Visualizza Versione Completa : sbk 2008
Superpippo
22/02/2008, 16:32
Anno nuovo, vita nuova.... ma anche no! :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tra questi il romano del Team Sterilgarda Go Eleven, Max Biaggi, che ha lamentato la difficoltà nel trovare il giusto bilanciamento ciclistico della sua Ducati.
Gaffiere
22/02/2008, 20:55
quasi quasi potrei svegliarmi "presto" domani mattina e vare colazione con un po' di sano motociclismo ;) tnx per il reminder
Tiziano11
23/02/2008, 20:30
tutte quelle ducati lì davanti dimostrano che il 1200ha troppo vantaggio rispetto alle 1000 ..... e c'èda dire che Biaggi che è lì davanti con Ducati clienti .... eheheheh ....
Ps: ma Haga in gara1 invece di mandare a fanculo Biaggi non poteva tenere le mani sul manubrio????
la superiorità dela ducati è piuttosto evidente,
forse solo la suzuki ne ha un po di più sul dritto.
Haga per fanculizzare Biaggi si è distratto,
e ha fatto il botto
LumacOne
24/02/2008, 14:29
Per me le Yamaha viaggiano molto bene hanno un solo (ma grave) problema legato all'assetto: "mangiano" le gomme :evil:
Invece mi ha sorpreso Xaus :shock: ... se rimane in piedi come nel finale di gara 2 sarà un brutto cliente x tutti :D
romyyyyyyyyyyyyyyyyy.....vecchio barbone...lo sape vo che saresti comparso.... :lol: :lol:
una carezza alla piccola.....per te e il piangina un sonoro PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol: :wink:
è solo la proma gara ma mi sembra che le ducati con i 200cc in più siano moolto avvantaggiate
Belle gare, specie la prima. Biagi ha fatto una bella manche ma Bayliss è stato superlativo! Haga ha fatto una ca**ata immane e, mi sembra, anche senza motivo.
In gara due c'è chi ha azzeccato le modifiche necessarie ed è venuto fuori. Mi aspettavo NEUKIRCHNER (che da oggi chiamerò Neu e basta!) invece è spuntato Nieto. Xaus ha pareggiato con max e Lanzi e Fabrizio si sono difesi bene. Come al solito in Sbk ci sono almeno 10 piloti in grado di lottare la davanti anche se poi a vincere ci riescono in cinque/sei; ma grande spettacolo.
p.s. per ora non mi pare che si possa dire che la Ducati sia avvantaggiata: certo non è penalizzata ma la Suzuki comunque sul dritto se ne andava alla grande. Certo, solo la Suzuki... segno che in Yamaha devono ancora lavorare un po'
Ciao a tutti
Gran belle gare... Haga volevo ricordare a a tutti che ha perso il titolo l'anno scorso per una sconsiderata entrata di Biaggi a Misano per cui lo si può capire.... Anche per me le Ducati sono senza dubbio superiori anche se va ricercato l'assetto giusto ( vedi la differenza tra pirma e seconda manche per Lanzi e Fabrizio) sono piuttosto la Honda molto indietro ....
Nessuno mi toglie la convinzione che la SBK E' MEGLIO DEL MOTOGP sia per tipologia delle moto, sia per competizione, sia per piste ( secondo me Brans Hatch è la piu bella di sempre ) che per ambiente....
rimango dell;idea che a mamma yamaha manchi un pilota....e qualche cavallo....
ruben è stato fantastico in gara 2 !!!! cazzo con quelle gambe anche se la moto chiude di anteriore la riprende sempre !!! :P biaggi è piu aggressivo del solito ma non ha mestiere e quando fa le cagate le fa sempre a spese degli altri , guardare la bagarre in gara 2 con xaus , se non si sposta lo spagnolo cadono tutti e due !!! secondo me chiude gli occhi quando fa quelle entrate perchè si caga sotto :lol: . domenica aus , vediamo se haga torna ad essere un funambolo !!!! la yama ha bisogno di motore e un po' di controllo trazione perchè le gomme le mangia !!!!!
igor1975
25/02/2008, 23:02
e Biaggi? :?: non ha litigato con nessuno stavolta? :lol:
strarà a pensà alla patonza(Pedron) :lol: :lol:
christian408
25/02/2008, 23:28
non vedo l'ora arrivi la prossima gara :mrgreen:
ocreatur
29/02/2008, 14:14
2° e 3° nele prime due manches... che schifo! Non siè neanche lamentato ed ringraziato la squadra per il risultato, mi ha proprio deluso :?
A tutti i detrattori del grande MAX... ve posso toccà!!!
2° e 3° nele prime due manches... che schifo! Non siè neanche lamentato ed ringraziato la squadra per il risultato, mi ha proprio deluso :?
veramente si e' lamentato della messa apunto della moto.... :roll: :roll:
a seccoooooooooooooooooo!!! :lol:
1 T. Bayliss Ducati 1098 F08 1'31.493
2 T. Corser Yamaha YZF-R1 1'32.011
3 M.Fabrizio Ducati 1098 F08 1'32.164
4 C. Checa Honda CBR1000RR 1'32.373
5 F. Nieto Suzuki GSX-R1000 1'32.711
6 J. Smrz Ducati 1098 RS 08 1'32.714
7 N. Haga Yamaha YZF-R1 1'32.728
8 M.Neukirchner Suzuki GSX-R1000 1'32.767
9 R. Holland Honda CBR1000RR 1'32.903
10 R. Laconi Kawasaki ZX-10R 1'32.962
11 R. Xaus Ducati 1098 RS 08 1'32.983
12 K. Muggeridge Honda CBR1000RR 1'33.028
13 R. Rolfo Honda CBR1000RR 1'33.104
14 G.Lavilla Honda CBR1000RR 1'34.060
15 D. Checa Yamaha YZF-R1 1'34.166
16 M.Biaggi Ducati 1098 RS 08 1'32.565
17 L. Lanzi Ducati 1098 RS 08 1'33.416
18 M.Tamada Kawasaki ZX-10R 1'33.460
19 R. Kiyonari Honda CBR1000RR 1'33.522
20 S. Gimbert Yamaha YZF-R1 1'33.715
21 K. Sofuoglu Honda CBR1000RR 1'33.728
22 S. Nakatomi Yamaha YZF-R1 1'33.833
23 V. Iannuzzo Kawasaki ZX-10R 1'34.088
24 S. Aoyama Honda CBR1000RR 1'34.220
25 A. Badovini Kawasaki ZX-10R 1'34.291
26 L. Morelli Honda CBR1000RR 1'34.345
27 L. Napoleone Yamaha YZF-R1 1'38.220
http://www.dueruote.it/sbk/articolo.cfm?codice=126622
Superpippo
02/03/2008, 11:19
Ho visto in diretta la 1° manche.
Peccato x Biaggi perchè ha fatto una rimonta della madonna e aveva praticamente ripreso Bayliss!
Vogliamo parlare delle randellate che si sono dati Fabrizio e Xaus ? :shock:
E l'incidente in partenza con Fabrizio che è rimasto senza stivale??? :shock: ... bello il calzino rosso però! :lol: :lol: :lol:
E gli altri 2 che si sono schiantati sotto bandiera rossa (x altro segnalata malissimo)?!? :shock: :roll: :roll: :roll:
Cmq la SBK è uno SPETTACOLO !!! :D
La 2° manche me la guardo in replica... c'avevo troppo sonno! :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
02/03/2008, 11:51
s'è rott
:shock: chi? :shock:
Superpippo
02/03/2008, 11:56
Biagi
:shock: collega smettila di fare il misterioso! :roll: :lol:
Rotto moto o rotto lui? :?
Oh cazzo, lettto ora! :? :( :( :?
Meno male che la prox gara è tra 1 mese! :wink:
Superpippo
02/03/2008, 12:00
avevo appena letto :wink:
stai + attento al punto G però! :lol: :lol: :lol:
:? :? eh ma che sfiga però !!! :? :?
.. mi dispiace per Max, speriamo recuperi in fretta... aveva fatto una gran manche ! :wink:
.. mi dispiace per Max, speriamo recuperi in fretta... aveva fatto una gran manche ! :wink:
due grandi manche :wink:
anche quest'anno al 99% il mondiale è del carrozziere :D
simone23
02/03/2008, 17:55
Sbk da favola, Bayliss un gigante, Biaggi incredibile, una rimonta d' altri tempi, peccato non si sia accontentato del secondo posto :|
grande max!!
Azz...che pinzata....
Dai che torna come una volta
Ma che culo vorrai dire! :shock:
C'è un mese di sosta...pensa se cadeva sabato scorso che si perdeva 4 manche.... :wink:
spero piangibiaggi torni il piu' presto....non deve avere scuse...
pensa al secondoemmezzo di lamentino :lol: :lol:
alza e schiacciaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! 8) 8) 8)
uord cempion
uord cempion
3 anni fa :D
quando gli fac... ehm le gomme erano uguali per tutti :happy_017:
guarda che piangibiaggi...l;ultima volta che ha vinto q.cosa...correvano ancora con le bighe.... :lol: :lol:
guarda che piangibiaggi...l;ultima volta che ha vinto q.cosa...correvano ancora con le bighe.... :lol: :lol:
guarda che rossi vinceva solo contro biaggi quando l'hanno fatto fuori e sono arrivati quelli bravi ha smesso di vincere :!:
:wink:
:roll: :roll: :roll: beh... insomma.... :roll:
Tornando alla SBK, certo le emozioni non sono mancate. Grande gara di Bayliss che correva con 8 punti a un gomito, bella prima manche di Fabrizio che a caldo è andato alla grande e belle entrambe le manche di Max... poi purtroppo sono finite male ma quest'anno sembra essere più aggressivo. Mo speriamo che si rimetta in fretta che la caduta è stata brutta. Contentissimo per Checa, un signore in pista e fuori. Attenzione però a non farsi incantare dalle sportellate; è vero che la sbk ci regala sempre emozioni ma Bayliss è già lontano e gli avversari sembrano, in questo inizio, troppo discontinui.
p.s. per romy
"lamentino" che lo scorso anno ha avuto la sua peggiore stagione, ha vinto comunque più gp di quanti, Stoner a parte, ne abbiano vinti tutti gli altri piloti nel loro migliore anno in sella ad una moto della classe regina...
p.s. per romy
"lamentino" che lo scorso anno ha avuto la sua peggiore stagione, ha vinto comunque più gp di quanti, Stoner a parte, ne abbiano vinti tutti gli altri piloti nel loro migliore anno in sella ad una moto della classe regina...
1)non ho mai messo in dubbio il fatto che rossi abbia vinto tanto, onore al merito :D , sto solo dicendo quello che ho sempre sostenuto che chi vince non si lamenta mai di niente (TUTTI COMPRESI). Quando perdono è la moto che non mota, le sospensioni che sospendono, quell'altro vince perchè ha le gomme migliori perchè ha il motore che fa 0.0000002 in più del mio :wink:
2)Ho sempre sostenuto quando Rossi vinceva che i primi 3 del mondiale (sbk/gp) sono dei fuoriclasse e continuo a sostenerlo.
3) se a uno sta sulle p****e un pilota qualunque (Biaggi, Gibernau,Haga,Bayliss...)
tutto ok se ti sta sulle p***e Rossi non si puo?????
4) Con panza è inutile di qualunque cosa io parli si para sempre li (e lo si fa per ridere :D :D :D )
Tornando alla SBK, certo le emozioni non sono mancate. Grande gara di Bayliss che correva con 8 punti a un gomito, bella prima manche di Fabrizio che a caldo è andato alla grande e belle entrambe le manche di Max... poi purtroppo sono finite male ma quest'anno sembra essere più aggressivo. Mo speriamo che si rimetta in fretta che la caduta è stata brutta. Contentissimo per Checa, un signore in pista e fuori. Attenzione però a non farsi incantare dalle sportellate; è vero che la sbk ci regala sempre emozioni ma Bayliss è già lontano e gli avversari sembrano, in questo inizio, troppo discontinui.
Quotoloooo grande Baylissssticccccccccc
ocreatur
03/03/2008, 14:32
Secco a me! Guarda che mi offendo sono orgoglione della mia linea curva :?
Nun me toccà Biaggi che me 'ncazzo. Jai portato pure sfighe ma limortè :wink:
Amsicora
03/03/2008, 15:45
Ancora con questa storia?? :mrgreen: :mrgreen:
Biaggi sta facendo bene in SBK, ha vinto il suo in 250, in 500 e motogp non è mai riuscito a prevalere ma è comunque sempre rimasto lì a lottare con i primi.
Che poi abbia detto una marea di stronzate sul fatto che la colpa non era mai sua è limpido, tanto è vero che la prova di tutto la si può vedere nel gp welkom 2004, chi ricorda sa.
Per il resto è un gran pilota, è un eterno secondo se non eterno terzo, ma ha delle qualità che sono fuori dubbio, peccato che quando parla fa passare in secondo piano quel che di buono dà in pista (seppure non sempre), anche se a volte si perde in un bicchier d'acqua come successo adesso a Phillip Island.
Rossi ha dettato legge finchè Ducati non ha sfornato quel missile terra aria con Stoner che ci si è trovato benissimo e che finora ha dimostrato essere l'accoppiata migliore. E anche l'anno che ha vinto Hayden tutti sanno che non ha vinto davvero lui (seppure mi piace un sacco come guida :oops: ).
Adesso si tratta di vedere quando il binomio Stoner-Ducati comincerà un poco a vacillare (perchè succederà, succede a tutti prima o poi, Rossi lo sa bene), le premesse dicono che per ora non succederà, ma non si sa mai, e non si sa sopratutto a vantaggio di chi.
Intanto aspettiamo domenica e vediamo che succede
:roll: secondo me queste ducati in super bike sono un po' troppo superiori !!!! le jap devano inventarsi qualcosa , magare fare anche loro la versione R da 35000 euri , cavolo qualcosa in piu deve avere una moto da quella cifra !!!
8)
Ancora con questa storia??
Biaggi sta facendo bene in SBK, ha vinto il suo in 250, in 500 e motogp non è mai riuscito a prevalere ma è comunque sempre rimasto lì a lottare con i primi.
Che poi abbia detto una marea di stronzate sul fatto che la colpa non era mai sua è limpido, tanto è vero che la prova di tutto la si può vedere nel gp welkom 2004, chi ricorda sa.
Per il resto è un gran pilota, è un eterno secondo se non eterno terzo, ma ha delle qualità che sono fuori dubbio, peccato che quando parla fa passare in secondo piano quel che di buono dà in pista (seppure non sempre), anche se a volte si perde in un bicchier d'acqua come successo adesso a Phillip Island.
Rossi ha dettato legge finchè Ducati non ha sfornato quel missile terra aria con Stoner che ci si è trovato benissimo e che finora ha dimostrato essere l'accoppiata migliore. E anche l'anno che ha vinto Hayden tutti sanno che non ha vinto davvero lui (seppure mi piace un sacco come guida ).
Adesso si tratta di vedere quando il binomio Stoner-Ducati comincerà un poco a vacillare (perchè succederà, succede a tutti prima o poi, Rossi lo sa bene), le premesse dicono che per ora non succederà, ma non si sa mai, e non si sa sopratutto a vantaggio di chi.
Intanto aspettiamo domenica e vediamo che succede
Tranne il missile terra aria quotolo tutto :mrgreen: :mrgreen:
vi avrammo mica ridotto le razioni....mi sembri dimagrito a vederti in avatar.... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR a te e al piangina :mrgreen:
ocreatur
04/03/2008, 17:49
vi avrammo mica ridotto le razioni....mi sembri dimagrito a vederti in avatar.... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
magari panza, sò sempre uguale :cry:
Le pernacchie le fai a tu sorella :wink:
magari panza, sò sempre uguale :cry:
Le pernacchie le fai a tu sorella :wink:
è ilpanza che si è allargato :D
ocreatur
05/03/2008, 10:02
povera moto... Non solo deve sopportare delle colorazioni con accostamenti cromatici quanto meno discutibili :? Si deve anche sobbarcare la quintalata di peso del panza... Meno male che le nostre moto non hanno il dono della parola :mrgreen:
povera moto... Non solo deve sopportare delle colorazioni con accostamenti cromatici quanto meno discutibili :? Si deve anche sobbarcare la quintalata di peso del panza... Meno male che le nostre moto non hanno il dono della parola :mrgreen:
ma se perdo almeno due kg alla settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok ..sabato e domenica poi li ritovo...ma questo...che c'azzegga? :lol: :lol: :lol: