Accedi

Visualizza Versione Completa : [FortinoLigure] L'aBbIaMo MoNtAtO iL mUlTiGaUgE?

bob67
03/03/2008, 17:11
Eccomi primo tra i clienti

COSA HO VINTOOOOOOO ????????

jx
03/03/2008, 17:15
:mrgreen:

bob67
03/03/2008, 19:12
Eccomi primo tra i clienti

COSA HO VINTOOOOOOO ????????
Un CBR 1000 2008 8)

Ora ti sei preso una bella responsabilita'. Lo hai detto ed ho tutto il forum testimone.

Dov'e', che colore ?? Quando lo ritiro ???? ARF ARF ARF ARF :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Dov'e', che colore ?? Quando lo ritiro ???? ARF ARF ARF ARF :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

donaldduck
03/03/2008, 19:31
...il solito culo!!!!!!!!!!!

@bob.....della testimonianza ne possiamo parlare, ma tutto ha un prezzo!

frank
03/03/2008, 20:50
Spettacolo in Australia 8) , peccato per le due cadute :cry:

Non mi pare che Bayliss sia caduto :mrgreen:

frank
03/03/2008, 20:51
A proposito di Honda, che moto è la CB1000R?

donaldduck
03/03/2008, 21:00
gia',hai tre modi di pagare aperitivi,cene o birra....

bravo paro :toothy_020: :occasions_008: :occasions_010:

fox68
03/03/2008, 21:01
eccola

Rozer
04/03/2008, 07:37
...altresì detta hornet 1000...

comprato casa?

quasi... :cry:

'ngiorno forummmme dormito bene?

ore 07,18 via Siffredi FZ1 Fazer Blu con Akrapovic.... 'mazza che sound!!!!!!!! :D

caffè, cappucci, succhi di frutta, negroni, biancoamaro, spritz, martini rosso, focaccia, brioches, pizza, peperonata, trippe in umido, stoccafisso pronti... :mrgreen:

donaldduck
04/03/2008, 08:06
Giorno gente.....

Nonno 47
04/03/2008, 08:37
Buongiorno forum, caffè come se piovesse :wink:

Rozer
04/03/2008, 09:06
@DD: niente colazione oggi? :lol:

@paro: eeeeh???

'ngiorno Nonno :wink:

Momo
04/03/2008, 09:19
@Todos....Buongiorno a Voi bel gruppone di riders in risveglio....
come di consueto non porto cibo..ma un bel sorriso :mrgreen:
E mi raccomando cercate di esserci giovedi... :wink:
Fox magari poi non replica ....
@Terry...oggi ho marcato visita....ti sono mancato? :D
@Paro...buon scioglimento da muschio..
@Ragno.. :glasses_007: tu..sai perche
@Jx...i want u too....
@Bob ..thanks a lot for our speaking.... :D
@Chicco ...ti connetti e non scrivi?,,,,un po di magnesio per i crampi alle mani? :mrgreen:
@Gian ...alla fine ho scoperto che il mio "amico" non ha il Mivv ma l'arrow
@DD...mi viene sempre un caffe... :D
@Roz....giovedi vedi di non saltare anche se non mangerai....
@Nonno..domenica come e stato?
@Argo...sto lavorando per te..
@Non menzionati...
LAmps...

PS...

Momo
04/03/2008, 09:23
chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

6037 messaggi ...per poi leggere questo....

che tristezza :( .... :D :D :D :D

Rozer
04/03/2008, 09:28
chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

6037 messaggi ...per poi leggere questo....

che tristezza :( .... :D :D :D :De un po' di amarezza non ce la vogliamo mettere? :mrgreen:

archicampa
04/03/2008, 09:59
buon giorno a tutti , kas' fortuna che la pasqua è vicina...

@roz: bhe e ti può consolare pare che cassano ne vada a spendere 300mila :mrgreen: ...la prossima volta se vuole giocare a pallone è meglio che si affitti il campo della scirba, gli costa meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@momo:giovedì? cosa???? dove??? si beve? chi paga? :mrgreen:

colazione abbondante, grazie.

p.s. stà arrivando il tempo buono e la voglia di tornare in moto è tanta...anche se ho un grosso timore che mettendo la tuta sembrerò più una mortadella dopo 4 mesi che non vado in palestra...

GianFZGE
04/03/2008, 10:06
@Todos....Buongiorno a Voi bel gruppone di riders in risveglio....
come di consueto non porto cibo..ma un bel sorriso :mrgreen:
E mi raccomando cercate di esserci giovedi... :wink:
Fox magari poi non replica ....
@Terry...oggi ho marcato visita....ti sono mancato? :D
@Paro...buon scioglimento da muschio..
@Ragno.. :glasses_007: tu..sai perche
@Jx...i want u too....
@Bob ..thanks a lot for our speaking.... :D
@Chicco ...ti connetti e non scrivi?,,,,un po di magnesio per i crampi alle mani? :mrgreen:
@Gian ...alla fine ho scoperto che il mio "amico" non ha il Mivv ma l'arrow
@DD...mi viene sempre un caffe... :D
@Roz....giovedi vedi di non saltare anche se non mangerai....
@Nonno..domenica come e stato?
@Non menzionati...
LAmps...

PS...

Buongiorno a tutti, buongiorno a Momo.
.... in ogni caso, come gia detto, grazie per l'interessamento.
Fra poco, avro modo di sentirlo con le mie orecchie sulla mia moto l'arrow :D (appena mi arrivano tutti i pezzi che da troppo tempo ho ordinato :evil: ).

Per giovedi .... paga Fabio ?? come potrei mancare ?

bob67
04/03/2008, 10:20
Buongiorno a tutti e grazie per la colazione.

@Momo, no problem anytime.

@Terry c'e' un conto da 14000 Euro da pagare da Janua. Ci pensi tu vero ??? :twisted: :twisted:
Ho i testimoni............ :shock: :shock:

bob67
04/03/2008, 12:52
Heila' scansafatiche guardate un pochino il link sotto, che ne dite ???

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=48877

Anche la pista di Domenica a Chigliolo PO non sarebbe male.

jx
04/03/2008, 13:52
Signori ... Buongiorno :P

... sinusite di merd :evil:

.. vabè :roll: , caffè corretto per tutti 8)

LAMPS

argofz1
04/03/2008, 15:15
.

grazie caro....mi trovi l'acquirente per la bimba...???
beh l'importante è che non lavori io per te......in genere quando lo faccio la gente non è molto contenta...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Momo
04/03/2008, 16:32
.

grazie caro....mi trovi l'acquirente per la bimba...???
beh l'importante è che non lavori io per te......in genere quando lo faccio la gente non è molto contenta...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ripensandoci una cosina l avrei da chiederti... :wink: ti fonero o ti mando mp---

Adder
04/03/2008, 17:16
Ciao a tutti!!!

Dopo un periodo a dir poco "di sterco"...oggi ho trovato 10 minuti per leggere "due caxxate" scritte dai fazeristi.

Vi aggiorno sulla situazione:

- moto: Fata Turchina dal "mago" Ezio...attendo con ansia responso su sostituzioni varie;

- ufficio: la ditta "nuova" e' meglio della precedente ma c'e' piu' da fare quindi meno tempo per FZI & C.

- connessioni: in ufficio proxy che "butta fuori" dopo "tot" minuti dal browser... :evil:

- varie ed eventuali: Martedi' e Giovedi' niente aperitivi per me, sono in palestra... :shock: :? :)

A presto (spero) sulle strade.
Lamps!
Adder

Hemingway
04/03/2008, 21:12
bene visto che all'ape non ci saranno ne il ragno ne adder ,<io> ci sarò per salutare tutti gli altri amici :mrgreen:

speriamo che il tempo sia clemente per i prossimi weekend ... mi prudono le gomme :evil:

argofz1
04/03/2008, 23:29
bene visto che all'ape non ci saranno ne il ragno ne adder ,<io> ci sarò per salutare tutti gli altri amici :mrgreen:

speriamo che il tempo sia clemente per i prossimi weekend ... mi prudono le gomme :evil:

nel caso fatemi sapere....
anche se con la moto tutta originale...non mi diverto più come prima..... :cry:

Rozer
05/03/2008, 07:48
buondì raga e bentornati ai desaparecidos (hemi e adder...)

Momo
05/03/2008, 08:18
@Todos.....buon gelido giorno a tutti..... :D

LAmps...

@

donaldduck
05/03/2008, 08:21
Buongiorno a tutta la liguria!!!!!

Come tutte le mattine la colazione è pronta...caffè (e correzioni) cappucci(e correzioni) brioches krapfen focaccia.

Sbaglio o l'aria è un pò piu fresca rispetto agli altri giorni?

Nonno 47
05/03/2008, 08:29
Buongiorno riders liguri, grazie dd la colazione è sempre gradita :wink:

Rozer
05/03/2008, 09:13
...Nonno, non è che per caso sei tu che hai fatto il 5+1 al superenalotto a Rapallo? :mrgreen:

argofz1
05/03/2008, 10:24
'giorno a tutti..... :wink:

archicampa
05/03/2008, 11:21
buon giorno bella gente (si fa per dire :mrgreen: )

settimana bollente..ma solo lavorativamente ... oggi sulle alture c'era la neve :shock:

settimana di pasqua a Brunico, primo viaggio di ARCHETTO, speriamo bene... ormai i soprannomi si sprecano per lui, l'ultimo: FAGIOLO MESSICANO. Avete presente quelli che saltellano e non stanno mai fermi? ecco... e poi visto gli effetti collaterali dei fagioli, gli calza a pennello... è incredibile come un COSINO così piccolo possa fare dei rumori così forti :mrgreen:

p.s. se interessa ho da vendere una pc card ALice per notebook..qua trovate tutte le info
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=48745

Adder
05/03/2008, 11:32
Buongiorno a tutti...

...tranne a quel "saccodicacca" di HEMI! :P

toh chi si vede....ciao adder!!! :D
ehm.....che e' successo alla fata turchina?

Niente di che...devo cambiare olio, candele, pasticche anteriori e...ahime' kit catena...mi sa che prendero' una "baccata" :? ...

Lamps!
Adder

ReZaf
05/03/2008, 11:34
Buona giornata a tutti i liguri... ebbene si, confesso di osservarvi spesso... :oops: Se vi capita di sentirvi spiati, ora sapete perchè... :lol: :wink:

...è incredibile come un COSINO così piccolo possa fare dei rumori così forti :mrgreen:

... eh già, venti di guerra... anzi, la guerra dei venti... Ne riparleremo tra qualche mese, con il cambio di regime alimentare... di li in poi le cose cambieranno "sostanzialmente"!!!! :mrgreen: :happy_001:

archicampa
05/03/2008, 11:41
ciao caro...gia temo visto che Paro diceva che allattando al seno se sostanze "di lavorazione" pozzano poco... :shock: ...stika...

intanto allora un po' di agg....

ReZaf
05/03/2008, 11:52
C'ha ragioni da vendere il buon Ale... Speriamo possa anche vendere il seguente articolo:

http://img205.imageshack.us/img205/5364/mascheraantigasee9.jpg (http://imageshack.us)

Nonostante la faccina da angelo che vedo, ti servirà!!! :mrgreen:

PS: Darwin era un altro con le ragioni da vendere!!! :happy_001:

archicampa
05/03/2008, 12:27
:wink:

Temucin
05/03/2008, 14:00
buondì da un'altro desparesidos reappeared :wink:

Momo
05/03/2008, 14:03
@Nonno.......caro Nonno..tra un pochino si evince che e giunto anche per te il momento di passare alla cassa della "Piazza".. :wink: :wink:
Vuoi colpire insieme a Fox questo giovedì???? :mrgreen:

LAmps...

Rozer
05/03/2008, 14:14
buon pomeriggio amici :wink:

@adder: da Ezio kita catena speso intorno ai 150€ :cry:

jx
05/03/2008, 14:15
signori ... Buongiorno :? :? ..

sinusite e raffredore :evil: , notte in bianco e giornata sul divano :evil: :evil: ,

antibiotico e aereosol per tutti :mrgreen:

... . scherzo, :roll: li tengo per mè :evil:

LAMPS

bob67
05/03/2008, 14:33
signori ... Buongiorno :? :? ..

sinusite e raffredore :evil: , notte in bianco e giornata sul divano :evil: :evil: ,

antibiotico e aereosol per tutti :mrgreen:

... . scherzo, :roll: li tengo per mè :evil:

LAMPSfossi doriano tutte ste magagne non le avresti

Ovvio, essere Doriano e' gia' la magagna peggiore che ti puo' capitare. Tutto il resto e' nulla in confronto :twisted: :twisted:

@Jx rimettiti presto. Magari potrebbe venire Momo a farti da infermiera :wink: :wink:

Nonno 47
05/03/2008, 14:35
Buon pomeriggio, caffè e digestivo per tutti.
Momo non ricordarmelo, mercoledì prossimo sono 61, se riesco faccio un salto domani sera, altrimenti la prossima settimana :)

Momo
05/03/2008, 14:41
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sai che bello momo vestito da infermiera con le autoreggenti col pizzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per te avrei la cura giusta... :lol: :lol: :lol:

bob67
05/03/2008, 15:01
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sai che bello momo vestito da infermiera con le autoreggenti col pizzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che visione apocalittica vero ????

Comunque secondo me ci darebbe delle soddisfazioni :shock: :shock: :shock: :shock:

bob67
05/03/2008, 15:07
A chi gli MONTA il multigauge fa una notte di assistenza con servizio COMPLETO !!!! :shock: :shock: A GRATISSSSSS :wink: :wink:

Poi fa anche la convenzione a FazerLiguria.

Vabbe ho capito mi tocca fargli da agente :twisted: :twisted:

@Momo, poi per le percentuali ci mettiamo d'accordo in separata sede vero ???

Momo
05/03/2008, 15:14
A chi gli MONTA il multigauge fa una notte di assistenza con servizio COMPLETO !!!! :shock: :shock: A GRATISSSSSS :wink: :wink:

Poi fa anche la convenzione a FazerLiguria.

Vabbe ho capito mi tocca fargli da agente :twisted: :twisted:

@Momo, poi per le percentuali ci mettiamo d'accordo in separata sede vero ???

Mettiamola cosi ...avevo gia scritto precendenza di indicarmi "il vostro prezzo :wink: " e non avendo ricevuta risposta (vedi jx che nicchiava :lol: ) stavo considerando l'idea di chiedervi il servizio gratis ...cosi non vi sentite in imbarazzo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bob67
05/03/2008, 15:38
Io rispondo per la mia parte :obscene_008: :angry_009:

Scherzo ovviamente :wink: :wink: :wink:

jx
05/03/2008, 15:46
:shock: :shock: :shock: .. stardi :?

.. Momo come infermiera :evil: ...

...

:roll: .. vabè , mi faccio un caffè e metto su un disco 8)

LAMPS

Momo
05/03/2008, 17:07
Io rispondo per la mia parte :obscene_008: :angry_009:

Scherzo ovviamente :wink: :wink: :wink:

Anni fa con gli attrezzi giusti, il locale due schemi e due foto lo avrei fatto da solo con una mano legata dietro al buio e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti .....
Oggi data l'importanza della "creatura".....direi sono un po più prudente... :wink:

Rozer
06/03/2008, 07:30
buongiorno FreezerLiguri :mrgreen:

@jx: sinusite cronica? Sei fortunato, qualcuno qui ha pure la cervicale :roll:

donaldduck
06/03/2008, 08:02
Buongiorno a tutti gente....come al solito la colazione è pronta!!!!!!!!Bevande e vettovaglie di ogni genere.

@terry...io propongo come titolo un LigurHospital!!!!

Ce lo vedo Momo in autoreggenti e pizzi......come sexy infermiera!

Buona giornata a tutti!!!!

Nonno 47
06/03/2008, 08:34
Buongiorno bella gente, sinusite, cervicale, periartrite alla spalla sinistra, quoto come titolo Ligurhospital :(

Rozer
06/03/2008, 08:45
...altro che giri dei misci... un bel pellegrinaggio a Lourdes? :roll:

Momo
06/03/2008, 08:51
@rozer pensa che io ho un gonfiore pazzesco.....

@Paro...capisco ...la cosa ti sembra cosi assurda...perche non era mai capitato prima.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Todos...ammalati e non ...buon Giovedi,,,,e nel rinnovare l 'evento serale schedulato in quel della Piazza auguro una buona giornata lavorativa.... (:( )

archicampa
06/03/2008, 10:25
ke palle ... e buon giorno... mi sa che ci si vede direttamente alla Piazza...

caffe, tanto caffè, pls.

argofz1
06/03/2008, 10:26
'Giorno ragazze
'Giorno ragazzi
'Giorno ricchioni

Insomma 'giorno a tutti...minchia che freddo....
minchia quanto vi odio che vi vedete sempre quando non posso.....
la mia vendetta sarà tremenda...... :twisted:

jx
06/03/2008, 10:31
Signori ... e infermiere :roll: .. Buongiorno :P

.. caffè e fumenti per tutti 8)

@jx sinusite....fai del tuning anche su di te?

... le viti in titanio al ginocchio le ho già 8) , potrei provare con un naso in ceramica :mrgreen:

... comunque il miglior rimedio per la sinusite :roll: .. è proibito per legge :evil:

LAMPS

argofz1
06/03/2008, 11:13
@momo.....
Hai MP, grazie!

bob67
06/03/2008, 12:00
Ciao a tutti

Ho visto le previsioni per Domenica. Che schifo. mi sa che la pistata va a farsi benedire. Che palle.

Momo
06/03/2008, 17:28
'Giorno ragazze
'Giorno ricchioni

momo, parla sempre con te :lol:

MA tu sei spagnolo????? :wink: ,,,,
ps......devo continuare???? :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

argofz1
06/03/2008, 17:30
arrivato l'mp????

Momo
06/03/2008, 17:34
arrivato l'mp????

si uomo...ho gia inoltrato..il link

argofz1
06/03/2008, 18:09
arrivato l'mp????

si uomo...ho gia inoltrato..il link

grassssiiiiiieeee!!!!

Rozer
07/03/2008, 07:41
buondì raga

chiedo venia per ieri sera, alle 18,30 sono dovuto andare al VTE... :evil:

caffè pronto, per il cibo... ognuno porti qualcosa! :lol:

Buona giornata

Nonno 47
07/03/2008, 08:36
Buongiorno riders infreddoliti, brioches e focaccia ponti :wink:

Momo
07/03/2008, 08:37
@Todos---buon Venerdì a tutti.... :D :D :D ...coraggio domani e sabato...Il tempo sarà bello ...le strade saranno asciutte ...le piste "riservate"saranno "gratis" con istruttore...avrete perso nella notte 10 kg...saranno ricresciuti i capelli e troverete un sms di una top model olandese in visita in italia che non sa dove dormire la sera...(solo per i single) ,,,,,all uomo di coppia il messaggio dira che improvvisamente Ikea Coop Castorama e Fiumara sono chiuse per inventario...

ma ......opppppppppppssssssss sorry,,,, :shock:

Stavo ancora dormendo..... :oops:

LAmps...

argofz1
07/03/2008, 10:21
Ciao Ragazzi....
Domani è sabato?
Bene, lavoro....
come stasera del resto....
vabbè...
tristezza e malinconia....

archicampa
07/03/2008, 10:32
buon giorno a tutti ... e buon caffè a me

Adder
07/03/2008, 11:18
Buongiorno a tutti!

chiedo venia per ieri sera, alle 18,30 sono dovuto andare al VTE... :evil:

Che culo, eh? :P

Lamps!
Adder

bob67
07/03/2008, 11:54
@Todos---buon Venerdì a tutti.... :D :D :D ...coraggio domani e sabato...Il tempo sarà bello ...le strade saranno asciutte ...le piste "riservate"saranno "gratis" con istruttore...avrete perso nella notte 10 kg...saranno ricresciuti i capelli e troverete un sms di una top model olandese in visita in italia che non sa dove dormire la sera...(solo per i single) ,,,,,all uomo di coppia il messaggio dira che improvvisamente Ikea Coop Castorama e Fiumara sono chiuse per inventario...

LAmps...

Buongiorno a tutti

@Momo hai visto come sta bene il multigauge sulla ONA ??????? Visto era facile installarlo......................

OPPPPPPSSSSSSSSSSS

Anche io stavo dormendo ancora :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Momo
07/03/2008, 12:33

LAmps...

Buongiorno a tutti

@Momo hai visto come sta bene il multigauge sulla ONA ??????? Visto era facile installarlo......................

OPPPPPPSSSSSSSSSSS

Anche io stavo dormendo ancora :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Che posso.....dire... :shock:

Un abbraccio caro....ti penso sempre e spesso.... :oops: e non solo a te... :wink:

jx
07/03/2008, 14:57
.... :happy_017: :happy_017: :happy_017:

---

Buongiorno a tutti :P , mi preparo il caffè 8)

--

PS.

al sabato mattina le banche sono chiuse, quindi è consigliabile accertarsi della funzionalità del proprio bancomat o in alternativa, e fortemente consigliato, effettuare un congruo prelievo allo sportello prima della chiusura del venerdì.

----

LAMPS

Momo
07/03/2008, 15:28
.... :happy_017: :happy_017:
PS.
al sabato mattina le banche sono chiuse, quindi è consigliabile accertarsi della funzionalità del proprio bancomat o in alternativa, e fortemente consigliato, effettuare un congruo prelievo allo sportello prima della chiusura del venerdì.

LAMPS
Fatelo nero 8)

Aprono centro di abbronzatura??? :lol:

bob67
07/03/2008, 17:56

---

Buongiorno a tutti :P , mi preparo il caffè 8)

--

PS.

----

LAMPS

QUOTISSIMO

Teniamo anche conto del consumo di elettricita' ed inchiostro per stampanti :wink: :wink: :wink: :wink:

muccettin
07/03/2008, 19:52
azz...mi son perso qualcosa! (intendo il buono-aperitivo)
mi raccomando i prossimi: o lunedì o venerdì che c'è gente che lavora!!! :D

progetti per il we, tempo a parte?
Lamps

fox68
07/03/2008, 20:44
progetti per il we, tempo a parte?

si qualche progetto lo avrei...ma sono reperibile :evil: :evil: :evil: :cry: :cry:

frank
07/03/2008, 21:42
Ciao ragassuoli!

@fox: curiosità: ma quella termite che hai in firma non va mai a finire nelle tette della yamaha-girl?

fox68
07/03/2008, 21:58
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nonno 47
08/03/2008, 10:46
Buongiorno rudi e scorbutici fazeristi liguri, ricordiamoci che oggi è la festa delle nostre zavorrine, prestiamo loro tutte le attenzioni possibili, cerchiamo di essere dolci e carini e, sopratutto rempiamole di coccole e di regali :P
VIVA LE DONNE :)

argofz1
08/03/2008, 11:01
'giorno a tutti... che tempo infame, ci credo che è difficile vendere la moto...... :wink:

frank
08/03/2008, 17:30
Buongiorno rudi e scorbutici fazeristi liguri, ricordiamoci che oggi è la festa delle nostre zavorrine, prestiamo loro tutte le attenzioni possibili, cerchiamo di essere dolci e carini e, sopratutto rempiamole di coccole e di regali :P

soprattutto perchè così possiamo creare un debito da riscuotere quando ci torna comodo :mrgreen: tipo andare a farsi un giro moto...

Nonno 47
09/03/2008, 08:47
Buongiorno a tutti, anche se piove buona domenica :wink:

argofz1
09/03/2008, 12:53
Buongiorno a tutti, anche se piove buona domenica :wink:

'giorno.....!

fox68
09/03/2008, 13:42
piove,governo(di sinistra) ladro :evil:

Nonno 47
09/03/2008, 18:33
Buonasera fazeristi, avete passato bene la domenica?

Rozer
09/03/2008, 19:20
Ciao nonno :wink: 'sera raga...

bah...che giornate umide... tra poco mi nascerà una fungaia di porcini tra il mono e il forcellone della moto... :evil:

fox68
09/03/2008, 20:02
buonasera,giornata del cazzo che più del cazzo non si può e le previsioni sono ancora più del cazzo per questo cazzo di tempo.
sono incazzato si evince?
lamps fox

ps:lo so scendo dal cazzo e vado a piedi :mrgreen:

argofz1
09/03/2008, 20:30
fatto nulla, guardato partita...
la samp ha rubato...(nel senso che ha fatto la partita il parma)
ma una volta ogni tanto va bene così..... :wink:

Rozer
09/03/2008, 20:41
nooooooooooooo tranquillo fox, non si vede che sei arrabbiato, sembri la reincarnazione di Ghandi! :mrgreen:

@argo: meno male che ogni tanto anche i doriani sanno essere obbiettivi! :lol: scherzo :wink:

donaldduck
10/03/2008, 08:18
Buongiorno gente, stamattina sono il primo???

Vabè...cerrchiamo di iniziare bene la giornata con una buona colazione.Caffè...cappuccini...brioches krapfen trippa stoccafisso....

in merito a ieri sera...come si fa a prendere 13 secondi in 10 giri?????????? incazzato nero!

Per fortuna che il genoa sa sempre come tirarmi su......

Buon inizio settimana.

Ciao

donaldduck
10/03/2008, 08:20
meno male che ogni tanto anche i doriani sanno essere obbiettivi! scherzo

sicuro che si scriva così?

Rozer
10/03/2008, 08:32
in effetti no, dubbio amletico sulle "b"... beata ignoranza :lol:

Moto GP... Toseland... così si fa, due sportellate al primo giro e via! Almeno è stato un gran premio divertente :D
Rossi... bah, che dire... che scuse ha accampato 'stavolta? non ho seguito il dopo gara... :roll:
Melandri... la Ducati non è una moto per tutti, tutto sommato avrebbe avuto più fortuna su una Yamaha...
Stoner... e vabbè
Capirossi... mi spiace :(
New entry... 'sti cazzi! :wink:

Varie ed eventuali... rifacciamo la facciata? le scale? il tetto? :mrgreen: grazie per la colazione DD 8)

Nonno 47
10/03/2008, 08:33
Buongiorno liguri, buon inizio settimana :wink:

donaldduck
10/03/2008, 09:28
ok puo' bastare....
buongiorno a tutti continua a piovere il genoa perde,stoner vince......la solita vita
@stoner okkio
@lorenzo torna coi piedi x terra
@pedrosa che sverniciata t'ha fatto rossi?
@melandri,ma te l'hanno detto che c'era la gara?
@dovizioso,complimenti x il sorpasso alla rossi a rossi
@vale.....dai su la manopola quella a dx se la giri la moto va piu' forte

io citerei anche la 250cc.....
Mattia Pasini meravigliosa infilata....che vale la vittoria in 250!!!!!!!!!!!!!!!Grandissimo!

Momo
10/03/2008, 10:14
@Todos,,,,,Buon caloroso e virulento abbraccio a tutti voi (+37) :wink:
@Lady..a modo tuo ...kiss

LAmps...

archicampa
10/03/2008, 10:37
buon giorno a buon inizio settimana... di pioggia...

A me il GP e le 250 mi hanno divertito :mrgreen: e la gara in notturna, come ha detto anche Meda e Cereghini, fa apprezzare le scintille e le fiammate dagli scarichi :mrgreen: :mrgreen: ...BELLA, BELLA ... l'unico rammarico è per Melandri che è un po' demotivato... peccato :cry:

beh :roll: ... ora ci vuole un bel caffè

jx
10/03/2008, 13:47
p.s. ho visto igorman in fiera sv ieri,ha piegato la ona dentro una macchina che non ha rispettato lo stop,moto con avantreno schiacciato,ma lui sta bene

... azzo :?

buongiorno a tutti :wink:

fox68
10/03/2008, 13:59
azz oggi lo chiamo!!!!!
lamps fox

Momo
10/03/2008, 14:00
p.s. ho visto igorman in fiera sv ieri,ha piegato la ona dentro una macchina che non ha rispettato lo stop,moto con avantreno schiacciato,ma lui sta bene

:shock: :shock:

vado chiamandolo..

argofz1
10/03/2008, 14:16

vado chiamandolo..

chiedigli se volesse un fz1....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Momo
10/03/2008, 14:42

vado chiamandolo..

Sinistro accaduto ad Ottobre ..
Lui tutto ok....
Presente per Spadino....

Rozer
10/03/2008, 16:24
azz... :shock:

frank
10/03/2008, 18:37

vado chiamandolo..

Sinistro accaduto ad Ottobre ..
Lui tutto ok....
Presente per Spadino....

C'è qualcuno più avatar di me, Rozer, Paro etc.,ect se è da ottobre che non da notizie :D

archicampa
10/03/2008, 18:44
poca gente al bar con questo umido.... vabbè, vado a casa anche io :wink: ... a domani

p.s. avate visto sul mercatino che Lo vende la sua fz6? :cry:

Rozer
11/03/2008, 07:30
'ngiorno a tutti FL :D

il sole oggi è più gradito che mai!

pronti caffè, cappucci, succhi di frutta, spritz, biancoamaro, birra alla spina, grolla dell'amicizia e quant'altro da bere :wink:

Per il cibo... lascio fare a DD che ha più entusiasmooooooooooooooo di me 8)

Nonno 47
11/03/2008, 08:35
Buongiorno fazeristi liguri, finalmente una bella giornata, ne approfitterò per provare le Pirelli Diablo Corsa III appena montate sulla mia ona.

Grazie per le bavande, brioches alla crema e alla nutella pronte :wink:

Adder
11/03/2008, 10:11
Buongiorno a tutti,

ancora appiedato (8o giorno oggi) :evil:

Il kit catena e' arrivato sbagliato, stiamo ancora aspettando il pezzo giusto...cosi' la Fata Turchina avra' nuova vita (poi la lavo, promesso) :oops:

Lamps!
Adder

argofz1
11/03/2008, 10:18
'giorno...
oggi mi abbronzo......!!! 8)

archicampa
11/03/2008, 10:37
buon giorno gente

sarà il senso di paternità, sarà le deficienza della gente, ma questa mattina ho visto una scena che mi ha fatto incxxare: mamma che spinge il passeggino con un bimbo dentro e una bimba in piedi sul predelino dietro. Si ferma, accede una sigaretta, tira una boccata e con la sigaretta tra le dita continua a spingere il passeggino con la sigaretta accesa a 10cm dalla faccia della bimba e il fumo che veniva ben respirato dalla bimba stessa che faceva delle facce .... sicuramente ho sbegliato a non dirle nulla ma quella scena mi ha fatto tanto incaxxare che non avrei potuto farglielo notare "con calma", quindi mi sfogo qui "BRUTTA TESTOLINA DI CAXXO CHE NON SEI ALTRO!" :evil:

vabbè mi faccio un caffè "per calmarmi"...

Momo
11/03/2008, 11:01
Buongiorno fazeristi liguri, finalmente una bella giornata, ne approfitterò per provare le Pirelli Diablo Corsa III appena montate sulla mia ona.

Nonno ....quanto per le rote????

@todos...

LAmps....

Nonno 47
11/03/2008, 11:10
@Nonno.......caro Nonno..tra un pochino si evince che e giunto anche per te il momento di passare alla cassa della "Piazza".. :wink: :wink:
Vuoi colpire insieme a Fox questo giovedì???? :mrgreen:

LAmps...

Orde di barbari assetati, domani è il mio sessantunesimo compleanno e, come giustamente ricordatomi da Momo, è giunto anche per me il momento di passare alla cassa della "Piazza" :wink: :wink:

Se volete fissare una sertata che non sia domani, sarò ben lieto di passare alla cassa della "Piazza"wink: :wink:

Nonno 47
11/03/2008, 11:13

@todos...

LAmps....

320 montate ed equilibrate

Momo
11/03/2008, 11:37

@todos...

LAmps....

320 montate ed equilibrate

Peccato nonno tu non abbia letto i miei messaggi....ti avrei fatto risparmiare.... :(

Momo
11/03/2008, 15:55
Allora si beve o no???devo saperlo con il giusto anticipo....ho delle ceres da amministrare...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jx
11/03/2008, 16:13
Buongiorno :P

.. AUGURI AL NONNO :wink: :wink:

@ Gastone :lol: ... PAGARE 8) 8) ( per l'uso non autorizzato della firma :mrgreen: :mrgreen: )

e poi in tutto questo "HONDA PANTHEON 150 K2 "PIUMA" " :shock: non c'è neanche una R :roll:

---

LAMPS

Momo
11/03/2008, 16:29
mauro, novità 25/26 - 4??
Puo interessare Franciacorta new track a 120 € per mezzo dì?

GianFZGE
11/03/2008, 16:37
mauro, novità 25/26 - 4??
Puo interessare Franciacorta new track a 120 € per mezzo dì?

Ci vado io il 7 di aprile ! (nuovo tracciato)
Gia prenotato e pagato

lo1700
11/03/2008, 16:56
ciao ragazzi, belli e brutti!
:)
come state?

spero tutti bene!

volevo fare un salutino a todos!
:shock:

Lo

Momo
11/03/2008, 17:05
NO!!!
attendo news da jx...non rischio una settimana prima :wink:

Se ti dicessi che ti ho capito......mentirei..... :shock: :shock:

jx
11/03/2008, 17:54
:roll:

jx
11/03/2008, 17:55
8)

jx
11/03/2008, 17:56
:mrgreen:

argofz1
11/03/2008, 20:48
NO!!!
attendo news da jx...non rischio una settimana prima :wink:

Se ti dicessi che ti ho capito......mentirei..... :shock: :shock:

MOMO... stai continuando a lavorare per me, vero??

frank
11/03/2008, 21:41
PS: l'ho già bagnato tornando a Genova (200 km. sotto una pioggia battente :evil: )

Comprato fuori Liguria?

Rozer
12/03/2008, 08:32
Buondì gente :wink: febbre, dolori sparsi, occlusione bronchiale, tosse... minchia che rumenta che sono... :(

TANTI AUGURI NONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

caffè corretto tachifludek per me... :cry:

frank
12/03/2008, 08:39
Io.....voglio una vita tranquilla..la.la..

Buondì

Nonno 47
12/03/2008, 08:41
Buongiorno liguri, caffè, latte caldo e miele per Rozer, cappucci, brioches e focaccia :wink:

Grazie per gli auguri :D

Momo
12/03/2008, 09:00
@Todos.....buon spumeggiante Mercoledì a tutti Voi...
@Nonno .....Auguron :wink:
@Fox...are u happy? :D
@Bob e Jx....Raga sto bien. :wink:
@Argo....dont worry...aspetto news
@Terry ,,,grazie per titolo e compagnia mattutina
@Spider ....il posto in camera e ancora disp.... :wink:
LAmps...

Momo
12/03/2008, 09:33
@Spider ....il posto in camera e ancora disp.... :wink:
LAmps...
bulicci

Tu pensa a non far incazz@re MArcelu.....

jx
12/03/2008, 09:44
.. Buongiorno :P

LAMPS