PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente ho la tuta!



ska-n
09/03/2008, 13:06
ciao a tutti
dopo innumerevoli tute provate e tanta indecisione su modello intero o
divisibile (beh vorrei vedere, con quello che costano se uno non ci pensa tanto prima di acquistare!) ieri mo sono fatto la tuta!! :happy_016: :happy_013:
Per me e' la prima, fino ad ora avevo abbigliamento di Gore-tex, ho pensato di comprarla in occasione di un corso in pista per il resto la usero' in passeggiate domenicali con i brutti ceffi del forum :happy_009: per questo ho optato per la divisibile che piu' si addice all' uso che facico della moto.
Dicevo... ne ho provate tante, dainese, alpinestar ecc... ognuna aveva qualcosa che non andava, tirava sotto le ascelle, pantaloni ok ma giacca stretta e viceversa,troppo dura... premesso che non facevo molto caso all' estetica, mi sono concentrato sul confort... poi spunta lei... in realtà puntavo a spendere meno, lei era oltre il mio budget, ma mi sono detto "mah visto che ci sono intanto la provo".
Appena infilati i pantaloni per la prima volta sono uscito dal camerino esclamado "mamma che comodi!" provata la giacca la sensazione non e' cambiata, in piu' era anche bella da vedere...
Così dopo l' approvazione della zavorrina... strisciata di bancomat e me la sono portata a casa felice come un bambino con un giocattolo nuovo.
Bene, ecco a voi la mia nuova tuta, che ne pensate??



http://www.m-tech.it/repository/products/big/fire-nera.jpg

kimiko
09/03/2008, 13:08
...che se ci metti i prezzi e i luoghi delle tue ricerche molti te ne saranno grati :wink:

lorylo
09/03/2008, 13:13
Bella la tuta, ma non vedo se e' traforata o meno :mrgreen:
l'unico dubbio e' che cosi tutta nera d'estate ti cuoci :wink:

fox68
09/03/2008, 13:49
bella l'avevo provata anche io ma vestiva strettina.
lamps fox

ska-n
09/03/2008, 13:53
...che se ci metti i prezzi e i luoghi delle tue ricerche molti te ne saranno grati :wink:

allora...
presa in negozio (si puo' fare il nome?) 525€...

Racoon
09/03/2008, 13:55
quella che piace a me ;-)
compliementi!!!
Negozio verso TV? :wink:

ska-n
09/03/2008, 14:00
Bella la tuta, ma non vedo se e' traforata o meno :mrgreen:
l'unico dubbio e' che cosi tutta nera d'estate ti cuoci :wink:

per quello mi sto attrezzando:

http://www.nizca.it/guancialino/giovannilongo_guancialino_ghiacciolo.jpg
:mrgreen: :mrgreen:

tenuta indossata per 10min in negozio e sudavo meno delle altre...
so che il sole d'agosto e' un altra cosa rispetto a un paio di faretti ma...

poi un sauna mi fara' bene alla mia siluette :mrgreen:

ska-n
09/03/2008, 14:01
quella che piace a me ;-)
compliementi!!!
Negozio verso TV? :wink:


:roll: mi hai visto? mi segui? :roll:


:wink:

kimiko
09/03/2008, 14:02
altra domanda, il nome esatto del modello?

ska-n
09/03/2008, 14:29
altra domanda, il nome esatto del modello?

il modello è la S Fire nera
ecco il link al sito della m-tech
http://www.m-tech.it/jspmtech/productsdetail.jsp?prodid=66&prodvar_id=449&usageid=1&catid=2

:happy_009:

Racoon
09/03/2008, 14:31
:roll: mi hai visto? mi segui? :roll:
:wink:
Ti ho seguito solo una volta ;-)

Immagino M.2.R o V.S. sono quelli più papabili in zona ;-)

Alex.68
09/03/2008, 14:40
ho pensato di comprarla in occasione di un corso in pista



http://www.m-tech.it/repository/products/big/fire-nera.jpg



Belle davvero , ci stavo pensando pureio alla tuta in pelle

ma non è che in pista ci vuole rigorosamente intera :?: :?: :?:

ska-n
09/03/2008, 15:46
ho pensato di comprarla in occasione di un corso in pista



http://www.m-tech.it/repository/products/big/fire-nera.jpg



Belle davvero , ci stavo pensando pureio alla tuta in pelle

ma non è che in pista ci vuole rigorosamente intera :?: :?: :?:


e' stato uno dei miei dubbi ma pare che non siano così rigorosi

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=48885

Giringiro
09/03/2008, 15:58
Molto bella, complimenti. :wink:

kOoLiNuS
09/03/2008, 17:39
piace anche a me! ed il prezzo non mi pare proibitivo, anzi !

complimenti !

jerryfast
10/03/2008, 20:56
Complimenti ottima scelta vedrai che divisibile e' molto comoda nelle soste estive :wink:

ska-n
12/03/2008, 10:29
domada...
ho notato che le protezioni (gomito e ginocchio) della tuta sono piu' morbide di quelle che sono montate sulla giacca in gore-tex della spyke..
mi chiedevo come mai una tuta in pelle di quel livello avesse protezioni non rigide ma morbide.
Mi spiego: sulla tuta riesco a schiacciare tra le mani la protezione, mentre sulla giacca sono proprio rigide...
Facendo mente locale tra le varie tute provate, :roll: mi ricordo di aver fatto caso a una intera della alpinestar dove erano rigide, delle altre non ricordo....
E indice di piu' bassa qualita :?:

Fuoco973
12/03/2008, 10:46
domada...
ho notato che le protezioni (gomito e ginocchio) della tuta sono piu' morbide di quelle che sono montate sulla giacca in gore-tex della spyke..
mi chiedevo come mai una tuta in pelle di quel livello avesse protezioni non rigide ma morbide.
Mi spiego: sulla tuta riesco a schiacciare tra le mani la protezione, mentre sulla giacca sono proprio rigide...
Facendo mente locale tra le varie tute provate, :roll: mi ricordo di aver fatto caso a una intera della alpinestar dove erano rigide, delle altre non ricordo....
E indice di piu' bassa qualita :?:assolutamente no!
anche io ho preso una Mtech la Race Nos per l'esatezza e anchessa le ha semirigide, ma ciò non è indice di meno qualità :wink:

crazyhorse
12/03/2008, 11:40
Non è passato neanche un anno dal Fazersorriso.... e hai fatto un salto eccezzzzzzionale....tra quella in gore.tex che ti eri comprato e questa in pelle :P :P Ti invidio :wink: :wink: :wink: è molto bella :P :P ciaoo :) :D :wink:

ska-n
12/03/2008, 12:46
Non è passato neanche un anno dal Fazersorriso.... e hai fatto un salto eccezzzzzzionale....tra quella in gore.tex che ti eri comprato e questa in pelle :P :P Ti invidio :wink: :wink: :wink: è molto bella :P :P ciaoo :) :D :wink:

nooo crazyhorse??!?!? mi inchino a vossignoria

beh ho fatto tesoro del tuo consiglio, come ogni buon consiglio e adesso
mi sono anche iscritto ad un corso in pista...

ci vediamo al fazersorriso!!! :happy_009:

Fuoco973
12/03/2008, 18:22
Non è passato neanche un anno dal Fazersorriso.... e hai fatto un salto eccezzzzzzionale....tra quella in gore.tex che ti eri comprato e questa in pelle :P :P Ti invidio :wink: :wink: :wink: è molto bella :P :P ciaoo :) :D :wink:Mi scusi signore, anche se in O.T. rigorosamente smandrappato, pecchè NUN SE VA' A QUOTARE IMMEDIATAMENTE AL TT :twisted:

chiudo gentilmente e tranquillamente l'O.T., scusate per la piccola parentesi :wink:

attila
13/03/2008, 09:38
Bella Ska-n, sei per caso andato a prenderla da Michela????
Il nome del negozio puoi anche farlo, nessuno ti fustigherà per questo :D :D

Mi sembra lo stesso modello di Oli vista così, per fare la sua però hanno ammazzato più bestie :D :D :wink: :wink:

ska-n
14/03/2008, 09:13
Bella Ska-n, sei per caso andato a prenderla da Michela????
Il nome del negozio puoi anche farlo, nessuno ti fustigherà per questo :D :D


sono passato da michela ma avevo provato una dainese...
ho tenuto quella come riferimento ma sabato ho girato per negozi e outlet del trevigiano e quando ho provato la mia l' ho trovata così comoda che non ho saputo resistere... non avevo il tel di michela altrimenti avrei chiamato per chiedere se aveva stessa taglia e modello e non mi andava di rishiare di tornare da m2r, dove l' ho acquistata, anche questo sabato.




Mi sembra lo stesso modello di Oli vista così, per fare la sua però hanno ammazzato più bestie :D :D :wink: :wink:

credo che quella di oli abbia colori diversi ma molto simile...
poi io non monto le saponette in titanio :wink:

Ciao, ci vediamo presto per un giro! :happy_009:[/quote]