Visualizza Versione Completa : Festival di Sanremo, parliamone
Da buon Italiano all'estero ci sono due cose alla tivù che non manco mai: le partite della Nazionale ed il Festival di Sanremo.
Chi lo sta guardando? Commenti, insulti, improperi?
Per ora c'è Meneguzzi che si lamenta. Ho sentito di peggio, ma anche molto di meglio.
Chiambretti al meglio di sé, Baudo dotato di grande auto-ironia. Favolosa l'interpretazione di Morandi in apertura.
Per ora mi piace. Aspettiamo il resto ;-)
PS. ma topa, niente???
Ecco! È arrivata la topa!
Caruccia l'ungherese, apperò...
Roadrunner
25/02/2008, 22:14
Sanremo ? Mai visto...
luciojim
25/02/2008, 22:40
La moglie in sala su raiuno,
io mi rifugio al pc,
detto tutto!
Chiambretti al meglio di sé, Baudo dotato di grande auto-ironia. Favolosa l'interpretazione di Morandi in apertura.
Morandi in controluce :shock:
Minchia, ma davvero ci ha due braccia/mani che sembrava un orango :D
Ok, l'ho visto un po' cenando e mentre rassettavo la tavola e la cucina, poi ho spento.
Forse meglio di altre volte, a parte le canzoni che proprio non l'ho seguite.
Micidiale Chiambretti che porgendo i fiori a Pippo Caruso gli ha detto: "mettili sulla tomba" :shock: 8) :lol:
E' passato babbo natale su di un MULO 8) 8) 8) e mi ha portato il film dei Simpsons ,mi son sentito spider-pork al posto di Morandi :lol:
:roll: ....cheppoi.... :roll:
........................... SanRemo CHI?!??? :mrgreen:
SupeRugby
26/02/2008, 09:09
San Remo?! io stavo giocando a CSI con la xbox ieri sera..
8)
io c'ho provato a guardarlo, ma poi ho messo su un er registrato di ven scorso
niente...
ci riproverò in queste sere
(ho visto solo lenny kravitz)
qualche canzone/cantante in gara da segnalare?
Giringiro
26/02/2008, 12:52
Pensa te, manco sapevo che ieri sera iniziava. :oops:
il mio corpo ha un rigetto verso sanremo... :roll:
LaDukessa
26/02/2008, 14:10
Io stavo tornando a casa dopo aver passato un paio d'ore con mio nipote di 6 anni a giocare a Uno... ovviamente ha vinto lui... e io mi sono arrabbiata tantissimo perchè ODIO PERDERE anche con i bambini :evil:
In ogni caso ho sentito solo 3 secondi della canzone di Meneguzzi e non mi ha esaltato :roll:
so che è iniziato , se facendo zapping mi fermo qualche minuto ........ bene, altrimenti ....bene lo stesso. :roll:
Io ieri sera sono andato ad allenarmi, e mi sono reso conto che c'era il festival giusto perchè l'ho visto nelle tv del bowling......senza audio ovviamente! :lol: :lol: :lol: