Visualizza Versione Completa : [fz6]scarichi laterali
ero su ebay quando ho visto ciò
http://i13.ebayimg.com/03/i/000/dd/00/2e36_1.JPG
qualcuno ne sa di piu?cioe,di chi son questi scarichi???
metto pag di ebayhttp://cgi.ebay.it/Fz6-YAMAHA-con-scarichi-laterali_W0QQitemZ160212566229QQihZ006QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Non mi piace troppo vuoto il sotto sella...
Ha tolto le pedane del passeggero per fissare i terminali, a sto punto tolgo anche i maniglioni e studio un codino ex novo... :)
Superpippo
27/02/2008, 11:34
:roll:
Non mi piace troppo vuoto il sotto sella...
Ha tolto le pedane del passeggero per fissare i terminali, a sto punto tolgo anche i maniglioni e studio un codino ex novo... :)
Io le vedo ancora le pedane passeggero...mi sbaglio? :?:
LaDukessa
27/02/2008, 12:52
Concordo, troppo vuoto quel sottosella, anche se forse con un codino diverso l'idea non è male. Anche a me pare di vedere le pedane ma non ci giurerei :roll:
ma dai ... gli scarichi sotto sella sono la cosa più bella della Ina .....
no no ... non mi piace :?
questi scarichi sono Mass, li fabbricano vicino Palermo.
http://www.massmoto.com
a me...me piace...
x il codino...chiedo un copia incolla del suo codino
Le pedane ci sono.... si vede bene il colore alluminio..!
assoluto
27/02/2008, 14:56
Non sono male gli scarichi, ma a quel punto il codone va sostituito :D
Angelippo
27/02/2008, 16:32
Preferisco il tuo, singolo, corto e molto inclinato, anche se, una volta montato il forcellone R6 lo metterei più basso possibile leggermente inclinato verso l'esterno.
I due terminali bassi fanno troppo Monster... :roll: :roll: :roll:
non sembra male, certo, abituati a vederle in giro con gli scarichi sottosella.
le pedane ci sono, il sottocoda, così da quello che si può vedere non sembra male, certo delle immagini migliori aiuterebbero di più.. ceto che vederla dal vivo ci si farebbe un'idea migliore, secondo me le doppie marmitte stile cagiva e ducati non gli stanno male.
ottimo lavoro
max78FZ6
27/02/2008, 18:32
belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock:
assoluto
27/02/2008, 20:31
Preferisco il tuo, singolo, corto e molto inclinato, anche se, una volta montato il forcellone R6 lo metterei più basso possibile leggermente inclinato verso l'esterno.
I due terminali bassi fanno troppo Monster... :roll: :roll: :roll:
vediamo un po, ma ho fatto tanto per tenerlo a 45° :shock: :D :D :D
sa un po di ducati e suzuki sv 1000 ma .....me piace :mrgreen:
MatthewTheWorst
28/02/2008, 10:54
Anche a me piacciono, però toglieresti la caratteristica che ti ha spinto a prendere la FZ6... :roll:
Secondo me sono una gran figata, se non sbaglio ha cambiato pure la parte sotto la sella... non c'è traccia dello spazio del vecchio scarico
Ancora mi godo i miei scarichi sottosella che sono uno dei motivi per cui ho preso la fazerina, figuriamoci se vado a mettere qualcosa che ho cercato di evitare..
Beh saimo onesti non è male :P :P ... ma a me piacciono e di molto gli scarichi come nella versione originale
MatthewTheWorst
29/02/2008, 13:44
Beh saimo onesti non è male :P :P ... ma a me piacciono e di molto gli scarichi come nella versione originale
I laser li hai visti?
I laser con i 4 tromboncini sono mooooooooooooolto belli, molto MV ma quando sono andato a informarmi per il costo .....
ho optato per i leo e devo dirti che sono prorio contento .. ho quelli in allumino e non scaldano molto certo forse in carbonio o altro sono ancora meglio ma per un sound migliore e per evidate di avere dei fronetti de longhi sotto il sedere sono l'ideale!! :mrgreen: :mrgreen:
MatthewTheWorst
29/02/2008, 14:35
I laser con i 4 tromboncini sono mooooooooooooolto belli, molto MV ma quando sono andato a informarmi per il costo .....
ho optato per i leo e devo dirti che sono prorio contento .. ho quelli in allumino e non scaldano molto certo forse in carbonio o altro sono ancora meglio ma per un sound migliore e per evidate di avere dei fronetti de longhi sotto il sedere sono l'ideale!! :mrgreen: :mrgreen:
Io li ho:
1. non costano tanto: pagati 499 €;
2. ti assicuro scaldano meno degli originali.