PDA

Visualizza Versione Completa : Casco Airoh Mathisse rs - Nuovo acquisto



1Riddik
16/03/2008, 11:48
Saluti a tutto il forum, ieri ho acquistato il Casco Airoh Mathisse rs, presso 160 euro...ancora non ho avuto modo di testarlo, ma per la città e soprattutto con l'avvicinarsi dell'estate sembra davvero ottimo...che dite?

Racoon
16/03/2008, 17:08
Bello è bello, ma mai provato.

Giringiro
16/03/2008, 19:18
Ce l'ha un mio conoscente. Come apribile e' un po' rumoroso ma dentro e' comodo. E poi ha la visierina che fa tanto "sono un uomo rude e pericoloso, stammi alla larga". :lol: :wink:

A me me piasce! :wink:

1Riddik
16/03/2008, 21:24
:D Non vedo l'ora di testarlo domani, cmq lo userò in città...ho anche uno shark con visiera fume', il problema con lo shark è che la sera non posso più abbassare la visiera altrimenti non vedo una mazza!

elekim
17/03/2008, 08:38
l'ho preso circa un mese fa, grigio metallizzato.
Mi serviva un casco "pratico" per il tragitto casa/ufficio casa e soprattutto con la famigerata visierina parasole.
Direi che mantiene le promesse :)
Pro : praticità (soprattutto per gli occhialuti), design gradevole e buona aerodinamica (da chiuso "fora"bene l'aria), il meccanismo di apertura/chiusura è senza incertezze, per essere un modulare è abbastanza leggero.
Contro : l'aspetto sicurezza è da modulare... :roll: ... non ci si può e deve aspettare di più. Non è rumoroso, di piùùùùù :roll: ma si sapeva prima di comprarlo.

In definitiva : io lo ricomprerei :wink:

1Riddik
17/03/2008, 14:20
Testato, devo dire che è perfetto...il rumore c'è, ma per i tratti cittadini direi che è più che sopportabile!!!
Veamente un afigata!!!