Skill
27/03/2008, 20:10
Come da oggetto, faccio seguito alla richiesta pervenutami in occasione del pranzo di pesce a Caorle per organizzare l'annuale pranzo di Bufalo di inizio stagione :wink:
Il Menù sarà lo stesso di sempre, esclusivamente a base di carne (eventualmente posso far inserire un bis di primi fatti in casa, già ampiamente testati dal sottoscritto 8) ):
- prima portata --> costicine ai ferri; NB: costicine e non coste (non è la stessa cosa)
- seconda portata --> tagliata
- terza portata --> spiedoni di Bufalo
- contorni vari (patate cucinate nel sale grosso, insalata, fagioli con cipolla, ecc.)
- acqua e vino in caraffa in base alle necessità :lol:
- caffè
Il prezzo non me lo sono ancora fatto fare ma dovrebbero essere 23 euro a cranio.
Dal prezzo sono escluse eventuali bottiglie di vino, birra ed amari, che si pagheranno a parte, anche se un giro di amari di solito riesco a farmelo offrire dalla casa, se non sono tantissimi :roll:
Luogo: Buffalo Grill a Gainiga di Ceggia (VE)
Uscita autostradale consigliata per tutti: casello di Cessalto
Lì vengo a recuperarvi io e vi porto al ristorante.
Per chi vuole, si può chiudere con passeggiata pro-digestione a Caorle o a Jesolo che distano circa 20 minuti dal ristorante.
Iniziamo la lista dei partecipanti:
- Skill e La Mamy
- Mad4mud e SantaSubito
- 1983mad + signorina ?
- Olitour + Gabry + Mara + Luca ?
- El Gato + Luisella ?
- Robby + 5 amici ?
-
-
-
-
PS: Devo confermare il numero esatto almeno 4 giorni prima :!:
Il Menù sarà lo stesso di sempre, esclusivamente a base di carne (eventualmente posso far inserire un bis di primi fatti in casa, già ampiamente testati dal sottoscritto 8) ):
- prima portata --> costicine ai ferri; NB: costicine e non coste (non è la stessa cosa)
- seconda portata --> tagliata
- terza portata --> spiedoni di Bufalo
- contorni vari (patate cucinate nel sale grosso, insalata, fagioli con cipolla, ecc.)
- acqua e vino in caraffa in base alle necessità :lol:
- caffè
Il prezzo non me lo sono ancora fatto fare ma dovrebbero essere 23 euro a cranio.
Dal prezzo sono escluse eventuali bottiglie di vino, birra ed amari, che si pagheranno a parte, anche se un giro di amari di solito riesco a farmelo offrire dalla casa, se non sono tantissimi :roll:
Luogo: Buffalo Grill a Gainiga di Ceggia (VE)
Uscita autostradale consigliata per tutti: casello di Cessalto
Lì vengo a recuperarvi io e vi porto al ristorante.
Per chi vuole, si può chiudere con passeggiata pro-digestione a Caorle o a Jesolo che distano circa 20 minuti dal ristorante.
Iniziamo la lista dei partecipanti:
- Skill e La Mamy
- Mad4mud e SantaSubito
- 1983mad + signorina ?
- Olitour + Gabry + Mara + Luca ?
- El Gato + Luisella ?
- Robby + 5 amici ?
-
-
-
-
PS: Devo confermare il numero esatto almeno 4 giorni prima :!: