Visualizza Versione Completa : proposta dell'ultimo minuto ... al Rooster stasera.
Stasera ci troviamo al Rooster delle Piramidi, verso le otto, per un galletto alla brace e una giraffa di birra.
Se qualcuno vuole venire ... mi faccia sapere che nel pomeriggio prenoto le sedie.
:D
porcocicci
22/02/2008, 11:23
Già dato adesione al referente...
Porcocicci c'è!!!
dai che giraffiamo! :mrgreen:
Abbiamo già adesione di Gabry e della Silvia, la ragazzina down, vediamo se riesco a riunire qualche altro ragazzo speciale ....
Abbiamo già adesione di Gabry e della Silvia, la ragazzina down, vediamo se riesco a riunire qualche altro ragazzo speciale ....
Io porto Damiano e Porcocicci :wink: :wink:
Ci dovrebbero essere anche Barbara e Mirko, sempre del gruppo "Amici della Compagnia"
dionisio
22/02/2008, 14:55
confermo mia presenza....
alle 20 o alle 20.30???
al di là che l'avete organizzata davvero al volo , sono pure mezzo febbricitante ( però... al lavoro ..... per la serie Stakanov mi fa na pippa) !!
Stasera latte e grappa e poi via a letto presto ........ devo rimettermi per domani !! 8)
Salutatemi tutta la banda e ............. ocio che il pollo e tanto speziato ..... fa venire sete !! :hat_001:
Poi chiamo e prenoto per le otto.
Poi aspetteremo un po' che arrivino tutti .... :mrgreen:
Vedremo di arrivare sul tardi :wink: