Visualizza Versione Completa : fz1 staffe passeggero
ciao vi pongo un quesito. posseggo un fz1 07 e sono in procinto di varie modifiche estetiche nel mese di marzo e mi chiedevo ( facendo ricerche nel web e trovando ben poco) se era possibile acquistare delle staffe per il passeggero che permettessero allo scarico di avere un'inclinazione piu verso l'alto. spero che mi possiate aiutare per il momento grazie e a presto per le foto :lol:
Fuoco973
17/02/2008, 18:18
cambia lo scarico;o)
Mai viste in giro, ma se le accorci, povero passeggero... :shock:
si avete ragione entrambi ma lo gradirei piu sparato in alto cambiarlo mi spiacerebbe monto l' sps evo corto 30mm.....per il passeggero mia moglie viene di rado io la uso un po il fine settimana e spero molto per andarci a lavoro. nel web ho notato che i tedeschi spesso adottano soluzioni e mi pare in qualche foto di aver notato le staffe con un'inclinazione diversa da quelle originali ecco perchè il dubbio. ma a parte gli ixil quale altro scarico è alto? o devo farli tare è possibile? ma :roll: aiuto http://img412.imageshack.us/my.php?image=questass4.jpg
si avete ragione entrambi ma lo gradirei piu sparato in alto cambiarlo mi spiacerebbe monto l' sps evo corto 30mm.....per il passeggero mia moglie viene di rado io la uso un po il fine settimana e spero molto per andarci a lavoro. nel web ho notato che i tedeschi spesso adottano soluzioni e mi pare in qualche foto di aver notato le staffe con un'inclinazione diversa da quelle originali ecco perchè il dubbio. ma a parte gli ixil quale altro scarico è alto? o devo farli tare è possibile? ma :roll: aiuto http://img412.imageshack.us/my.php?image=questass4.jpg
Tieni presente che forma e lunghezza dello scarico sono calcolate per regolare le onde di pressione e permettere la miglior resa del motore.
Gli scarichi fai da te sono da sconsigliare, dietro ad uno scarico c'è tutto uno studio al banco.