Visualizza Versione Completa : [FZ6-S2] Kit matris forcella
Kit (molle forcella con tappi regolazione precarico molla) - MATRIS
MATRIS ha sviluppato per le naked più diffuse un kit per modificare sensibilmente la risposta dell'avantreno della tua moto. Il kit comprende: Molle forcella MATRIS con trattamento di cataforesi, Tappi con regolazione precarico molla. distanziali specifici. I...
Prezzo di listino € 192,00
Prezzo € 172,80
sito: http://www.tagomotocorse.com/yamaha/fz6/2007/modifiche_forcella/
secondo voi per quella cifra ne vale la pena o ci sono alternative migliori con 50/10 euro che ballano sul prezzo sopracitato..
aspetto le risposte dai voi guru
:D
LAMPS!!!
lo pagai 155 euro circa 1 anno fa da g3moto... vedi tu...
Considerando poi che G3 moto ultimamente non è tra i più a buon mercato !!! :wink: :lol: :lol: :lol:
assoluto
19/02/2008, 00:18
Considerando poi che G3 moto ultimamente non è tra i più a buon mercato !!! :wink: :lol: :lol: :lol:
ti dirò di più, pagato 140 euro olio wp compreso piu di 1 anno fa :wink:
non è che lo abbia sviluppato adesso :wink:
si ma alla fine voglio capire: il prodotto è buono (prezzo a parte da come ho intuito dalle vostre risposte :) oppure è meglio che punti sul altro?
LAMPS!
si ma alla fine voglio capire: il prodotto è buono (prezzo a parte da come ho intuito dalle vostre risposte :) oppure è meglio che punti sul altro?
LAMPS!
Ma certo il prodotto è ottimo ,non buono, calcola che come qualità è al pari di ohlins, solo che paghi moolto meno la marca ............
Come marca vai sul sicuro !!!! :wink:
gianclementi
20/02/2008, 08:09
MATRIS ha sviluppato per le naked più diffuse un kit per modificare sensibilmente la risposta dell'avantreno della tua moto. Il kit comprende: Molle forcella MATRIS con trattamento di cataforesi, Tappi con regolazione precarico molla. distanziali specifici. I...
Prezzo € 172,80
secondo voi per quella cifra ne vale la pena o ci sono alternative migliori con 50/10 euro che ballano sul prezzo sopracitato..
LAMPS!!!
dopo aver letto il tuo post, sono stato da un mecca e mi ha sparato, per questo kit montato, 300-350 euri :shock:
però alla fine io non ho ancora capito se, per un'uso strettamente stradale, è sufficiente cambio molle + olio oppure se bisogna andare su un kit come il matris (esagerato per uso stradale?).
la mia paura è che poi vada in crisi il mono per cui, se non lo cambi, hai comunque una moto instabile.
sbaglio?
lamps.
Superpippo
20/02/2008, 08:15
Prezzo € 172,80
LAMPS!!!
dopo aver letto il tuo post, sono stato da un mecca e mi ha sparato, per questo kit montato, 300-350 euri :shock:
però alla fine io non ho ancora capito se, per un'uso strettamente stradale, è sufficiente cambio molle + olio oppure se bisogna andare su un kit come il matris (esagerato per uso stradale?).
la mia paura è che poi vada in crisi il mono per cui, se non lo cambi, hai comunque una moto instabile.
sbaglio?
lamps.
Esistono 2 kit Matris: uno da ca. 150-170 euro (quello del tuo link) & uno da 300erotti che però ti cambia tutta la cartuccia completa! :wink:
Basta e avanza il kit "base" con molle olio e regolazione precarico. :wink:
gianclementi
20/02/2008, 08:34
Esistono 2 kit Matris: uno da ca. 150-170 euro (quello del tuo link) & uno da 300erotti che però ti cambia tutta la cartuccia completa! :wink:
Basta e avanza il kit "base" con molle olio e regolazione precarico. :wink:[/quote]
è quello che pensavo anch'io, ma nel depliant che mi ha lasciato il mecca, a 300-350 mi ha fatto vedere l' F05KE (che è quello del link), a casa ho cercato info e forse (spero) si è sbagliato con l'F05SE (che è il secondo cui ti riverisci tu vero?). boh! ripasserò a chiedere + info
ciao e grazie
Superpippo
20/02/2008, 08:37
è quello che pensavo anch'io, ma nel depliant che mi ha lasciato il mecca, a 300-350 mi ha fatto vedere l' F05KE (che è quello del link), a casa ho cercato info e forse (spero) si è sbagliato con l'F05SE (che è il secondo cui ti riverisci tu vero?). boh! ripasserò a chiedere + info
ciao e grazie
Sicuramente si è sconfusato lui (oppure c'ha provato! :twisted: :lol: ).
Quello da 300erotti è il kit cartuccia completa. :wink:
gianclementi
20/02/2008, 08:49
[Sicuramente si è sconfusato lui (oppure c'ha provato! :twisted: :lol: ).
Quello da 300erotti è il kit cartuccia completa. :wink:[/quote]
siccome sei preparato (e disponibile) ne approfitto.
giusto per capire : http://www.matrisdampers.com/ita/home_ita.htm
sezione "fork cartridge and kit"
il KE è quello che tu definisci base
l'SE è quello da 300erotti?
vado di KE + indurisco il mono (5 tacca) è sono apppppposto?
lamps
Superpippo
20/02/2008, 08:55
Yes! :wink:
Questo x esempio è il kit completo: http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_1/Prod_28238.htm