PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi buon risto di Carne a Milano

scramjet
16/02/2008, 15:21
Raga, trovandomi a linate per lavoro...me lo sapreste indicare un locale dove mangiare dell'ottima carne tipo filetto, controfiletto e o costate/fiorentine??la mia dolce metà ne ha voglia... :wink:

scramjet
16/02/2008, 15:36
...anche!basta che sia buona la carne...io di solito vado al Columbus, che sta vicino allo scalo..però, vorrei cambiare...sono automunito...

scramjet
16/02/2008, 16:03
grazie luke...mo me lo guardo...ammazza oh!!sembra fantastico il menù!!c'ho lo stomaco un subbuglio! :twisted:

pippo72
16/02/2008, 16:10
grazie luke...mo me lo guardo...ammazza oh!!sembra fantastico il menù!!c'ho lo stomaco un subbuglio! :twisted:

la voglia di frisona... quando viene, viene !! 8)

One
16/02/2008, 21:51
Cantinetta di Via Ripamonti, fiorentina squisita.... taverna toscana gentili ed ottima..

Sennò la Quarta carbonaia zona Bueno Aires, molto molto buona ...

Più raffinato ma carne squisita c'è l'Uccellina in P.zza Conciliazione, siamo sui 40€ a cranio almeno ma la loro fiorentina con le patate a fiammifero è ottima !!! :wink:

Gira al largo dal Picanhà, qualità pessima ... :evil:

Superpippo
16/02/2008, 21:51
quando vado in fiera a milano vi vado sempre: LA TERZA CARBONAIA... te lo consiglio ad occhi chiusi! 8) :mrgreen: 8)

www.terzacarbonaia.it

ps. dovrebbe essere na "pseudo-catena" di ristoranti :wink:

Superpippo
16/02/2008, 21:53
Sennò la Quarta carbonaia zona Bueno Aires, molto molto buona ...

... appunto! :mrgreen:

Bella Oneeeeeee!!! 8) :wink:

One
16/02/2008, 22:02
:mrgreen:

se passi da MI squilla che ce 'annamò a fà na fiorentina ... :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Superpippo
16/02/2008, 22:06

se passi da MI squilla che ce 'annamò a fà na fiorentina ... :mrgreen: :lol: :mrgreen:

ad aprile c'è il salone del mobile... 8) :mrgreen: :wink:

Frex
16/02/2008, 22:30
http://buonappetitomilano.interfree.it/pag7.html

:wink:

pippo72
17/02/2008, 02:35
sposaidea c'è già stata :lol:

:shock: :shock: :shock: chi si sposa ???

One ???

Superpippo ???

frex ???

SukaBG ????

:shock: :shock: :shock:

One
17/02/2008, 14:51
ad aprile mangiatona de carne allora, se cucina lukabg ... :twisted: :mrgreen:

Paperino
17/02/2008, 15:54

ok...trovato il pollo cha va a legnano :lol: :lol:

panza96
17/02/2008, 15:56
Acqua&farina....è uno steckhouse...solo su prenotazione di sera... apranzo nn saprei...zona carugate...

www.acquaefarina.net

vabbè..al max lo tieni presente per una seratona :wink:
oh...sta' dietro casa mia...pero' non ci son mai andato :roll: :roll:

scramjet
17/02/2008, 17:37
..raga grazie mille per i consigli...ma alle 22 dopo l'apevitivo in pzz.le Susa mi sono fiondato da "acqua e farina"...consiglio la fiorentina del nebrasca e la grigliata di Bufala...tra me e la mia dolce metà se semo calati 1.2Kg di carne...più antipasti...più contorni...un ottimo Morellino e il resto standard (H2O, caffè e sgroppino)...non sembra molto caro:sui 100 pl€uri;Locale ben akkittato e buon servizio...PRENOTAZIONE quasi obbligatoria a mio parere, e anche per parkeggiare premunitevi di pazienza e destrezza (a meno che non vi andiate su 2 ruote).ah dimenticavo, fanno anche un'ottima pizza e primi e secondi di carne/pesce. Nei prossimi WE di reperibilità mi girerò gli altri risto's!!!

Stuka78
17/02/2008, 18:46
Toroloco

a Monza, rondo' dei Pini, zona Villa Reale

panza96
17/02/2008, 20:16
Toroloco

a Monza, rondo' dei Pini, zona Villa Reale

ultimamente mi han detto che tira qualche pacco sulla qualita'' della carne..... :roll:

Stuka78
17/02/2008, 21:17
ultimamente... quando? io sara' da ottobre/novembre che non ci vado e tutto era ok

panza96
17/02/2008, 21:26
ultimamente... quando? io sara' da ottobre/novembre che non ci vado e tutto era ok

persone di fiducia...mi han detto che gli han rifilato una fiorentina...diciamo cosi'...zoppa ...penso intorno a gennaio....

certo che fan certi antipasti....quello col burrato e' uno spettacolo...

:wink: :wink:

aproppo....certo che 100 neuri...non e' proprio regalata...comunque...considerando tutto....certo che con quella cifra di benza ci avrei fatto circa 1300 km in moto... 8) 8)

ric66
18/02/2008, 12:55
In quanto appassionato di carne alla brace, nonchè storico "fuochista" (addetto alla griglia e cottura carne) delle numerose grigliate in compagnia (e a quanto pare con soddisfazione e compiacimento di tutti gli amici presenti :wink: ), non posso esimermi dal pronunciarmi anche io :lol: .
La Quarta Carbonaia (v.le regina Giovanna - Milano) a detta di molti è migliore della Terza Carbonaia (via degli Scipioni - Milano): tutti e due i locali sono in zona Porta Venezia (più o meno).
Da provare assolutamente è l'Osteria della Cuccagna a Barbuzzera di Dovera (CR)
www.osterialacuccagna.it. Trattasi di una posto rustico ma ricercato sulla Paullese, a circa 30 km da Milano (20/30 minuti di strada, non di più), dove si trovano squisitezze (tra cui una sensazionale carne piemontese :lol: ), piatti da sbavo, presentati in modi raffinati, una cantina da 500 vini e più, ... assolutamente da provare con prenotazione (pochi coperti)! Prezzo ragionevole (mediamente tra i 30 e i 50 euro a testa, a seconda di cosa e quanto si beve :wink: )

One
18/02/2008, 14:08
sulla Paullese

così al ritorno se si hanno altri "tipi di appetito" ci si può sfamare .... :lol:

moni_bike
18/02/2008, 14:46
consiglio "Il Tagliere" via Ugo Bassi, 8 (MILANO)...ottimo :love_014: : carni alla griglia da favola, affettati da Dio... :angels_002: , vini mmhmmmmm.
l'unica pecca: il prezzo (media sui 45euro).

consiglio come menù:
-antipasti misti
-verdurine grigliate
-fiorentina.

:happy_013:

One
19/02/2008, 09:26
8)

scramjet
21/02/2008, 18:47
...ammazza ragà...quando torno a milano mi sbizzarrisco!!!!!quant'abbondanza!!e magari ci si trova per na birretta... :?: