PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio portapacchi(fzs 1000)

gioale
28/02/2008, 14:31
Salve a tutti, mi stanno x consegnare il portapacchi della Givi su cui utilizzerò il baulone Maxia da 52l;vorrei qualche consiglio per il montaggio per evitare smoccolamenti!
Quando lo montai sul Z e sul Cbr per poco non diventai matto e le istruzioni allegate non è che aiutassero molto...
:evil:
Grazie per l'aiuto ed a proposito qualcuno si ricorda quanto lo ha pagato?
(solo la piastra e le staffe senza supporti per le valigie laterali)

ocreatur
29/02/2008, 12:44
Appena comprato mio malgrado (il comandante in casa lo ha altamente consigliato per i viaggi in coppia :evil: ) pagato 61 €.

MV
04/03/2008, 22:18
Pagato una cinquantina di euro un anno fa.
Non aspettarti che il tutto calzi perfettamente, a me resta sollevato dal codone ben oltre lo spessore dei gommini in dotazione e ho dovuto mettere gommini aggiuntivi fatti a mano.
Ciao

bob67
05/03/2008, 15:46
Io ho lo stesso kit e non ho nessun problema di spazi. Purtroppo per questioni di zavorrina e comodita' lo uso spesso il bauletto. Pero' in 5 minuti si toglie tutto ogni volta che vado in pista. Basta una brugola ed un pochino di forza nello svitare.

dadomail
05/03/2008, 16:06
fatto di cacca
a suo tempo il mio era disegnato male e ho rovinato il codone. Givi pero mi ha rimborsato...
cmq x quello che costa mi sembra che un po' di impegno costruttivo lo dovrebbero mettere.