Visualizza Versione Completa : [FZ1 N&S] proteggi piastra carbon look
che ne dite??
http://www.tagomotocorse.com/yamaha/fz1/2007/adesivi_specifici/21681_proteggi_piastra_forcella_print_-_carbon_look.php
Direi che era proprio quello che stavo cercando dato che mi si sstava segnando la piastra, domani li chiamo .. :D
Direi che era proprio quello che stavo cercando dato che mi si sstava segnando la piastra, domani li chiamo .. :D
bene, dato che ci sei chiedi se sono quei tipo morbidi, con un bel spessore, oppure se è un foglio fine, denghiù
No problem dear .... :wink:
Domani però ti chiedo una cortesia, dato che c'ho la memoria de un bradipo mi mp e me lo ricordi ... :mrgreen:
MgbFz1fazer
18/02/2008, 09:50
Interessante, è un pò che nè cercavo uno :D :D Se vi informate, mi dite poi anche a me se son abbastanza spessi?
Grassie :mrgreen:
Interessante, è un pò che nè cercavo uno :D :D Se vi informate, mi dite poi anche a me se son abbastanza spessi?
Grassie :mrgreen:
si ma domani ricordaglielo :roll: :roll: .....ha la memoria bradipa...... :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora mi servono delle carene per se c'ho voglia di andarci in pista, giusto per proteggere il telaio sai mai sgratttt .... :roll: :wink: e un cupolino de riserve .... :wink:
Già montata. E' di quelle gommose un pò spesse ed è ideale per proteggere la piastra dal porta chiavi se lo usate.
Unico consiglio che vi do è quello di bucare a misura il cerchio per il logo prima di montarlo se no quando lavate la moto si crea la condensa tra il logo e la gomma :wink:
Già montata. E' di quelle gommose un pò spesse ed è ideale per proteggere la piastra dal porta chiavi se lo usate.
Unico consiglio che vi do è quello di bucare a misura il cerchio per il logo prima di montarlo se no quando lavate la moto si crea la condensa tra il logo e la gomma :wink:
Ciao a tutti, ieri ho chiamato e mi hanno confermato che non sono i fogli adesivi ma le patelle gommose alte un paio di mm ...
:wink:
Io la compro, essendo a Milano diretto kimiko vuoi che te la compri e poi invio ?!? :wink: