.... :cry: :cry: :cry:
....tu devi mettere la testa a posto ora..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ne approfitto per salutarvi e per complimentarmi con Gigante per la nuova moto! :wink:
Domenica sarò a Portogruaro per il regionale Gold Cup di Bowling, ma avrò in garage la moto nuova!!!!!............nel senso che finalmente l'ho fatta sistemare e domattina vado a prenderla. Già che c'ero ci ho fatto mettere portatarga e frecce nuove.........va beh, poi mi mancano le gomme e poi..............ricominciare ad usarla :oops: :oops:
Forse è meglio trovarsi nella vietta dello Sheraton per chi volesse aggregarsi ( giusto fuori da PD-EST )
non sarebbe una cattiva idea il Montello mi è sempre piaciuto :wink:
non sarebbe una cattiva idea il Montello mi è sempre piaciuto :wink:
Porcacccia miseriaccia, sono reduce dall' influenza niente moto nenche stavolta!!!!!!!!!!!
Peccato perchè sono piuttosto vicino al montello.
Se vi va di fare una deviazione verso Ponte di Piave a circa mezz' oretta dal montello fatemelo sapere che vi faccio trovare una cioccolata bella calda. O a preferenza un caffè.
Vi lascio il mio numero 3475967888 attenzione però domani mattina dalle 10:15 fino alle 11:45 sono irreperibile
Saluti :wink: 8)
Posso venire anch'io anche se l'ho già bagnata 2, 3, 4, 5, volte?????? :D :D :D
Il ref e' sempre gradito :D e potra' bere a volonta' in onore della "creatura" :)
lamps
Grazie Manuel ma purtroppo domani mattina ho gia' un impegno :(
per questo ho postato un giretto pomeridiano :)
Alla prossima
Ciao :)
LAMPS
@Attila: bevi (a volontà) anche da parte mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Partiamo adesso per la montagna :|
Prima o poi la vedremo la creatura :D
spero che le temperature non calino di brutto comunque al 90%ci sono, salvo complicazioni dell'ultima ora.
Nel caso ti faccio uno squillo
Ok allora riassumendo dovremmo essere:
1)Gigante
2)Attila
3)Oskar73
4)Leo (amico oscar )
5)pschie ( 90%)
6)Olitour (sentito stasera)
7)mikifollet
8).........
avanti c'e' posto :D
LAMPS :)
mi dispiace ma devo passare ad altro giorno, stamattina ho sputato schifezza dalla gola e non ho intenzione di peggiorare la situazione. :cry:
Alla prossima ciao e divertitevi come al solito :wink:
Dio bono che freddo stamattina, comunque salvo imprevisti dovrei esserci. dato che siamo un piccolo gruppetto, chiederò di essere puntuali e di filare via subito, vorrei fare + strada possibile insieme a voi, ma devo essere a casa non dopo le 15.30 (ho un altro impegno allo stadio ...) :mrgreen:
:D Wow finalmente ho visto la "creatura meravigliosa" dal vivo merita veramente....
Ottimo giretto (seppur con le gomme alla frutta) nella "palestra" del Gigante temperatura accettabile fino ad una certa ora x finire con un punch caldo, offerto ovviamente dal Gig :wink:
Grazie Gig x il geretto e di nuovo complimenti x il "mezzo"
LAMPS :idea: :idea:
Basta con tutti sti complimenti :twisted:
:angry_003: :angry_011: :angry_011:
Accidenti già mi superavi (a parte quando facevi la scopa) con il 600 uguale ed identico al mio, ora con il millone che farai :?: :?: :? :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai che scherzo :wink: :wink: :wink:
:evil: datemi una moto.... DATEMI UNA MOTO !!!!!!!! :roll: :roll: :roll:
vabbè.... forse la prossima settimana... :roll:
cavoli ma l'hai ridotta così male?
Colpa del tabaccaio :D :D :wink: :wink:
Colpa del tabaccaio :D :D :wink: :wink:
no !
:twisted: :twisted: :twisted:
colpa di nessuno.... se mi fa la storia come voglio, lascio al carrozziere il tempo che vuole.... :roll: :roll:
d'inverno ci può stare....
allora ho capito è stato a Montecarlo e ha provato a fare il tempo nella pista con l'inconveniente alla curva del tabaccaio :mrgreen:
allora ho capito è stato a Montecarlo e ha provato a fare il tempo nella pista con l'inconveniente alla curva del tabaccaio :mrgreen:
Indovinato :D :D