Visualizza Versione Completa : FZS 1000, info su borse laterali piu attacchi.
Ciao, cercando una fzs 1.000 ho visto che quelle con meno km sono senza bauletto e borse laterali rigide, ora mi chiedo quanto costano nuove comprese di tutti gli attacchi necessari e quanto costano usate (sempre che siano facili da trovare..).
Grassie :D
Se prendi quelle delle Givi, il completo delle laterali con i vari supporti per montarele ti viene circa 350€, le originali invece .......... lascia perdere(sono una rapinata di soldi)
Denny....oooottima la foto nel profilo :))))))))
per 350 euri, intendi solo attacchi per le laterali o anche le borse stesse e se si da quanti litri piu o meno?
p.s. se uno ha gia il bauletto centrale alto dietro,alla staffa per questo bauletto,si possono attaccare le staffe per le due laterali o bisogna mettere una staffa nuova e completamente diversa?
Grassieeeee
Geofazer
17/03/2008, 16:06
Allora credo di essere nelle tue stesse condizioni
Per il bauletto posteriore dovresti montare il monorack 348FZ con piastra M5 su quelle staffe si montano (anche se non consigliate dalla givi) i telaietti PL349 (costo circa 100/110€) sui quali puoi montare le Givi E41 (41 lt. al costo di circa 220€) se da un'occhiata qui:
http://www.motorstock.it/catalogo.aspx?page=0&CategoryID=00002X&ShowArticles=true
prova a chiedere il codice di convenzione (forse fanno un'ulteriore sconto)da inserire in fase di iscrizione al sito www.motorstock.it
spero di essere stato chiaro :wink:
Ciao, se vuoi io ho gli attacchi per le laterali compresi di portabauletto, per le borse Givi. Ho anche le borse laterali da 36 litri. Sono passato alla nuova Fazer e non vanno più bene. Pensavo di vendere il tutto per 300 euro. Dimenticavo c'è anche il bauletto da 42 litri.
Geofazer
19/03/2008, 11:15
prova a chiedere il codice di convenzione (forse fanno un'ulteriore sconto)da inserire in fase di iscrizione al sito www.motorstock.it
Confermo allora per E41 a 208,10 + 12 s.s. per i telai però aspetto anche io risposta :wink:
Geofazer
19/03/2008, 16:52
Confermo allora per E41 a 208,10 + 12 s.s. per i telai però aspetto anche io risposta :wink:
Offerta telai ricevuta al costo di 71,50€ - (sc. 30% da listino givi) :wink:
linuccio
23/03/2008, 11:37
Ciao, se vuoi io ho gli attacchi per le laterali compresi di portabauletto, per le borse Givi. Ho anche le borse laterali da 36 litri. Sono passato alla nuova Fazer e non vanno più bene. Pensavo di vendere il tutto per 300 euro. Dimenticavo c'è anche il bauletto da 42 litri.
Gusgus mi sai dire cosa hai montato sulla Fz1?
Anch'io avevo la FZS 1000 con bauletto e borse morbide laterali, ma ora che teaio devo montare della Givi? ( sul sito givi non si capisce una mazza)
Che tu sappia posso mettere bauletto e borse laterali morbide?
Ciao
LumacOne
23/03/2008, 17:27
Allora, io ho un "completo" Kappa (sottomarca GIVI ? ) che mi è venuto 250€ nuovo da conce.
Comprende:
Bauletto da 48 litri con luce stop
Due valigie laterali da 40 litri cadauna
Kit staffe e piastra completo
La qualità è inferiore a quella della Givi ma la funzionalità è buona (provata in svariati viaggi europei).
Un consiglio: prendi il baule centrale grande, deve essere un 48 o un 52 litri 8)
zandrearacing
23/03/2008, 20:28
considerate anche che su ebay si trovano a tutti i prezzi...quando comprai io 2 anni fa il bauletto lo presi a 50E completo di schienale e in tinta nera(non opaco), le piastre per l'attacco se non ricordo male le pagai sulla 30E...poi dopo se per la vostra ona volete solo cose nuove allora è un altro discorso :wink:
linuccio
23/03/2008, 20:48
Mi sa tanto che il massimo litri per FZ1 sia 47 litri (E470 - SIMPLY - MONOLOCK® ), ma su questo telaio posso mettere le borse morbide givi?
http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=9625&UT_ID=0
Chiedo venia per ritardo nel rispondere :wink:
Ho comperato usati per 250 euro, monorack givi, piu attacchi per le laterali, piu due e41 praticamente mai usate, solo che manca la piastra,in quanto il tipo se l'è voluta tenere, ora mi e vi chiedo, che piastra dovro montarci per poter anche usare una e41 come bauletto ? ( so che non è il suo uso,ma se vado a far la spesa,invece di attaccare due laterali, metto una laterale come centrale post e faccio prima, poi per viaggi lunghi,le usero entrambe).
Sul sito Givi da come possibilita di piastre le M5, M11 o M5M, differenze ?
Altra domanda... con le laterali, al massimo quanti kg si possono metterci all'interno senza piegare il telaio? :lol: ( in quanto, conto di caricarle anche con qualche boccia di buon vino :wink: che pesano molto piu di un paio di boxer...)
Ultima domanda... passando per la germania...a quanto si puo andare come vel max,per non perderle ? :roll:
Grazie mille a chi vorra rispondermi ! :wink:
p.s. lumacone, niente bauletto centrale, penso, perche viaggiando da solo,con 82 litri totali,piu borsa da serbatoio ne ho abbastanza,anche se valutero,se trovero qualche bauletto a pochi eurini su ebay.
LumacOne
24/03/2008, 08:57
Se viaggi da solo ne hai abbastanza :wink: ... io andavo sempre in coppia (8-13 giorni fuori) e senza borsa da serbatoio.
Le laterali che hai sono simili alle mie x capienza ed il telaietto post. della vecchia Ona non soffre "problemi di carico" ... le puoi proprio zeppare :mrgreen: ... anche se "da catalogo" mi sembra riportiti 9 Kg come peso max.
Io per curiosità, e per sfida, ho voluto pesare la mia valigia lat. e quella della mia ragazza prima di partire x la Spagna :twisted: ... beh, risultato: La sua pesava 10,5 Kg la mia più di 11 Kg :oops: :mrgreen:
Sono stato anche in Germania e lì ho tenuto velocità autostradali tra i 120 ed i 150 Km/h con un paio di puntate fino a 170 Km/h :mrgreen:
L'unico fastidio che avrai è dal mono post. .... la moto così carica si siede parecchio sul post. cambiando la guida del mezzo, ma non appena ci giri un pò ci farai l'abitudine.
Anzi :oops: , probabilmente tu non ne soffrirai parecchio visto che dietro non viaggi così carico :wink:
zandrearacing
24/03/2008, 10:37
la piastra che devi comprare è la M5 :wink:
Gentilissimi, grazie Tommaso e Andrea.
Tommaso mai provato a tirarla a tutta con le laterali ? :roll:
Andrea la M5 sarebbe questa allora: http://cgi.ebay.it/VENDO-PIASTRA-UNIVERSALE-GIVI-PER-BAULETTO_W0QQitemZ130206794863QQihZ003QQcategoryZ46179QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
LumacOne
24/03/2008, 14:09
No, mai provato :)
Ehm... i rischi quali sono ? Nel senso paga l'assicurazione se si staccano e diciamo stende una mucca che beata pascola sul prato a fianco dell'autostrada? :roll:
Messa in ridere ma penso che qualche colpettino fin sui 220,non dovrebbe fargli niente, giusto ?
zandrearacing
24/03/2008, 15:58
Andrea la M5 sarebbe questa allora: http://cgi.ebay.it/VENDO-PIASTRA-UNIVERSALE-GIVI-PER-BAULETTO_W0QQitemZ130206794863QQihZ003QQcategoryZ46179QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Esatto :wink:
esatto :wink:
Se risponde il tipo di ebay gliela compro seduta stante, grazie :wink: