PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 4 maggio slovenia e dintorni...[novità a pag 1]

mad4mud
28/03/2008, 20:56
prendo spunto dal post di astroligu e approfitto della disponibilita di vir28 (uomo mappa europa est 2006-2007-2008)per buttare l'idea di farci una sparata in slovenia domenica 4 maggio.

presumo che il programma di massima sia ritrovo da qualche parte, pranzo da qualche altra parte e rientro,lascio a vir28 la scelta dell itinerario piu congeniale ( per chi non lo sapesse i suoi giri in slovenia son come andare sui lessini con oli, sempre una soddisfazione)

se avete proposte fatevi avanti, non si esclude che se ponderate correttamente ci possano essere delle aggiunte al percorso :wink: :wink:

vir se sto giro ti serve una mano per fare qualche ricognizione (lavoro permettendo siam turnaioli tutti e due purtroppo) fammi sapere!

Orario e luogo di ritrovo:
ore 10:00 / 10:30 parcheggio stadio friuli
per chi esce dall autostrada a udine sud, c'e alessandra che vi aspetta :D
comunque fuori dall autostrada sempre dritti in tangenziale, al semaforo sempre dritti e prendete l' uscita "stadio" ,nel parcheggio dalle 10:00 ci saro io ad aspettarvi

di seguito un elenco di partecipanti sicuri, se avete dato la disponibilità in forse, basta che mi date conferma e io vi aggiungo

al giro si uniscono:

- vir28
- mad4mud
- ladukessa
- releone
- taedium
- braverider
- fredy
- astroligu
- ska-n+zavorrina
- racoon
- olitour
- gigante
- 65ts (f.b.)

gli interessati sono:

- bibe
- dragonheart
- maurizio
- ombradoriente
-miki motoplanet
-amica di cui sopra
- eke333

vir28
28/03/2008, 21:24
Intanto direi come ritrovo Tarcento o vicinanze per accontentare un pò tutti.
Poi mi farei l'alta Val Torre e sconfinerei ad Uccea. ;)
Poi fatemi sapere un chilometraggio indicativo... ;)

LaDukessa
28/03/2008, 23:05
Ok perfetto ci sono. Se servono ricognizioni ad andatura bradipa ci sono anche per quelle! :mrgreen:

Il chilometraggio non saprei, però che sia umano... non so, al massimo 300km per tutto il giorno, la sparo là :wink:

vir28
29/03/2008, 14:24
Il chilometraggio non saprei, però che sia umano... non so, al massimo 300km per tutto il giorno, la sparo là :wink:

Beh già non sono pochi, vorrei sentire chi arriva da fuori regione.. ;)

Bibe
29/03/2008, 21:10
Primo giro serio della stagione,
potrebbe essere interessante,
seguo la discussione. 8)

300 solo del giro sono abbastanza,
considerato ritrovi,soste e altri 100 andata e ritorno per il ritrovo,ad esempio...

motomatto
29/03/2008, 23:21
non si potrebbe proprio anticipare a giorno 3 ? :roll: :roll: :roll:

LaDukessa
30/03/2008, 17:52
Se può servire, oggi sono stata a fare il giro per Vencò, poi da lì verso Tolmino, prima di Tolmino svolta a destra, Idrija, tornati indietro per la stessa strada (fantastica davvero, mi pare l'avessimo già fatta con Vir una volta, in un tratto c'erano lavori in corso ma poca roba, una 50ina di metri, in 2 curve di numero c'era qualche sassetto caduto giù dalla parete di roccia), Tolmino, Kaporetto e in Italia per Cividale.
Temperature fantastiche, ottime strade (io con MT e moroso con FZ6), pieno di baretti e anche sufficienti posti per fare benzina :wink:

Kosso
30/03/2008, 19:35
Ciao,
occhio che di recente in SLO hanno aumentato le sanzioni per eccesso di velocità. Se ricordo bene ci sono due scalini, 80Euro e 1000Euro :shock: però non ricordo una pippa sullo sforamento ... era scritto sul quotidiano locale.
Ocio :?

eke333
30/03/2008, 19:39
a me farebbe piacere partecipare...non sono mai stato in Slovenia!
io partirei da Padova... :wink:

mad4mud
30/03/2008, 20:12
ecchilo! vir direi di fare qualcosa sulla falsariga del secondo giorno del fazersloveno (yum yum che goduria) credo che per chi si fa 150km di trasferimento,fare altri 300 +150 diventi pesante

entrare da uccea e una bella idea, e poi scendere cosi alla fine s puo prendere l'autostarda anche palmanova o gorizia o trieste per chi deve rientrare

come ritrovo, che vada bene anche a chi non e pratico della zona, potremmo fare anche al parcheggio dello stadio, quello lo trovano tutti..poi da li a tarcento son 15/20 minuti di trasferimento in statale cosi nessuno si perde.

Bibe
30/03/2008, 20:15
Ciao,
occhio che di recente in SLO hanno aumentato le sanzioni per eccesso di velocità. Se ricordo bene ci sono due scalini, 80Euro e 1000Euro :shock: però non ricordo una pippa sullo sforamento ... era scritto sul quotidiano locale.

1000euro?

Interessante e preoccupante la cosa.... :shock: :shock: :shock: :shock:

pippo72
30/03/2008, 21:21
Ciao,

1000euro?

Interessante e preoccupante la cosa.... :shock: :shock: :shock: :shock:

:shock: :shock: una "forbice" un tantino allargata.... :? :? :?

astroligu
30/03/2008, 22:54
Anche io oggi ero il SLO per provare la strada verso Bovec, magari Dukessa ci siamo anche visti...cmq da Nuova Gorica fino a Bovec strade perfette, però le vette erano innevate, per questo non mi sono arrischiato a provare a fare i passi. Del discorso multe non ne sò nulla, sarebbe da approfondire, anche se in questi anni io ho trovato solo una pattuglia nei pressi di Kraniska Gora. Per finire, lì la benza è a 1,055 euro e penso che per chi viene da lontano potrebbe essere interessante arrivare con poca benza italiana....
io sarei per fare domenica 4 maggio, prima non riesco a schidarmi dal lavoro.

allego una foto del paesaggio di Bovec.

mandi
Rolando

LaDukessa
30/03/2008, 23:08
Io non ho visto nemmeno una pattuglia, ma ce n'erano 2 in Italia, a San Pietro al Natisone e a Cividale.

E' vero, le cime erano innevate, però le temperature erano piacevoli. Avevo la tuta in pelle, il sottotuta in windstopper e ci stavo benissimo :wink:

E d o
31/03/2008, 12:09
Sarei interessato: seguo la cosa.
Parto da PD pure io.

LaDukessa
31/03/2008, 16:00
Eventualmente io mi offro di andare a prendere chi arriva dall'autostrada al casello di Udine sud, è molto vicino a casa mia e non sarebbe davvero un problema, poi porto tutti allo Stadio oppure ci facciamo tutta la tangenziale e ci troviamo al parcheggio della pizzeria "Al Sole", che è giusto all'uscita della tangenziale

vir28
31/03/2008, 16:14
Tengo come buono un discorso di 150 km circa e vedo cosa fare... :wink:

mad4mud
31/03/2008, 19:04
ero su a uccea oggi...la strada fa schifio, bagnata e sassolosa, ma per maggio la vedo a posto...

il resto da venco a bovec e perfetto.....

vir28
31/03/2008, 20:56
La tua metà la vedo in posa strana... :mrgreen:
Comunque in linea di max pensavo ad un mix tra i giri del primo e secondo giorno del fazer sloveno, fatti al contrario. ;) Quindi partendo da Tarcento, Uccea, poi scendere verso Tolmino, Idrja, Ajdovscina ed uscire a Sistiana.. ;) 170 km in caso poi si allunga...

releone
31/03/2008, 21:10
Indipendentemente dal kilometraggio io sarò presente

olitour
01/04/2008, 08:29
Vediamo cosa riesco a combianre .... direi che sui 200 km possiamo stsarci, + 300 di trasferimento, vien fuori proprio un bel giretto ....
ma ndò se trova stò tarcento?
:D

eke333
01/04/2008, 13:19
io ci sto........non sono mai stato in Slovenia.
Poi se c'è tempo vorrei vedere anche Trieste :mrgreen:

vir28
01/04/2008, 14:25
io ci sto........non sono mai stato in Slovenia.
Poi se c'è tempo vorrei vedere anche Trieste :mrgreen:

Tutto si può fare basta vedere le intenzioni degli altri.. ;)

@ Oli: Tarcento è in prov. di UD, è un buon punto per trovarci sia che decidiate di fare autostrada che statale, e poi la strada che sconfina mi piace un sacco... (é quella della parte finale del secondo giorno del fazersloveno fatta al contrario)

eke333
01/04/2008, 14:47
eventualmente in questo giro potrei portare qualche altro motociclista di un altro forum???...anche li si parlava di Slovenia, magari ci uniamo! :roll:

LaDukessa
01/04/2008, 16:14
Io ribadisco che mi metto a disposizione eventualmente anche per andare a prendere i giungenti da fuori regione al casello di Ud nord, se ritenete sia più comodo e faccio da guida fino a Tarcento :wink:

mad4mud
01/04/2008, 17:01
La tua metà la vedo in posa strana... :mrgreen:
Comunque in linea di max pensavo ad un mix tra i giri del primo e secondo giorno del fazer sloveno, fatti al contrario. ;) Quindi partendo da Tarcento, Uccea, poi scendere verso Tolmino, Idrja, Ajdovscina ed uscire a Sistiana.. ;) 170 km in caso poi si allunga...

poveretta, sai che io non mi fermo, dopo 110 km le facevan male le chiappe....

il giro mi aggrada...mi aggrada assai...buttiamo giu anche un orario di massima?

in prima pagina inizio un elenco dei partecipanti, voi date l'adesione e io lo riporto li :wink:

mad4mud
01/04/2008, 17:14
Io ribadisco che mi metto a disposizione eventualmente anche per andare a prendere i giungenti da fuori regione al casello di Ud nord, se ritenete sia più comodo e faccio da guida fino a Tarcento :wink:

ok, dividiamoci i compiti:

vir fa l'itinerario e l'apristrada :wink:
ladukessa va a prendere gli arrivanti dall autostrada al casello udine sud :roll:

io bevo della lasko pivo per sincerarmi che la qualita sia ottima.. :D e seguo il discorso "iscrizioni" e la discussione sul 3d

vir28
01/04/2008, 22:19
In linea di massima (gli orari sono ancora da verificare) avevo in mente una cosa del genere:
ritrovo 10.00-10.30 allo stadio di UD per agevolare chi arriva dal veneto, quindi il percorso per noi classico; Tarcento, alta Val Torre, sconfinamento ad Uccea, discesa verso Tolmino, quindi Idrja, Aidussina e uscita a Sistiana. Un'alternativa da valutare al momento a seconda del tempo rimasto: tirare dritto, fare Planina ed uscire a Fernetti e poi fare una visitina alla città niente di tale, magari scendere da strada del Friuli e fare un paio di foto in piazza Unità e/o Miramare...

Per pranzo devo verificare dove ci troviamo verso le 12.30, in ogni caso c'è un posto poco prima di Idrja dove ci hanno servito da mangiare alle 4 del pomeriggio... :mrgreen:

mad4mud
02/04/2008, 16:45
doohhhh mitico!!!

mad4mud
02/04/2008, 16:56
eventualmente in questo giro potrei portare qualche altro motociclista di un altro forum???...anche li si parlava di Slovenia, magari ci uniamo! :roll:

be, direi che non ci sono problemi, basta che beva :D :D

releone
02/04/2008, 19:37
Sulla fiducia son già sicuro che mi divertirò :mrgreen: :mrgreen:

ska-n
03/04/2008, 10:16
In linea di massima (gli orari sono ancora da verificare) avevo in mente una cosa del genere:
ritrovo 10.00-10.30 allo stadio di UD per agevolare chi arriva dal veneto, quindi il percorso per noi classico; Tarcento, alta Val Torre, sconfinamento ad Uccea, discesa verso Tolmino, quindi Idrja, Aidussina e uscita a Sistiana. Un'alternativa da valutare al momento a seconda del tempo rimasto: tirare dritto, fare Planina ed uscire a Fernetti e poi fare una visitina alla città niente di tale, magari scendere da strada del Friuli e fare un paio di foto in piazza Unità e/o Miramare...

Per pranzo devo verificare dove ci troviamo verso le 12.30, in ogni caso c'è un posto poco prima di Idrja dove ci hanno servito da mangiare alle 4 del pomeriggio... :mrgreen:

mooolto interessante....
valuto l' evolversi della situazione...!

mad4mud
03/04/2008, 18:28
in prima pagina metto anche un elenco dele persone in forse..

DragonHeart
03/04/2008, 20:11
Hummm...........
Direi, decisamente interessato anche se ci sono ancora diverse cose da valutare a partire dai turni di lavoro per arrivare a vedere se c'è qualcuno con cui fare la strada assieme.......

Bibe, tu niente da dire? :lol: :lol: :lol:

beh, ci teniamo aggiornati.... :roll:

Bibe
03/04/2008, 20:33
Ciao desgrasia,
dipende dal tempo,
l'idea di un giro oltre confine non mi spiace,
ci risentiamo con calma qualche giorno prima.

:mrgreen: 8)

eke333
03/04/2008, 23:08
DragonHeart puoi farla insieme a me la strada... :mrgreen:

Braverider
04/04/2008, 20:04
Mi metto in nota pure io! ponti saltati, quindi ci sarò!

E d o
04/04/2008, 20:20
in prima pagina metto anche un elenco dele persone in forse..

Mettetemi fra i sicuri, va'; ho appena deciso che se il boss mi chiedera' di andare a lavoro anche quella domenica lo salutero' una volta per tutte... :angry_011:

Partiro' anch'io da PD

Buon we

releone
04/04/2008, 20:43
Per gli amici padovani vicentini e veneziani:

io raggiungerò il punto di ritrovo per la strada normale, da casa mia sarà circa un' oretta e mezza (meno soldi regalo alle autostrade meglio è) se qualcuno volesse seguirmi fatemelo sapere così vi spiego dove trovarci.

O direttamente da me, Ponte di Piave è facile da raggiungere e posso farvi trovare del caffè caldo (fatto con la moca) o in qualche altro punto. A disposizione

eke333
04/04/2008, 21:15
per me va bene releone! :mrgreen:

E d o
04/04/2008, 21:35
Per gli amici padovani vicentini e veneziani: [...] A disposizione

Ok anche per me!

mad4mud
05/04/2008, 14:05
Mi metto in nota pure io! ponti saltati, quindi ci sarò!

miiiiiiiii non ci posso credereeeeeee!!!

segnato... :wink:

releone
05/04/2008, 14:50
Ok Eke333 e Taedium ci mettiamo d' accordo più avanti chissa che nel frattempo si uniscano anche altri.

vir28
15/04/2008, 18:32
Per un pò non potrò mettere il casco, quindi niente ricognizioni per me, almeno fino al 25... :(

LaDukessa
15/04/2008, 20:45
Io invece per le ricognizioni ci sono... col canotto da 6.. :evil:

releone
15/04/2008, 21:18
Per un pò non potrò mettere il casco, quindi niente ricognizioni per me, almeno fino al 25... :(

Ho visto la tua foto, ma che hai fatto :?:

Kosso
15/04/2008, 22:18
Tento di ottenere il visto dalla moglie ... magari la convinco a fare da zavorrina :)
miiiiiii son sempre incasinatooooooooo

Kosso
16/04/2008, 08:44
... Un'alternativa da valutare al momento a seconda del tempo rimasto: tirare dritto, fare Planina ed uscire a Fernetti e poi fare una visitina alla città niente di tale, magari scendere da strada del Friuli e fare un paio di foto in piazza Unità e/o Miramare ...

C'è un problema, una manifestazione sportiva annuale (La Bavisela, 9° maratona d'Europa http://www.bavisela.it/#SlideFrame_1 ) che paralizza i lungomare. In pratica, se ricordo bene, le Rive e la Strada Costiera sono off limits (fino a Gradisca ?!) ma non so bene gli orari.

Eventualmente si potrebbe accedere alla città da Est (si punta verso Capodistria poi si entra per san Servolo/Socerb con vista panoramica sul golfo) poi si scende e si prende la grande viabilità fino in centro e si trova un buco per i mezzi il più vicino possibile a Piazza Unità (uscita dalla città tutta sulla grande viabilità). Oppure semplice toccata e fuga con vista panoramica dal tempio Mariano di Monte Grisa.

vir28
16/04/2008, 10:12
Non credo ci saranno problemi perla "Bavisela", partono alle 9.15 da Gradisca e si spostano verso Trieste, noi a Trieste se va bene ci saremo nel primo pomeriggio... ;)

astroligu
18/04/2008, 19:35
Bon, sono riuscito a liberarmi di un impegno, per cui il 4 maggio sono disponibile a fare il giro con voi. se c'è biosgno di dare una mano, ditemelo e io mi faccio trovare per fare staffetta o altro.

mandi
Rolando

eke333
19/04/2008, 13:25
non vedo l'ora di fare ston giro...ho sempre voluto visitarli questi posti... :mrgreen:

releone
27/04/2008, 10:36
Domanda agli amici friulani:

Confermate ritrovo ore 10:30 allo stadio friuli???? In maniera tale che noi veneti riusciamo a metterci d' accordo per i vari orari e punti di ritrovo????

Racoon
27/04/2008, 11:32
Se mi aggrego ci sono problemi?? :D

eke333
27/04/2008, 14:07
allora questo giro si fa??? :roll:

astroligu
27/04/2008, 14:52
>allora questo giro si fa???

boh, penso di sì. Il tempo, anche se è piuttosto presto per dirlo, mettono
bello. Per fare da guida, lascio la parola a Duchessa ed agli altri amici friulani. dico questo perchè il giro da loro proposto non lo conosco,per cui non potrei di sicuro fare il battistrada.

mandi
Rolando

vir28
27/04/2008, 15:08
Questa mattinata ho fatto mezza perlustrazione. ;)
Le strade sono pulite e asciutte, il traffico era praticamente nullo, forze dell'ordine assenti. :mrgreen:
Per inciso ho fatto il tratto da Tolmin a Sistiana, per mancanza di tempo, se Mad o Dukessa volessero perlustrare il tratto da Tarcento a Tolmin.... :roll: 8)

Per il pranzo non ho ancora deciso, eravamo in quattro e quindi con ritmi un pò più "veloci" valuteremo al momento. Diciamo che le alternative non ci mancano, dipende dove ci troveremo verso l'ora di pranzo. ;)

LaDukessa
27/04/2008, 16:11
Io avevo già perlustrato la zona (da Caporetto a Idrija) la settimana scorsa e le strade erano ok, c'era solo un'interruzione con sterrato e senso alternato ma nessun problema.
Oggi ho fatto il tratto da Caporetto a Uccea e sono scesa per Tarcento e anche lì la strada è pulita :wink:

Ditemi se devo andare a prendere qualcuno al casello o se possiamo trovarci direttamente allo stadio :mrgreen:

vir28
27/04/2008, 16:32
Che brava questa donnina... :mrgreen:

releone
27/04/2008, 18:53
Io accompagno il gruppo veneto da casa mia fino allo stadio, quindi fino a qui non ci sono problemi. Arriviamo per le 10:30 ok???

Racoon ci mancherebbe altro certo che puoi venire.

Per gli amici veneti se non ci si vede il primo maggio, il due posterò il percorso da fare per arrivare da me, considerate che partendo dalla Olitour house ci si mette un' oretta o poco meno dipende da quanto correte. Da me ci si può trovare per le 08:40, poi tramite strada normale andremo verso il ritrovo con gli amici friulani.

releone
27/04/2008, 19:03
Io avevo già perlustrato la zona (da Caporetto a Idrija) la settimana scorsa e le strade erano ok, c'era solo un'interruzione con sterrato e senso alternato ma nessun problema.
Oggi ho fatto il tratto da Caporetto a Uccea e sono scesa per Tarcento e anche lì la strada è pulita :wink:

Ditemi se devo andare a prendere qualcuno al casello o se possiamo trovarci direttamente allo stadio :mrgreen:

Visto che facciamo strada normale, arriviamo da Portogruaro tramite la ferrata e prendiamo quindi la pontebbana dove c' è il centro commerciale di Basiliano non ricordo più il nome (mi sembra arcobaleno?). Dal centro commerciale proseguiamo lungo la statale 13 fino ad incrociare la tangenziale all' altezza della stazione della polizia stadale, alle porte di udine quasi, li imbocchiamo la tagenziale ed usciamo allo stadio. Dimmi tu dove vai meglio ad aspetarci

LaDukessa
27/04/2008, 21:44
A questo punto vi aspetto allo stadio anche io perchè rispetto a casa mia va meglio, tanto mi pare che la strada per arrivare allo stadio la conosci, quindi una guida in più non serve.
Mi pare che alle 10.30 vada bene... Vir, confermi? :mrgreen:

E d o
27/04/2008, 22:18
se non ci si vede il primo maggio, il due posterò il percorso da fare per arrivare da me

Ok boss, se non ci vediamo prima, attendero' info :!:

ska-n
28/04/2008, 10:24
aggiungetemi fra i sicuri pls!

dopo un ennesimo WE, e 'sta volta anche lungo, senza moto :( , niente riuscira' a fermarmi per il 4! :twisted:

mad4mud
28/04/2008, 10:47
si il centro commerciale è l'arcobaleno, seguite la statale fino alla polizia e prendete la tangenziale,
da li allo stadio e un momento..

Zeb68
28/04/2008, 11:27
io, come sempre , rinuncio a tutti i giri fuori dai confini nazionali !! :|
SONO RICERCATO !! :evil_006:

mad4mud
28/04/2008, 15:42
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Zeb68
28/04/2008, 16:04
Ho la patente B conseguita nell'anno 87, all'epoca potevo guidare di tutto .... anche i sottomarini nucleari. Poi nel 92 (o nel 94) un'Italica legge retroattiva, mi restrinse il campo di movimento con la moto entro i limiti nazionali (solo con la moto ...vedi tu che imbecillità). Praticamente il 31/12/91 potevo andavo a Capo Nord in moto, il giorno dopo per tornare a casa dovevo affittare un autista.

Mettici poi .... che mi rode le palle dare al governo 150/200 euri per un esame pratico , con 4 birilli e na lambretta. :evil: :evil: :evil:

mad4mud
28/04/2008, 16:18
ma che rogna.....leggi di merda... :evil:

gigante
28/04/2008, 16:32
Probabile mia partecipazione :) per orari e punti di ritrovo
ci aggiorniamo nei prossimi giorni :)

Baci :)

LAMPS

olitour
28/04/2008, 16:42
io dovrei farcela a venire, sciolgo le riserve domani ...

- parto alle 8.00, alle 8.15 potrei essere al casello di Padova (uscita IKEA/Sheraton?) per raccattare i padovani e a meno un quarto alle nove siamo all'uscita di S. Donà. Alle 9.00 in punto partiamo con releone direzione Udine.

Facciamo una lista per maggior chiarezza:

- olitour 8.00
- Taedium (PD) 8.15
- ska-n (PD)
- gigante (PD)
- eke333 (PD)
- Racoon (PD)
- Releone (S. Donà) 8.45

Non ho contato quelli che si fanno trovare direttamente a Udine. Se qualcuno vuole aggregarsi ad uno dei punti intermedi sopra citati, posti un messaggio, così ci regoliamo.

ska-n
28/04/2008, 16:52

- parto alle 8.00, alle 8.15 potrei essere al casello di Padova (uscita IKEA/Sheraton?) per raccattare i padovani e a meno un quarto alle nove siamo all'uscita di S. Donà. Alle 9.00 in punto partiamo con releone direzione Udine.

- olitour 8.00
- Taedium (PD) 8.15
- ska-n (PD)
- gigante (PD)
- eke333 (PD)
- Racoon (PD)
- Releone (S. Donà) 8.45

Non ho contato quelli che si fanno trovare direttamente a Udine. Se qualcuno vuole aggregarsi ad uno dei punti intermedi sopra citati, posti un messaggio, così ci regoliamo.

8:15 padova est per me e' ok!

eke333
28/04/2008, 16:54

- olitour 8.00
- Taedium (PD) 8.15
- ska-n (PD)
- gigante (PD)
- eke333 (PD)
- Racoon (PD)
- Releone (S. Donà) 8.45

8:15 padova est per me e' ok!

Anche per me OK!!! :D

mad4mud
28/04/2008, 16:59

LAMPS

miiiiiiiii pure gigante? e chi cacchio gli sta dietro col 1000 adesso?? :D :D

gigante
28/04/2008, 17:22

- olitour 8.00
- Taedium (PD) 8.15
- ska-n (PD)
- gigante (PD)
- eke333 (PD)
- Racoon (PD)
- Releone (S. Donà) 8.45

Confermo Sheraton 8,15 ok :)

LAMPS :)

olitour
28/04/2008, 17:24
Alla fine che giro è stato deciso?

gigante
28/04/2008, 17:25

LAMPS

miiiiiiiii pure gigante? e chi cacchio gli sta dietro col 1000 adesso?? :D :D

infatti nessuno mi sta' dietro.......tutti davanti :lol: :wink:

LAMPS :)

ska-n
28/04/2008, 17:32
@mad

dimenticavo... vengo zavorrato! :)

Racoon
28/04/2008, 18:02
ok anche per me ikea :-D

vir28
28/04/2008, 19:05
Alla fine che giro è stato deciso?

Facciamo un pezzo del secondo giorno del Fazersloveno al contrario, poi scendiamo verso Tolmin, e quindi buona parte del primo giorno del Fazersloveno, in base agli orari decidiamo se tirarlo fino a Postumia (come il primo giorno dello Sloveno) oppure deviare ed uscire a Sistiana (percorso che abbiamo fatto quella volta che c'era anche Skill ;) )
Quello con l'uscita a Sistiana è quello che ho messo in allegato. :)

@ Dukessa: 10.30 allo stdio è perfetto.

LaDukessa
28/04/2008, 20:32
Ok, ci vediamo allo stadio allora! :wink: :mrgreen:

releone
28/04/2008, 20:57
Ok visto che ormai tutto è pressochè deciso vi aspeterò per le 08:45 al casello di San Donà di Piave, da li ci dirigiamo direttamente verso Portugraro e poi Udine

vir28
28/04/2008, 22:12
aggiungi in forse Maurizio (vir's friend) quello con il Z1000 verde

olitour
29/04/2008, 07:05

se viene allo stadio, io non lo conto, tengo questa lista solo per sapere in quanti faremo il trasferimento sino allo stadio.
Andrea se vuoi tentare di fare una lista generale ... ho lasciato anche un messaggio su FB.

vir28
29/04/2008, 13:14

se viene allo stadio, io non lo conto, tengo questa lista solo per sapere in quanti faremo il trasferimento sino allo stadio.
Andrea se vuoi tentare di fare una lista generale ... ho lasciato anche un messaggio su FB.

La lista è in prima pagina. La teneva aggiornata Mad. ;)
Aggiungi Maurizio era inteso a lui.. :D

releone
29/04/2008, 21:23
Forse e ripeto forse si aggiunge un mio amico, che ovviamente sale con i veneti

olitour
01/05/2008, 08:51
Dai che le previsioni non sono malaccio ...
http://img337.imageshack.us/img337/6893/previsioneperil4wn4.jpg (http://imageshack.us)
http://img337.imageshack.us/img337/6893/previsioneperil4wn4.b9ec517af4.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=337&i=previsioneperil4wn4.jpg)

releone
01/05/2008, 09:48
Speriamo bene. Tu come il solito prenota il sole per tutto il giorno

vir28
01/05/2008, 15:45
Vista la rande affluenza dei FB.. :roll: :cry:
Mi serviranno almeno un paio di staffette ed una scopa.
Uno potrebbe essere Maurizio (se viene) poi chi si fa avanti? :D

Mad potrebbe aprire il giro fino ad Uccea e poi passarmi il posto...

mad4mud
01/05/2008, 16:34
nessun problema,faccio mente locale su tarcento e via!

olitour
01/05/2008, 17:04
Se ti serve una staffetta, ben volentieri (ma non conosco il giro ...)

releone
01/05/2008, 17:06
Non conosco le zone, ma eventualmente ho una cartina slovena, se hai bisogno posso staffettare.

vir28
01/05/2008, 17:12
Non conosco le zone, ma eventualmente ho una cartina slovena, se hai bisogno posso staffettare.
E a che ti serve la cartina? 8)

releone
01/05/2008, 17:23
Nel caso succedesse come l' anno scorso che parte del gruppo finisce 40 minuti avanti alle staffette :roll: :roll:

Il manuale delle giovani marmotte dice di non viaggiare mai senza una cartina, una bussola ed un canocchiale.

Dunque: la cartina ce l' ho, il canocchiale è uno dei miei prossimi acquisti prima delle ferie in montagna a spasso per i boschi, la bussola........... ehm.................ehm...........bè non ce l' ho...................ehm...........ma anche avendolcela..............ehm............. non saprei adoperarla :oops: :oops:

releone
01/05/2008, 17:25
Tu piuttosto come stai??????? Al di là di quello che ti ha detto la dottoressa dell' inail??

mad4mud
01/05/2008, 18:56
Nel caso succedesse come l' anno scorso che parte del gruppo finisce 40 minuti avanti alle staffette :roll: :roll:

Il manuale delle giovani marmotte dice di non viaggiare mai senza una cartina, una bussola ed un canocchiale.

Dunque: la cartina ce l' ho, il canocchiale è uno dei miei prossimi acquisti prima delle ferie in montagna a spasso per i boschi, la bussola........... ehm.................ehm...........bè non ce l' ho...................ehm...........ma anche avendolcela..............ehm............. non saprei adoperarla :oops: :oops:

quello non era un discorso di cartine ma di veocita media... :D

LaDukessa
01/05/2008, 20:35
Volendo mi potrei offrire come scopa :mrgreen:

Zeb68
01/05/2008, 20:58
E a che ti serve la cartina? 8)
http://images.alice.it/sg/notizieuni/upload/gui/guiness_spinello_450.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

releone
01/05/2008, 21:29
accidenti zeb mi hai sgammato :oops: :oops:

Comunque era mia intenzione dividere con gli altri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

releone
01/05/2008, 21:35
ma alla fine in quanti siamo?

vir28
01/05/2008, 21:39
Io sto bene grazie. ;)

ma alla fine in quanti siamo?

Guarda in prima pagina... :)

T!GER
02/05/2008, 00:21
beati voi che potete andare....raga sono stra depressa....gia che nn ho la moto(e quindi nn posso venire) in piu' adesso mi hanno quasi tolto del tuttoil mio cavallo IANO (mi occupavo di lui da quasi 10 mesi ma nn era proprio mio)nn so piu' cosa fare..aiutooooo sono DEPRESSA.....lo sapevo che sto 2008 faceva schifo....UFY....vabbe' spero che a voi vadi meglio BUON GIRO RAGA e attenti ai quei rari velox.... :mrgreen: :mrgreen:

releone
02/05/2008, 11:10
Cosa hai fatto al povero cavallo :?: :?: Non è che si sia allontanato lui per disperazione :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vir28
02/05/2008, 15:20
mad aggiungi in lista 65ts di F.B. ;)
grassie...

olitour
02/05/2008, 15:42
Dovrebbe esserci anche Miki di Motoplanet ed una sua amica .... :D

Racoon
02/05/2008, 16:09
ma che bella compagnia :-D

T!GER
02/05/2008, 16:29
Cosa hai fatto al povero cavallo :?: :?: Non è che si sia allontanato lui per disperazione :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il suo padrone senza dirmi niente lo ha portato via....x venderlo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (e che mi aveva detto di no) uffa che balle....ma xke' nnvinco il lotto????

releone
02/05/2008, 16:32
uffa che balle....ma xke' nnvinco il lotto????

Se ti può consolare, io è da un mese che tutti i sabati gioco al superenalotto e fin' ora non ho vinto niente.
Mi accontento anche di 2 milioni di euro mica tanti :wink:

olitour
02/05/2008, 16:37
Anch'io grazie al lotto ho vinto una volta ...
ho fatto il conto di quanto soldi non ho mai speso giocando al superenalotto, moltiplicando l'importo delle giocate per tutte le settimane di vent'anni e con quelli mi son comprato la moto ...
stesso discorso per il fumo, ho moltiplicato il costo di un pacchetto al giorno per 10 anni e mi son preso la seconda moto ...
poi avevo cominciato lo stesso discorso anche per gli alcolici, ma li mi son perso dopo 10 gg e ho rinunciato alla terza moto :mrgreen:

T!GER
02/05/2008, 16:39
cmq resta il fatto che nn ho ne cavallo ne moto....meglio che mi scavo una fossa.... :mrgreen:

T!GER
02/05/2008, 16:42
ma poi avete sentito l'altro giorno del marocchi che col gratta e vinci ha vinto 500.000 euro....e poi che gli hanno chiesto cosa se ne fara' e lui:"BEH SE TORNO IN MAROCCO CON QUEI SOLDI LI...POSSO AVERE 10 MOGLI"""" ma va....... :mrgreen: che odio

releone
02/05/2008, 17:22
Cazzo potevo comprarmi casa e pure il millone. Vince sempre chi non ha bisogno

vir28
02/05/2008, 17:32
Mettiamo tra quelli in forse Ombradoriente per F.B. :wink:

eke333
03/05/2008, 13:33
mettete in forse anche me...decido stanotte! :roll:
però se vengo sarò puntualissimo, quindi se non arrivo andate pure! :roll:

Racoon
03/05/2008, 19:25
ci vediamo domani alle 8.15 al casello/ikea/sheraton

Buona serata...

mad4mud
03/05/2008, 20:30
oooooooo yeah!!

a domani a tutti!!!

LaDukessa
03/05/2008, 20:40
A domani, stadio di Udine... ah, ho visto le previsioni sul tg3 regionale... mettono belloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mad4mud
04/05/2008, 09:56
infatti e nuvoloso.... e stamattina alle 7 pure ha dato una piccola bottarella di pioggia...gli venisse lo scagazzo... :evil:

comunque a tra pocooooooooooo

LaDukessa
04/05/2008, 17:46
Eccomi, rientrata :mrgreen:
Giornata stupenda, come tutte quelle trascorse con voi ragazzi. Grazie infinite a tutti, per la pazienza di seguirmi fino a Uccea e per la pazienza di aspettarmi da lì in poi :D
Un saluto speciale a Braverider e alla sua sfortunata planata e a ... a.... come si chiama la fanciulla di Motoplanet? Be', a lei e alla sua Gigetta Tuonosa che ha perso un pezzo di coda sull'asfalto di un parcheggio. Che sfiga, ma dai, poteva andarti peggio, un abbraccio forte forte!!!!!
Un grazie ai veneti per essersi spinti fino alle nostre terre e anche in quelle "di là", un grazie a Vir per aver organizzato il tutto, insomma, un grazie ancora a tutti!
Io mi sono presa una bella lavata di pioggia tornando a casa, spero per voi che non abbiate dovuto vivere la stessa "meravigliosa" esperienza.

... a quando il prossimo giro????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
04/05/2008, 18:39
Eccomi, rientrata :mrgreen:
Giornata stupenda, come tutte quelle trascorse con voi ragazzi. Grazie infinite a tutti, per la pazienza di seguirmi fino a Uccea e per la pazienza di aspettarmi da lì in poi :D
Un saluto speciale a Braverider e alla sua sfortunata planata e a ... a.... come si chiama la fanciulla di Motoplanet? Be', a lei e alla sua Gigetta Tuonosa che ha perso un pezzo di coda sull'asfalto di un parcheggio. Che sfiga, ma dai, poteva andarti peggio, un abbraccio forte forte!!!!!
Un grazie ai veneti per essersi spinti fino alle nostre terre e anche in quelle "di là", un grazie a Vir per aver organizzato il tutto, insomma, un grazie ancora a tutti!
Io mi sono presa una bella lavata di pioggia tornando a casa, spero per voi che non abbiate dovuto vivere la stessa "meravigliosa" esperienza.

... a quando il prossimo giro????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cioè sono andate in terra 2 moto ? :shock: :shock:

Quella di Michela (la tuonosa di motoplanet) da ferma? :shock:

pioggia ? :shock:

:? :?

beh... a parte tutto questo pare vi siate divertiti ! 8)

mad4mud
04/05/2008, 19:09
eccolo quaaaa!!!!

giornata magnifica, birra buona, cibo anche, compagnia al solito.....da favola!!

mentre ladukessa si lavava, noi eravamo a bere spritz aperol al sole di sistiana mare..e fino a casa nessuna nuvola sul nostro cammino :mrgreen:

be braverider ha provato a vedere se era portato con lo speedway ma la fz6 non era molto daccordo per cui lo ha disarcionato facendolo finire ingloriosamente sull asfalto insieme a lei....e questa e veramente sfiga...mentre la tuono di michela ha ben pensato di far affondare il cavalletto nell asfalto e andare a finire sulla mia ina!e questa e sfiga ma sfiga sfiga sfiga proprio!!

per il resto un grazie a vir che come al solito trova belle curve da farci fare, e un grazie a chi si e fatto una rogna di km in statale per essere dei nostri!!! :mrgreen: :mrgreen:

astroligu
04/05/2008, 19:22
>cioè sono andate in terra 2 moto ? :shock: :shock:

beh, una è andata a terra su una curva sporca, un'altra perchè a ceduto in parcheggio l'asfalto...

>Quella di Michela (la tuonosa di motoplanet) da ferma? :shock:

La splendida vikinga ha rotto il codone, se qualcuno riesce a procuragliene uno usato, penso vi ringrazierà all'infinito! :D

>pioggia ? :shock:

noi, il resto del gruppone, abbiamo preso giusto 2 goccie di numero, per il resto sole, sole e sole!

>eh... a parte tutto questo pare vi siate divertiti !

è stato un giro SUPER! devo ringraziare anche io chi ha organizzato il tutto e chi ha scelto la strada! Bellissima, me la voglio rifare con ritmi però, meno scatenati... :shock:
con i ritmi di oggi non mi sono assaporato il paesaggio ma ho visto solo asfalto e strisce...
un grazie anche a tutti gli amici veneti, compagnia splendida, spero che mi possa riaggregare in qualche vostro giro!

allego alcune foto delle fermate di oggi, se qualcuno vuole delle versioni hi-res, mi scriva in pvt. (dopo la quareta volta ancora non ci sono riuscito, vedo se ci riesco più tardi...)

ah, per finire, scusate a chi mi stava dietro se in qualche curva ho tirato troppo il freno... :oops: ma dopo l'ultimo incidente che ho avuto ho il terrore di ritoccare l'asfalto in curva...

mandi
Rolando

astroligu
04/05/2008, 19:25
immagine

pippo72
04/05/2008, 20:31
8) bel gruppone ! :wink:

vir28
04/05/2008, 21:11
Eccoci qui... :)
Cosa dire? Un giro per me classico, il tempo che per fortuna ci ha graziato e la compagnia sempre ottima. ;)
Tutti in perfetto orario, ritmo abbastanza elevato, ma nessun intoppo grazie a staffette e scope volontarie.
La sfortuna ha però voluto farsi vedere lo stesso, causando una scivolata al buon Braverider, per fortuna risoltasi solo con danni alla moto e alla tuta. ;)
Ma ben più incredibile la caduta della Tuono di Michela, causa il cedimento dell'asfalto sotto al cavalletto durante la pausa pranzo. Sia per la dinamica quanto per i danni, roba da mettersi a piangere: in pezzi il codone e tutte i trasparenti del gruppo ottico posteriore frecce comprese, nonchè la leva della frizione rotta e qualche graffio a specchietto e stabilizzatore del manubrio. :(
Bella l'espressione della faccia di Gigante, un misto tra che sfiga-che culo non è la mia.... :)
Da segnalare una scena un pò strana vista in bagno al ristorante: Re Leone chiede chi l'accompagna ed il buon Gigante si offre, dopo un pò entro io e trovo Re Leone con i pantaloni abbassati che incita Gigante "ma te ghe la ga messa tutta?" agli altri qualsiasi commento... :mrgreen:

Grazie a tutti per la compagnia e la partecipazione. :)

Queste le mie foto. ;)

http://www.friulibikers.com/photogallery/albums/userpics/10003/CIMG0291.JPG
http://www.friulibikers.com/photogallery/albums/userpics/10003/CIMG0292.JPG
http://www.friulibikers.com/photogallery/albums/userpics/10003/CIMG0293.JPG
http://www.friulibikers.com/photogallery/albums/userpics/10003/CIMG0294.JPG
http://www.friulibikers.com/photogallery/albums/userpics/10003/CIMG0295.JPG
http://www.friulibikers.com/photogallery/albums/userpics/10003/CIMG0296.JPG

releone
04/05/2008, 21:38
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Prima di tutto meglio spiegare il particolare del bagno: Visto che le ragazze sono andate in bagno in coppia, io da buon burlone ho chiesto se qualcuno accompagnava anche me; mentre parlavamo delle lunghe staccate che ho dovuto fare per tenere l' andatura della testa del gruppo (vir, oli, michela e gigante) mi sono tolto i pantaloni per staccare la parte interna perchè stavo morendo di caldo. :mrgreen:

olitour
04/05/2008, 21:48
Che giornata! La + bella uscita in giornata fatta nel 2008.
All'arrivo stasera segnavo 550 km, e a parte un'ora di trasferimento stamattina e un'altra di pallostrada per il rientro un'uscita da incorniciare ...
Il meteo che ci ha dato una mano, posti splendidi, strade bellissime (a parte un breve tratto iniziale un po' umido, dov'è scivolato Paolo). Oggi ho goduto come un armadillo.
Abbiamo tirato per parecchi km tutti in compagnia, tutti bravi e attenti. Ho visto bene la Dukessa che ha aperto nel primo tratto (quello + insidioso) si vede che ha buon feeling con l'MT. Braverider, Vir, Gigante, Mad le solite conferme, vanno come treni e piegano forte.
Astroligu l'ho visto un po' contratto, ma con grande potenzialità, penso che abbia solo bisogno di fare strada e lasciarsi un po' alle spalle i vecchi timori ...
Racoon e Taedium erano in fondo, ma mi sembra che stiano prendendo il ritmo e non li vedo + impacciati come alle prime uscite, Skan e Angela stanno al passo e non si lamentano mai di tutti i km che facciamo fare loro; c'era poi l'amico di Leonardo (non mi ricordo + come si chiama ...) che non lo dava a vedere, ma è uno che và, ma si è adeguato al gruppo, ha sempre rispettato gli altri e ha sopportato di buon umore le mie battutacce sul suo Monster.
Ma oggi mi hanno stupito Releone, che dopo qualche km e qualche curva di riscaldamento e preso il ritmo ha sempre viaggiato davanti con ottima andatura e miglioramenti sotto tutti i punti di vista, inserimento, conduzione in curva, staccata e accelerazione, veramente bravo! E poi Michela, già splendida sulla R6, ora con la Tuono, da non credere, brava, molto brava, una postura da pilota professionista, sicura di sè, non si tira mai indietro, sempre pronta alle scaramuccia, in curva và molto forte, mezzo culo fuori prima di affrontarla, poi col bicilindrico apre e scappa via.
E' stato un piacere fare strada con voi. Il pranzo è stato ottimo ...
La slovenia merita veramente, peccato non sia proprio a portata di mano.
Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile l'evento e che hanno partecipato con entusiasmo; da parte mia ho cercato, come al solito di rallegrare l'atmosfera durante le soste. Spero di esserci riusciti e che vi siate divertiti come è successo a me.
Un saluto a 65st che spero di rivedere alle prossime uscite.
Ci vediamo ...

releone
04/05/2008, 22:02
Precisato questo:

grazie agli amici friulani per la loro simpatia, a Vir per il bel giro organizzato, al povero Braverider che dopo pranzo ci ha fatto da scopa, alla dukessa che ci ha aperto la strada fino ad uccea e poi si è messa a scopare fino al ristorante.

Grazie infinite a tutti, per la pazienza di seguirmi fino a Uccea e per la pazienza di aspettarmi da lì in poi :D

Alessandra ma cosa dici, l' andatura fino ad Uccea era perfetta, la strada era piena di ciclisti e l' asfalto non era un granchè poi hai fatto la scopa ed hai portato il resto del gruppo fino a pranzo. Per me sei stata bravissima.

Cos' altro dire grazie agli amici veneti che sì sono aggregati e spero siano arrivati a casa senza troppi intoppi e senza prendere acqua. Da prima di Latisana fino a Portugraro una coda immensa praticamente eravamo sempre in corsia di sorpasso. A Portugraro hanno preso l' autostrada per cercare di correre un pò altrimenti farsi tutta la statale 14 fino a Mestre in mezzo a quella colonna di auto, non oso immaginare.
Io e il mio amico Valerio da Portugraro in mezz' ora siamo rientrati tramite strade basse poco trafficate ed è andato tutto bene.

Profondamente rammaricato per ciò che è sucesso a Michela, una cosa di cui ho sempre sentito parlare ma che non avevo mai visto con i miei occhi, dopo un un bel pò che eravamo seduti a tavola la moto di Miki è caduta a terra a causa del cedimento dell' asfalto. Incredibile neanche fossimo in piena estate.

Per non parlare della scivolata di Braverider fondo umido e ghiaino hanno lasciato il segno.

Con il senno di poi l' importante è che nessuno si sia fatto male :wink: :wink:

releone
04/05/2008, 22:13
Ma oggi mi hanno stupito Releone, che dopo qualche km e qualche curva di riscaldamento e preso il ritmo ha sempre viaggiato davanti con ottima andatura e miglioramenti sotto tutti i punti di vista, inserimento, conduzione in curva, staccata e accelerazione, veramente bravo!

Grazie Enrico dei tuoi complimenti, la moto è diventata la mia valvola di sfogo ed allo stesso tempo mi dà l' energia e la forza per stringere i denti e tirare avanti.

Oggi avevo molta tensione da scaricare, forse è anche per quello che sono riuscito nell' impresa di stare al vostro passo.

Ora sono bello rilassato e contento.

PS: e pensare che è solo la seconda uscita con le Dunlop Qualifier

Kosso
04/05/2008, 22:18
ben fatta
madoooooo che mi sono perso :evil: vabbè non posso saltare il compleanno di mio figlio ... se no ero dei vostri (l'ultimo).
piano coi ciclisti eh ! Qualche tempo fa me la son fatta in MTB :lol:

Solidarietà per la sfiga :?

E d o
04/05/2008, 22:38
Scusate il ritardo ma mi son guardato la cassetta con la motogippi' di oggi...
Grassie a tutti per questo bel girone in terra straniera (prima volta per me oltre i 500km)!
Ah, c'e' nessuno volenteroso che voglia postare la "cartina" del girello? Ricordo pochi nomi di paeselli e citta; m'e' rimasto impresso solo un certo "palacul". :hat_001:
Mo scarico le poche foto scattate e, se son valide, le posto.

In bocca al lupo ai due sfortunelli. :(

P.S. mad, i spriss i jera al campari... :wink:

Di polenta ne devo mangiare ancora tanta ma spero di essere presto ancora dei vostri.

olitour
05/05/2008, 06:55
A proposito di spriss .... mi son dimenticato di pagare il mio l chiosco di sistiana, a chi devo il denaro? 8)

@ Gigante: ti devo 10 € per la benza di ieri mattina .... :oops:

Braverider
05/05/2008, 09:35
Braverider, Vir, Gigante, Mad le solite conferme, vanno come treni e piegano forte

Cacchio, mi ha messo nel gruppo dei treni che piegano forte 8) :!:
a dirla tutta piego più di tutti, altro chè saponette, gratto anche il serbatoio!!!!!

Braverider
05/05/2008, 09:36
A proposito di spriss .... mi son dimenticato di pagare il mio l chiosco di sistiana, a chi devo il denaro? 8)

@ Gigante: ti devo 10 € per la benza di ieri mattina .... :oops:

ha pagato Vir, ma era il suo compleanno, quindi offre lui

ska-n
05/05/2008, 09:52
un po in ritardo ma per tutto il WE il mio pc non mi lasciava collegare! :angry_010:

Il giro e' stato stupendo in toto (posti, strade, compagnia, pranzo e il prezzo della benzina :mrgreen: ) e dato il perfetto lavoro delle staffette e scope io e angela ci siamo rilassati testando la parte touring della fz1 che chiaramente non ha deluso tranne sulle strade con curve strette dove e' stato un po faticoso anche perche' data l' esperienza di Paolo non c'era tanta fiducia dell' asfalto.
Come gia' scritto peccato per le due moto cadute ma per fortuna tutto riparabile!

vi posto un po di foto:

http://farm3.static.flickr.com/2301/2467339010_b5284970c5.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3175/2466499029_bc20b295f0.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3232/2466500251_a36cec25a8_b.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2258/2467329224_f84494ae5b_b.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2221/2467330206_4c41a39b0c_b.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2264/2466503577_dec4fe5304_b.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2008/2467332860_4eab6e9120_b.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3251/2467335212_7d353e28d5_b.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2320/2467337672_2db5d528bb_b.jpg

mad4mud
05/05/2008, 11:38
P.S. mad, i spriss i jera al campari...

eeeeeeee lo so basta che sian alcolici va bene tutto, ieri sera mi son mangiato pizza ai quattro formaggi assieme a sprss col spumante.. :mrgreen:

attila
05/05/2008, 12:36

eeeeeeee lo so basta che sian alcolici va bene tutto, ieri sera mi son mangiato pizza ai quattro formaggi assieme a sprss col spumante.. :mrgreen:
Camplimenti ragazzi :D :D

Mad non cambia mai :wink: :wink:

PLOK
05/05/2008, 13:31

Camplimenti ragazzi :D :D

Mad non cambia mai :wink: :wink:

perchè ti "boiacan"? :wink: :wink: :wink:

vir28
05/05/2008, 13:47
alla dukessa che ci ha aperto la strada fino ad uccea e poi si è messa a scopare fino al ristorante.

Mamma mia che assist!!! 8)
Ma no dai siamo signori..... :lol:

vir28
05/05/2008, 14:05
Ah, c'e' nessuno volenteroso che voglia postare la "cartina" del girello? Ricordo pochi nomi di paeselli e citta; m'e' rimasto impresso solo un certo "palacul". :hat_001:

I numeri sono all'incontrario perchè avevo il file autoroute già fatto, ma il percorso è questo: ;)

Racoon
05/05/2008, 14:06
Mi unisco al coro dei ringraziamenti per l'organizzatione, a quello dei despiaceri per le cadute.
Grazie a tutti per la bellissima giornata, è sempre un piacere andare via in compagnia.
A quando la prossima??

QUI (http://picasaweb.google.it/RacoonOnFazer/MiniFazerSloveno) ci sono le foto, una 20ina tanto per documentare l'evento. :wink:

http://www.mediafire.com/?ydhaqu5xtbp <-- Il file zippato delle foto.

vir28
05/05/2008, 14:21
Odio picasa! Non riesco mai a vedere le foto su quel cavolo di sito... :evil:

Racoon
05/05/2008, 15:45
@VIR OK le metto anche da un'altra parte cosi le scarichi in blocco :mrgreen:

Racoon
05/05/2008, 16:14
http://www.mediafire.com/?ydhaqu5xtbp <-- Il file zippato delle foto.

vir28
05/05/2008, 17:10
@VIR OK le metto anche da un'altra parte cosi le scarichi in blocco :mrgreen:

Le avevo viste anche su picasa, dopo aver aggiornato la pagina per la centesima volta... :?

Ma così è meglio.... :D

Braverider
05/05/2008, 18:18
Belle foto, in alcune addirittura compaio!
Nessuno ha fatto le foto a me e alla mia motoretta distesi a terra??? L'evento del giorno e ve lo siete persi...
Devo dire che per me è stata la peggiore uscita del 2008, ovviamente non mi lamento nè della compagnia, nè del pranzo, nè dei posti... solo della ghiaia!!! Oggi ho il braccio un po' dolorante, ma nulla di insopportabile.
Domani faccio un salto a prendere il manubrio nuovo e prima o poi mi deciderò anche a montarlo!! Ho anche trovato una tutina ad un prezzo abbordabile!

LaDukessa
05/05/2008, 18:31
@Vir: apprezzo la tua signorilità di non cogliere l'assist di Releone sulla Dukessa che si è messa a scopare fino al ristorante... in effetti l'avevo colto anche io, però ho lasciato perdere sperando nel rispetto che le mie nobili origini potessero ispirarvi :mrgreen:

@Paolo: già visto su ebay per il manubrio?

vir28
05/05/2008, 18:49
Nessuno ha fatto le foto a me e alla mia motoretta distesi a terra??? L'evento del giorno e ve lo siete persi...

Non è che ce lo siamo persi, non abbiamo voluto infierire... 8)

gigante
05/05/2008, 19:31
Eccolo qua il vostro "geriatria" :) un po' in ritardo ma d'altronde non sono geriatria per niente :wink: :)
Condivido e appoggio in pieno i complimenti per gli amici friulani per lo splendido giro anche se gia' fatto e' sempre bello scorazzare per le terre slovene e godere dell'amicizia dei fazeristi (e non) friulani ,
voglio precisare che l,episodio sopra descritto da vir28 (sorpreso Releone con pantaloni abbassati e gigante "gheto meso ea tuta" e frutto di pura coincidenza ci eravamo dimenticati di chiuderci a chiave :lol: :wink: a parte gli scherzi un grazie a tutti, organizzatori ,partecipanti e' stato (come sempre) un piacere essere con voi :D
alla prossima :)

LAMPS
ps:
Ok Oli vai tranquillo per i 10 euro di carburante ci regoliamo ai prossimi incontri :)
Ciao :)

releone
05/05/2008, 19:57
Chiedo umilmente scusa alla dukessa, mi sono accorto solo ora leggendo le vostre risposte della terribile gaf :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Cara Alessandra come posso farmi perdonare :?: :?: :roll: :roll:

Braverider
05/05/2008, 20:23
@Vir: apprezzo la tua signorilità di non cogliere l'assist di Releone sulla Dukessa che si è messa a scopare fino al ristorante... in effetti l'avevo colto anche io, però ho lasciato perdere sperando nel rispetto che le mie nobili origini potessero ispirarvi :mrgreen:

@Paolo: già visto su ebay per il manubrio?

Anch'io ho fatto la scopa per un periodo... +o- dal ristoranbte fino al confine... ma nessuno ha fatto battute simili su di me... insomma non scopo neanche quando faccio la scopa! :(

Manubrio su ebay, credo che lo prenderò alla YAMA se quello ha già i buchi nelle posizioni giuste, vista la mia proverbiale capacità di fare buchi su superfici convesse non è il caso che ci provi sul manubrio aftermarket... sarei capace di trovarmi con buchi fuori asse e leve del freno che puntano verso il sole.

vir28
05/05/2008, 20:28
Chiedo umilmente scusa alla dukessa, mi sono accorto solo ora leggendo le vostre risposte della terribile gaf :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Cara Alessandra come posso farmi perdonare :?: :?: :roll: :roll:

Mettighela tutta...... 8) :lol:

Braverider
05/05/2008, 20:33
Cara Alessandra come posso farmi perdonare

ormai sei spacciato, non ti perdonerà più!

Però potresti cambiare nick in Napoleone... se fosti stato al nostro tavolo capiresti anche la battuta... l'importante è che la capisca la Dukessa

releone
05/05/2008, 21:01
Cara Alessandra come posso farmi perdonare

ormai sei spacciato, non ti perdonerà più!

Questo significa che potrei trovarmi le ruote della mia pupa accidentalmente tagliate?? :happy_007:

releone
05/05/2008, 21:04
@Dukessa: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:

LaDukessa
05/05/2008, 21:57
@Paolo: battuta capitissima!!! :wink: :mrgreen:

@Releone: non farei mai del male a una motina, nemmeno per rappresaglia o vendetta. Quindi non preoccuparti delle gomme della tua motina, però la prossima volta una megabirrona come quella della Michi me la offri eh!!!! :mrgreen:

releone
06/05/2008, 19:32
@Paolo: battuta capitissima!!! :wink: :mrgreen:

@Releone: non farei mai del male a una motina, nemmeno per rappresaglia o vendetta. Quindi non preoccuparti delle gomme della tua motina, però la prossima volta una megabirrona come quella della Michi me la offri eh!!!! :mrgreen:

Se questo serve per farmi perdonare consideralo fatto!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:

Braverider
06/05/2008, 21:08
@Paolo: battuta capitissima!!!

vecchia marpiona... :twisted: :roll:

Zeb68
07/05/2008, 08:37
Paolo ma hai fatto un volo così "importante" da dover cambiare la tuta ?!? :shock: :shock:

Piena solidarietà alla Michela che ........ poverina che sfiga cosmica , chissà quanti sacramenti avrà tirato !! :roll:

Per il resto leggo che i Civacipe,Civape,Civapic,si insomma che la roba li ..... piace sempre eh !! :lol:

Braverider
07/05/2008, 14:11
Paolo ma hai fatto un volo così "importante" da dover cambiare la tuta ?!? :shock: :shock:

No figurati, è che me la tiro!!!

vir28
07/05/2008, 14:12
Per il resto leggo che i Civacipe,Civape,Civapic,si insomma che la roba li ..... piace sempre eh !! :lol:

beh dai, la prossima volta puoi fare da zavorrino.... 8)

Zeb68
07/05/2008, 14:35
@Brave : sborone !! :mrgreen:

@Vir : bastardo !! :evil:

releone
07/05/2008, 21:19
Si magari lo zavorrino di Olitour :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vir28
07/05/2008, 22:45

No di Michela... 8)
E senza toccare.. :twisted:

releone
08/05/2008, 20:51

No di Michela... 8)
E senza toccare.. :twisted:

Basta poco che ce vò :!: Gli leghiamo le mani :lol: :lol: :lol:

E d o
08/05/2008, 23:54
Altre foto. Per pigrizia non le ho ridotte e quindi superano i 4MB l'una...

http://www.taediumscave.it/20080504/01.jpg
http://www.taediumscave.it/20080504/02.jpg
http://www.taediumscave.it/20080504/03.jpg
http://www.taediumscave.it/20080504/04.jpg
http://www.taediumscave.it/20080504/05.jpg
http://www.taediumscave.it/20080504/06.jpg
http://www.taediumscave.it/20080504/07.jpg

releone
09/05/2008, 21:52
Potresti evitare di essere pigro :?: :cry:

Mi ci vuole una vita ad aprirne una :twisted: :twisted:

attila
09/05/2008, 23:32
Potresti evitare di essere pigro :?: :cry:

Mi ci vuole una vita ad aprirne una :twisted: :twisted:

Io le ho aperte tutte, sono tornato nel forum e finchè il pc elaborava intanto navigavo, no-problem :wink: :wink: