Visualizza Versione Completa : Ecco la mia FZS600 Stupenda
ciotty84
05/03/2008, 11:23
Se ci riesci vi metto qualche foto fatte al lago domenica al mio 2° giro vero in moto!!!!!!!!!!!!Holaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/2100000004f0e487/1/157/QvJkPlos7D84Owdram-wzEFmMsiRtyH1.jpg[/IMG]
http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/2100000004f0f96c/1/183/EAMLoQ1rsz90HpNxVSgo-JFoFTmm-a47.jpg[/IMG]
http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/2100000004f0ff24/1/25/8EywHaBrwT8UvJLk5tUB8cEdwXky1bPH.jpg[/IMG][/url]
Per ora ha il manubrio rizoma piega bassa blu con contrappesi uguali,e il portatarca un'pochino modificato da me!!!!!!!!!!!!Penso nn ci sia da fargli molto,senza adesivi è splendida!!!!!!!!!!Consigli ???????Ciao a tutti!!!!!!!
LaDukessa
05/03/2008, 13:12
Bella :D ... che bei ricordi! :wink:
Consigli?
- scarico;
- fanalino posteriore a led;
- (non ci ho fatto caso, ma se non ce l'hai) parafango posteriore;
- filtro aria aperto;
- tubi freno in treccia;
- ...
- :wink:
'mazza ciotty, ma quanto sei alto :shock:
Nella terza foto sembra una minimoto :mrgreen:
ciotty84
05/03/2008, 13:22
Cavolo hai ragione..............sembro un gigante............!!!!!!!!!
Cmq sono alto 1.95,mi sa che difianco a tante moto,le faccio sembrare mini!!!!!!!!
Per le modifiche,pensavo ad uno scarico roads(che nn costa molto)e di tagliare ancora il portatarga,che così nn mi gusta ancora appieno,ah chiaramente cambio a brevissimo le frecce!!!!!!!!!Emagari su vostro consiglio anche il parafango se lo trovo a poco!!!!!!!! :D
Cmq sono alto 1.95,mi sa che difianco a tante moto,le faccio sembrare mini!!!!!!!!
Già, "sembri" :shock:
1.95, praticamente un pigmeo :lol: :lol: :lol:
LaDukessa
05/03/2008, 13:46
Per le modifiche,pensavo ad uno scarico roads(che nn costa molto)e di tagliare ancora il portatarga,che così nn mi gusta ancora appieno,ah chiaramente cambio a brevissimo le frecce!!!!!!!!!Emagari su vostro consiglio anche il parafango se lo trovo a poco!!!!!!!! :D
Evvai di Roads!!!! Io sulla mia avevo il roads in titanio, X-Small, fantastico!!!! Se vai sul sito della Roads la motilla uguale alla tua è quella che fu la mia :D In effetti però in quella foto lo scarico non le rende giustizia.
Ovviamente, prima delle frecce, se prendi lo scarico fatti anche il filtro aria e poi portala immediatamente a farla carburare... sarà una goduria :wink:
bella davvero :mrgreen: complimenti!
luke_magic
05/03/2008, 14:48
bella bravo..........di pox di personalizzazioni ne hai un sacco...............sul forum troverai un sacco di idee.............
'mazza ciotty, ma quanto sei alto :shock:
Nella terza foto sembra una minimoto :mrgreen:
Minkia, ma quanto sei grosso!!!!!!! Belli gli stripes blu sui cerchi. :wink:
... cmq. se hai voglia, di modifiche da fare ce ne sono un sacco.
Io ti mando in mp quelle che ho fatto così magari trovi spunto.
Non te le metto qui sul topic perchè, giustamente, andrei OT. 8)
Io dire per primisssima cosa frecce ant+post,portatarga e specchi...
E vedrai che con una spesa minima(70-80Euri)la motina cambia faccia:D
Per lo scarico pensaci bene...La ina a carburatori ha un motore stupendo e soprattutto sotto i 5-6000 giri ha da insegnare a tutti i 4 cilindri 600 di oggi!!!
Con lo scarico sotto perderesti qualcosa..
miki1966
03/05/2008, 17:59
Bella moto,complimenti anche io ho una splendida FZS 600 ma è del 2001 la versione bi colore. :lol: