PDA

Visualizza Versione Completa : [SARDEGNA] Duodecimo baretto sardo (ed elenco fazersardi)



Pagine : [1] 2

etzawane
25/03/2008, 08:54
E siamo al duodecimo baretto.

Di seguito l'elenco dei fazeristi isolani (aborigeni ed acquisiti)

1) etzawane (sassari)
2) klee (guasila CA - esule nella capitale) con zavorrina (aka La Ciociara
aka sardacquisita)
3) mikkey (sassari)
4) amsicora (nuoro)
5) pappadiciccia (sassari) con zavorrina (decimomannu)
6) nuraghetto (cagliari)
7) Coda_di_lupo (gonnosfanadiga CA - ora a torino)
8 ) Pepy (cagliari)
9) kuintomoro (cagliari - esule, pure lui, nella capitale)
10) andrewxx (quartu)
11) Uomoragno (Genova, semisardo e sardonorario per passione e
parentela)
12) Spike (sassari - e fino all'82 - ora provincia di La Spezia)
13) §SilverSurfer§ (cagliari)
14) troddione (sassari, ma originario di nuoro)
15) rualami (roma, ma da genitori sardi)
16) midnight (cagliari)
17) salvsel (nuoro)
18 ) arcistolfi (muravera-cagliari)
19) massimo il panaco (sardo onorario)
20) giorgio72 (cagliari, poi milano, poi parma)
21) A_tutta_birra ( Sardo di adozione ) e zavorra ( Luisella , Sassari )
22) kaneda (iglesias)
23) gostego (cagliari)
24) raph_69 (sellargius Twisted Evil, con due cilindri in meno però -
dice lui - più grossi Twisted Evil Ed ora di cilindri ne ha altri quattro - anche lui- per un totale di - udite udite- SEI cilindri. Bagassa di smodato)
25) PAX (como, ma di origini sarde, così come di casa estiva)

Ricordo che manterremo le pagine del topic entro il numero di "10" più o meno (per non appesantire troppo il forum, ma vedo che di pagine ne utilizziamo umbe' di più), dopo di che apriremo un altro baretto (e chiuderemo definitivamente questo).
Pensieri opinioni e parole a voi
Cia'

etzawane
25/03/2008, 09:08
Dovrei aver aggiornato l'elenco, se non mi son dimenticato di qualcuno
:oops: :oops: :oops:

Abà fabiddetti puru

Amsicora
25/03/2008, 10:02
Mancherebbe anche PAX, ultimo arrivato :wink:

etzawane
25/03/2008, 10:18
Già messo.
Già messo
:wink:

Amsicora
25/03/2008, 10:21
Sempre in ritardo io :oops: :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
25/03/2008, 11:49
Fancazzeggio as usual.
E noi siamo già scesi :twisted: :twisted:

Amsicora
25/03/2008, 12:02
Vedi di venire prima, arrampicamuri 8)

Che qua il fancazzeggio è parecchio spaiato e c'è bisogno di un maestro :mrgreen:

etzawane
25/03/2008, 12:39
Fancazzeggio as usual.
E noi siamo già scesi :twisted: :twisted:

si, sei sceso dalla moto :lol:

Se trovo una tariffa conveniente mi sparo un ven/sab/dom con moto....vi fo sapere :wink:
Magari mi porto il Panaco 8)
Mi che come zavorra è umbe' pesante.
:twisted:

Raph69
25/03/2008, 15:17
Ettando itte novasa?!?

Una birretta senza spuma per me, grazie :occasions_009:

Roadrunner
25/03/2008, 17:30
Ebbé !? Banda di soggettoni ! :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
26/03/2008, 07:13
Fancazzeggio as usual.
E noi siamo già scesi :twisted: :twisted:

si, sei sceso dalla moto :lol:

Se trovo una tariffa conveniente mi sparo un ven/sab/dom con moto....vi fo sapere :wink:
Magari mi porto il Panaco 8)
Zavorra di chiiiiiiiiiii? Se si rompe una ragnatela non sono neanche assicurato nooooo!!!!!
A proposito 19/07 al 19/08 8) e poi una settimana in guigno
Giugno per il periplo va bene????
Provate a dire di no che vi sego una............ :twisted: :wink:

Roadrunner
26/03/2008, 07:23
Periplo ? 8)

Amsicora
26/03/2008, 08:45
Periplo ? 8)Giro in moto della Sardegna, vecchio progetto etzawaniano mai realizzato 8)

mikkey
26/03/2008, 10:27
Cazzeggiatori della malora :mrgreen: mi distraggo un attimo e già fate baretto nuovo e prima pagina di fessate :mrgreen: :mrgreen: Max sient'ammè Massimo è meglio non averlo dietro non si sa mai .... :twisted:

Giugno va benissimo che a fine maggio ho il mondiale rally e poi dovrei essere relativamente libero per cui la palla passa a terzi.... mentre confermo la presenza a San Teodoro per la prima quindicina di agosto.. per cui prevedo anche andata A mare anche in zona sud... che so verso Orosei o pure più giù verso cardedu o entrambe o pure di più :wink:

Per il resto.... tra una cronometrata e l'altra sono da queste parti 8)

Ciao!

etzawane
26/03/2008, 12:35
Giugno, come periodo per il periplo, va benissimo.
A massimo, che giorno di giugno?

pepy
26/03/2008, 17:36
Il 31 ? :roll:

etzawane
26/03/2008, 17:48
Mmmmm....
il 31 c'è umbe' di caldo.
Per quanto mi riguarda, pensavo alla prima settimana o, comunque, non oltre la metà

Massimo il panaco
26/03/2008, 18:44
Giugno, come periodo per il periplo, va benissimo.
A massimo, che giorno di giugno?
Non ho ancora fissato il periodo, ma credo non oltre la metà :wink:

Massimo il panaco
26/03/2008, 18:45
Il 31 ? :roll:Pepy vuoi che ti dia una bottarella e salute per caso?
Tu stai pronto con le munizioni e il c@@@o duro che arriviamo...... :lol:

Raph69
28/03/2008, 10:06
Arridaiè... :sleepy_004:

pepy
28/03/2008, 13:26
Il 31 ? :roll:Pepy vuoi che ti dia una bottarella e salute per caso?
Tu stai pronto con le munizioni e il c@@@o duro che arriviamo...... :lol:

Tu lo guardi il calendario !!!!! :shock: :shock: Okkio !!!!!

Roadrunner
31/03/2008, 13:47
Vi controllo, okkio ! Soprattutto a "su ranzolu" genovese e a te, Panaco. 8)
Per quanto tempo ci state in Sardegna ?
Mi che mi aggrego, mi ! :mrgreen:
L'ultima volta che ho fatto il giro dell'Isola avevo 21 anni ed il GSX400 :roll:

pepy
01/04/2008, 17:04
Sabato giretto da single ! :)
Domenica giretto con zavorra ! :D
La moto è perfetta , meglio di prima :lol: ...........e chi se la vende più , ormai la conosco parte per parte ! :wink:
A maggio ho la revisione quindi ad aprile devo stare tranquillo con le gomme !

Però era da tanto tempo che non sentivo la puzza di marmitta nei capelli e nella roba di mia moglie ! :cry: :cry: :cry:

Massimo il panaco
01/04/2008, 17:08
A giugno una settimana e dovrebbe essere la seconda,poi ...... luglio,agosto..... 8)
stai pronto col pieno e il motore caldo che si sta muovendo l'aria :wink:

klee
02/04/2008, 18:02
mii da quanto tempo non approdavo da ste parti...vi ricordate ancora di me? :mrgreen:

Amsicora
02/04/2008, 18:04
E allora Stè, tutto bene? Quando è che ricapiti da queste parti? :wink:

klee
02/04/2008, 18:05
(nell'elenco ci sono ancora...buon segno e poi la fazer ce l'ho ancora e sardo lo sono fino al midollo quindi i requisiti sono pienamente rispettati :mrgreen: )

klee
02/04/2008, 18:09
ciao Giovanni ricapiterò molto molto presto, anzi visto che dal 1 al 4 maggio verremo giù in cricca mi piacerebbe molto rivedere te e il mittico Etzawane, oltre ad eventuali altri fazersardi (ma non solo) che volessero essere della partita ;)

Amsicora
02/04/2008, 18:19
Spero di riuscire, quei giorni ho un matrimonio di una mia amica, ma vedrò di farmi vedere in qualche maniera :wink:

etzawane
03/04/2008, 12:42
Rieccomi (per quanto ancora non si sa) dopo oscuramento telecom.
Riprendiamo a parlare del periplo.
Se massimo c'è dalla seconda settimana di giugno, si potrebbe fare il 14-15.
Con appuntamento di massima a Siniscola per le 11 del 14 (se chi parte da Sassari vuole, si potrebbe anche muoversi il pomeriggio del 13 facendo Santa Teresa, Arzachena ed Olbia, dove si potrebbe pernottare) e poi fare tutta l'orientale.
Pernotto a CA (penso il Jolly dove dovrebbe esserci un parcheggio per moto).
Il 15 partenza per Pula, Teulada etc etc.
Chi ce la fa, infine, può decidere di finire ad Alghero (per i Sassarini la strada è quella), altrimenti si può anche staccare verso cuglieri.
Ricordo: pasti=panini radioattivi al bar; alberghi baratti.

Raph69
07/04/2008, 19:58
:sleepy_004:

etzawane
08/04/2008, 08:43
Io sto ancora aspettando una risposta al progetto periplo isolano
A vi sceddate!!!!

Raph69
08/04/2008, 09:23
Se tutto va bene io la seconda di giugno sarò impegnato nella messa a punto del cambio pannolini :lol: :lol: :lol:

etzawane
08/04/2008, 11:50
Se tutto va bene io la seconda di giugno sarò impegnato nella messa a punto del cambio pannolini :lol: :lol: :lol:
Praticamente, con le mani nella ....
:twisted:

mikkey
08/04/2008, 13:52
ummmm il mondiale rally è tra il 12 e il 18 maggio per cui dovrei essere libero.... sto sintonizzato :mrgreen:
Raffaele... non ti stupire.. è incredibile cosa riescono a fare con quei piccoli culetti... sia per qualità che per quantità :twisted: :twisted:

Domenica al kartodromo di alghero c'era il campionato regionale motard/quad dove abbiamo cronometrato 8) e mi sono divertito veramente tanto, qualcuno che andava forte c'era :mrgreen: :mrgreen:

Ciao!

etzawane
10/04/2008, 12:33
ummmm il mondiale rally è tra il 12 e il 18 maggio per cui dovrei essere libero.... sto sintonizzato :mrgreen:
Raffaele... non ti stupire.. è incredibile cosa riescono a fare con quei piccoli culetti... sia per qualità che per quantità :twisted: :twisted:

Domenica al kartodromo di alghero c'era il campionato regionale motard/quad dove abbiamo cronometrato 8) e mi sono divertito veramente tanto, qualcuno che andava forte c'era :mrgreen: :mrgreen:

Ciao!
A proposito di cronometristi, ma conosci liliana doppiu?

mikkey
11/04/2008, 10:20
eccome no.... è una tua collega :mrgreen:

etzawane
11/04/2008, 11:58
Hai visto quanto è piccola sassari.
:lol: :lol: :lol:

etzawane
11/04/2008, 16:45
A proposito, ha detto che la tua moto completamente diversa dalla mia.
Un barrasone, praticamente
:twisted: :lol: :lol: :lol:

mikkey
11/04/2008, 16:51
Bhè... per quanto in gamba.... è piccola pure Liliana :mrgreen: Il fatto è che in realtà voi professionisti del buco... ehm del foro :wink: vivete in condominio.... e di più ciaramiddosi di voi conosco solo i medici :mrgreen:

Detto questo a livello personale la trovo una ragazza in gamba, dal punto di vista cronometristico è una delle migliori e più volenterose.... 8)

Perchè hai cambiato moto??? E non ci dici nulla??? 8) 8) Forse la vede diversa a causa degli innumerevoli strati di fango :twisted:

Ciao!

Raph69
11/04/2008, 19:20
Secondo me son le ragnatele che la rendono diversa :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

etzawane
14/04/2008, 09:09
più ciaramiddosi di voi conosco solo i medici :mrgreen:


Veramente, dato che sapevo che sia lei sia tu andavate a cronometrare, ho chiesto io se ti conosceva.
Dopo di che mi ha detto che avevi una moto completamente diversa dalla mia.
:shock:
:twisted:

etzawane
14/04/2008, 09:09
Secondo me son le ragnatele che la rendono diversa :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
'stard
:P :P :P :lol: :lol: :lol:

mikkey
19/04/2008, 14:39
Già avvocato 8) ma hai anche tu una moto vero?? 8) mi sembrava di si :twisted: io e la tua collega abbiamo fatto il corso crono insieme e lei è una terribilmente attiva, ha fatto una marea di servizi in un sacco di specialità mentre io lavoro in genere su "cose" a motore :wink:

Il mondiale rally si avvicina e fervono i preparativi.... io sono un pò incasinato ma ancora connetto :evil: non so ancora per quanto :mrgreen:

Ciao!

pepy
23/04/2008, 08:27
E allora ........ giri in moto ne state facendo ???????

Amsicora
23/04/2008, 08:53
Sempre 8)

etzawane
23/04/2008, 09:45
Sono in attesa di cambiare le gomme e di fare il tagliando

mikkey
23/04/2008, 09:57
Io sono in attesa di un pò di tempo libero :mrgreen: spero nel fine settimana casini permettendo ...

pepy
23/04/2008, 12:01
Io... ho ancora in sospeso .... questa Bosa-Alghero :P

Chissà se a breve vi farò un'improvvisata ! :?

etzawane
23/04/2008, 12:10
Io... ho ancora in sospeso .... questa Bosa-Alghero :P

Chissà se a breve vi farò un'improvvisata ! :?
Perché non pensare al giro della sardegna, come proposto?

Massimo il panaco
23/04/2008, 18:54
Io... ho ancora in sospeso .... questa Bosa-Alghero :P

Chissà se a breve vi farò un'improvvisata ! :?
Perché non pensare al giro della sardegna, come proposto?
Ci penso........ altrochè se ci penso!!!!! :wink:

Massimo il panaco
23/04/2008, 20:09
Io... ho ancora in sospeso .... questa Bosa-Alghero :P

Chissà se a breve vi farò un'improvvisata ! :?
Perché non pensare al giro della sardegna, come proposto?
Ci penso........ altrochè se ci penso!!!!! :wink:1 parola assurda riferita al panaco in una sola frase...un record 8) 8) 8) 8)

Questa fammela capire che proprio ............. :shock:

Massimo il panaco
30/04/2008, 07:13
E tando??Drommidi?

etzawane
30/04/2008, 08:45
Deve essere un periodo in cui la primavera invoglia a scrivere poco.
Oppure abbiamo poco da dire?
:twisted:

pepy
30/04/2008, 11:33
O entrambe le cose !

:roll:

mikkey
30/04/2008, 15:26
E che c'è da dire?? Un sacco di blabla tutti ad aspettare l'intervento divino per uscire.... e intanto mi sono gelato le palle tra Montresta e Bosa 8) nel solito giretto inventato da una sorpresa che mi hanno fatto due amici romani in Tmax dove infreddoliti e felici ci siamo aperti il termos del caffe sulla spiaggia di un incazzatissimo mare di Bosa....

Poi ... Berchidda al rally del vermentino dove mangiare e bere fanno parte degli obblighi del buon cronometrista :mrgreen: :mrgreen: giretto del 25 aprile al mare con la famiglia al completo incluso bagno del figlio "loco" :mrgreen: e mi sa che domani si replica :twisted: e magari se riesco a convicerla usciamo con due moto 8)

etzawane
30/04/2008, 16:07
Devo ancora cambiare le gomme
:oops:

mikkey
01/05/2008, 00:20
Ehilà Max.... c'era davvero troppa roba per un fisico come il tuo vassoi di panadas, porchetta e i soliti dolcetti... con un paio di bicchieri di vermentino :mrgreen: :mrgreen: però tranquillo ci ho pensato io pure per te... :twisted: :twisted: tanto.. la pancetta ce l'ho ... chilo più chilo meno che vuoi che sia... 8)

Avucat.... aspetta la prossima di estate così oltre le ragnatele devi togliere le radici e i polloni 8)

è quattro giorni che non la uso e sto già in astinenza 8)
Ciao!

Amsicora
01/05/2008, 10:28
Bah, io venerdi scorso sono andato con degli amici a S.Maria Navarrese passando da Dorgali e Baunei, insomma nella ss 125 (Massimo, ricordi?? :mrgreen: :mrgreen: ). Che dire, quella strada mi stupisce ogni volta.

Se ne stupiscono anche le mie gomme :mrgreen:

Ci devo andar piano altrimenti in tre o quattro volte me le mangio :lol: :lol:

Massimo il panaco
01/05/2008, 22:21
Bah, io venerdi scorso sono andato con degli amici a S.Maria Navarrese passando da Dorgali e Baunei, insomma nella ss 125 (Massimo, ricordi?? :mrgreen: :mrgreen: ). Che dire, quella strada mi stupisce ogni volta.

Se ne stupiscono anche le mie gomme :mrgreen:

Ci devo andar piano altrimenti in tre o quattro volte me le mangio :lol: :lol:
E' sempre nei miei pensieri, naturalmente anche quest'anno devo adempiere a questo sacrificio............ sai la storia dello sporco lavoro..... :lol: :wink:

troddione
02/05/2008, 09:00
salve signori
domattina scendo a nugoro, e avevo intenzione di fare un salto domenica al motoraduno di orani, chi viene?

Amsicora
02/05/2008, 09:33
Domenica dormo 8)
Bagordi dal giorno prima, matrimonio di un'amica, non credo di essere in condizione :mrgreen:
Al massimo un giretto nel pomeriggio, ma non garantisco :wink:

mikkey
02/05/2008, 20:02
E io che sono in piedi dalle 6 del mattino a passeggiare per le prove speciali per mettere a punto l'attrezzeria di cronometraggio per il mondiale..... è tutto il giorno che sono in giro per gli sterrati che saranno teatro del mondiale rally ho visto dei posti bellissimi.... con una natura a dir poco florida.... quasi quasi mi è venuta voglia di enduro :mrgreen: cmq il countdown è iniziato e da sabato prossima sarò trapaintato in quel di Olbia.... sino a che non finisce...

Ciaoooo!

pappadiciccia
03/05/2008, 17:52
Arieccomi.....!!!!
A proposito di raduni oggi ad Alghero mi sono imbattuto in una torma di T-Max, tutti iscritti al club ufficiale Yamaha, erano circa 140, raduno di quattro giorni nella terra più bella del mondo. Mica scemi gli amici.....!!! Mi hanno detto che il loro club è piuttosto attivo e si vede.

Raph69
03/05/2008, 20:43
Domenica dormo 8)
Bagordi dal giorno prima, matrimonio di un'amica, non credo di essere in condizione :mrgreen:
Al massimo un giretto nel pomeriggio, ma non garantisco :wink:

Ma tu sei sempre di matrimonio :shock: :shock: :shock:


okkio che prima o poi ti fregano e ti tocca farlo da protagonista :lol: :lol: :lol:

Amsicora
04/05/2008, 02:51
Ma tu sei sempre di matrimonio :shock: :shock: :shock:


okkio che prima o poi ti fregano e ti tocca farlo da protagonista :lol: :lol: :lol:Non c'è problema, fidati.

Ho tante amiche, ma amo solo la mia bimba :wink:

Massimo il panaco
05/05/2008, 07:19
massimo, ce la facciamo a scender per il ponte del 2 giu? :roll:
Seconda di maggio........... sorry

nuraghetto
05/05/2008, 09:53
ciao a tutti i fazersardi e scusate le mie reiterate assenze dovute a cause di forza maggiore. Ho deciso di postare oggi per far sapere a tutti che oramai da anni siamo sotto irrorazione di scie chimiche secondo un non ben identificato "Programma segreto militare". Io mi sono documentato moltissimo, sto cercando di studiare il problema insieme ad altre persone sparse per l'isola e la penisola perché vogliamo capire. I mezzi di informazione glissano sull'argomento, nessuno ne parla a parte qualche sporadico servizio televisivo locale (5 stelle) e un trafiletto qua e là su qualche giornale. Ho deciso di scrivere ora perché durante questo fine settimana ho assistito a una delle più pesanti e copiose irrorazioni dell'ultimo mese....in gallura (olbia e zone limitrofe) ma anche cagliari, nuoro, oristano. Ieri sera percorrendo la ss131 da nord a sud ho constatato che tutta la sardegna era sotto una cappa schifosa con un via vai continuo di aerei che rilasciavano scie chimiche...stanno spendendo milioni e milioni per questo programma e stanno tenendo all'oscuro la popolazione...anche stamane cagliari è sotto una bella cappa chimica....non si tratta di normali scie di condensazione e io non sono un mitomane...
leggete qua per iniziare
www.schiechimiche.org
www.sciesargegna.it

troddione
05/05/2008, 14:12
gran bella giornata ieri.. il motoraduno faceva pena in compenso abbiamo
fatto una bella sgroppata nelle strade ogliastrine che odia il Panaco..

http://www.hostingfiles.net/files/052008/20080505020853moto1jpg.jpg

http://www.hostingfiles.net/files/052008/20080505020933moto2jpg.jpg

http://www.hostingfiles.net/files/052008/20080505021021moto3jpg.jpg

e infine la zavorrina col casco nuovo... anke se ha sofferto ugualmente il viaggio :cry:
:?
http://www.hostingfiles.net/files/052008/20080505021056moto4jpg.jpg

nuraghetto
05/05/2008, 16:32
aggiungo:
http://www.metacafe.com/watch/871332/contrails_anomalies/

http://it.youtube.com/watch?v=4MluvbLLNcM&feature=related

http://www.youtube.com/nicscics

ps: belle le foto postate...sullo sfondo dell'ultima si vede un bell'alone orizzontale....TIPICO SPANDIMENTO DI CHEMTRAILS

troddione
05/05/2008, 17:41
più probabile che fossero gas di scarico nostri prima eravamo in quella zona ;)

cmq non credo molto alle psicosi collettive.. credo che la condensa esista e la vedo spesso dentro il casco ;)

pepy
05/05/2008, 17:52
Oh troddione ........sembrate quelli della banda della magliana :D :D :D
ma ......se non vedo male ...c'è anche Amsicora !

Amsicora
05/05/2008, 18:10
Presente!! 8)

Se si va da quelle parti vuoi che non ci sia anche io??? Ma scherziamo?? :lol:

nuraghetto
05/05/2008, 18:49
più probabile che fossero gas di scarico nostri prima eravamo in quella zona ;)

cmq non credo molto alle psicosi collettive.. credo che la condensa esista e la vedo spesso dentro il casco ;)

informarsi non costa nulla....nessuna psicosi collettiva...

etzawane
05/05/2008, 18:54
credo che la condensa esista e la vedo spesso dentro il casco ;)
Quella è un altro tipo di condensa (nomen omen)
:twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:






Te la sei cercata, eh!

etzawane
05/05/2008, 18:57
Arieccomi.....!!!!
A proposito di raduni oggi ad Alghero mi sono imbattuto in una torma di T-Max, tutti iscritti al club ufficiale Yamaha, erano circa 140, raduno di quattro giorni nella terra più bella del mondo. Mica scemi gli amici.....!!! Mi hanno detto che il loro club è piuttosto attivo e si vede.
Mi eccolo, mi.
E dove ne eri finito?

Per i t-max, hanno fatto bene (ecco perché domenica ho trovato un gruppone di scooteroni nella litoranea di platamona)

pepy
05/05/2008, 19:00
Nomina sunt omina :wink:

etzawane docet :lol:

etzawane
05/05/2008, 19:00
ciao a tutti i fazersardi e scusate le mie reiterate assenze dovute a cause di forza maggiore. Ho deciso di postare oggi per far sapere a tutti che oramai da anni siamo sotto irrorazione di scie chimiche secondo un non ben identificato "Programma segreto militare". Io mi sono documentato moltissimo, sto cercando di studiare il problema insieme ad altre persone sparse per l'isola e la penisola perché vogliamo capire. I mezzi di informazione glissano sull'argomento, nessuno ne parla a parte qualche sporadico servizio televisivo locale (5 stelle) e un trafiletto qua e là su qualche giornale. Ho deciso di scrivere ora perché durante questo fine settimana ho assistito a una delle più pesanti e copiose irrorazioni dell'ultimo mese....in gallura (olbia e zone limitrofe) ma anche cagliari, nuoro, oristano. Ieri sera percorrendo la ss131 da nord a sud ho constatato che tutta la sardegna era sotto una cappa schifosa con un via vai continuo di aerei che rilasciavano scie chimiche...stanno spendendo milioni e milioni per questo programma e stanno tenendo all'oscuro la popolazione...anche stamane cagliari è sotto una bella cappa chimica....non si tratta di normali scie di condensazione e io non sono un mitomane...
leggete qua per iniziare
www.schiechimiche.org
www.sciesargegna.it
Ben tornato.
Ma, sulle scie chimiche la penso come paolo attivissimo e come il gruppo MD80 che ha pubblicato uno studio sull'argomento.
E poi è sempre meglio usare il rasoio di occcam in questi casi: la spiegazione semplice è quella giusta (o la migliore)
:wink:

nuraghetto
05/05/2008, 19:32
Ben tornato.
Ma, sulle scie chimiche la penso come paolo attivissimo e come il gruppo MD80 che ha pubblicato uno studio sull'argomento.
E poi è sempre meglio usare il rasoio di occcam in questi casi: la spiegazione semplice è quella giusta (o la migliore)
:wink:
Grazie etza;)
come posso saperne di più su questo studio? O è una minkiata? ;)

etzawane
05/05/2008, 19:44
Ben tornato.
Ma, sulle scie chimiche la penso come paolo attivissimo e come il gruppo MD80 che ha pubblicato uno studio sull'argomento.
E poi è sempre meglio usare il rasoio di occcam in questi casi: la spiegazione semplice è quella giusta (o la migliore)
:wink:
Grazie etza;)
come posso saperne di più su questo studio? O è una minkiata? ;)
Dovrebbe essere qua

http://www.md80.it/sciechimiche/La_cospirazione_delle_scie_chimiche.zip

Poi, non l'ho letto, ma dato che il sito è per i piloti, dovrebbe essere abbastanza attendibile
:wink:

Massimo il panaco
06/05/2008, 18:52
massimo, ce la facciamo a scender per il ponte del 2 giu? :roll:
Seconda di maggio........... sorry

:?:
hai la memoria di un genovese che deve dei soldi :twisted:
Dimenticavo è la seconda di giugno non di maggio 8)





gran bella giornata ieri.. il motoraduno faceva pena in compenso abbiamo
fatto una bella sgroppata nelle strade ogliastrine che odia il Panaco..


La prossima volta me lo chiedi se ci puoi andare quelle strade sono MIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted:

nuraghetto
07/05/2008, 16:08
Ben tornato.
Ma, sulle scie chimiche la penso come paolo attivissimo e come il gruppo MD80 che ha pubblicato uno studio sull'argomento.
E poi è sempre meglio usare il rasoio di occcam in questi casi: la spiegazione semplice è quella giusta (o la migliore)
:wink:
Grazie etza;)
come posso saperne di più su questo studio? O è una minkiata? ;)
Dovrebbe essere qua

http://www.md80.it/sciechimiche/La_cospirazione_delle_scie_chimiche.zip

Poi, non l'ho letto, ma dato che il sito è per i piloti, dovrebbe essere abbastanza attendibile
:wink:
thank you!!!!! ;)

Raph69
12/05/2008, 13:53
:sleepy_001:

etzawane
12/05/2008, 16:34
:sleepy_001:
Gazz... cantu drommi
:P

mikkey
13/05/2008, 19:09
Ma porca paletta piove che sembra di stare sotto la doccia :twisted: giusto per complicare un pò le cose..... cronaca dei 4 gg pre gara ore di sonno totali 10, km percosri 750, pranzi saltati 3, cene saltate 2, palle che girano ad oltranza....

Cmq dovrebbe migliorare :mrgreen:

Ciao!!!

pepy
14/05/2008, 09:08
Ci sarà almeno una bella gratifica :roll:

etzawane
14/05/2008, 16:25
Ci sarà almeno una bella gratifica :roll:
Seee... la felicità di essere là
:twisted:

Massimo il panaco
15/05/2008, 07:14
- 23 all'alba!!!!!
sto arrivando 8) 8) 8) 8)

Amsicora
15/05/2008, 09:03
Ajò :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
19/05/2008, 12:53
Ieri gitarella domenicale con amici, destinazione San Leonardo, Cuglieri, Santa Caterina di Pittinurri, Tresnuraghes e porto Alabe.

La giornata è stata fantastica, abbiamo trovato gente che prendeva il sole e qualcuno che addirittura faceva il bagno.

E noi in maglietta (quando eravamo fermi, ovviamente) per il troppo caldo 8)

La zona è bella, le strade di quelle parti altrettanto, ma quanti rettilinei per andare e tornare :shock:
Due palle :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
19/05/2008, 17:16
Tanto per cambiare, ieri uscitina in bici.
Le gomme della moto ancora da cambiare
:oops:

Amsicora
19/05/2008, 17:38
Poverina quella moto sempre ferma :roll: :mrgreen:

A proposito, mi sono appena arrivati i filtri (aria e olio), tagliando imminente, sopratutto perchè questi giorni piove 8)

Altra cosa, monterò il supporto della leva frizione della ona, quella che ho ora è un pò malandata, così a breve monterò anche le leve colorate blu :wink:

E se riesco il prossimo mese andrò di tubi in treccia 8)

mikkey
19/05/2008, 18:02
Rientrato ora... sfaticata boia ma soddisfazione immensa per un ottimo lavoro svolto sia come azienda che come cronometrista... è stato un impegno pesante ma molto divertente in una cornice fantastica.....

Appena smette di piovere rispolvero Alice che sono in piena crisi di astinenza :mrgreen: se il tempo non mi tradisce andro dalle parti di Dorgali... nel caso lancerò apposito urlo 8)

Ciaooo!

Amsicora
19/05/2008, 18:17
Se ci sono tendo le orecchie :mrgreen:

Raph69
19/05/2008, 18:46
Io sabato mi son fatto un bel giretto in Mtb, pioggia e vento a gogò :evil: , ieri invece mi sono fatto una bella zazzata a base di pesce :D per festeggiare i 70 anni di un mio zio, le moto questo week-end per una volta sono rimaste entrambe ferme nel box. :wink:

pepy
19/05/2008, 20:08
Ieri con la mia zavorra siamo andati zona seui-seulo-laconi ! :D
Incontrato tantissimi motociclisti ............. TUTTI STRANIERIIIIIIIII !
PER UN MOMENTO HO PENSATO DI ESSERE IO LO STRANIERO !

Una domanda sorge spontanea : ma i motociclisti sardi ( soprattutto cagliari ) dove vanno ?

Al poetto !

Amsicora
20/05/2008, 21:20
Ieri con la mia zavorra siamo andati zona seui-seulo-laconi ! :D
Incontrato tantissimi motociclisti ............. TUTTI STRANIERIIIIIIIII !
PER UN MOMENTO HO PENSATO DI ESSERE IO LO STRANIERO !

Una domanda sorge spontanea : ma i motociclisti sardi ( soprattutto cagliari ) dove vanno ?

Al poetto !Parli di motociclisti o di persone con la moto?? :wink:

Stasera ho cambiato olio e filtri, mi manca di cambiargli anche le candele e poi posso andare tranquillo 8)

Yanez 55
21/05/2008, 19:01
Salve ragazzi, ma il periplo si fà ? Io e qualche altro Siculo un pensierino libidinoso è da tempo che lo stiamo facendo :P

superlamps :wink:

mikkey
21/05/2008, 20:11
Ajo!!!! sto a contarci..... mettiamola così io si.... il Panaco sta per arrivare... Amsicora è sempre pronto...... SE qualcuno non deve dare esami SE qualcun altro cambia le gomme... SE un terzo riesce a chiudere il bar due giorni :twisted: :twisted: penso che si possa fare un bel gruppetto... :mrgreen: diversamente saremo sempre i soliti bambini monelli... 8) 8)
Yanez.. facci sapere date che magari combiniamo..... :mrgreen: :mrgreen:

Cambiando argomento..... il rientro dal mondiale è stato traumatico.. fare orari normali e non correre a destra e a manca sembra quasi fantascienza stare tranquilli.... ho già maturato 12 ore di sonno :mrgreen: però è sempre una bella esperienza....

etzawane
22/05/2008, 09:58
Per il periplo son sempre d'accordo.
Le date erano quelle indicate (anche per venire incontro al panaco).
Però devo ancora cambiare le gomme
:oops:

Massimo il panaco
22/05/2008, 19:00
Per il periplo son sempre d'accordo.
Le date erano quelle indicate (anche per venire incontro al panaco).
Però devo ancora cambiare le gomme
:oops:

:shock: :shock: :shock: oohh con cosa mi vieni incontro ????

E' prevista la seconda di giugno solo che stavo pensando se lo facciamo di sabato e domenica col cavolo che ce la faccio :evil: :evil: :evil:

vedo se riesco a mettere il we in mezzo sperem :evil:

etzawane
22/05/2008, 19:17
Per il periplo son sempre d'accordo.
Le date erano quelle indicate (anche per venire incontro al panaco).
Però devo ancora cambiare le gomme
:oops:

:shock: :shock: :shock: oohh con cosa mi vieni incontro ????

E' prevista la seconda di giugno solo che stavo pensando se lo facciamo di sabato e domenica col cavolo che ce la faccio :evil: :evil: :evil:

vedo se riesco a mettere il we in mezzo sperem :evil:
Il problema è che più avanti c'è un caldo della madonna (come viaggiare dentro un boiler)
:wink:

Yanez 55
22/05/2008, 19:22
In attesa dei miei turni di Giugno :roll: ho potuto notare che i collegamenti Sicilia-Sardegna lasciano proprio a desiderare :twisted:

Considerato che il 15 fa la Prima Comunione mia figlia, non mi resta che (eventualmente) partire da Trapani alla volta di Cagliari il 10 Giugno e rientrare a Palermo il 13. Cosa ne pensate ?

Ciao a tutti, Massimo compreso :mrgreen:

Amsicora
22/05/2008, 20:21
In settimana?

mmm, io lavoro...

mikkey
23/05/2008, 00:05
Io sono incasinato dal 3 all'8 giugno che sarò a Lecce per il rally del Salento...anzi mi sa che se non trovo sostituto non ho manco un we libero... il 15 rally delle bocche e il 21 il rally di sardegna... costa molto un divorzista????

in ogni caso sono sintonizzato 8)

Ciao!!!

etzawane
23/05/2008, 08:52
... costa molto un divorzista????

Un po'
:twisted:

Raph69
23/05/2008, 19:50
almeno un treno di gomme :twisted: :twisted: :twisted:

etzawane
26/05/2008, 08:51
almeno un treno di gomme :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted:
Un treno di gomme?
Forse solo quelli baratti
:twisted:

mikkey
26/05/2008, 12:26
Sanguisughe :mrgreen: :mrgreen: tanto ci ho la collega cronometrista :twisted:

etzawane
26/05/2008, 12:32
Sanguisughe :mrgreen: :mrgreen: tanto ci ho la collega cronometrista :twisted:
:P :P :P
Ma non è ancora avvocato
:P :P :P

etzawane
29/05/2008, 08:49
Miiiiiiii...
dopo il caldo, la pioggia.
Ecchepalle!!!

Raph69
29/05/2008, 17:10
tutte scuse per non andare dal gommarolo :twisted: :twisted: :twisted:

etzawane
30/05/2008, 08:59
tutte scuse per non andare dal gommarolo :twisted: :twisted: :twisted:
:oops: :oops: :oops:
V'hai rasgioni
:oops: :oops: :oops:

Amsicora
30/05/2008, 09:12
Fra un pò ci devo tornare pure io, il mio anteriore comincia a essere slick nei bordi 8)

Raph69
30/05/2008, 09:44
Giova' devi deciderti a smontare quei fogli di carta vetro dal parafango :twisted: :twisted: :twisted:


Scherzi a parte, se ti sono partiti prima i bordi o hai una bimescola o potresti avere un problema di pressione :wink:

Amsicora
30/05/2008, 10:03
Bimescola?? What is this? Ho le qualifier, e la pressione va bene, succedeva anche con le M1. E' che la strada per gonone invita a piegare :oops:

Conta che la gomma dietro l'ho già cambiata :wink:

Raph69
03/06/2008, 10:48
:sleepy_001:

pepy
03/06/2008, 16:02
E' inutile postare qui
non ti risponderà nessunooooo
il pc l'ho buttato dal finestrinooooo

fra un po' mare e moto , moto e mare ,mare e moto moto e mare ,

devo prendere sole alla gamba !

Raph69
03/06/2008, 20:38
tu posti un pò dappertutto ultimamente (t'ho beccato anche in altri lidi) come va il recupero moto-rio :lol:

Massimo il panaco
03/06/2008, 23:14
Domani faccio i biglietti e domenica pomeriggio arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8) 8) 8) 8) 8)

Amsicora
03/06/2008, 23:23
Eccolo là, alla buon'ora :mrgreen: :mrgreen:

pepy
04/06/2008, 11:29
tu posti un pò dappertutto ultimamente (t'ho beccato anche in altri lidi) come va il recupero moto-rio :lol:

Non ci abbiamo proprio unu cazzu da fare :lol: :lol: :lol:
Ma almeno io in casa ci sto' , tu sei sempre in giro ! Hai trovato una santa :?

E tu stai già facendo la scorta dei pannolini :lol: :lol:

Raph69
04/06/2008, 18:55
Sono costretto, finchè non trovo chi si compra le mie due moto devo fargli fare qualche km :twisted: :twisted: :twisted:

Poi quando le avrò vendute.... dovrò rodare la nuova :twisted: :twisted: :twisted:

scorta panni pronta, carrozzina tagliandata, cullina allestita, bagnetto montato (devo solo fare un piccolo tuning :lol: ), cameretta allestita, ciuccio e biberon pronti, stiamo solo aspettando che stia abbastanza scomodo da decidersi :D

etzawane
05/06/2008, 18:18
Ma porc... oggi avevo deciso di portare la moto dal mecc per fare il tagliando e cambiare le gomme.
Ebbene, non è partita.
Batteria a terra.
Adesso è in ricarica.
Ma porc... putt...
Deve essere un segno del destino

Massimo il panaco
05/06/2008, 20:49
Ma porc... oggi avevo deciso di portare la moto dal mecc per fare il tagliando e cambiare le gomme.
Ebbene, non è partita.
Batteria a terra.
Adesso è in ricarica.
Ma porc... putt...
Deve essere un segno del destino

Se il destino ti ha fatto pirla............. :oops: :oops: :oops:

Amsicora
05/06/2008, 21:05
Ma porc... oggi avevo deciso di portare la moto dal mecc per fare il tagliando e cambiare le gomme.
Ebbene, non è partita.
Batteria a terra.
Adesso è in ricarica.
Ma porc... putt...
Deve essere un segno del destinoSenti sassarese, già il fatto che tu mi venga a parlare di destino stride parecchio, ma a parte questo, non è destino, è incuria!!!
Poverina, quella moto è sempre ferma! Come pretendi che rimanga carica la batteria??

Delinquente :lol: :lol:

Raph69
05/06/2008, 21:26
Senti Avvocato, oggi alle 12.30 mi è arrivata la telefonata di un amico di Olbia in trasferta in zona che si è accorto che la cartavetro con cui hanno pavimentato la ss 125 gli ha fatto fuori le gomme .... alle 16.30 aveva già due scarpette nuove sulla moto... tu dopo un mese sei ancora alle domande in carta da bollo, fai un pò te :lol: :lol: :lol:

etzawane
06/06/2008, 09:56
La bagassa vostra, gazz..
Uno cerca conforto e invece...
:evil: :lol: :lol: :lol: :wink:
Comunque ho già ricaricato la batteria e stamane sono venuto in studio in moto.
Stasera la porto dal mecc per fare tutto ciò che deve essere fatto, gomme comprese.
Anzi gomma, perché l'anteriore è ancora a posto
:P

Amsicora
06/06/2008, 10:02
Tutto 'sto casino e poi non erano due ma una gomma sola??? :twisted: :twisted:

Raph69
06/06/2008, 10:29
Cambia anche l'anteriore che per quanto usi tu la moto sarà scaduta!!! :twisted:








:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

etzawane
06/06/2008, 12:31
La bagassa di la zimboina di santa maria
Sta piovendo di brutto.
Non riuscirà a portare la moto dal mecc
:cry:

Amsicora
06/06/2008, 12:44
Eh, vabbè Alessà, ci vediamo l'estate prossima?? :twisted:

etzawane
06/06/2008, 12:54
Magari riesco ad avvicinarmi dal mecc domattina.
E forse per metà della prox settimana la moto sarà pronta

Amsicora
06/06/2008, 13:02
Dovrebbe piovere anche domani credo...

etzawane
06/06/2008, 16:27
Tra una goccia e l'altra...

Massimo il panaco
06/06/2008, 21:29
Tranquilli domenica vi porto il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)

troddione
07/06/2008, 13:11
ma domenica questa?

no no dai ti prego dimmi che è la prossima :cry:

ho l'esame venerdì

Amsicora
07/06/2008, 13:50
E' questa, tu pensa a studiare :mrgreen: :mrgreen:

troddione
07/06/2008, 23:26
quanto rimane? :(

Amsicora
08/06/2008, 00:11
Non ne ho idea... :roll:

pepy
10/06/2008, 18:17
Oggi ho provato una bella moto : la CB1000R ! :D

E' arrivata a cagliari l'ultima della Honda !

Allora ha una potenza incredibile già dai bassi , leggera e bilanciata . nelle curve scende bene in piega . Ero con la mia zavorra e ce la stavo perdendo tirando la seconda , sembrava un aereo in fase di decollo ( ma non stavo impennando )! In città nel traffico riuscivo a fare le stesse cose che faccio con la mia fazerina !

Quando l'ho riconsegnata e ho ripreso la mia , questa mi sembrava una 1000 talmente più pesante :( ..........

Che vi devo dire , se riesco a vendere bene la mia ........la compro !

etzawane
10/06/2008, 18:23
Occhio ai polsi, che dopo qualche km sono leggermente affaticati
:wink:

Cmq, vi aggiorno sulla moto.
Sabato ortata dal mecc.
Mi ha detto che dovrebbe ridarmela domani
Sperem
:wink:

pepy
10/06/2008, 19:27
Ho scritto CB1000R non CBR1000RR :roll:

quali polsi??????'

pappadiciccia
10/06/2008, 20:44
il panaco ha scritto:


vi porto il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Massimo appena arrivi organizziamoci, se non riusciamo a venire noi da te, vieni qui su da noi.
Io e Lucia ti aspettiamo!!! Sei con tua moglie?
Noi adesso abbiamo le domeniche libere....!!!

mikkey
11/06/2008, 14:31
'n c'ho capito 'na mazza.... :mrgreen:
Uno: Ma il Panaco è qui o no....????
Due: sta telenovelas della moto dell'avvocato è finita o no????
Tre: ma sta ca@@o di pioggia la smette o no???

Anche perchè ero a Lecce e sono rientrato domenica notte in furgone dopo 800 KM di cui 500 sotto pioggia battente..... stikazzi... :twisted: :twisted:

Ho la moto che sembra uscita da una gara di enduro... un crostone di fango... 8)

@ Amsicora.... intorno al 18 e sino al 21 sarò a Nuoro per il Rally di Sardegna nell'albergo di cui ti parlavo... vediamo di organizzare birretta tanto gli altri ( e l'altra) già li conosci... ovviamente se il petomane fantasma sta da quelle parti... bhè... va bene..

Ciaoooo!

etzawane
11/06/2008, 18:54
La telenovela finisce domani.
Devo andare a ritirare la moto (pioggia permettendo)

troddione
12/06/2008, 12:01
certo che il panaco starà saziandosi di sci nautico ghghghgh

Raph69
14/06/2008, 00:09
Ciao a Tutti, rubo l'ID al mio papà per presentarmi,
dopo aver costretto la mia mamma e il mio papà a un bel tour de force di quasi 30 ore (li ho tenuti svegli tutta la notte, così iniziano ad abituarsi :lol: ) oggi alle 12.40 ho deciso di vedere il mondo e mi presento a voi

http://i27.tinypic.com/nl7uwi.jpg

http://i27.tinypic.com/332aurq.jpg

Il mio nome è Claudio sono alto 51 cm e peso 3 kg 430

La mamma è un pò provata, ma sta bene, il papà si è dovuto mettere uno dei miei pannoloni per reggere l'emozione senza vergognarsi troppo :lol: :lol: :lol:

Amsicora
14/06/2008, 00:14
Ma benvenutissimo!!

E auguroni a papà e mamma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pepy
14/06/2008, 11:07
.......................AUGURIIIIIIIIIIII......................

:D :D :D :D :D :D :D :D

Per voi inizia una nuova vita ...............

etzawane
16/06/2008, 08:41
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D :D :D

mikkey
16/06/2008, 12:57
'an vedi.... i minifazeristi crescono...... In bocca al lupo a tutti che l'è una avventura fantastica avere prole.... 8)

Massimo il panaco
17/06/2008, 07:18
Prima di tutto Complimentoni a Ralph, mamma e benvenuto Claudio :wink:



'n c'ho capito 'na mazza....


................................ :wink:



Uno: Ma il Panaco è qui o no....????


Veni Vidi Vici ciao Ghost :wink:



Massimo appena arrivi organizziamoci, se non riusciamo a venire noi da te, vieni qui su da noi.
Io e Lucia ti aspettiamo!!! Sei con tua moglie?


Era prevista visita zona Sassari, ti avrei chiamato, ero d'accordo anche col Petomane, ma causa bel tempo :evil: abbiamo ahimè rinunciato



certo che il panaco starà saziandosi di sci nautico ghghghgh


Col vento che c'era mi sono dato al parapendio :wink:

troddione
17/06/2008, 09:00
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII RAPHHHHHHHH



@panaco.. meno male dovevi portare il sole.. non oso immaginare cosa sia quando decidi di portare fortuna :roll:

dai dai un mesetto e sei di nuovo qua... lampada di ricambio permettendo :mrgreen:

mikkey
17/06/2008, 09:05
Massimo......
Non ho parole... :mrgreen: però.. lo vedi che succede a venire in incognito? Petomane e pioggia :twisted: :twisted:

Ma comunque dovrei andare in ferie più o meno nel periodo tuo... casini permettendo... per cui diciamo che l'appuntamento è rimandato.... se il tempo non si rimette sto girettino proprio non si riesce a fare... vabbè vuol dire che tenterò di pulire la moto che va decisamente pena.....

Ciao!

etzawane
17/06/2008, 16:50
Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma come ***** fate coi parcheggi a nuoro?
:evil:

Amsicora
17/06/2008, 19:10
Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma come ***** fate coi parcheggi a nuoro?
:evil:Sei venuto qua senza dire niente e dovrei anche risponderti?? :evil:

Massimo il panaco
17/06/2008, 19:56
@panaco.. meno male dovevi portare il sole.. non oso immaginare cosa sia quando decidi di portare fortuna


Ciccio :lol: , guarda che quando sono arrivato ha fatto due giorni di sole dopo mesi di pioggia, dov'ero io 8) 8) , dalle tue parti ............. :roll:
sabato sono partito, :evil: :evil: :evil: con l'arcobaleno non so se rendo 8)



Massimo......
Non ho parole... però.. lo vedi che succede a venire in incognito? Petomane e pioggia



Macchè incognito se lo sapevano tutti !!!! ho iniziato il conto alla rovescia 20 giorni prima :lol:
Ci rifaremo sicuro anche perchè la prima settimana sono solo soletto 8) :wink:
A proposito 32 giorni all'alba :mrgreen:

etzawane
18/06/2008, 09:28
Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma come ***** fate coi parcheggi a nuoro?
:evil:Sei venuto qua senza dire niente e dovrei anche risponderti?? :evil:
Udienza.
Arrivato alle nove, finito alle 13.45.
Panino e rientro in studio a sassari.
Avevo anche pensato di chiamarti, ma come vedi la mattinata è andata via così, buttato nei corridoi del tribunale aspettando (nell'ordine) che arrivasse il giudice (è arrivato alle 10.10), che il collega verbalizzasse (dalle 10.30, quando ha preso il fascicolo è tornato, dopo essere sparito, alle 11.45 dopo aver scritto dieci righe - vero!!!!), che rispondessi alle minchiate delle dall'avversario (15 minuti per scrivere, all'impronta, una pagina e mezzo), che finissero i colleghi che erano in fila davanti al giudice prima di me (dalle 12.10 alle 13.20), che trattassi finalmente la causa (dalle 13.20 alle 13.40), che uscissi dal Tribunale socializzando con il collega (ore 13.45).
Dopo di che, dato che babbo aveva deciso di accompagnarmi (dice lui) per non lasciarmi da solo (in realtà ha la scusa per fare un viaggio dove ha vissuto da ragazzo), panozzo a strozzatura e partenza per sassari.
Non era proprio possibile vederci

etzawane
18/06/2008, 09:30
Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma come ***** fate coi parcheggi a nuoro?
:evil:Sei venuto qua senza dire niente e dovrei anche risponderti?? :evil:
Udienza.
Arrivato alle nove, finito alle 13.45.
Panino e rientro in studio a sassari.
Avevo anche pensato di chiamarti, ma come vedi la mattinata è andata via così, buttato nei corridoi del tribunale aspettando (nell'ordine) che arrivasse il giudice (è arrivato alle 10.10), che il collega verbalizzasse (dalle 10.30, quando ha preso il fascicolo è tornato, dopo essere sparito, alle 11.45 dopo aver scritto dieci righe - vero!!!!), che rispondessi alle minchiate delle dall'avversario (15 minuti per scrivere, all'impronta, una pagina e mezzo), che finissero i colleghi che erano in fila davanti al giudice prima di me (dalle 12.10 alle 13.20), che trattassi finalmente la causa (dalle 13.20 alle 13.40), che uscissi dal Tribunale socializzando con il collega (ore 13.45).
Dopo di che, dato che babbo aveva deciso di accompagnarmi (dice lui) per non lasciarmi da solo (in realtà ha la scusa per fare un viaggio dove ha vissuto da ragazzo), panozzo a strozzatura e partenza per sassari.
Non era proprio possibile vederci

Amsicora
18/06/2008, 09:39
Tanto non c'ero, ero fuori Nuoro :mrgreen: :mrgreen:

Però non hai nemmeno provato a chiamare :twisted:

Quando vengo a Sassari a trovare la cicciona allora non ti cerco 8)

Scherzo dai, cambia anche la gomma anteriore e organizziamo un giretto assieme agli altri dormienti :wink:

mikkey
18/06/2008, 10:30
Bhè... quando vieni a Sassari a trovare la cicciona non cerchi manco me :mrgreen: anzi... ho come il sospetto che non stai cercando proprio nessuno.... oppure stai cercando di non farti trovare :twisted: :twisted: vedi se venerdì sera riusciamo a berci una birretta.... paghi tu naturalmente 8) 8)

Massimo.. ma però.... ce lo vuoi dire che differenze hai trovato tra ina e la gina?

Ciao!

Amsicora
18/06/2008, 10:35
Bhè... quando vieni a Sassari a trovare la cicciona non cerchi manco me :mrgreen: anzi... ho come il sospetto che non stai cercando proprio nessuno.... oppure stai cercando di non farti trovare :twisted: :twisted: vedi se venerdì sera riusciamo a berci una birretta.... paghi tu naturalmente 8) 8)Non raccolgo provocazioni, anche perchè la cicciona riesco a vederla solo quando viene qua, a Sassari sono venuto una volta sola negli ultimi mesi per lavoro, e me ne sono andato in tutta fretta perchè era lunedi e la sera dovevo anche scendere a cala gonone 8)

Quando potrò venire a trovarla FORSE, se fai da bravo, passo pure da te :lol: :lol:

Scherzo eh??

Vada per la birra venerdi :wink:

Raph69
18/06/2008, 20:02
Rubo pochi minuti al mio cucciolo per ringraziarvi tutti per l'affettuoso benvenuto :wink:


ci sentiamo presto... cioè quando imparo a cambiare il pannolino senza metterci un'ora :lol: :lol: :lol:

mikkey
18/06/2008, 22:37
Raph... il vero problema è evitare la doccia :twisted: per il resto è come una scazzottata o te o lui :mrgreen: e... aspetta il bagnetto è una esperienza da shock 8) sai che mi sono tornate in mente un sacco di cose.... in fondo sono passati 13 anni 8) e qualcosa l'avevo, come dire, messa da parte....

Goditela... anche quando ti farà passare qualche notte in bianco o dovrai respirare miasmi insopportabili o scoprire che l'alieno detta le regole.... :mrgreen: ne vale la pena....

Nuorese... FORSE non ti mando le forze dell'ordine, ma siccomechè sono buono ti chiamo non appena riesco a mandarci tutti a quel paese 8) al massimo ti toccano un altro paio di cronometristi 8) di cui uno che beve succo di frutta...


Ciaooo!

Amsicora
18/06/2008, 23:14
Nuorese... FORSE non ti mando le forze dell'ordine, ma siccomechè sono buono ti chiamo non appena riesco a mandarci tutti a quel paese 8) al massimo ti toccano un altro paio di cronometristi 8) di cui uno che beve succo di frutta...

Mandami i militari, questo periodo pare sia di moda :twisted:

Aspetto chiamata allora 8)

Raph69
19/06/2008, 20:32
@ Mikkey, ci ha già provato oggi, me la sono scampata solo perchè è ancora scarsino come gittata, ma la mira è buona :lol: :lol: :lol:

troddione
20/06/2008, 11:00
Massimo.. ma però.... ce lo vuoi dire che differenze hai trovato tra ina e la gina?

Ciao!


che la gina faceva massimo 120... ma aveva lampade a volontà ;)

Amsicora
22/06/2008, 19:38
Sabato:

http://www.postimage.org/Pqljos0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pqljos0)

http://www.postimage.org/aVM0fjr.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVM0fjr)

http://www.postimage.org/Pqljtri.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pqljtri)

http://www.postimage.org/aVM0mNS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVM0mNS)

http://www.postimage.org/PqljvWr.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqljvWr)
8)

mikkey
22/06/2008, 21:18
come già anticipato al telefono... dall'alto dei 44 gradi all'ombra del parco assistenza di ottana Ma vafffffff!!! :mrgreen: :mrgreen:

salvo#25
25/06/2008, 18:05
ciao ragazzi...il siculo è arrivato!!!...spero di rimanere in sardegna fino a settembre!sono a Golfo Aranci...villaggio Valtur 8) ...per lavorare :evil: vi darò notizie circa la mia premanenza :roll: , e avrei il piacere di fare qualche uscita con voi!! :D

Amsicora
25/06/2008, 18:14
Ciao Salvo, benearrivato :wink:

Se mi capita di passare da quelle parti o se a te, in qualche ritaglio di tempo, capita di passare nella barbagia o su di lì, fai un fischio :wink:

Raph69
28/06/2008, 16:53
Che silenzio, sarete mica....


tutti ar mare, tutti ar mare.... :lol: :lol: :lol:

Massimo il panaco
29/06/2008, 20:09
Massimo.. ma però.... ce lo vuoi dire che differenze hai trovato tra ina e la gina


Come dice bene Troddione il fanale è migliore quello della Gina e poi dai un occhio quì:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=53543

mikkey
29/06/2008, 23:23
Il concetto era più semplice, del motore mi frega nulla, nella ina ce ne sta abbastanza, era solo sapere dalle sue e di sua moglie chiappe se la ona è così tanto più comoda nei lunghi viaggi, infatti mi prude un pò di voglia di cambiare e così ho provato una cicciona (XJR1300) che mia è piaciuta non poco però in effetti non è agilissima poi ho vaghi ricordi di una ona ottimo motore ma sempre meno agile di alice.... alla fine ci cambio la sella e me la tengo....

Ah! Massimo... ero in un week end a casa di una amica proprio sulla spiaggetta dopo costa caddu... :mrgreen: un casino pensa che anzichè lavarmi la faccia mi sono dovuto buttare in acqua.... 8) e così anche il caffè era molto più buono :twisted:

Massimo il panaco
30/06/2008, 19:23
Il concetto era più semplice, del motore mi frega nulla, nella ina ce ne sta abbastanza, era solo sapere dalle sue e di sua moglie chiappe se la ona è così tanto più comoda nei lunghi viaggi, infatti mi prude un pò di voglia di cambiare e così ho provato una cicciona (XJR1300) che mia è piaciuta non poco però in effetti non è agilissima poi ho vaghi ricordi di una ona ottimo motore ma sempre meno agile di alice.... alla fine ci cambio la sella e me la tengo....

Ah! Massimo... ero in un week end a casa di una amica proprio sulla spiaggetta dopo costa caddu... :mrgreen: un casino pensa che anzichè lavarmi la faccia mi sono dovuto buttare in acqua.... 8) e così anche il caffè era molto più buono :twisted:

Allora: si è più comoda non solo come seduta, essendo più stabile si sballonzola meno e le reni gardiscono, l'agilità al principio ha stabilizzato un pò anche me ma ora non tornerei indietro, faccio le stesse cose che facevo prima con la ina, ma più in sicurezza, almeno questa è la sensazione che mi da.
Io sono molto contento e anche mia moglie ha notato la differenza in meglio, il che è tutto dire.
con questo non voglio denigrare o rinnegare la ina, che resta sempre una gran moto e avrà sempre una parte nel mio cuore :cry:

Mi spieghi la storia del caffè? Non mi ricordo di pusher dopo costa caddu :lol:

mikkey
01/07/2008, 13:11
Dunque da quello che ho letto la ona gradisce poco le lampadine di scorta 8) per il caffè la storia è semplice al mattino presto anzichè lavarmi nel bagnetto :twisted: mi sono tirato direttamente in acqua... e, uscendo dal bagnetto ho trovato il caffè caldo che mi aspettava... :mrgreen: :mrgreen: semplice no?

Per il resto sei molto geloso o me la fai provare visto che tra poco sarai di nuovo sardo e noi saremo da quelle parti???

Massimo il panaco
02/07/2008, 07:12
Dunque da quello che ho letto la ona gradisce poco le lampadine di scorta 8) per il caffè la storia è semplice al mattino presto anzichè lavarmi nel bagnetto :twisted: mi sono tirato direttamente in acqua... e, uscendo dal bagnetto ho trovato il caffè caldo che mi aspettava... :mrgreen: :mrgreen: semplice no?

Per il resto sei molto geloso o me la fai provare visto che tra poco sarai di nuovo sardo e noi saremo da quelle parti???

La moto è come la donna non si presta mai :wink: :lol: :lol: :lol:

Raph69
07/07/2008, 16:50
La gentiscedda chi traballada :lol: :lol: :lol:

Massimo il panaco
11/07/2008, 07:10
" 7 giorni all'alba " e non aggiungo altro 8) 8) 8)

etzawane
11/07/2008, 12:11
" 7 giorni all'alba " e non aggiungo altro 8) 8) 8)
Alba? What is alba?
:P

Massimo il panaco
11/07/2008, 13:09
Alba it's a famous town in Piemonte understand ? 8)

Amsicora
11/07/2008, 14:08
Ah quindi non vieni qua? vai ad Alba in Piemonte stavolta? :twisted: :twisted:

mikkey
11/07/2008, 14:11
du iou now "TARTUFO"??? but i ave som sospect for dè fainal destinescion of the panaco's brein (and gina :twisted: :twisted: )

Prrrrrrrrrrrr!!!!!

Massimo il panaco
11/07/2008, 21:44
du iou now "TARTUFO"??? but i ave som sospect for dè fainal destinescion of the panaco's brein (and gina :twisted: :twisted: )

Prrrrrrrrrrrr!!!!!

iou av anderstand anitings!!!!!!!


Ah quindi non vieni qua? vai ad Alba in Piemonte stavolta?

mutu tue :evil: :evil:

mikkey
11/07/2008, 23:16
ok a tis point tè rait chestion is: yu want explore some famus bic on tè nord sardinia or ai, alice and mai girlfrend go tu san teodoro? 8) 8)

Massimo il panaco
12/07/2008, 07:08
ok a tis point tè rait chestion is: yu want explore some famus bic on tè nord sardinia or ai, alice and mai girlfrend go tu san teodoro? 8) 8)

S. tiodor for ever end after, meny biar, meny porc, vui vuill go to ol de bic dat iou vont, if uoi vuill meik ..... iet :wink:

less onli 7 days :wink:

etzawane
14/07/2008, 08:38
Siete malati

Massimo il panaco
14/07/2008, 20:20
Siete malati
Il fatto è che ne sappiamo una cifra 8)

etzawane
15/07/2008, 08:46
Siete malati
Il fatto è che ne sappiamo una cifra 8)
:shock: :shock: :shock:
:P :P :P
:lol: :lol: :wink:

troddione
19/07/2008, 19:08
breve rientro a tattari per 3 giorni da lunedì son di nuovo a calaliberotto..

ma il panaco è arrivato?

mikkey
20/07/2008, 13:42
E che ne so io ... sono a Cesena :mrgreen:

Raph69
20/07/2008, 17:01
Io ne so meno di lui :mrgreen:

Tu piuttosto che ci vai a fare a Calaliberotto, il mare fa schifo e non ci sono pivelle 8)


Sarà per quello che da ragazzo ero sempre lì :lol: :lol: :lol:

Massimo il panaco
20/07/2008, 17:13
- non so quanti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma tranquilli mi sentirete arrivare :mrgreen:

troddione
20/07/2008, 18:59
il mare di calaliberotto credo sia uno dei migliori che ho mai visto :evil:
non per nulla ci vado da 28 anni... per le pivelle... ahimè è vero ormai è un deserto.. ma è anke vero che la mia metà mi sfrangerebbe di mazzate se ce ne fossero tante :?

Raph69
21/07/2008, 00:47
azz........ pensare che ai miei tempi ci andavo in motorino da Irgoli proprio perchè era molto più ben popolato della Marina di Orosei 8)

Amsicora
21/07/2008, 10:15
Adesso ho capito perchè il panaco ha ritardato la sua "venuta" in terra sarda 8)

Vogliamo farglieli gli auguri di buon compleanno?

Auguroni Massimo :occasions_011: :occasions_008: :occasions_012:

etzawane
21/07/2008, 10:52
Cazz... mi era sfuggito.

Augurri mmmmassimmmo
:D :D :D

Massimo il panaco
21/07/2008, 22:28
Grazie di cuore my friends :wink: , so arrivende forse mercoledì si parte 8)

mikkey
22/07/2008, 11:08
ma non lo capite che dopo i 40 non si festeggiano i compleanni? :mrgreen: :mrgreen: Tardivi auguri panaco....
rimoango sintonizzato :wink:

mikkey
24/07/2008, 14:15
Panaco is in island!!! :mrgreen: prossimamente vado a beccarlo.... chi c'è c'è :twisted:

pepy
31/07/2008, 21:57
Qui si muore dal caldo !
E da voi al nord ?
E a Nuoro ?


" E' arrivato il Panaco " :violent_002: , mi sembra il titolo di un film western ! :D

Raph69
01/08/2008, 19:09
Caldo.... quale caldo....













:evil: :cry:

Massimo il panaco
03/08/2008, 12:20
Ieri ci siamo incontrati con Amsicora, solo per quattro chiacchere però, mentra col Petomane qualche giorno fa ci siamo fatti Baunei, Villagrander Stisali, con pranzo nel bosco fantastico, e ritorno.
Nel frattempo sono stato costretto a cambiare il mono, ( vita finita, avevo lo scarico parallelo al forcellone :evil: :evil: :evil: ) con uno di color "oro" dal nome inpronunciabile :lol: :lol: :lol:
Ma quanto mi costi porc.... :evil: :evil: :evil: 8) :wink:
Ora però le buce si spostano vedendomi arrivare 8) 8) 8)
Ciao beliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
ps. Caldo? Innue? :wink:

Amsicora
03/08/2008, 20:12
Chiamale quattro chiacchiere, mi hai invitato a pranzo! :shock: :wink: :wink:

Sempre bella la compagnia tua e di tua moglie :wink:

E che dire della ona? Uno spettacolo, specie con l'aggeggino nuovo :wink:

Amsicora
03/08/2008, 21:24
Ma sempre tutto io vi devo dire??

Ma vogliamo fare gli auguri di compleanno al neopapà decilindrato maurro-irgolese??

Auguroni Raph69 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
05/08/2008, 12:07
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSIMI :wink:

Raph69
06/08/2008, 00:17
Merciverygrazie :oops:

Massimo il panaco
08/08/2008, 11:15
Allora per dare un senso a queste vacanze ieri 415 km, S.Teodoro,Dorgali, Orgosolo, Fonni, Lago Gusana, Villanova Strisali, Arbatax, Baunei,Dorgali, S.Teodoro. 8) 8) 8)
Ma che caldo però :shock: :shock: :shock:

Amsicora
08/08/2008, 11:54
Allora per dare un senso a queste vacanze ieri 415 km, S.Teodoro,Dorgali, Orgosolo, Fonni, Lago Gusana, Villanova Strisali, Arbatax, Baunei,Dorgali, S.Teodoro. 8) 8) 8)
Ma che caldo però :shock: :shock: :shock:Azz, bel giro davvero :wink: :wink:

troddione
09/08/2008, 14:34
ahia ora vuole consumare anke il cilindro dorato

Momo
19/08/2008, 15:28
Fratelli, il 15/9 sarò a casa...riparirò il 23/9..proviamo ad organizzare un bel girello e magari una mangiata :wink:

Ti tengo d'occhio...il guinzaglio non e poi cosi lungo... :lol:
:wink:

Ps...Lamps a tutti voi,,,

Amsicora
19/08/2008, 15:38
:happy_002:

Amsicora
19/08/2008, 19:41
sticaxxi :shock:cioè?

Massimo il panaco
20/08/2008, 21:35
sticaxxi :shock:cioè?

momo è un segugio...geloso come una siciliana :D

Giova, invece di fare domande del BIP, vedi di organizzare e predisporre la cosa :wink: ...avvvvvocattttoooooooooooooooooooo :?:

Ragnuncolo dovevi aspettare un altro pò...... stard... :evil: :wink:

Amsicora
21/08/2008, 00:44
Giova, invece di fare domande del BIP, vedi di organizzare e predisporre la cosa :wink: ...avvvvvocattttoooooooooooooooooooo :?:E cosa vuoi che organizzi io? Ci metto due secondi a infilarmi il giubbotto e partire. Per gli altri non dico più nulla, mi sono rotto di chiedere le cose a vuto, e infatti ho fatto da me quest'anno, e ho fatto bene. Tu vedi di venire qua e poi si vede, e non chiamare l'avvocato, tanto prima di settembre quello non torna, è stravaccato alle bombarde a prendere il sole e da là non si muove :twisted: :twisted:

Amsicora
21/08/2008, 00:45
Ragnuncolo dovevi aspettare un altro pò...... stard... :evil: :wink:Massimo, io sono ancora in Romagna, che dici se sabato facciamo un giretto insieme? :wink:

Qua vorrebbero farmi fare una gitarella al Giogo, ci si può incontrare? :wink:

Massimo il panaco
21/08/2008, 07:08
Ragnuncolo dovevi aspettare un altro pò...... stard... :evil: :wink:Massimo, io sono ancora in Romagna, che dici se sabato facciamo un giretto insieme? :wink:

Qua vorrebbero farmi fare una gitarella al Giogo, ci si può incontrare? :wink:

Sabato mattina sono di sicuro al lavoro e forse anche di pomeriggio, ma resto sintonizzato caso mai ci sentiamo per telefono ciao :wink:

Amsicora
21/08/2008, 11:22
:cry:

Massimo il panaco
21/08/2008, 19:10
massimo, sei già a casa?


Porca pupazza si :evil: :evil: :evil:

Massimo il panaco
22/08/2008, 07:14
massimo, sei già a casa?


Porca pupazza si :evil: :evil: :evil:
Allora domenica giretto solito con pranzo a Bedonia...se mi dici di si, organizzo :wink:

Un giro lo faccio di sicuro ..... nel giardino di casa che mi chiama a gran voce, mi sarebbe piaciuto un sacco :evil: :evil: :evil: :evil:

Amsicora
28/08/2008, 11:52
Lui non lo dice, e sicuramente non leggerà visto che sarà stravaccato in spiaggia, ma oggi è il compleanno di etzawane :twisted:

Auguri tattaresu :wink:

Amsicora
28/08/2008, 18:20
Max, fino a metà settembre tempo per studiarci un giretto ce l'abbiamo, solo che tu arrivi di lunedi, io posso liberarmi solo il sabato e la domenica, quindi il 20 e il 21.

Se gli altri ci stanno organizziamo una cosa fatta bene, altrimenti, come solito, io ci sono, chi ha voglia faccia un fischio :wink:

Massimo il panaco
01/09/2008, 14:21
Avvocato Augurissssssssssssimi
Max e Giova = Bastardisssssssssssssssimi :wink:

Amsicora
01/09/2008, 15:28
Avvocato Augurissssssssssssimi
Max e Giova = Bastardisssssssssssssssimi :wink:Ma che bastardi e bastardi, quando sei qua sei impegnato, quando sono io su sei impegnato, ma va là... :twisted: :twisted:

Avrei davvero voluto vederti insieme a Pirein, pacco che non sei altro :twisted:

Scherzo eh? :wink:

Massimo il panaco
02/09/2008, 11:07
Avvocato Augurissssssssssssimi
Max e Giova = Bastardisssssssssssssssimi :wink:Ma che bastardi e bastardi, quando sei qua sei impegnato, quando sono io su sei impegnato, ma va là... :twisted: :twisted:

Avrei davvero voluto vederti insieme a Pirein, pacco che non sei altro :twisted:

Scherzo eh? :wink:

Ma che impegnato patacca di un patacca :lol: :wink:

mikkey
02/09/2008, 16:44
Ciao a tutti, innanzitutto augurissimi al nuovo "fantasma" 8) visto che ormai l'Avvocato ha da me ereditato il titolo, leggo che qualcuno si è fatto una spupazzata di Km con ferragosto sopra le righe :mrgreen: :mrgreen: , mi spiace non aver incrociato Massimo in terra sarda ma una chiamata all'utlimo momento ha fatto sì che partissi in trasferta cronometristica in quel di Udine dove sono rimasto con piacere per un pò......
Durante il rientro ho scoperto che non so volare :twisted: :twisted: in traghetto dormivo sulla cuccetta superiore della cabina quando sono volato giù e mi sono discretamente incidentato 8) ho un ginocchio a forma di pompelmo e una caviglia stile melone e esattamente sulla rotula ho una escoriazione mostruosa... oltre a questo una contrattura alle spalle...... ***** ma possibile che mi sia fatto più male della mia ultima caduta in moto??? :twisted: :twisted:

Adesso me ne rimango ancora in terra santeodorina a farmi qualche giorno di convalescenza....

Ciaoooooooo!

etzawane
03/09/2008, 08:46
Allora... eccomi qua (solo per oggi, riprendo ufficialmente lunedì 8 :twisted: ).
Grazie per gli aug... ed è vero: ero stravaccato (che parola grossa, dato che non c'è spazio per stendere i teli da mare) alle bombarde. Il pensiero era comunque con voi, motociclisti e non bagnanti.
:P

E non sono un fantasma, semplicemente una proiezione delle vostre menti.
Io non esisto.
Per il giro... dubito. Ancora fine settimana algherese e probabile andata in bici a Bosa da Alghero. Sempre di due ruote si tratta.
Seeya, cuglionz :lol: :lol: :P :wink:

mikkey
03/09/2008, 13:52
Max: per forza di cose.... tra il 12 e 14 settembre.. c'è il costa smeralda e mi tocca di cronometrare... in compenso la settimana successiva ci sta il rally delle bocche tra corsica e Sardegna :mrgreen:

Amsicora
04/09/2008, 09:11
:roll: ho capito, formazione classica: giovanni, avvocato ed il sottoscritto :wink:

Da quel che leggo...


Per il giro... dubito. Ancora fine settimana algherese e probabile andata in bici a Bosa da Alghero. Sempre di due ruote si tratta

mi sa che siamo tu e io, Max :roll:

mikkey
04/09/2008, 19:24
Evidentemente parlo inglese :mrgreen: sono impegnato sino al 13 per il costa smeralda.. poi sarò libero sino al 19... ma niente di strano che possa organizzare una permanenza già dal 15... pizza a San Teodoro? :twisted:

Ovviamente è possibile :twisted: :twisted: che io sia accompagnato e visto che ancora la signora non ha preso la patente per la kawatappa ... può darsi che sia una trasferta in 4 ruote 8) in ogni caso una qualche minkiata anche infrasettimanale tento di organizzarla 8)

Ciao!!

Amsicora
15/09/2008, 11:01
Sono qui anche io, che facciamo? Accendiamo una candela e ceniamo noi due o ci limitiamo a un giretto sabato? :twisted:

Ah, non sperare nell'avvocato, sabato non c'è :roll:

etzawane
15/09/2008, 11:33
Sono qui anche io, che facciamo? Accendiamo una candela e ceniamo noi due o ci limitiamo a un giretto sabato? :twisted:

Ah, non sperare nell'avvocato, sabato non c'è :roll:
Secondo me la prima è quella migliore.
:twisted: :twisted:

Come detto questo week end sono impegnato amicalmente
:wink:

Ma invece, perché non provate a fare un giro nella pista di mores?
Pare che il sabato sia meglio frequentata (meno smanettoni).
:wink:

Amsicora
15/09/2008, 12:20
Ma invece, perché non provate a fare un giro nella pista di mores?
Pare che il sabato sia meglio frequentata (meno smanettoni).
:wink:Perchè non mi dai la tua per Mores?? 8)

La mia piccola non ce la porto di certo, ha già avuto abbastanza vicissitudini (e io con lei) senza toccare la pista :wink:

Massimo il panaco
18/09/2008, 07:23
Dico solo tre parole:

siete due bastardi :evil: :evil:

etzawane
18/09/2008, 09:08
@avvocattttooooooooooooo: ci sentiaamo per anculizzarti di nuovo :mrgreen:
:P :P
Stasera ho appuntamento in studio. Domani sera, come sai, ho un altro appuntamento.
Sono un uomo impegnato!!!!
:lol: :lol: :lol: :wink:

Amsicora
18/09/2008, 18:27
Pare che oggi sia il compleanno del fantasma per eccellenza.

Auguri a Mikkey :wink:

Massimo il panaco
18/09/2008, 19:09
AUGURISSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIII Ghost :mrgreen:

etzawane
18/09/2008, 19:13
Diventa vecchio pure lui.
:twisted: :twisted: :twisted:
Auguri giovane virgulto!!!!*
:D :D :D :D





* Che dite: si capisce che era ironico? :P :wink:

Amsicora
18/09/2008, 22:02
Sono appena tornato da San Todoro dove ho incontrato l'arrampicamuri :mrgreen:

Bella chiacchierata, come sempre, birrozza insieme (io 0,20, dovevo anche rientrare 8) ), risate alla scoperta di avere la stessa maglietta addosso (ok, lo stesso modello di maglietta, in due nella stessa non ci stiamo e non ci tengo a provare :mrgreen: :mrgreen: ), multa per divieto di sosta a tutti e due, insomma, davvero una bella seratona :lol: :lol:

Se fa bel tempo sabato giretto zona 125 8)

Massimo, ci vieni? :twisted: :twisted:

Amsicora
19/09/2008, 11:18
Pagata online, niente file e niente rotture di balle ulteriori, non è il caso 8)

Ti mando la mia mail, voglio la foto originale :wink:

Il tempo oggi fa schifo ma domani pomeriggio forse un giretto esce :wink:

Domenica sono di servizio ambulanza al motoraduno del cannonau a dorgali :wink:

etzawane
19/09/2008, 11:58
Io sono di servizio ad alghero
:twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Massimo il panaco
20/09/2008, 07:21
Massimo, ci vieni?


Ti ci mando o ci vai da solo??? :evil: :evil: :evil:
Divertitevi ............... tanto piove :mrgreen: :mrgreen:

mikkey
21/09/2008, 12:12
Grazie per gli auguri e scusate per il bidone..... ho passato il giorno del mio compleanno lavorando a ritmi forsennati per poi prendere la nave in direzione Salerno per andare ad ordinare dei flight case su misura per la prossima puttanata di cronometraggio da svolgersi dietro l'angolo... sul mar morto in Giordania... invece che essere un tantino più libero non ho il tempo nemmeno per un giretto fuori porta... tra l'altro la moto è ospite da un amico (a causa del prelevamento di un ulysse del 99 :mrgreen: ) da una settimana e comincio ad avere crisi di astinenza 8) cmq... spero di uscirne in fretta che tra poco esplodo!!

Ciao!

etzawane
22/09/2008, 11:45
E' vero.
C'era umbe' di freddo.
Solo i veri supereroi riescono ad usare la moto in quelle condizioni.
Ma tu sei spidy.
Scherzi a parte.
Ci siamo preoccupati per te (e, come ti ho raccontato, A R si sentita in colpa per non
averti detto che avresti potuto dormire a casa dai suoi).
Oltre a ciò, spero sia stato bene (peccato alghero fosse già deserta perché fine stagione, un paio di settimane prima avresti trovato il mondo)
:wink:
E saluti dalle donzelle

etzawane
01/10/2008, 12:13
Aggiornamento per il supereroe ghiacciato.
Pare che in quel di alghero abbia fatto colpo!!!!
:shock:
Mi ha raccontato A R che, un paio di giorni dopo dopo esserci incontrati, ha ricevuto una telefonata da una sua amica che non vedeva da tempo, la quale si è informata su chi fossi tu e a che titolo stessi ad alghero con noi. Le ha anche chiesto se ritornassi e se fossi il suo fidanzato.
A R è rimasta senza parole ed ha detto il necessario.
:lol: :lol: :lol: :lol:

mikkey
16/10/2008, 08:29
Il baretto dorme come al solito.... ma io ne approfitto per mandarvi un saluto dalle rive del mar morto in Giordania dove, al solito, sto cronometrando un rally 8) la gente è totalmente diversa da come la aspettavo il clima è caldo ma secco i paesaggi dei dintorni sono .. lunari si mangia sin troppo bene e la linea ne sta risentendo 8)

Ciaooo!

etzawane
16/10/2008, 09:26
...e la linea ne sta risentendo


Chissà perché me lo immaginavo, viste le premesse
:twisted: :twisted:

Amsicora
17/10/2008, 17:40
Dov'è finito l'arrampicamuri? Uomo aracnide, sto aspettando la foto a San Teodoro dei gemelli diversi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

darkangel46
18/10/2008, 14:53
buon pomeriggio ragazzi... leggendo i gironali, son venuto a conoscenza del forum... e cosi mi son iscritto....come va??