PDA

Visualizza Versione Completa : [Milanoidi] favore ad un nordestino :)

Sonica
28/02/2008, 09:40
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto nel nord ovest pur non facendone parte, ma avrei bisogno di un favore(se fattibile ovviamente :lol: e senza impegno :wink: ).
Sto valutando l'acquisto di una Kawasaki Z1000 che si trova a Milano dal conce futurbike:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1496813
Ha un prezzo veramente interessante e anche gli accessori compresi mi allettano non poco, solo che in questi giorni non posso muovermi causa nascita del pupo per andare a vederla...:(
Non è che qualcuno dei milanoidi(che magari sta in zona e ha tempo e voglia) gentilmente va a vederla e mi riferisce come è presa, non vorrei trovarmi brutte sorprese.:)
Così potrei chiamare direttamente futurbike, fissare il prezzo e andarla a prendere solo quando me la consegnano senza fare 2 giri PD/MI.
Il conce futurbike è raggiungibile via metro che voi sappiate?
Grazie mille per tutto, ovviamente anche in caso di risposta negativa... :wink:
Lampssss

elekim
28/02/2008, 09:52
Ciao Sonica, purtroppo non ho la possibilità di andare a vedere la moto :oops:
Volevo solo confermarti che il concessionario è facilmente raggiungibile con la metropolitana , Linea Gialla, fermata Maciachini (attualmente l'ultima della Galla). :wink:

gigimanetta
28/02/2008, 10:40
Certo che è una bella responsabilità :oops: :) :) :) se poi ti faccio acquistare un bidone mi odierai per TUTTA la vita ..... :)
Sono piuttosto preso in questi giorni ma se mi avanza un'oretta ti faccio questo piacere volentieri :wink:
Ti faccio sapere ....
Un salutone
gg

Sonica
28/02/2008, 11:25
Ciao Sonica, purtroppo non ho la possibilità di andare a vedere la moto :oops:
Volevo solo confermarti che il concessionario è facilmente raggiungibile con la metropolitana , Linea Gialla, fermata Maciachini (attualmente l'ultima della Galla). :wink:

Benissimo, grazie. Ultima fermata della gialla!!! :)
Potrei quindi venire in treno e tornare in moto. :wink:

Certo che è una bella responsabilità :oops: :) :) :) se poi ti faccio acquistare un bidone mi odierai per TUTTA la vita ..... :)
Sono piuttosto preso in questi giorni ma se mi avanza un'oretta ti faccio questo piacere volentieri :wink:
Ti faccio sapere ....
Un salutone
gg

Per così poco potrei odiarti tutta la vita??? Può essere... :lol: :lol: :lol:
Grazie mille, ripeto: senza impegno! Se ce la fai cmq avanzi quanto meno una birra... :lol: :wink:
Grazie in anticipo, lampssss

Adry
28/02/2008, 16:38
Se Gigi non puo', al max ci penso io.. :wink: , ma come ha gia' premesso lui, non vorrei avere troppe responsabilita'.. :?

Sonica
28/02/2008, 21:07
Se Gigi non puo', al max ci penso io.. :wink: , ma come ha gia' premesso lui, non vorrei avere troppe responsabilita'.. :?

Grazie....ma non prendetela come una cosa troppo di responsabilità...:)
Visto il fatto che ha un buon prezzo ed è pure recente ed accessoriata, vederla dal vivo(che esiste davvero) è già un buon inizio!!
Se poi vedete che non ha strani strisci, segni o altro è anche un di più, fate insomma le stesse cose che farei io(da mezzo profano) se andassi a vederla...:)
Nessuno vi riterrà responsabili di niente, anzi vi sarò solo debitore almeno di una birra. :lol:
Lamps e grazie infinite cmq
Ciaoooo

Adry
29/02/2008, 12:13
Se riesco lunedi o martedi' passo, se non ci va prima Gigi.. :wink:
Hai qualche dettaglio in piu', o e' l'unica Zeta che hanno?

gigimanetta
29/02/2008, 13:18
Allora l'HO VISTA E L'HO TOCCATA :D :D :D :
:( 100% si è sdraiata dalla parte sx , ora dire se è solo caduta lateralmente o ha fatto una caduta più seria è molto difficile da dire, la leva sx è piuttosto piegata, il carter sx è appena appena segnato così come la pedalina ; alcune cosette un pò strane ci sono ,se la leva della frizione è così piegata come mai il contrappeso è come fosse nuovo ??? La marmitta non ha nessun segno ma potrebbero aver cambiato la mascherina nera , da dietro non ho potuto vederla era in mezzo ad altre , me l'ha tirata un pò avanti e non c'era spazio per vedere un pò da lontano se la marmitta sx era un pò piegata verso l'interno ....
I paracolpi erano nuovi nessun segno .
Non sò luci e ombre , il prezzo è buono i kmtri sembrano reali ( le gomme delle pedivelle non sono consumate .... ) così come il consumo gomme è compatibile con i 3000kmtri il tipo non era assolutamente un piegatore .
Probabilmente una prova dinamica chiarirebbe alcuni dubbi : il manubrio è dritto ? la moto va dritta ?

Ti basta ??? :) :)
Se sei proprio interessato conviene che la vedi TU .

Un Salutone
gg

Sonica
29/02/2008, 13:32
Allora l'HO VISTA E L'HO TOCCATA :D :D :D :
:( 100% si è sdraiata dalla parte sx , ora dire se è solo caduta lateralmente o ha fatto una caduta più seria è molto difficile da dire, la leva sx è piuttosto piegata, il carter sx è appena appena segnato così come la pedalina ; alcune cosette un pò strane ci sono ,se la leva della frizione è così piegata come mai il contrappeso è come fosse nuovo ??? La marmitta non ha nessun segno ma potrebbero aver cambiato la mascherina nera , da dietro non ho potuto vederla era in mezzo ad altre , me l'ha tirata un pò avanti e non c'era spazio per vedere un pò da lontano se la marmitta sx era un pò piegata verso l'interno ....
I paracolpi erano nuovi nessun segno .
Non sò luci e ombre , il prezzo è buono i kmtri sembrano reali ( le gomme delle pedivelle non sono consumate .... ) così come il consumo gomme è compatibile con i 3000kmtri il tipo non era assolutamente un piegatore .
Probabilmente una prova dinamica chiarirebbe alcuni dubbi : il manubrio è dritto ? la moto va dritta ?

Ti basta ??? :) :)
Se sei proprio interessato conviene che la vedi TU .

Un Salutone
gg

Ragazzi(compreso Adry che era prima riserva :) ), grazie millissime, entrmabi gentilissimi!!! :lol: :lol: :wink:
Gigi, non l'hai solo guardata, le hai fatto una radiografia... :mrgreen: :wink:
Che dire? Questo WE dovrebbe nascere mio figlio(anzi adesso vado in ospedale che se tutto va bene annalisa partorisce oggi :lol: ), dopo mi dedico con calma al discorso moto.:mrgreen:
Il fatto che abbia dei segni mi preoccupa un po', perchè se è caduto da fermo tutto ok, ma se ha preso una botta incredibile e il telaio è storto sono veramente nella m***a, fa la fine della moto di angelippo.
Domattina provo a chiamare e sentire cosa hanno da dirmi riguardo ad eventuali cadute o altro, in modo che capisco anche come rispondono, nel caso chiedo di provarla...se mi rispondono di no cambio già obiettivo, se no un giorno vedo di venire su a Milano, di provarla e di offrire da bere a Gigi ed Adry.
Grazie ancora, il valore aggiunto di fazeritalia si fa sentire ancora una volta, se vi capitasse di dover comprare moto qui in zona sarò il vostro tester, anche se non so se sarò così accurato.. :lol: :lol: :lol:
Lamps

gigimanetta
29/02/2008, 14:09
Tanti Auguri e Felicità per il BIMBINO e la MAMMA naturalmente ..... :wink: :D :D :D

gg

Adry
01/03/2008, 18:51
Non ti bastava una GROSSA NOVITA', eh, ne volevi 2??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sonica
02/03/2008, 08:16
E alla fine è nato!!! :)
Da ieri mattina (molto mattina: le 2.04) sono il papà di Niccolò...:)
A brevissimo le foto...
Dalla settimana prossima si passa alla ricerca della seconda grossa novità: la moto!!! :lol: :lol: :lol:
Lamps

Adry
02/03/2008, 17:28
Felicitazionisssssssime!!!!! :occasions_014: :occasions_014: :occasions_016: :occasions_015: