Visualizza Versione Completa : [CFC] Sgamato !!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0Zyhr1HwaY0
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma sto celebroleso non e' capace a tenerla dritta la video camera?
per essere cerebroleso, dovrebbe prima averlo il ..........celebro :lol: :lol: :lol:
Daffy Duck
29/02/2008, 20:55
un applauso al regista! :roll:
M'e' venuto il torcicollo :evil:
Superpippo
29/02/2008, 21:39
:roll:
X favore non mettiamo in giro voci false e tendenziose che poi mi si incazza NocciolIna e rifiuta di accendersi! :? :roll: :?
8) 8)
trovato i bulloni ? 8)
Superpippo
01/03/2008, 12:23
8) 8)
trovato i bulloni ? 8)
Lo accetti un vaffanculo in amicizia? :roll: :lol: :wink:
Ni, nel senso che aspetto mercoledi. Se mi arrivano in tempo bene, altrimenti gli monto gli originali... almeno posso usare la moto! :roll: :?
:wink:
8) 8)
trovato i bulloni ? 8)
Ni, nel senso che aspetto mercoledi. Se mi arrivano in tempo bene, altrimenti gli monto gli originali... almeno posso usare la moto! :roll: :?
eventualmente prendi quelli del duca.... si saranno smontati almeno un paio di bulloni, no ? :lol:
non mi sembrava superpippo...questo aveva lo sguardo in telligente... :lol: :lol:
Superpippo
01/03/2008, 15:03
8) 8)
trovato i bulloni ? 8)
eventualmente prendi quelli del duca.... si saranno smontati almeno un paio di bulloni, no ? :lol:
:happy_001: