Visualizza Versione Completa : DOMENICA 30 MARZO GIRATA A BOVEC (SLOVENIA)
astroligu
26/03/2008, 19:56
Ciao a tutti, dai siti meteo mettono, per domenica tempo più che discreto, con temperature intorno ai 17 gradi a mezzogiorno, per questo motivo e per una "fame" di muovere la moto, pensavo se a qualcuno poteva interessare di fare un giro fino a Bovec in Slovenia.
In linea di massima l'idea sarebbe di trovarsi verso le 10.00 alla dogana di Sant'Andrea, quindi, Nuova Gorica, Tolmino e Bovec. Il giro non è lunghissimo, in una oretta ci siamo. a quel punto si trova un posto dove mangiare e poi dopo si può tornare in Italia andando per Tarvisio e scendendo sulla superstrada fino a Tolmezzo. qui si può decidere se tornare veloci con l'autostrada o via statale. Onestamente non sò come sono le strade, ma il percorso l'ho fatto più volte e la strada ed il paesaggio non è male. Visto che non si sta tanto se si vuole si potrebbe partire anche più tardi così da permettere, se c'è qualcuno che viene da lontano, di essere presenti anche loro. che ne pensate???
mandi
Rolando
Mi dispiace ma alcuni di noi sono allo spadino in Val d'Aosta :wink: :wink:
Io lunedi sono tutto il giorno a Rijeka a vedere girare i vecchi colleghi della concessionaria :wink:
Spadino anche per me, mi spiace, ma una Sloveniata dobbiamo organizzarla, prima o dopo.
:D
LaDukessa
27/03/2008, 09:01
Ciao Rolando, confermo che il giro è molto carino, però per domenica non so se io e il moroso ci dedicheremo alla moto o a una gitarella in macchina a Klagenfurt.
Prova a sentire Vir28 e Pisco che sono della zona! :wink:
Io non posso... ;)
Comunque al 90 % trovi neve, ha nevicato l'altro ieri anche qui, ed oggi piove tutto il giorno e lì le temperature sono basse...
Andrea, puoi controllare i tuoi turni e dirmi se si può organizzare in altra data, tra le seguenti?
Sab 26 Aprile
Dom 27 Aprile
Sab 3 Maggio
Dom 4 maggio
Grazie
astroligu
27/03/2008, 17:02
>Comunque al 90 % trovi neve, ha nevicato l'altro ieri anche qui,
dici che ci sarà neve anche sulle strade in Slovenia?
non è che siano altissime.
>ed oggi piove tutto il giorno e lì le temperature sono basse...
piove anche da me, ma il cambiamento lo avremo tra venerdì notte
e sabato con un forte rialzo della temperatura,
però se mi dici che le strade in questo periodo sono innevate,
la cosa mi terrorizza....
mandi
Rolando
Io lunedi sono tutto il giorno a Rijeka a vedere girare i vecchi colleghi della concessionaria :wink:
e io se dio vuole ti raggiungo li, non so se in moto o in macchina ma dovrei esserci
Andrea, puoi controllare i tuoi turni e dirmi se si può organizzare in altra data, tra le seguenti?
Sab 26 Aprile
Dom 27 Aprile
Sab 3 Maggio
Dom 4 maggio
Grazie
Sabato 26 Aprile o Domenica 4 Maggio. ;)
Astroligu, non posso darti la certezza della neve, ma sicuramente troverai ghiaino in abbondanza. ;)
LaDukessa
27/03/2008, 21:48
Che bello si organizza un giro in Slovenia?????? Ci sarò sicurissimamente!!!!!!! :mrgreen:
Che bello si organizza un giro in Slovenia?????? Ci sarò sicurissimamente!!!!!!! :mrgreen:
Aprite un altro post e decidete una delle due date ed io vi butto giù il percorso. ;) qui stiamo inquinando il post di astro.. :roll:
anch'io ci sarò sicuramente...se organizzate!
:mrgreen:
motomatto
28/03/2008, 18:08
Sab 26 Aprile
Dom 27 Aprile
Sab 3 Maggio
Dom 4 maggio
Grazie
Sabato 26 Aprile o Domenica 4 Maggio. ;)
Astroligu, non posso darti la certezza della neve, ma sicuramente troverai ghiaino in abbondanza. ;)
questi giorni lavoro :twisted:
mentre il 3 Maggio son libero :P
Anch'io sarei orientato per il 3 o 4 maggio ....
:D
motomatto
28/03/2008, 18:37
se quando scegliete la data son libero mi aggrego molto volentieri assai
così faccio al foto al porcocicci con damigiana :wink:
se non l afiniamo prima...
post nuovo aperto!