Visualizza Versione Completa : Venerdì 28 Marzo, andiamo da Tonello?
Che dite, ci facciamo un agrigliatona (o costatona) da Tonello (tra longare e Vancimuglio) Venerdì sera?
:D
Ok faremo sto sacrificio :D :D
Vista la scarsa adesione e il fatto che oggi ho ancora un po' di febbre, direi di rimandare a data da destinarsi.
Se qualcuno vuole fare un salto a casa mia ci faremo una pizza con releone.
nn ti smentisci mai :mrgreen:
Releone chi :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sarebbe meglio un brodino caldo caldo :roll: :roll:
Noi domani sera partiamo per la montagna, dobbiabo finire di organizzare un pò di cose per il matrimonio, magari ci fermiamo un'attimo a salutare, restiamo poco però perchè abbiamo la gatta in macchina e una volta ingabbiata diventa feroce :roll:
Noi domani sera partiamo per la montagna, dobbiabo finire di organizzare un pò di cose per il matrimonio, magari ci fermiamo un'attimo a salutare, restiamo poco però perchè abbiamo la gatta in macchina e una volta ingabbiata diventa feroce :roll:
Guarda che è saltato tutto :roll: :roll: :wink: :wink:
Ripeto: se qualcuno ci stà per una pizza a casa mia alle otto.
Guarda che è saltato tutto :roll: :roll: :wink: :wink:
Intendevo che passiamo da oli :wink:
Che dite per venerdì 4 Aprile?
e facciamo portare il vino solo dopo le "dovute" decisioni per la Sicilia? :wink: