PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete albergo sul lago di garda?

luke_magic
18/03/2008, 15:00
....vorrei passare un paio di gg in quel del lago di garda approfittandone per qualche giretto in zona...............

qualcuno ha da consigliare alberghini carini in zona (tutto il lago indifferentemente)....?
l'importante è che si stia bene e che il posto sia bello...........e magari abbiano parcheggio dove custodire la motazza.............
nel caso potete passarmi qualche riferimento?

andarco
18/03/2008, 17:20
Non ti so dare indicazioni sugli alberghi, ma ti consiglio vivamente la strada che va dal lago d'idro, a quello di Valvestino (bellissimo lago artificiale) per poi spuntare a Gargnano sul lago di Garda. SP 9, se non sbaglio...
Ne vale davvero la pena! Peasaggi splendidi e belle curvette, anche se in alcuni punti la strad è un po' stretta. 8)

Io in verità l'ho sempre fatta nel verso opposto, comunque non credo cambi nulla.

Buon giro! :wink:

luke_magic
18/03/2008, 18:07
ok, registrato, grazie!

Adry
18/03/2008, 18:30
....vorrei passare un paio di gg in quel del lago di garda approfittandone per qualche giretto in zona...............

qualcuno ha da consigliare alberghini carini in zona (tutto il lago indifferentemente)....?
l'importante è che si stia bene e che il posto sia bello...........e magari abbiano parcheggio dove custodire la motazza.............

Hotel Bellavista, Tignale, su una bellissima strada curvosa che porta prima a Tremosine e poi piu' in la verso il lago d'Idro
tel. 0365760194
Apre dopo Pasqua!
Io nella sua piscina ci son cresciuto... :wink:

ReZaf
18/03/2008, 18:43

Sicuro?!? :shock: ... :roll: ...

:happy_001: :wink:

luke_magic
18/03/2008, 19:01
come dopo pasqua?
io proprio per pasqua volevo andare......... :?

anto71
18/03/2008, 21:45
Io consiglio Hotel Benaco a Salo' molto carino proprio sul lungo lago.

tel 036520308

anto71
18/03/2008, 21:47
Io consiglio Hotel Benaco a Salo' molto carino proprio sul lungo lago.

tel 036520308

se vuoi conosco anche qualcosa di piu' rustico
sulla sponda Veneta non direttamente sul lago.

bosca75
18/03/2008, 23:04

guarda dipende da quello che vuoi spendere. Trovi dalle zimmer agli albergi a 4 stelle
Essendo "ex"della zona ti consiglio di cercare a Malcesine, buona base di partenza sia per un giro completo del lago e sia per una cappatina in Trentino (consiglio lago di Tenno e lago di Molveno)
ciauz

Adry
19/03/2008, 12:03
come dopo pasqua?
io proprio per pasqua volevo andare......... :?
Prova comunque a chiamare per conferma!

andarco
19/03/2008, 14:51
Hotel Bellavista, Tignale, su una bellissima strada curvosa che porta prima a Tremosine e poi piu' in la verso il lago d'Idro
tel. 0365760194
Apre dopo Pasqua!

Credo sia proprio sulla strada che dicevo io...

luke_magic
19/03/2008, 15:49
nel frattempo mi sto segnando anche i puntoi salienti della zona..........motociclisticamente parlando..................

peccato che al momento il meteo non sia grandioso..........

andarco
25/03/2008, 14:21
Come è andata?

luke_magic
26/03/2008, 00:13
l'albergo bene...........alla fine abbiamo prenotato sull'alto Garda vicino a Limone, il tempo meno bene.........venerdì in val di Ledro abbiamo beccato la neve (!?!?!), sabato diretti al Vittoriale un'acquazzone paura che ci ha fatto rientrare in albergo.....Pasquetta decente, peccato per i 49 milioni di auto al rientro la sera........

ma l'importante è cambiare aria............e staccare un pochino......per i veri giri motociclistici c'è tempo...........

Paperino
26/03/2008, 07:33
perchè non sei rimasto su ? ...magari dentro il lago ? :roll: :roll: :roll:

luke_magic
26/03/2008, 14:10
perchè non sei rimasto su ? ...magari dentro il lago ? :roll: :roll: :roll:sii fedele al tuo avatar................vai a cag............... :twisted: :twisted: