Accedi

Visualizza Versione Completa : Domenica 16 Marzo. Proposta per uscita in compagnia!!

Leonildo
10/03/2008, 16:29
Il nostro prolifico e mai domo referente aveva espresso il desiderio di uscire Domenica 16 marzo..

Dopo lunghe disquisizioni abbiamo deciso di proporre questo nuovo percorso, approvato spero anche dal sommo Attila!!!

Basta con le solite strade!! E' ora di cambiare!! Nuovi spazi, nuovi orizzonti!!
Nuove rotonde da percorrere!!!

Suvvia!! Partecipate numerosi!!!

Attila aggiornerà la lista!!

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Padova,+Padova+(Veneto)&daddr=Chioggia,+Venezia+(Veneto)&sll=41.442726,12.392578&sspn=11.013963,15.336914&ie=UTF8&z=11

1-Attila
2-

porcocicci
10/03/2008, 16:34
:blobs_012: IO IO IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PORCOCICCI C'E'!!! :mrgreen:

Non vedo l'ora di spiattellare le gomme in mezzoooooooooooooo!!!!

evvai coi rettilinei!!!

scolta, io però vengo con la tuta sia chiaro!!! :D

attila
10/03/2008, 16:35
Ma sito sonà, tu ti vuoi liberare di me....

invece no, comunque stò aspettando Plok che faccia un itinerario, e poi si và :D :D
Comunque valida la lista

1. Attila
2. Ciro
3- Plok
4. Rici
6. Porcocicci
6.
Sotto a chi tocca :wink: :wink:

Leonildo
10/03/2008, 16:38
Plok! Ti prego tieni conto della nuova proposta!! Non se ne può più di curve!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

porcocicci
10/03/2008, 16:46
Ma sito sonà, tu ti vuoi liberare di me....

invece no, comunque stò aspettando Plok che faccia un itinerario, e poi si và :D :D
Comunque valida la lista

1. Attila
2. Ciro
3- Plok
4. Rici
6. Porcocicci
6.
Sotto COA a chi tocca :wink: :wink:

Speriamo tocchi a me...
:happy_001:

dionisio
10/03/2008, 16:55
lo appoggio a Ciro....
mangiata di pesce a chioggia!!!!
io devo rientrare prestino perchè alla sera ho la cena con la mia famiglia :mrgreen:

Sonica
11/03/2008, 08:14
E dopo cosa c'è di più bello di un bel pranzo di pesce nella splendida Chioggia???
Avessi la moto verrei anch'io a visitare questo gioiellino dell'architettura che conosco così poco... :lol: :lol: :lol: :wink:

mikifollet
11/03/2008, 08:29
Sonica un consiglio,goditi questo momento ma per favore; fatti una domanda e datti una risposta....daiiii......

Zeb68
11/03/2008, 10:11
pranzo parenti per me, domenica.
Divertitevi !! :wink:

PLOK
11/03/2008, 12:10
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Con il referente si pensava al Cansiglio, ma, voglio dire, come paragonare un postaccio alberato e pieno di radici e cacche di camoscio e puzza di sottobosco con un itinerario tutto natura e panorami, passare nella bellissima periferia di Piove di sacco, inoltrarsi nella pianura veneta per poi sfociare come dei fazerdelta nella bella spiaggia di sottomarina, tra famigliuole isteriche e bambini "coca cola", tra scooteristi piegatori e giovani provinciali con potenti golf tatuate? :roll:
Boh, l'importante è la compagnia.....diciamo che se non siamo in molti e non avete voglia di fare strade propongo in alternativa......una fiorentina sui colli.....sul camino di Plok :wink:

tynozz
11/03/2008, 12:13
una fiorentina sui colli.....

..slluurrp, una proposta del genere mi porterebbe a considerare di partecipare in auto con famiglia a carico...... :roll: :roll: :roll:

PLOK
11/03/2008, 12:31
:wink: se gli iscritti sono d'accordo ed è una bella giornata e viene anche jacopo e family.......abbiamo già riempito l'agriturismo :roll: .
Eventualmente compro le bistecche per tutti al consorzio agrario (o mando Damiano che abita lì...)....fatemi sapere. A me va bene tutto, anche fare un giro a Ciosa la mattina, comprare il pesce e grigliarlo sempre sui colli :wink:

attila
11/03/2008, 12:37
Io dico se il tempo è pessimo allora si può ripiegare per la mangiata o pesce o carne che sia, ma se dovesse splendere il sole allora dovrete legarmi se pensate di tenermi con le gambe sotto ad un tavolo :roll: :roll: :roll:

E adesso pensiamo a cose più serie....... quale giro Plok????? :wink: :wink:

dionisio
11/03/2008, 12:49
Io vedo bene il Cansiglio...
Al limite una certa ora mi stacco...
lamps....

El Gato
11/03/2008, 14:14
io non ci sono perchè c'è un pranzo con parenti a cui non posso mancare :lol:
Forse ilo Cansiglio non è tanto pulito perchè la settimana scorsa ha nevicato. Da verificare. Stamattina hanno previsto bel tempo da domani fino a sabato e fine settimana incerto. :roll:

tynozz
11/03/2008, 14:44
Io dico se il tempo è pessimo allora si può ripiegare per la mangiata o pesce o carne che sia, ma se dovesse splendere il sole allora dovrete legarmi se pensate di tenermi con le gambe sotto ad un tavolo :roll: :roll: :roll:

E adesso pensiamo a cose più serie....... quale giro Plok????? :wink: :wink:

......se fate il giro in moto, comprende comunque la magnata a mezzogiorno immagino...... :roll: :roll:

dionisio
11/03/2008, 16:03
e se andassimo verso il garda???
se il tempo tenesse possiamo tornare x folgaria/tonezza...

pschie
11/03/2008, 17:24

:shocked_001: interessante si potrebbe fare :? basta che il tempo non faccia lo stupido :wink:

Lukasek
11/03/2008, 18:19
Venite sul garda che vengo a trovarvi, se mi volete, se posso :)

E d o
11/03/2008, 19:06
Se vi fate un bel giro mi accodo volentieri (sperando mi arrivino in negozio 'sti maledetti pantaloni che sto aspettando dal 18 Febbraio...).
Se optate per pranzi o simili salto, in quanto questo mese ho molti compleanni di parenti concentrati. :obscene_014:

olitour
11/03/2008, 19:59
Tanto domenica pìove ... :twisted:

al limite potete farvi una ventina di giri su questa, fuori del casello di VI Est
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=torri+di+quartesolo&ie=UTF8&ll=45.517384,11.598998&spn=0.005217,0.010042&z=17&iwloc=addr

attila
11/03/2008, 22:20
E se ci perdiamo???? :wink: :wink:

motomatto
12/03/2008, 18:08

non so sul Garda ma a Vicenza dice che pioverà :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

pschie
12/03/2008, 18:45
si confermo che il tempo è inclemente :cry:

attila
12/03/2008, 20:34
Ma non in Toscana :lol: :lol:

pschie
12/03/2008, 20:50
Ma non in Toscana :lol: :lol:

ma in Toscana non ci vado :wink:

Lukasek
13/03/2008, 00:41
Si mettono acqua anche a Verona-Garda :(

Robby
13/03/2008, 11:15
ma se volete mangiare il pesce allora perchè non vi unite a noi che andiamo a caorle?

ROBY

porcocicci
13/03/2008, 11:25
ma se volete mangiare il pesce allora perchè non vi unite a noi che andiamo a caorle?

ROBY

In effetti ci stavo pensando.... :wink:

attila
13/03/2008, 11:59

ROBY

Ma chi ha mai parlato di mangiare pesce......

Solo i soliti dissidenti :roll: :roll:

Domenica si va..... visto che giornatina oggi :wink: :wink:

porcocicci
13/03/2008, 12:00
Agli ordini Rferente!!! :mrgreen:

eke333
13/03/2008, 12:19
io ci sono!!! :mrgreen:
spero che il meteo ci accompagni...aspetto aggiornamenti :wink:

bjornp
13/03/2008, 12:54
A sto giro ci sono! pupo con mamma ed io di riposooooo :!:
Un giro sul garda, magarii!!

Ciao
Bj

pschie
13/03/2008, 14:05

ROBY

Ma chi ha mai parlato di mangiare pesce......

Solo i soliti dissidenti :roll: :roll:

Domenica si va..... visto che giornatina oggi :wink: :wink:

oggi pomeriggio vado via con la lumaca del mio collega :roll:

eke333
13/03/2008, 14:41
che palle...perchè oggi il tempo è bello e quando dobbiamo uscire si guasta??? :cry:

olitour
13/03/2008, 14:48
La situazione non è poi così disperata .....
Io direi che le condizioni per partire comunque ci sono tutte
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp

pschie
13/03/2008, 18:33
io aspetto sempre l'ultimo momento per decidere :roll: comunque oggi mi sono un pò divertito a scorazzare su e giù per i colli facendo tappa a vo nel bar dove ci siamo fermati, il barista si è ricordato molto bene di noi comunque sto migliorando e mi sto divertendo :D

pippo72
13/03/2008, 23:58
8) 8) mi sa che vado a provare il ninja 1000 a monza... 8)

PLOK
14/03/2008, 08:08

...ci sono belle curve a Monza, peccato per i semafori :lol: :lol: :lol:
(a dire la verità un pochino rosico.... :( )

porcocicci
14/03/2008, 08:17

:sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003:

releone
15/03/2008, 13:22

Una moto più bella noo :?: :!: :?:

8) :lol:

E d o
15/03/2008, 18:48
Ue', se il tempo regge dove vi trovate?
Let me know.

attila
16/03/2008, 08:30
Let me know.
Leggo solo ora, e mi sà che oggi non si farà nulla :twisted: :twisted:
Alla prossima, sperando che sto tempo si sistemi un pochino :wink: :wink:

kimiko
16/03/2008, 08:44

si...motorizzato evinrude però....... :lol:

bjornp
16/03/2008, 09:59
passo :cry:

pschie
16/03/2008, 12:37
Let me know.
Leggo solo ora, e mi sà che oggi non si farà nulla :twisted: :twisted:
Alla prossima, sperando che sto tempo si sistemi un pochino :wink: :wink:

allora si rifarà un'altra volta :roll:

pippo72
16/03/2008, 19:48
8) 8) 8) 8) cussì vegno anca mi ! :mrgreen:

olitour
16/03/2008, 20:27
Ahahahahah, motociclisti della Domenica!
:mrgreen:

pippo72
16/03/2008, 20:41
Ahahahahah, motociclisti della Domenica!
:mrgreen:

8) 8)

veramente io ero a Monza a provare questa "signorina" assieme a questi "distinti signori" ! 8) :lol: :lol:

http://img510.imageshack.us/img510/5356/photo003511ll8.jpg (http://imageshack.us)

olitour
16/03/2008, 20:43
dAI RACCONTACI UN PO' COM'è ANDATA ....

Zeb68
16/03/2008, 21:08
ahh Pippooo non raccontare balle ..... quelli della foto non sono ne "distinti" ,ne tantomeno dei "signori" !! :mrgreen:

ha retto il tempo a Monza ? siete riusciti a provarla la mitica verdona?

per quanto concerne il meteo, io sono stato fortunato sabato pomeriggio.
Giretto di 180 km in Trentino. Ho trovato un po di tutto, dall'acqua alla neve, dal brecciolino al grip , con Trambileno e prima parte di Vallarsa in pieno sole e ......fatta in modalità ....... "sono fuori rodaggio" !! :evil_005:
Devo dire che fare certe strade che so a memoria con la Pantegana è ........ tutta un'altra cosa. Il modo di guidare cambia fortemente !! Ci sarà da lavorare !! 8)

pippo72
16/03/2008, 21:20
8) 8)
piccola premessa !

L'accoglienza dei milanoidi è stata davvero al di sopra delle aspettative !
La pizzata del sabato sera è stata anche "onorata" dalla presenza dello "SCRICCIOLO" (il figlio di Motorana) che è di una bellezza imbarazzante !! 8)
Un GRAZIE particolare ad Adry, che non solo si è "sbattuto" per farci avere i turni a Monza, ma ha ospitato me e la Stefy nel suo "SUPERIMMACOLATO" :shock: appartamento, mi ha offerto la birra ed è andato a dormire dai suoi !!! :shock: In più mi ha ceduto il box per la macchina, lasciando fuori lo scooter della Glo ! :shock: :shock: ...ENCOMIABILE !!! ...Impossibile avere di più ! 8) 8) 8) ..soprattutto perchè è dovuto andare dai suoi a recuperare la copia delle chiavi... :oops: :oops: le sue le avevo chiuse inavvertitamente nel box, sul sedile della mia macchina... :oops: :oops:

Concludo dicendo che comunque, "Adry guida BENISSIMO !!! " :lol: 8)

Resoconto:

Alle 8.30 circa arriviamo all'autodromo di Monza !!!!...nonostante il tempo da lupi, il colpo d'occhio è spettacolare !!! Siamo nel Tempio Italiano della Velocità !!! Un mito per tutti quelli che amano i motori... 8) ...solo a pensarci ti vengono i brividi... 8) dopo qualche minuto sarei stato lì, con asfalto bagnato a gestire una "bestia" che arriva in fondo al rettifilo a quasi 300 km/h !!! :shock:
:roll: e io non tocco una moto da 4 mesi dopo l'ultima disavventura... :?
le ginocchia tremavano un po', lo confesso... :oops: ma facevo finta di niente... 8)

:roll: E' piovuto tutta la notte ed ancora umido, col cielo coperto, un po' di nebbiolina e pozzanghere qua e là... pensiamo "...non ci fanno girare..." :?
Invece... :shock: ci invitano ad avvicinarci al desk per le formalità ! :shock:
...Firmati gli scarichi di responsabilità, Paperino (quasi in lacrime) confessa di essersi dimenticato a casa il casco e di avere solo dei "guantini da bricolage" (che hanno fatto scopisciare dalle risate i commissari)... ma il buon LukeMagic gli ha prestato il necessario ed ha potuto girare... :wink:

Inizia il Briefing... davvero molto professionale ! Abbastanza breve, senza banalità e con concetti chiari su cosa fare e cosa non fare... ( 8) tutti i presenti avevano già girato almeno una volta in pista... forse questo ha facilitato lo staff...), comunque davvero BRAVI ! Un grazie va anche a loro ! :wink:

Ci dividono in gruppi da 4 (ogni gruppo ha 2 istruttori: un apripista e una scopa), io finisco nel gruppo con Motorana e Adry 8) ...quando si dice il destino... 8)
La Stefy faceva da "cassiera" a tutto il gruppetto... :roll: era la volta buona che "fasevo i schei" invece lei... niente... :? correttissima fino al midollo ! :lol: ha voluto restituire tutto... :roll:

Iniziano a girare... prima LukeMagic nel secondo turno... ci racconta che la moto ne ha un sacco... ma che vibra, che è scomoda, che non si sa come starci sopra, che il tracciato è bagnatissimo, che le gomme non vanno in temperatura, ecc...(che volete farci... ormai lui è uno coll'elica... :lol: ).
Intanto è partito il terzo turno con Paperino a fare da tappo alla scopa già dopo pochi metri... poi dirà che il casco ballava, i guanti erano larghi e non ci vedeva perchè gli si appannava la visiera... :mrgreen: :mrgreen: (perculato a dovere nella pausa...! 8) )

Arriva il nostro turno... 8)

:shock: :shock: il papero non scherzava !! Appena infilato il casco e gli occhiali, si è appannato tutto in una frazione di secondo... ma ormai stavamo per partire, quindi... rapida pulitina col ditino a occhiali e visiera e si và ! :twisted:
Dietro l'apripista c'è Adry, poi un illustre sconosciuto, quindi io, Motorana e la scopa... si parte !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: :shock: Usti, quanto è stretta 'sta pista rispetto a quanto mi aspettavo... a vederla in TV sembra un'autostrada, invece... :shock: (ma come fanno con le F1 ?? :shock: ) Adria in confronto è un'autostrada a 4 corsie... :?

Primi metri al rallentatore, com'è giusto che sia...i problemi di visibilità non si risolvono, ma almeno ho 3 fari posteriori davanti a "guidarmi" alla prima variante.
Inizia il curvone a dx... si comincia a spingere con cautela e siamo subito alla variante della Roggia... giù 4° - 2° :twisted: e senza incertezza lo ZX10R asseconda la traiettoria...sinistra destra e si riapre il gas... 8)
Poi ravvicinate, 1° e 2° di Lesmo (la seconda è più stretta di quanto mi aspettassi)... e si comincia ad aprire il gas sul serio al Serraglio !!! :twisted:
:shock: Sottopasso del Serraglio... :? mica lo sapevo che era davvero un sottopasso con discesa e salita... e quando si esce si è a 200 e rotti Km/h e a 300mt dalla Variante Ascari ! :shock: :shock:
Qui "occhio" con le pinzate... la variante si fa in 2°, ma per terra è fradicio e il terrore che mi si chiuda l'anteriore è notevole.... ma via... tutto ok! 8) ...La moto sembra sui binari e si apre ancora il gas verso la parabolica...davvero bellissima !!! ...la si percorre in 3° senza scomporsi troppo, e appena vedo la "luce" del rettilineo con quelli davanti che si allontanano, dò delle belle manate sul gas...3° - 4°... appoggio la 5°...

:shock: :shock: :shock: il tachimetro mi dà "240" !!! e la moto sembra chiedere di aprire ancora... ma ormai siamo di nuovo alla prima variante...conviene rallentare con cautela !
Nel frattempo mi si è ri-appannato tutto...

I freni sono potentissimi e la paura che si blocchi l'anteriore torna... si rifà la prima variante, il curvone le due di Lesmo....tutto con un ritmo abbastanza "allegro" ...ed in attimo sono di nuovo al sottopasso... tengo la coda di quello che mi precede fino all'Ascari, ma mi rendo conto che è un rischio inutile... troppe pozzanghere e non ci vedo nulla... ad ogni respiro la visiera mi mandava nella nebbia più completa ! :? :? lo lascio 50-100 mt avanti... Allungo fino alla parabolica senza troppa rabbia e poi giù... di nuovo sul rettifilo del traguardo... violentando la manopola del gas a chiappe strette, strettissime !!! (non ho guardato più il tachimetro ! :oops: )... terzo giro... ormai mi sentivo più in confidenza e ho anche abbozzato un tentativo di appoggiare il ginocchio alla prima variante... :roll: ma in quelle condizioni davvero non me la son sentita di insistere ! :roll: e ho tenuto il ritmo di chi mi precedeva... :P godendomi la moto e la sua erogazione, che in coppia regalava cavalli ad ogni minima rotazione del polso... 8) senza scomporsi troppo, nonostante le condizioni dell'asfalto.
Rientriamo ai box... 8) Motorana è arrivato dopo... lui è uno "snob" :lol: :lol:

Mamma mia... quanta ne ha quel mezzo !!!!
Magari poco fruibile su strada... impossibile sfruttarla bene anche in circuiti più lenti come Adria, ma essere lì sotto la pioggia a Monza a girare con quasi 200cv sotto il culo è stato magico !!! 8) 8) una cosa che resta incisa nella memoria !!! 8)

Siamo lì ai box a scambiarci le impressioni a caldo e... :roll: alè !!! :? ...uno del turno successivo al nostro si sdraia e recuperano la moto (piuttosto malconcia) con un camioncino... :roll: ...il tipo non si è fatto quasi nulla ! :wink: ma le bestemmie del meccanico erano degne di un carrettiere toscano particolarmente incaxxato ! :shock:
:? Poi si saprà che alla seconda di lesmo ha pinzato in modo un po' troppo "isterico" ed è andato giù, dando quindi ragione alle mie "cautele" con la leva del freno ! 8)

La giornata si è conclusa con aperitivo, pastasciutta, frittatona, formaggio e vinelli di ottima qualità a casa di Paperino (il merito è tutto di Elena però ! 8) )

Di lì, solo 250 km di pallostrada in sardomobile mi dividevano dalla base... :roll:

8) 8) 8)

Ragazzi, che esperienza da sogno !!!! :mrgreen: :mrgreen: 8) 8)

Davvero GRAZIE a Kawasaki per l'organizzazione e la perfetta gestione dell'evento ! :wink: :wink:

Ormai di demo-ride qualcuno ne ho fatto 8) ... e questo è stato sicuramente tra i migliori !!! :wink:

Zeb68
16/03/2008, 21:28
belloooooooooo !!! 8)

olitour
16/03/2008, 21:46
Invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil:

pippo72
16/03/2008, 21:48
Invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil:

domani replicano a Varano (PR) e ad Aprile ad Adria ! 8)

...se interessa, basta contattare un concessionario kavasassi... 8)

Lukasek
16/03/2008, 22:33
Mo' me spiegate come funzia?
Si contatta un conce cavasassi e quanto si paga? Per esempio per Adria, si è ancora in tempo o ci sara gia pieno? :roll:

eke333
16/03/2008, 22:35
Zeb68 anch'io ero in trentino sabato pomeriggio... magari ci siamo incrociati!!! :D

pippo72
16/03/2008, 22:42
Mo' me spiegate come funzia?
Si contatta un conce cavasassi e quanto si paga? Per esempio per Adria, si è ancora in tempo o ci sara gia pieno? :roll:

non si paga nulla... 8) offre kawasassi ! :wink:
per Adria non so se i turni sono già pieni... bisogna sentire un conce Kawa.. :wink:

Lukasek
16/03/2008, 22:47
Ciao Pippo, grazie mille, domani ciamo :wink: ho un amico che e conce cavasassi,ma non lo sento da una vita, se mi trova un posto,poi faccio la pazzia, di attaccare sul completo in goretex appena preso,la scritta vera pelle :mrgreen:
Ne cerchero una usata,ovvio :)
ciao

pippo72
16/03/2008, 22:53
Ciao Pippo, grazie mille, domani ciamo :wink: ho un amico che e conce cavasassi,ma non lo sento da una vita, se mi trova un posto,poi faccio la pazzia, di attaccare sul completo in goretex appena preso,la scritta vera pelle :mrgreen:
Ne cerchero una usata,ovvio :)
ciao

eventualmente ad Adria ti affittano la tuta (l'ultima volta al demo ride BMW ad un tizio che s'è presentato in modo ridicolo l'hanno addirittura prestata 8) )... se vuoi, il numero del circuito di Adria è : 0426/941411
chiama e ti sapranno dire ! :wink:

Lukasek
16/03/2008, 23:09
Sei stato utilissimo,domani chiamo, conce e adria, e posto l'esito della telefonata,notte e grazieee :mrgreen:

attila
17/03/2008, 08:03
Bello il report Pippo :D :D
Peccato per la giornataccia metereologicamente parlando, per il resto mi sembra sia andato tutto ok :wink: :wink:

luke_magic
17/03/2008, 15:14
bel report!