PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 24 montello + castelbrando

manuelzeta
16/02/2008, 19:39
Sperando che domenica sia bello, vi propongo un "classico" che consiste nel giro inziale sul Montello le cui curve ormai hanno sedotto mezzo veneto di motociclisti, e che percorreremo in un tour completo.
Per chi avesse velleità di pieghe sarà possibile fare due giri del montello, a conclusione del primo recuperermo gli amici che avranno approfittato della sosta presso una taverna bar a Vopago ( sulla dorsale )..questo per accontentare chi vorrà togliere un pò di polvere dalla spalla dei pneumatici e chi invece volesse gustarsi il solo aspetto turistico dell'uscita
In seguito infatti il giro proseguirà con un' escursione a Castelbrando, percorrendo la suggestiva strada del Prosecco da Valdobbiadene in poi sino al castello di Castelbrando, una sopresa che vi lascerà attoniti
Castelbrando (http://www.castelbrando.it)

Qui al solito la mappetta con l'itenerario, ciliegina sulla torta, per chi venisse da PAdova, è stata aperta la tangenziale fino a Resana, con vantaggi indiscussi in termini di viabilità.
Da Padova, sono 128 km sino a destinazione.
Da Montebello sono solo una ventina in più (passando per Castelfranco )

http://xs224.xs.to/xs224/08072/castelbrando368.jpg

Partenza da Padova con ritrovo allo Sheraton alle 10 ( sulla sinistra appena uscite dal casello di PD EST ) alle 10.15 circa si parte.

Pranzo: Per chi volesse c'è un bar nel castello o in alternativa pranzo al sacco presso i giardini dello stesso.

Ci riaggiorniamo a Sabato per eventuali variazioni in seguito a mutamenti
metereologici.

pschie
16/02/2008, 20:55
mi compiaccio con te, sei un pozzo di idee, ma mi sono rafreddato pensa che non sono uscito neanche con Gigante :cry: :wink:

Zeb68
18/02/2008, 18:27
Il Montello rimane un grosso buco per me. Sono zone che non ho mai memorizzato.

Com'è andata la giornata ?

manuelzeta
18/02/2008, 19:10
Il Montello rimane un grosso buco per me. Sono zone che non ho mai memorizzato.

Com'è andata la giornata ?

trascorsa mestamente sul divano....
Domenica prossima si replica meteo permettendo voi ci siete ?
Ho sentito da spifferatori anonimi che ci sarebbe una cosa nuova
e bellissima da rodaggiare ? :wink:

porcocicci
19/02/2008, 08:19
Ciao Manuel...
ho un ricordo "commovente" del giro dell'anno scorso sul montello... quella dorsale... mamma mia che goduria...
Meteo permettendo penso di esserci :mrgreen:

manuelzeta
19/02/2008, 09:03
Ciao Manuel...
ho un ricordo "commovente" del giro dell'anno scorso sul montello... quella dorsale... mamma mia che goduria...
Meteo permettendo penso di esserci :mrgreen:

Grandioso! Quest'anno si andrà una "sciantesina più pianeo" qualcuno sarà in rodaggio con la moto nuova ed il montello è ormai presidiato come il costo. La dorsale, per chi vorrà, sarà possibile percorrerla due volte... lo so già che poi sarà un problema venirti a prendere :lol:

Racoon
19/02/2008, 09:49
non ci sono mai stato.. e mi sarebbe piaciuto venire...
Peccato che parto per lavoro, uffaaaa :cry:

Zeb68
19/02/2008, 10:27
ah si replica !! mhmmmm....... ho una cena la sera prima che potrebbe avere qualche conseguenza :lol: ........ comunque mi piacerebbe .

Resto molto sintonizzato :wink:

eke333
19/02/2008, 12:05
io dovrei esserciii :mrgreen:

attila
19/02/2008, 13:33
Farò il possibile :wink: :wink:

releone
19/02/2008, 21:59
Resto sintonizzato

Skill
19/02/2008, 22:55
Ma che orari avete in mente per questa uscita?

Il montello è molto vicino a me ma domenica ho impegni a rugby con l'hooligan quindi volevo capire se ci sto con i tempi.

Rimango cmq sintonizzato 8)

manuelzeta
20/02/2008, 09:20
Ma che orari avete in mente per questa uscita?

Il montello è molto vicino a me ma domenica ho impegni a rugby con l'hooligan quindi volevo capire se ci sto con i tempi.

Rimango cmq sintonizzato 8)
Viste le temperature e gli amici che arrivano da VR faremo la partenza da pd per le 10.15 quindi alle 11 siamo a Biadene grazie alla nuova tangenziale.

olitour
20/02/2008, 17:38
Ci stò pensando ....
domani sciolgo le riserve!
Io parto alle 9.55, alle 10.10 son lì
:D

manuelzeta
21/02/2008, 16:44
Ci stò pensando ....
domani sciolgo le riserve!
Io parto alle 9.55, alle 10.10 son lì

Sei dei nostri Oli ?

gigante
21/02/2008, 17:44
Ok el giro me gusta :D ottimamente organizzato come sempre dal nostro Manuel :) autorizzazzione ministeriale ottenuta :wink: previsioni meteo buone :Dla "creatura meravigliosa "reclama km da finire rodaggio :) e allora appuntamento domenica 24 ore 10 sheraton :D

Lamps :)

olitour
21/02/2008, 17:49
Ok, dai, stò tentando di coinvolgere qualche "cugino" del bandit.it, ma vedo che c'è scarsa adesione. Al limite vengo solo, anzì sarò zavorrato con Tiger! che deve pagare da bere a tutti per la patente nuova di pacca.
E zeb?

pschie
21/02/2008, 18:09
mi fai venire voglia anche perchè il montello è bellissimo ti so dire sabato se vengo (ho mia moglie ammalata) :wink:

Zeb68
21/02/2008, 18:11
se non mi "scavezzo" nella mangiatoia della sera prima, dovrei esserci !! :)

Deciderò di botta la domenica mattina. Mi tengo in contatto col Dottor Oliviero. 8)

manuelzeta
21/02/2008, 18:58
Ok, dai, stò tentando di coinvolgere qualche "cugino" del bandit.it, ma vedo che c'è scarsa adesione. Al limite vengo solo, anzì sarò zavorrato con Tiger! che deve pagare da bere a tutti per la patente nuova di pacca. E zeb?

Ottimo Oli, inotlre , come in occasione del giro del Po, sarà un giro "allargato" ad altri 2 forum, una ventina di moto in totale, con l'opzione per chi volesse, di allungare il giro verso Conegliano.
Per chi avesse problemi di orario, poi, si potrebbe fare un giro limitato al solo montello tornando per le 14.30 circa a Padova.

attila
22/02/2008, 09:23
Sì sì ci sarà Oli ed anche noi e speriamo in bene con il meteo :wink: :wink:

olitour
22/02/2008, 09:32
Che dite, rispolvero la Vacamora? :?

mikifollet
22/02/2008, 09:40
peccato non posso esserci, anche se mi piacerebbe un mondo, purtroppo sono stato a letto 2 gg con la tosse e il mal di gola e allora devo rimandare alla prossima.
Per fortuna come antidepressivo ho ricevuto un invito da mio fratello, il cacciatore, "speo de osei" mi ha detto, ci sei? come ci sono, corro.......buon giro a tutti, speriamo siate fortunati con il tempo. ciao

manuelzeta
22/02/2008, 09:49
peccato non posso esserci, anche se mi piacerebbe un mondo, purtroppo sono stato a letto 2 gg con la tosse e il mal di gola e allora devo rimandare alla prossima.
Per fortuna come antidepressivo ho ricevuto un invito da mio fratello, il cacciatore, "speo de osei" mi ha detto, ci sei? come ci sono, corro.......buon giro a tutti, speriamo siate fortunati con il tempo. ciao

Anche per me oggi è il secondo giorno di BroncoTronco...cmq domenica ci sono a tutti i costi, anche perchè verrebbero a prendermi col forcone!

E d o
22/02/2008, 12:25
Me piasaria, ma causa febbre mi accontentero' di vostri eventuali resoconti.
Buon divertimento! :)

attila
22/02/2008, 12:41
Evvai con la vitellina :wink: :wink:
Stasera ci mettiamo d'accordo anche per il pranzo, solito spacciatore Porcellino per le bibite ok deciso :wink: :wink:

porcocicci
22/02/2008, 13:29
Evvai con la vitellina :wink: :wink:
Stasera ci mettiamo d'accordo anche per il pranzo, solito spacciatore Porcellino per le bibite ok deciso :wink: :wink:

ma referente le bozze mi scombussolano la distribuzione dei pesi della Ona... :roll:

come possiamo fare.... :confused_001: le vuotiamo prima di partire!!! :mrgreen: :occasions_010: :mrgreen:

Skill
22/02/2008, 13:57
Io devo dare forfait perchè l'hooligan inizia a giocare proprio attorno alle 10.30 ed ha + partite nell'arco della giornata.

Divertitevi.

ciao :wink:

eke333
22/02/2008, 15:26
cavolo...speriamo che le temperature salgano un po e che si alzi sta nebbia :evil:
...e soprattutto ch mi riprenda: "ho un cerchio sulla testa" :roll: :lol: serata troppo movimentata...1 ora di sonno stanotte... :mrgreen:

pschie
22/02/2008, 19:24
Manuel io non posso venire, per via di mia moglie con l'influenza però dovrebbe esserci un'amico mio (il pizzaiolo davanti casa mia) col ducati 999. :wink:

motomatto
23/02/2008, 00:23
niente Montello per me che lavoro :evil:

ma buon divertimento a voi :D

manuelzeta
23/02/2008, 15:38
Manuel io non posso venire, per via di mia moglie con l'influenza però dovrebbe esserci un'amico mio (il pizzaiolo davanti casa mia) col ducati 999. :wink:

Se possibile ricorda al tuo amico di arrivare con il pieno dato che le soste sono programmate. Ti aspetto alla prossima uscita e un in bocca al lupo di pronta guarigione alla sposa! ( sono pure io mezzo ko )

manuelzeta
23/02/2008, 15:38

Se possibile ricorda al tuo amico di arrivare con il pieno dato che le soste sono programmate. Ti aspetto alla prossima uscita e un in bocca al lupo di pronta guarigione alla sposa! ( sono pure io mezzo ko )

manuelzeta
23/02/2008, 15:39

Se possibile ricorda al tuo amico di arrivare con il pieno dato che le soste sono programmate, alle 10.15 si parte.
Ti aspetto alla prossima uscita e un in bocca al lupo di pronta guarigione alla sposa! ( sono pure io mezzo ko )

pippo72
23/02/2008, 15:43
divertitevi.... e non postate foto che mi fate rosicare ! :roll:

releone
23/02/2008, 17:53
Non so se riesco a venire, vedo domani mattina come sono preso. Eventualmente so che arrivate a Biadene per le 11:00 esattamente dove?? Così mi so regolare e se riesco mi faccio già trovare li. Ovvio che se nopn mi vedete proseguite e buon viaggio

manuelzeta
23/02/2008, 18:01
Non so se riesco a venire, vedo domani mattina come sono preso. Eventualmente so che arrivate a Biadene per le 11:00 esattamente dove?? Così mi so regolare e se riesco mi faccio già trovare li. Ovvio che se nopn mi vedete proseguite e buon viaggio

Alle 11 siamo in centro a Montebelluna a recuperare una thunderace...puoi avvicinarti senza pericolo di incolumità e socializzare.
Oppure al distributore della Total a Biadene( quando via Montello incrocia la Feltrina ) circa dieci minuti dopo.

releone
23/02/2008, 18:23
Vedro le mie condizioni come saranno domani mattina, se non mi vedete tirate dritto 8) :wink:

pschie
23/02/2008, 18:44

Se possibile ricorda al tuo amico di arrivare con il pieno dato che le soste sono programmate, alle 10.15 si parte.
Ti aspetto alla prossima uscita e un in bocca al lupo di pronta guarigione alla sposa! ( sono pure io mezzo ko )

ti ringrazio spero che vi divertiate, cosa vuoi che ti dica quest'anno l'influenza è stata micidiale io me la sono presa di striscio comunque non è che sia al momento in gran forma ci sentiamo :wink:

attila
24/02/2008, 08:40
Parto e speriamo che si alzi un pò la nebbia :roll: :roll: :wink: :wink:

gigante
24/02/2008, 09:23
Purtroppo devo plokkare :( sono con la schiena bloccata :(
fate un buon giro
alla prossima
Lamps :)

astroligu
24/02/2008, 17:48
>Parto e speriamo che si alzi un pò la nebbia

nebbia? stamattina ho pensato che volevo suicidarmi! :D
appena uscito di casa ed immessomi sulla statale che và a Portogruaro,
mi sono trovato davanti un muro di nebbia spaventoso! :evil:
ho stretto i denti, un po' ho porconato, ma mi sono diretto all'incontro,
per fortuna che da Pordenone in poi la nebbia si è alzata e mi ha permesso di essere per tempo all'incontro. Mi è piaciuto un sacco trovare così tanti motociclisti simpatici e disponibili. ho avuto modo di conoescere diversi di voi (però le vostre immagini non vi corrispondono più... :D ) e di farmi un giretto moolto bello. Mi sono divetito di più sulle strette curve del Montello che non poi verso il castello: qui in un paio di curve ho sentito il posteriore scivolare, facendomi allargare ignobilmente la curva, è successo anche a qualcun'altro di quelli che c'erano oggi? Ho sù delle MEZ4 con soli 4000 km, che siano da cambiare con delle Diablo?
bon, spero che ci possiamo rivedere a Caorle! Ricordatevi dei velox che lì li nascondono tra un albero e l'altro!

mandi
Rolando

PS: ho un paio di foto di oggi, c'è un modo di scaricarle sul forum?

releone
24/02/2008, 19:20
@astroligu: mi fa piacere che ti sei divertito, io mi sono svegliato tardi, con ancora un pò di influenza da smaltire, ho visto com' era fuori ed ho optato per non partire, qui da me la visibilità era di circa 50 metri.

:o :o

astroligu
24/02/2008, 19:26
> qui da me la visibilità era di circa 50 metri.

beh, qui da me stamattina si vedeva al massimo a 20 metri :!:
ma la cosa brutta di quando si và in moto...è che non abbiamo
lo sbrinatore, per cui dopo pochi km avevo la visiera appannata
dentro e fuori! per questo ho scritto che era quasi un suicidio...
ho fatto alcuni km senza vedere un bel nulla!

mandi
Rolando

astroligu
24/02/2008, 20:05
vi invio due link, dove ho scaricato le due foto fatte oggi con il mio telefonino. non sono il massimo, ma danno un'idea di quanti eravamo.
forse sarà un po' rognoso cercare di vederle, ma non ho capito come faccio con Alice a condividere file in maniera immediata.

http://mio.discoremoto.alice.it/astroligu/bar%20sul%20montello.jpg
http://mio.discoremoto.alice.it/astroligu/castelbrando.jpg

mandi
Rolando

PS: ho utilizzato questo sistema, perchè non sò se si possono mandare immagini in allegato (in alcune ml, non si può)

releone
24/02/2008, 20:27
Guarda anche se non fossi stato influenzato con un tempo come quello di stamane non mi sarei comunque mosso.

Fa un pò rabbia vedere dale tue foto che avete trovato una giornata discreta, pazienza sarà per la prossima. :wink:

pschie
24/02/2008, 20:48
grandi come al solito siete, a costo di scappare di casa la prossima volta tenterò di esserci :wink:

attila
25/02/2008, 09:05
Grazie a tutti i partecipanti al bel giro, finalmente abbiamo iniziato a far cantare i motori :D :D

Siamo partiti al mattino che non si vedeva un accidente, ma poi alzandoci in quota il sole ha fatto cupolino (si dice così???) :D :D

Ieri abbiamo finalmente conosciuto anche un nuovo fazerista Astroligu che speriamo si faccia sentire/vedere ancora.

Se avete occasione di andare a visitarlo questo castello andateci che merita veramente :wink: :wink:

Un grazie particolare a Manuelzeta, che ha gestito il gruppo di scapestrati EGREGGGGIAMENTE :wink: :wink:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=1258

PLOK
25/02/2008, 09:28
Che belle foto! se andavamo dove dicevo io anche il nove si poteva aggiungere una tappa culturale della grande guerra anche lì! :roll:

motomatto
25/02/2008, 10:11
anche io ne so qualcosa della nebbia in moto (ma non ieri) :evil: che rogna

foto bellissime complimenti alla prossima :wink:

T!GER
25/02/2008, 11:06
dioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi son divertita da morire....poi in statale a cittadella quando abbiamo sverniciato quel povero chopper che rompeva l'animaaaaa!!!!!heheheheheheheh :mrgreen: :mrgreen:

manuelzeta
25/02/2008, 14:41
Grazie a tutti per la vostra compagnia e ad Oli per aver dato voce al suo celeberrimo richiamo "cinque minutiiiiii" inimitabile come l'amaretto di Saronno.
Mi ha fatto piacere vedere una "flotta" di partecipanti anche se è vero che è cresciuta al punto tale da imporre un'andatura più che prudente.
Il tempo discreto ma non eccellente ci ha costretto a sacrificare la seconda parte del giro; avremo occasione di rifarla sicuramente in seguito anche per chi questa volta ha saltato.

A prestissimo!! Manuel

°°°MP°°°
25/02/2008, 15:21
Ciao a tutti! Ho letto ora questo post.. mi sa che ieri ci siamo sfiorati di poco.

Eravamo in 10moto - 14persone e da Bassano siamo partiti alle 10 stando alti (sopra Asolo) poi il Montello e infine pranzo a Caorle (spaghetti scoglio, contorno, vino, caffé e soprattutto RISCALDAMENTO a meno di 20€ :D ).
Bella compagnia (addirittura 4 fazer :mrgreen: dei quali uno a carburatori pilotato da gentildonzella, bandit, tdm, cbr, triump, 2 aprilia) gruppo misto insomma.

Fin al montello bene, poi a scendere verso Caorle nebbia sempre + fitta e soprattutto FREDDO DAPPERTUTTO :obscene_010: .
Al ritorno molta nebbia (e velo di gocciole sulla visiera) poi man mano che si saliva verso Castelfranco sempremeglio.
Cmq conosciuto bella gente e contento nonostante oggi in ufficio abbia un po' di mal di gola..

Dai che arriva 'sta primavera.. 8) e andare in moto è proprio bello!
Ciao
matteo

Zeb68
26/02/2008, 13:34
Partito in ritardo, alle 9.30 ero ancora a letto :oops: :oops:, nebbione fotonico nel tratto autostradale , poi però...........le cose sono nettamente migliorate. :P

Ad ogni tappa abbiamo aggiunto delle moto.
Giretto un po più allegro sul circuito del Montello e poi via al castello, struttura davvero meritevole di una visita più "seria". :P

Arrivata l'ora della pappa e ........Pranzo al sacco!! :shock:
Nel senso che chi aveva il sacco cercava di tenerselo stretto. :lol: :lol:

A forza di guaire , anche a me ed Oli hanno dato un boccone.

Devo ringraziare la bontà di donna Silvana e del Sig. Referente per aver diviso il cibo con gli affamati e Porcocicci per avere dato da bere agli assetati. :tongue_012: SANTI SUBITO !!! :D

BELLA GIORNATA E ........OTTIMA L'ORGANIZZAZIONE DI MANUEL !! :happy_014:

Skill
26/02/2008, 19:06
Belle foto, peccato non aver potuto esserci visto che era pure vicino a casa mia :(

Mi rifarò con i prossimi, spero :oops: