PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanto sono lunghe ste' risposte.........

macmariomario
26/02/2008, 19:48
Leggo talvolta e con piacere peraltro i post anche seri ed incaxxati degli amici del forum, ma quando cominciano a scrivere 200 righe di risposte verie...........perdo il filo e pianto lì!!! :(
Sarà che sono rincoglionito, ma non riesco più a concentrarmi guardando lo schermo.

Credo comunque che meglio sarebbe essere brevi nelle esposizioni anche se spesso è difficile sintetizzare il pensiero complesso in una accesa discussione.

Voi cosa ne pensate, avete il mio stesso disagio a leggere degli interventi infiniti? :wink:

pipes
26/02/2008, 21:55
a me invece non piacciono i messaggi di risposta troppo corti...
e tutte le risposte OT che ci sono

pippo72
26/02/2008, 23:59
mah... :roll:

...dipende da cosa c'è scritto...

ricordo i "lunghi" resoconti delle giornate in pista di Gunner... 8) 8) volevo non finissero mai !! :mrgreen: :wink: :wink:

Gilles
27/02/2008, 08:29
Credo comunque che meglio sarebbe essere brevi nelle esposizioni anche se spesso è difficile sintetizzare il pensiero complesso in una accesa discussione.
Quoto (anche se non è facile) :wink:

LaDukessa
27/02/2008, 10:35
Io mi rendo conto di essere spesso molto prolissa... :oops: ... e infatti spesso noto che le mie risposte non vengono ca@@te più di tanto....
però penso anche che sia un forum e che ciascuno abbia il diritto di esprimersi come più si sente: se poi gli altri non lo leggono pazienza, ma almeno è stato libero :D

Giringiro
27/02/2008, 13:17
Bah, se m'interessa la risposta la leggo tutta, anche se lunga. Ovvio che preferisca la sintesi ma tant'è. Se poi nel lungo intervento c'è un input che mi arricchisce,...Ben venga.