Visualizza Versione Completa : [Torino] Partenza per Spadino
Ho quasi deciso che, invece di scendere coi francesi della FFMC direttamente al piazzale del traforo sabato, scenderò venerdì sera a Torino e partirò da lì alla volta di Romagnano.
Chi e quanti torinesi hanno voglia di far qualche kilometro in più ed unirsi all'orda toscano/lombardo/veneta da Romagnano?
Partenza direi intorno alle 8h, piazzale Auchan all'ingresso della TO-MI (in fondo a corso Giulio Cesare), autostrada che tanto non vale la pena gironzolare che c'è tempo dopo.
Chi c'è?
gigimanetta
17/03/2008, 08:21
:D
gg
Motogatto
17/03/2008, 09:21
Eh sia, vada per l'Autostrada fino a Romagnano ma... ma solo perchè sei tu! :roll: ;-) :mrgreen:
Geofazer
17/03/2008, 16:17
Ragazzi credo che da Biella mi convenga passare dall'interno ci vediamo direttamente a romagnano :wink:
Speriamo solo nel tempo, perché qui si gela... stamane c'erano 3, dico 3 gradi e siamo a fine Marzo.......
Motogatto
20/03/2008, 10:07
Anche qui dopo molti giorni di caldo quasi primaverile è tornato il fresco, ma assolutamente nella norma (stamane 8-10° alle 8:00)
Più che altro speriamo che non ci siano precipitazioni. :roll:
gigimanetta
20/03/2008, 10:16
Incrociamo l'incrociabile ........... :)
Motogatto
20/03/2008, 10:28
Incrociamo l'incrociabile ........... :)
e tocchiamo il toccabile.... 8) :wink:
grattatio pallibus .... :mrgreen:
gigimanetta
20/03/2008, 11:48
:D sperèm
Confermiamo ritrovo piazzale Auchan, in fondo a Corso Giulio Cesare all'ingresso della TO-MI? Ore 08.00 precise, baci, abbracci e slinguazzate e si parte in teletrasporto autostradale su Romagnano? Così abbiamo tempo di benzinarci all'arrivo?
Chi c'è? Io, c'è :-)
Lista e contatto telefonico (si sa mai)
1) Lontano +33607322954 (sms per favore, altrimenti pago io che sto in roaming...)
2) ...
PS. attenzione, non mi si riconosce più per la targa gialla... l'ho cambiata e ce l'ho bianca adesso 8) )
Motogatto
25/03/2008, 21:20
Lista e contatto telefonico (si sa mai)
1) Lontano +33607322954 (sms per favore, altrimenti pago io che sto in roaming...)
2) Motogatto (hai già il mio numero ed io il tuo) ;-)
non vedo l'ora di rivedervi, ragazzacci
ma anche no :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Motogatto
27/03/2008, 09:11
@Lontano: ma per essere a Romagnano Sesia alle 10, contando che in Autostrada ci va un'oretta, non è un po' "prestino" trovarci alle 8 all'Auchan? e se facessimo alle 8:30, no? :roll:
(A meno che.. tu non stia pensando di non fare l'Autostrada, in tal caso anche le 7:30 va bene! ;-) 8) )
08.30 aggiudicato :wink:
Soprattutto visto che domani sera solo io so a che ora arriverò a Torino... sto già giocando su GoogleMaps da un paio d'ore ed ho giusto un paio d'idee per sopperire al Moncenisio chiuso...; :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sbronzolo
28/03/2008, 12:49
... probabilmente ci uniamo ai torinesi anche me medesimo e il mio fratellino ducatista :P ... sempre che mi regga il fisico :oops: (stasera dopo il lavoro parto da Roma alla volta di Cuneo e domattina da lì si parte per Torino-Romagnano ... non ho il coraggio di pensare a che ora dovrò mettere la sveglia domani :? )!
Comunque, ho il riferimento telefonico di Lontano (e Motogatto ha il mio) ... ci sentiamo :wink: !
Salut 8) ,
Sbronzolo
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.