PDA

Visualizza Versione Completa : ANNULLATO !!! --> [PRANZO AL BUFALO] Domenica 11 MAGGIO

Skill
27/03/2008, 20:10
Come da oggetto, faccio seguito alla richiesta pervenutami in occasione del pranzo di pesce a Caorle per organizzare l'annuale pranzo di Bufalo di inizio stagione :wink:

Il Menù sarà lo stesso di sempre, esclusivamente a base di carne (eventualmente posso far inserire un bis di primi fatti in casa, già ampiamente testati dal sottoscritto 8) ):

- prima portata --> costicine ai ferri; NB: costicine e non coste (non è la stessa cosa)

- seconda portata --> tagliata

- terza portata --> spiedoni di Bufalo

- contorni vari (patate cucinate nel sale grosso, insalata, fagioli con cipolla, ecc.)

- acqua e vino in caraffa in base alle necessità :lol:

- caffè

Il prezzo non me lo sono ancora fatto fare ma dovrebbero essere 23 euro a cranio.

Dal prezzo sono escluse eventuali bottiglie di vino, birra ed amari, che si pagheranno a parte, anche se un giro di amari di solito riesco a farmelo offrire dalla casa, se non sono tantissimi :roll:

Luogo: Buffalo Grill a Gainiga di Ceggia (VE)

Uscita autostradale consigliata per tutti: casello di Cessalto

Lì vengo a recuperarvi io e vi porto al ristorante.

Per chi vuole, si può chiudere con passeggiata pro-digestione a Caorle o a Jesolo che distano circa 20 minuti dal ristorante.

Iniziamo la lista dei partecipanti:

- Skill e La Mamy
- Mad4mud e SantaSubito
- 1983mad + signorina ?
- Olitour + Gabry + Mara + Luca ?
- El Gato + Luisella ?
- Robby + 5 amici ?
-
-
-
-

PS: Devo confermare il numero esatto almeno 4 giorni prima :!:

mad4mud
27/03/2008, 20:17
io non ti ho chiesto niente eh! :mrgreen: :mrgreen:
sempre mangiare sempre mangiare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aggiungi pure mad4mud e SantaSubito

olitour
28/03/2008, 18:37
Io dovrei esserci, chiedo alla family e ti riconfermo ...
:D

mente
28/03/2008, 19:37
Proprio l'11 che ho una cena di lavoro (c@@@@)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :( :( :( :( :(

Skill
28/03/2008, 20:10
Si ma noi ci troviamo per pranzo :twisted:

Purtroppo causa altri impegni generalizzati, la data dell'11 non sarà cambiata :roll:

Come si dice, chi c'è c'è :wink:

Fuoco973
28/03/2008, 20:15
Si ma noi ci troviamo per pranzo :twisted:

Purtroppo causa altri impegni generalizzati, la data dell'11 non sarà cambiata :roll:

Come si dice, chi c'è c'è :wink:Io e la Nuny siamo dei vostri col penziero, cacchi sto pranzo al bufalo mi attira mucho :twisted:

1983mad
28/03/2008, 20:29
prob vengo anke io...con la morosa.

mad4mud
28/03/2008, 20:45
oliiiiiii ti siedi vicino a me o preferisci bufalare tranquillo??

olitour
28/03/2008, 22:42
Io vicino a Mud, sennò non vengo ...

:mrgreen:

El Gato
30/03/2008, 14:16
confermiamo la presenza con riserva. :D

E d o
31/03/2008, 12:12
Mi piacerebbe assai, ma il 12 c'e' il corso a Ottobiano... :|

releone
31/03/2008, 21:02
Forse vengo a bere il caffè

Robby
01/04/2008, 14:34
noi dovremmo essere in 6 ma ti confermo sicuramente una settimana prima dell'11

ROBY

Skill
01/04/2008, 20:00
Intanto io vi segno perchè dal 26 al 3 maggio io non ci sarò.

L'importante cmq è che scrivo il numero preciso quanto prima così mi regolo :wink:

Ciao

Braverider
04/04/2008, 20:06
Bell'idea... purtroppo non ho più base là vicino, ma potrei fare uno strappo e venire pure io... Faccio sapere

Skill
05/05/2008, 17:51
Ragazzi scusatemi ma dobbiamo annullare la data del pranzo di bufalo per improvvisi ed improrogabili impegni del sottoscritto :oops: :oops: :oops:

Visto anche l'esiguo numero di partecipanti, direi che forse è meglio così ed ora potete anche andare tutti con tonimanetta a pedavena :wink:

Aspetto vs. suggerimenti su nuova data che vada bene a quanti più possibile, magari apriamo un topic per valutare possibili date interessanti oppure spostiamo direttamente tutto a fine stagione; per me è uguale tanto io ci vado cmq molto spesso quindi fate voi.

Scusatemi ancora per l'annullamento con così poco preavviso ma sono tornato dalla tunisia sabato ed ho saputo solo ieri degli impegni di domenica :oops:

Ciao

olitour
06/05/2008, 07:03
Come scritto in MP a Skill, per me nessun problema a spostare a data da definirsi ....

@ skill: che sia il caso di modificare anche il titolo del topic?
:D

Skill
06/05/2008, 19:11
Fatto modifica al titolo.

Facciamo che scegliete voi la data ed io poi mi muovo con il ristorante.

Se ritenete opportuno, spostiamo direttamente a fine stagione così siamo tutti più liberi :wink:

Ciao

olitour
06/05/2008, 20:28
Non abbiamo mica tante alternative .....
tra un po' c'è il Toscana, a inizio giugno il ponte del 2 (io lavoro :evil: ), poi partiamo per la Sicilia, poi andiamo al matrimonio di Asterix e Jati ....
so potrebbe fare domenica 29 giugno .... se non c'è nessuno che và all'alpimitco
A inizio luglio c'è lo Yamaha fest (anche se non sò in quanti andranno), il 26 c'è il sorriso, si potrebbe fare a metà luglio.
In agosto tutti in ferie, a metà settembre c'è il nazionale, si potrebbe fare Domenica 7 o verso fine mese, il 28?