Visualizza Versione Completa : sbk in diretta via pc
luciojim
23/02/2008, 13:39
su superbike.it :wink:
LOSAIL - SBK RACE 2 8)
:wink:
:shock: :shock: :shock: dirlo prima no, eh ? :?
Roadrunner
23/02/2008, 14:53
La7... :wink:
:roll: :roll: mai piaciuti i numeri dispari ! 8)
Roadrunner
23/02/2008, 16:00
Birrozza e rutto libero... :mrgreen:
Roadrunner
23/02/2008, 16:04
Toot tone ? 8)
Roadrunner
23/02/2008, 16:10
Ma ieri (OTon) le Iene a Buccinasco coi vigili e le multe con "cresta" le hai viste ? (OToff)
8) 8) 8) viste... viste.... mi stava scappando l'sms... 8)
Ma ieri (OTon) le Iene a Buccinasco coi vigili e le multe con "cresta" le hai viste ? (OToff)minchia me lo sono perso
te lo ritroveranno...anche se faranno fatica... non ti angustiare ! 8)
:roll: e poi per quello che l'usavi... :roll:
visto sul sito... ora mi spiego i litigi in consiglio comunale per la rimozione del comandante dei vigili
fossi in te... mi proporrei ! :lol: :lol: :lol:
visto sul sito... ora mi spiego i litigi in consiglio comunale per la rimozione del comandante dei vigili
:shock: stavo per proporti il link del servizio ma mi sono accorto che si interrompe dopo pochi secondi...problemi al mio pc o succede anche a voi? :roll:
:shock: stavo per proporti il link del servizio ma mi sono accorto che si interrompe dopo pochi secondi...problemi al mio pc o succede anche a voi? :roll:anche a me...poi messo il cursorino oltre il blocco tutto fiunzia a dovere 8)
ma anche voi alla fin sentite quel preocupante CRAAA !!! :shock: :shock: