PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 1050



Mauro58
17/02/2008, 10:13
Ieri ho provato la Tiger ... gran motore :shock: ... riesci ad andare e riprendere con qualsisi marcia inserita anche in salita, il cambio diventa quasi inutile: gran coppia.
Nel complesso però la moto non mi ha convinto: sella alta e posizione di guida che a me non piace. Avevo provato la GS ma la Tiger mi sembra abbia un motore più generoso, forse fra le endurone è una delle migliori.

Sceso dalla Tiger e risalito sulla mia Fazerina, mi sono reso conto di quanto vibri poco la nostra moto e della posizione di guida azzeccata... la Tiger ha un gran motore ma qualche vibrazione la porta, non sono molto fastidiose ma ci sono.

Quando arriva la ST nuova la vado a vedere, ma ormai la moto in testa ce l'ho ed alla fine mi sa che cadrò li....

Giringiro
17/02/2008, 19:33
Forse l'ST e' l'unica moto che puo' concorrere. La Tiger e' una "simil-TDM",...troppa differenza con le Fazer. :wink:

pipes
17/02/2008, 22:43
Quando arriva la ST nuova la vado a vedere, ma ormai la moto in testa ce l'ho ed alla fine mi sa che cadrò li....

ciao
ST nuova? non hanno fatto modifiche per il 2008... se non per qualche accessorio che ora è di serie (tipo sella in gel, cupolino maggiorato).

non so che intenzioni hai, ma la ST merita :wink: :D

Mauro58
18/02/2008, 11:54
La Sprint ST non è male esteticamente, anche se in giro non ne ho mai viste ... :?

Avevo in mente una moto un po più adatta al touring in coppia.

La Fazerina è ottima per uso quotidiano e solitario, ma la zavorrina patisce un po i lunghi percorsi. Con la Fazerona non risolvo il problema della zavorrina.

Considerando che non mi va di valutare modelli Honda e le endurone non mi piacciono ... ero orientato sulla ST oppure , budget permettendo FJ o 1200RT..

katana
18/02/2008, 13:16
budget permettendo FJ o 1200RT..

non molto indicate per un uso quotidiano in città

Mauro58
18/02/2008, 13:40
budget permettendo FJ o 1200RT..

non molto indicate per un uso quotidiano in città

Si questo è vero, ma il mio uso in città è relativo: abito in una piccola cittadina dove il traffico è quasi inesistente :wink: da casa ad ufficio 2 km ...
La Fazerona GT, fosse stata un po più comoda per il passeggero sarebbe stato l'ottimale ... chissà perchè fanno le pedane passeggero così sacrificate ... boh ?

kOoLiNuS
23/02/2008, 15:01
non per fare il rompino, però forse questa discussione si poteva ricollegare al thread nella sezione LE ALTRE MOTO:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=28387

No ?

Mauro58
25/02/2008, 02:36
non per fare il rompino, però forse questa discussione si poteva ricollegare al thread nella sezione LE ALTRE MOTO:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=28387

No ?


... C'hai ragione ... :? sorry ....