Visualizza Versione Completa : CODICE COLORE
Ciao a tutti, vorrei dipingere i fianchi posteriori della mia fz6 s2 blu, quella con la scritta sulla tanica, ma non riesco a trovare il codice del colore.
Potete aiutarmi?
assoluto
22/02/2008, 12:16
Ciao a tutti, vorrei dipingere i fianchi posteriori della mia fz6 s2 blu, quella con la scritta sulla tanica, ma non riesco a trovare il codice del colore.
Potete aiutarmi?
oppure qualunque colorificio sserrio ha i campionatori con tutti i colori ufficiali in base a modello e anno della moto :wink:
(cerca colorifici che vendono vernici lechler 8) )
Il problema č che mamma Yamaha non fornisce i codici colori, ma un buon colorificio te lo trova comunque.
igor1975
23/02/2008, 22:13
Quando mi sono fatto riverniciare il carter frizione(rovinato dal mecca. e purtroppo non me ne sono accorto subito :evil: :evil: ) della mia fz1 silver ankio volevo sapere il codice colore.Non ci sono stati problemi x il carrozziere, il colore me lo ha fatto su lui, e devo dire ke il lavoro č venuto molto bene :P ,non si capisce neankč ke č stato riverniciato.Mi ha fatto spendere 70 euro senza fattura.La prossima volta ke ritiro la moto (da un'altro conce)la moto la controllo scrupolosamente :!: :!: