Visualizza Versione Completa : Giretto lunedi di Pasquetta?
Meteo permettendo, e qua è una bella incognita... , qualcuno ha voglia di farsi un giretto, magari zona lago di garda ?
Ti saprò dire :wink: :wink:
Ottimo :wink: devo esser a casa in tempo per prepararmi polenta con il capretto che avanzero domani :lol: ed anche se il Garda non è attraente come d'estate per la mancanza di bagnanti in topless con le zinne e le ciappe al vento :lol: almeno dovrebbe essere libero dal supertraffico estivo. :wink:
Ottimo :wink: devo esser a casa in tempo per prepararmi polenta con il capretto che avanzero domani :lol: ed anche se il Garda non è attraente come d'estate per la mancanza di bagnanti in topless con le zinne e le ciappe al vento :lol: almeno dovrebbe essere libero dal supertraffico estivo. :wink:
Eh no :!: :evil:
Se non ci sono le bagnanti in topless con le zinne al vento e le chiappe di fuori io non vengo :!: :!: :!: :evil: :evil:
Lunedi di pasquetta giornata dedicata ai miei 2 nipotini, devo aiutarli a montare tutti i giochetti che troveranno nelle numerose uova che anche quest' anno gli sono arrivate. In cambio mi lasciano giocare anche a me e mi offrono un pezzettino di cioccolato. Troppo buoni :P :P
L' anno scorso 12 uova, quest' anno non hanno ancora voluto dirmi quante sono mi hanno solo detto che ne hanno tante e che dal mucchio mancano quelle che gli ho regalato io.
Bravo mi hai ricordato, che nemmeno preso l'ovo 'st'anno :roll: quindi faccio finta che dentro l'uovo che non ho, c'erano 20 litri di benza :lol:
Buona Pasquetta con i nipotini releone :wink:
Darkwing Duck
23/03/2008, 06:26
:lol: Se dici io vengo volentieri. Ci sentiamo :mrgreen: