PDA

Visualizza Versione Completa : [tutte] Una Factory anche per Yamaha



Giovane
03/03/2008, 21:15
Ho notato quanti di noi hanno speso tanti soldi per migliorare la nostra moto.
Scarichi, sospensioni, tubi in treccia, centraline.
Non sarebbe ora che anche le case giapponesi proponessero allestimenti speciali più performanti anche per le loro moto? Un qualcosa di simile a quello che fa Aprilia per le sue moto con le factory. Accanto alla versione standard propone una versione factory, dotata di componentistica di pregio (ohlins, brembo, akrapovic...)
Ci sarebbe l'indiscusso vantaggio di avere una moto subito perfetta spendendo tutto sommato molto meno, o dico una cavolata?

romy78
03/03/2008, 21:41
Ho notato quanti di noi hanno speso tanti soldi per migliorare la nostra moto.
Scarichi, sospensioni, tubi in treccia, centraline.
Non sarebbe ora che anche le case giapponesi proponessero allestimenti speciali più performanti anche per le loro moto? Un qualcosa di simile a quello che fa Aprilia per le sue moto con le factory. Accanto alla versione standard propone una versione factory, dotata di componentistica di pregio (ohlins, brembo, akrapovic...)
Ci sarebbe l'indiscusso vantaggio di avere una moto subito perfetta spendendo tutto sommato molto meno, o dico una cavolata?



e il gusto del tuning??? secondo me le jap vendono per il rapporto prestazioni/prezzo mentre le europee per l'esclusività

a ogni fere el so meste 8)

katana
04/03/2008, 10:42
Un qualcosa di simile a quello che fa Aprilia per le sue moto con le factory.

lo fa anke la ducati...

tempo fa la yamaha fece uscire una r1 con le ohlins, ma costava un botto...
il fatto è ke accessoriate in modo "esclusivo" le jap finiscono con avere un prezzo troppo simile a quello della moto europee...

Motogatto
04/03/2008, 10:47
Un qualcosa di simile a quello che fa Aprilia per le sue moto con le factory.

lo fa anke la ducati...

tempo fa la yamaha fece uscire una r1 con le ohlins, ma costava un botto...
il fatto è ke accessoriate in modo "esclusivo" le jap finiscono con avere un prezzo troppo simile a quello della moto europee...

Ma và??? Che strano eh....? :roll: ;-)

katana
04/03/2008, 11:20
[tempo fa la yamaha fece uscire una r1 con le ohlins, ma costava un botto.....
parli della R1 SP 16000€....contro i 20000€ della 1098 base non mi sembra cosi tanto...
e il signore ha...












sbagliato! :lol:

la 1098 base costa 17350euri!
mentre la versione S costa 21000euri, ma secondo me basta la versione base per confrontarla con la r1 SP :roll:

inoltre la r1 SP è di qualke anno fa, quindi il prezzo va confrontato con la 999 ke costava di meno della 1098 :wink:

assoluto
04/03/2008, 13:06
[tempo fa la yamaha fece uscire una r1 con le ohlins, ma costava un botto.....
parli della R1 SP 16000€....contro i 20000€ della 1098 base non mi sembra cosi tanto...

mmm non confrontiamo la lana con la seta :wink: