PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer]Contamarce GP Crono

Panino
18/02/2008, 19:18
Mi è stato regalato il bellissimo contamarce GP Crono con 5 Led di cambiata. Purtroppo dentro la scatola nelle istruzioni dove vengono indicati i colori dei fili a cui collegarsi non viene specificata la FZ1 Fazer. Qualcuno li ha?
Inoltre l'alimentazione va diretta alla batteria o deve essere sotto chiave?
Grazie!!!

Gnazio
18/02/2008, 20:23
Mi è stato regalato il bellissimo contamarce GP Crono con 5 Led di cambiata. Purtroppo dentro la scatola nelle istruzioni dove vengono indicati i colori dei fili a cui collegarsi non viene specificata la FZ1 Fazer. Qualcuno li ha?
Grazie!!!
Manda una e-mail al produttore; in passato li ho contattati e sono celeri e gentili.
Ma dove lo metti? se non ricodo male è bello ma ciccio

Panino
18/02/2008, 23:20
Grazie!!!
Manda una e-mail al produttore; in passato li ho contattati e sono celeri e gentili.
Ma dove lo metti? se non ricodo male è bello ma ciccioLa mail l'ho mandata e mi han detto di telefonare! :shock:
Ci sto pensando a dove metterlo e la fantasia non mi manca! Il posto più gettonato è a sinistra o a destra dove ci sono le viti che fissano i fianchetti interni della fiancata!

Panino
19/02/2008, 18:39
Ho telefonato e molto gentilmente mi hanno dato i codici colori della FZ1 e come collegare il tutto! Posterò foto quando l'avrò montato anche se sono ancora indeciso sul dove!

Panino
19/02/2008, 23:20
I codici colore non corrispondono a quelli di altri fornitori di contamarce qualcuno di voi li ha?
Grazie

Gnazio
20/02/2008, 08:30
I codici colore non corrispondono a quelli di altri fornitori di contamarce qualcuno di voi li ha?
Grazie
situazione già trattata, ho rispettato quelle del mio produttore (PZRacing) ed alla fine ha funzionato tutto.
consiglio
cerca indietro che trovi ;-)

Panino
20/02/2008, 20:13
Grazie
situazione già trattata, ho rispettato quelle del mio produttore (PZRacing) ed alla fine ha funzionato tutto.
consiglio
cerca indietro che trovi ;-)Ho cercato ma si parla di FZ1! Temo che la Fazer sia diversa!

Gnazio
20/02/2008, 21:01
Grazie
consiglio
cerca indietro che trovi ;-)Ho cercato ma si parla di FZ1! Temo che la Fazer sia diversa!
cambia solo il posizionamento, hai + possibilità
per arrivare a centralina ed i colori sono gli stessi