PDA

Visualizza Versione Completa : [Help] cercasi in prestito Fiat Scudo o similari

Sonica
21/03/2008, 13:36
Carissimi fazeristi del nord-est,
dopo lunga ricerca della moto nuova e varie delusioni sembra che finalmente abbia trovato la mia prossima moto.:)
Non vi dico che moto è finchè non sia tutto definitivo e possa farle le foto nel mio garage, ma sono molto contento.
Detto questo la moto si trova a BZ e dovrei andarla a prendere sabato 29 p.v., per cui sono alla ricerca di un piccolo furgone(Scudo, Doblò o altro non troppo ingombrante che dopo non vorrei trovarmi in difficoltà) su cui io possa caricare la moto e portarmela giù fino a Padova, meglio ovviamente un diesel con cui non spendere miliardi di benzina.
:lol: :lol: :wink:
Se qualcuno ha la possibilità di prestarmelo per mezza giornata sabato lo ricompenserò con numerose birre. :lol: :lol: :lol: :wink: :mrgreen:
Grazie mille cmq, lampssss

Ufo
21/03/2008, 14:47
Al massimo arrivo ad un'Astra SW. A meno che tu non abbia preso una minimoto, non sono in grado di aiutarti. Mi spiace :cry:

PLOK
21/03/2008, 14:49
Io ti consiglio di noleggiarlo, vicino a casa mia c'è uno che lo noleggia a 39 euro al giorno...e poi lo street triple non è molto lungo..... :wink:

Ufo
21/03/2008, 14:53
Io ti consiglio di noleggiarlo, vicino a casa mia c'è uno che lo noleggia a 39 euro al giorno...e poi lo street triple non è molto lungo..... :wink:

allora forse lo STREET TRIPLE ci sta anche sul Doblò 8)

kimiko
21/03/2008, 14:55

allora forse lo STREET TRIPLE ci sta anche sul Doblò 8)

se la pieghi in due anche sull'astra SW :lol: :lol: :lol:

dionisio
21/03/2008, 14:55
e uno Z1000 ci sta nel doblò???? :roll:

non voglio dire ma da quando sei genitore sei invecchiato...
una volta saresti andato a bolzano in treno e tornato in moto... :mrgreen: :mrgreen:

Sonica
21/03/2008, 14:58
Ragazzi...grazie per l'aiuto... :roll:
Al di là del toto-moto che non è così scontato, visto che mi sa vi stupirò, effettivamente potrei andare in treno e tornare in moto.
Quasi quasi valuto questa cosa...non mi sembra così male tutto sommato, solo che non so come funzioni per l'assicurazione, adesso sento il mio assicuratore di fiducia...;)
Sarebbe cmq + divertente con il furgone perchè potrei farmi accompagnare e soprattutto non dovrei farmi al ritorno 280 km di pallostrada in moto!!! :lol: :wink:

tynozz
21/03/2008, 15:03
non è così scontato, visto che mi sa vi stupirò,

....un'Harley, si è comprato un'Harley!!!! :mrgreen: :mrgreen:

PLOK
21/03/2008, 15:12
Tornare da Bolzano con una moto via autostrada è roba da denuncia penale :mrgreen: ...a meno che non ti sia preso una "pan european", in quel caso non ti offrirò mai più un gelato in vita mia!! :roll:

Ufo
21/03/2008, 15:14
Al di là del toto-moto che non è così scontato, visto che mi sa vi stupirò, effettivamente potrei andare in treno e tornare in moto.
Quasi quasi valuto questa cosa...non mi sembra così male tutto sommato, solo che non so come funzioni per l'assicurazione, adesso sento il mio assicuratore di fiducia...;)
Sarebbe cmq + divertente con il furgone perchè potrei farmi accompagnare e soprattutto non dovrei farmi al ritorno 280 km di pallostrada in moto!!! :lol: :wink:

esistono anche le strade statali :lol: :lol: :lol:

gda
21/03/2008, 15:15
mi sà che si è preso questa

http://www.bosshossitaly.it/gallery/allestimento-con-NOS/photos/100_0795.jpg
:roll: :roll: :roll:

pschie
21/03/2008, 15:37
mi sà che si è preso questa

http://www.bosshossitaly.it/gallery/allestimento-con-NOS/photos/100_0795.jpg
:roll: :roll: :roll:

:shock: :shock: :shock: staremo a vedere

Sonica
21/03/2008, 15:40

esistono anche le strade statali :lol: :lol: :lol:

Avete ragione,,,ma ho una moglie e un bimbo piccolo piccolo che mi aspettano a casa e potrebbero misconoscermi se ci mettessi tanto...;)

Sonica
21/03/2008, 15:41
non è così scontato, visto che mi sa vi stupirò,

....un'Harley, si è comprato un'Harley!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Come al solito il Tynozzo mi ha letto nel pensiero...come hai fatto a capirlo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
Ho parlato con il mio assicuratore di fiducia e l'idea del treno non mi pare più così male... :lol: :lol: :wink:

Zeb68
21/03/2008, 15:53
PARLAAAA PER DIOOO , PARLAAAA !!! :evil:

se non lo fai....... prendo il tuo assicuratore e lo strizzo come il mocio vileda :mrgreen:

Ufo
21/03/2008, 16:17
Beh, non ci vedo problemi per l'assicurazione. Con la fotocopia del libretto, ti fa la polizza facendola partire da una certa ora di un certo giorno e il gioco è fatto. :wink:

Sonica
21/03/2008, 16:21
Beh, non ci vedo problemi per l'assicurazione. Con la fotocopia del libretto, ti fa la polizza facendola partire da una certa ora di un certo giorno e il gioco è fatto. :wink:

Non insegnare il lavoro a Rici che poi si impermalosisce...già lo strizzano come un mocio vileda... :mrgreen: :happy_011:

dionisio
21/03/2008, 16:57
X TUTTO IL FORUM:

è inutile che mi chiediate info sulla moto del sonico...
sul forum non lo scriverò mai!!!!

Solo x MP!!!
Lamps... :lol: :lol:

attila
22/03/2008, 08:44
X TUTTO IL FORUM:

è inutile che mi chiediate info sulla moto del sonico...
sul forum non lo scriverò mai!!!!

Solo x MP!!!
Lamps... :lol: :lol:
Rici hai MP :D :D

Dai Jacopo muoviti ad andarla a ritirare :wink: :wink:

vir28
22/03/2008, 15:09
Si sarà ripreso la fazerona... :mrgreen:

asterix
22/03/2008, 19:36
Se parla di ritornare via autostrada non deve essersi preso una gran moto :roll:

attila
22/03/2008, 20:37
Se parla di ritornare via autostrada non deve essersi preso una gran moto :roll:
:D :D
Chi vivrà vedrà :wink: :wink:

vir28
22/03/2008, 20:53
BMW... 8)

asterix
23/03/2008, 10:59
Cmq sullo scudo normale una moto non ci stà, su quello della ditta siamo riusciti a caricare un cinquantino ma ci stava a pelo, ti servirebbe quello a passo lungo ma non c'è l'ho :?

olitour
23/03/2008, 11:50
Non sò se lo avevo già scritto, io ho il carrello, se vuoi ....
:D

Sonica
23/03/2008, 16:38

Grazie mille per l'offerta.
In realtà ieri da un amico ho trovato un pickup su cui lui ha già trasportato un R6, la moto che vado a prendere è 5cm + lunga, ma penso ci stia lo stesso...
Dai che se tutto va bene sabato faccio subito le foto della nuova belva... :lol:

P.S. Nel caso sfumasse il pick-up mi metto a cercare un'auto con il gancio e scrocco il carrello ad Enrico, grazie mille :lol:

El Gato
24/03/2008, 10:41
Se ti serve l'auto e carrello ti posso prestare la mia. :D

Skill
24/03/2008, 12:00
Ciao Jacopo, io avrei potuto venire via con la mia e caricarti la moto ma sabato sono già impegnato quindi mi dispiace ma non posso aiutarti :oops:

Sonica
24/03/2008, 15:49
Ciao Jacopo, io avrei potuto venire via con la mia e caricarti la moto ma sabato sono già impegnato quindi mi dispiace ma non posso aiutarti :oops:

Grazie mille cmq, Marco. :lol: :lol: :lol:
Per ora la tesi pick-up è la più accreditata...penso che alla fine farò così...;)

Sonica
24/03/2008, 15:51
Se ti serve l'auto e carrello ti posso prestare la mia. :D

Grazie mille, unica cosa è riuscire a combinare il tutto senza fare 10 giri diversi per prendere i pezzi diversi...:)
Per ora qui a PD ho trovato questo amico con il pick-up e la comodità sarebbe di partire entrambi da qui. :wink:
Se sabato scroprissi che per puro caso la moto sul pick-up non ci sta(ma dubito visto che ci è già stata un R6) mi rifarò vivo...;)
Thanxxxxx

asterix
24/03/2008, 18:15

Grazie mille per l'offerta.
In realtà ieri da un amico ho trovato un pickup su cui lui ha già trasportato un R6, la moto che vado a prendere è 5cm + lunga, ma penso ci stia lo stesso...
Dai che se tutto va bene sabato faccio subito le foto della nuova belva... :lol:

P.S. Nel caso sfumasse il pick-up mi metto a cercare un'auto con il gancio e scrocco il carrello ad Enrico, grazie mille :lol:

Credo che enrico volesse offrirti il pacchetto completo, carrello + furgone :wink: