Visualizza Versione Completa : Suzuki GSX-F 650
ho letto ora la prova su superbikeitalia... e sorpresone... la pagarona alla Fazer 600 la FZS del 2001-2004...
direi che è una moto intelligente :) sono curioso di vederla dal vivo
http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2008/Suzuki_GSX650F_2008_stpz.jpg
un video trovato a caso
http://dailymotion.alice.it/video/x33a1c_gsxf650-mondial-200
marcomancu
23/02/2008, 22:09
direi che è una moto intelligente
Peccato che sia anche inguardabile... :shock:
Molto meglio comprarsi un bandit s e metterci delle carene aftermaket. questa più la si guarda più diviene brutta!
non è altro ke la bandit a cui hanno messo le carene... :wink:
il motore è stato rivisto
Estetica a parte (che poi è soggettiva) la trovo una proposta interessante :wink:
Motogatto
24/02/2008, 22:34
Vista ieri dal conce Suzuki, dal vivo non è malaccio , anche se il manubrio alto stona rispetto a quel muso "simil-GSX/R".
luke_magic
24/02/2008, 23:25
un buona idea realizzata malamente.........
il motore è stato rivisto
a me risulta ke è lo stesso motore 650 4 cilindri a liquido del bandit...
Amsicora
25/02/2008, 10:03
A me sinceramente non dispiace, anzi... :mrgreen:
LaDukessa
25/02/2008, 11:05
Nemmeno a me dispiace :D
Sarebbe da leggere la prova e vederla dal vivo.
L'ide non e' malvagia, anzi.
Non è male ... ma quando si decideranno in Suzuki a miglioare l'aspetto dello scarico ... è il solito scaldabagno ... :?
deltabox
26/02/2008, 15:30
Ammàppela se è bruttarella.... :shock: :?
Io ho avuto la precedente GSX 750F. Gran moto per il turismo e ottimo motore (meglio... molto meglio del 600) ma l'ho data via per due motivi: semimanubri che spaccano i polsi e baricentro alto, ma forse questa nuova è meglio di sicuro :wink:
Ho letto la prova su IN MOTO di aprile che mette a confronto la carenata suzuki con fz6 fazer,la honda cbf 600 e il kawa er6-f.
Le moto che ne escono meglio sono fazer e cbf :mrgreen:
Guardate che il suzuki pesa piu' di 230 kg a secco :shocked_008:
luke_magic
05/04/2008, 14:35
con il motore del bandit poi.............arghhhh.......
helixpomatia
06/04/2008, 02:02
Brutta non è, male non va. Certo pesa ma almeno non ha un telaio in alluminio che si può aprire in 2 da un momento all'altro. Nè la marmitta che ti cuoce il culetto. Ha la sella regolabile, il cavalletto centrale, un buon prezzo e protegge bene dall'aria. Una turistica coi fiocchi direi, a buon prezzo.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
io guardando il video mi sa che ci guadagno se prendo quella sopra la moto :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Ho trovato il video ufficiale:
http://dailymotion.alice.it/relevance/search/gsx%2B650/video/x352v0_suzuki-gsx-650-f-2008-video-officie_news
... la moto è molto più bella nera :wink: ... ma le strade sono fantastiche :!: :shock:
deltabox
10/04/2008, 21:14
Brutta non è, male non va. Certo pesa ma almeno non ha un telaio in alluminio che si può aprire in 2 da un momento all'altro. Nè la marmitta che ti cuoce il culetto. Ha la sella regolabile, il cavalletto centrale, un buon prezzo e protegge bene dall'aria. Una turistica coi fiocchi direi, a buon prezzo.
Non è che se il telaio dell'FZ1 si apre in 2, allora tutti i telai in alluminio lo fanno... :roll:
helixpomatia
10/04/2008, 21:26
:roll: No certo. :roll: L'alluminio va bene per le lattine di birra :roll: Va bene per gli aerei se lavorato a regola d'arte :roll: Se lavorato in economia per tenere basso il prezzo della moto è molto pericoloso :roll: :roll: :roll: L'acciaio è l'acciaio :roll: Mai visto un carrarmato di alluminio :roll: Mai sentito dire: "Ho i muscoli d'alluminio" :roll: :roll: :roll: Di telai in alluminio rotti non è il primo che si sente, è successo anche su altre moto :roll: :roll: :roll:
Perchè usate tutti :roll: :roll: :roll:
E' fastidioso vero??? :roll: :roll: :roll: :roll:
deltabox
10/04/2008, 22:03
:roll: No certo. :roll: L'alluminio va bene per le lattine di birra :roll: Va bene per gli aerei se lavorato a regola d'arte :roll: Se lavorato in economia per tenere basso il prezzo della moto è molto pericoloso :roll: :roll: :roll: L'acciaio è l'acciaio :roll: Mai visto un carrarmato di alluminio :roll: Mai sentito dire: "Ho i muscoli d'alluminio" :roll: :roll: :roll: Di telai in alluminio rotti non è il primo che si sente, è successo anche su altre moto :roll: :roll: :roll:
Sì, ok, meglio il telaio coi tubi in acciaio. :roll: Ok ok....
In effetti mi pare logico: il costosissimo e prezioso acciaio per le moto economiche, mentre l'umile, fragile, misero alluminio per le ipersportive di fascia alta. Giustamente.
sembra sbilangiata...... ORRRIBBBILLLEEEE :twisted: :twisted: :twisted:
luke_magic
11/04/2008, 01:45
troppo sforzo..............
assoluto
11/04/2008, 07:52
mah...se il telaio dell' fz1 ha qualche problema non dipende certo dall'alluminio ma da qualche errore di progettazione, non serve fare i telai d'acciaio, la moto non è un carro armato!
deltabox
11/04/2008, 09:33
mah...se il telaio dell' fz1 ha qualche problema non dipende certo dall'alluminio ma da qualche errore di progettazione, non serve fare i telai d'acciaio, la moto non è un carro armato!
:lol: :wink:
lasciate perdere, helix qui loda l'acciaio, da un'altra parte afferma ke la sv con telaio in alluminio è migliore della tiger e della fz1....
secondo me è solo filo-suzukista :mrgreen:
ps: bisogna saperli fare i telai, indipendentemente dal materiale, anke con del semplice telaio in tubi d'acciaio si può vincere mondiali in sbk e motogp :lol:
... anke con del semplice telaio in tubi d'acciaio si può vincere mondiali in sbk e motogp :lol:
Mamma Ducati ringrazia :wink:
deltabox
11/04/2008, 15:19
... anke con del semplice telaio in tubi d'acciaio si può vincere mondiali in sbk e motogp :lol:
Mamma Ducati ringrazia :wink:
Certo. :wink: Però un conto è il traliccio che collega con una linea quasi diretta fulcro del forcellone e cannotto di sterzo, altro paio di maniche il vecchio doppia culla di cui questa GSXF è dotata. :wink:
helixpomatia
11/04/2008, 16:05
Chi lascia la strada vecchia per la nuova... :twisted:
Per quanto riguarda la Suzuki bisognava scegliere tra queste:
-F 800 S
-Tiger 1050
-FZ1 Fazer
-Versys 650
-FZ6 600 Fazer S2
-SV 650 S(con manubrio alto)
-SV 1000 S(con manubrio alto)
quindi verdetto scontato.
Mai sentito di problemi al telaio Sv.
Invece ne ho sentiti per Versys e er6 che ce l'hanno in acciaio. Evidentemente a lavorare male si riescono a fare schifezze anche col materiale robusto per eccellenza... :?
Parliamoci chiaro... questa GSX F a me non dispiace per niente, ma in fondo non è altro che una Bandit carenata: stesso motore, stesso telaio e stesso peso (tantino!!).
E' solo una furbata commerciale per riciclare un po di motori del Bandit e per rimanere al passo senza farsi fregare il segmento delle sport-tourer, che altrimenti continuerebbe ad essere ad esclusivo appannaggio dell'Honda con il VFR.
Che sia un ottimo segmento non lo metto in discussione (detto da un mototurista :wink:) , ma quante se ne vendono in Italia di sport-tourer?
helixpomatia
12/04/2008, 22:44
La Bandit è la più venduta in Germania mi pare, il motore è recentissimo (non è più quello ad aria e olio di derivazione Gsx-R prima maniera). In Italia quello che vendono non conta perchè quasi tutti guardano solo l'estetica come le fichette... :cry:
deltabox
13/04/2008, 19:33
La Bandit è la più venduta in Germania mi pare, il motore è recentissimo (non è più quello ad aria e olio di derivazione Gsx-R prima maniera). In Italia quello che vendono non conta perchè quasi tutti guardano solo l'estetica come le fichette... :cry:
Il motore è praticamente lo stesso, solo che gli hanno rifatto tutti i carter, con l'intercapedine per il raffreddamento ad acqua. Quindi non di recentissima progettazione, invero. :lol:
:? :? ma porca di quella...
la zavorra sicuramente non sembra trattata male, ma metterci dei semimanubri no, eh ? :roll: :roll:
poi quelle forche.... mah... dan da pensare ! :?
:? :? ma porca di quella...
la zavorra sicuramente non sembra trattata male, ma metterci dei semimanubri no, eh ? :roll: :roll:
poi quelle forche.... mah... dan da pensare ! :?
Ma che forcelle ha?? Sembra un giocattolo!! Ma la producono veremente???
stefano65
02/06/2008, 22:35
l'ho vista oggi dal vivo, in moto, ed esteticamente mi è piaciuta
saluti