Visualizza Versione Completa : Un saluto speciale....
spillone
31/03/2008, 21:53
...alla mia FZ6, dopo 4 anni (17/03/2004 - 29/03/2008) e 29.000 km passati insieme sabato l'ho consegnata nelle mani del concessionario.
Che dire, ci siamo divertiti insieme tantissimo, sverniciando e facendosi sverniciare, andando a passeggio e tirando al limitatore, prendendo acqua e pure la grandine :shock: ma più che altro sotto il sole e con il sorriso sotto il casco, mai un fastidio mai una rogna, solo le gomme non mi sono mai durate abbastanza 8)
Alla Yamaha un grazie per aver creato una moto così facile e divertente :D e una critica per la politica dei prezzi adotatta :evil: , ma questa è un altra storia.
Adesso spero che possa far diventare Motociclista qualcun altro fortunato che se la può prendere a prezzo da spooter :lol:
Ciao motoretta :wink:
Superpippo
31/03/2008, 22:10
Ciao Motoretta! :D :wink:
8)
... dopo 4 anni (17/03/2004 - 29/03/2008) e 29.000 km ....... Ciao motoretta :wink:
:shock: Cosi' presto?!? :shock:
:D
In bocca al lupo per il prossimo acquisto ... 8)
.
.
.
Bella e' bella :D
spillone
31/03/2008, 22:21
Non è che voglia fare il misterioso, anche perchè ho il sospetto di avere le microspie in casa :lol:, questo post è dedicato alla motoretta :wink:
Io comunque mi sono presto un ottoquattrootto
sudo freddo e tocco ferro ma mi sono innamorato e al cuor non si comanda, ovviamente ho i prossimi 10 anni di corvè in casa :? :shock: :lol:
spero ne sia valsa la pena! :wink:
......... ovviamente ho i prossimi 10 anni di corvè in casa
.......
Quindi niente FazerToscana. :lol:
spillone
31/03/2008, 22:33
......... ovviamente ho i prossimi 10 anni di corvè in casa
.......
Quindi niente FazerToscana. :lol:
Ho un permesso speciale per quello! :twisted: :lol:
Motogatto
31/03/2008, 22:36
Un salutone alla "Motoretta" e ... complimenti per la sostituta! :shock: :wink:
Se non vuoi un rigo sul serbatoio appena ci vedremo....vuota il sacco 8)
Superpippo
31/03/2008, 22:53
Se non vuoi un rigo sul serbatoio appena ci vedremo....vuota il sacco 8)
ora però scendi in garage e ti righi il tuo... perchè spillone il sacco l'ha già vuotato! :twisted: :mrgreen:
No grazie, di serbatoi ne ho già rigati anche troppi :? :roll: :evil:
Dimmi dove l'ha vuotato, almeno ci faccio un giretto :wink:
Motogatto
31/03/2008, 22:58
@Dagasse: l'ha vuotato nel suo secondo post
Non è che voglia fare il misterioso, anche perchè ho il sospetto di avere le microspie in casa :lol:, questo post è dedicato alla motoretta :wink:
sudo freddo e tocco ferro ma mi sono innamorato e al cuor non si comanda, ovviamente ho i prossimi 10 anni di corvè in casa :? :shock: :lol:
:roll: ;-)
Superpippo
31/03/2008, 23:01
@Dagasse: l'ha vuotato nel suo secondo post
:roll: ;-)
lassa perde Max... sta sempre a scroccare i grappini nel bar toscano, che pretendi a quest'ora? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Motogatto
31/03/2008, 23:05
si basta grappa, anzi ... passane un po' anche a noi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
31/03/2008, 23:07
qui l'unico che deve "passare" un po' di grappini è spillone! 8) :twisted: :mrgreen:
ABBIAMO SETEEEEEEEEEE !!! :twisted:
qui l'unico che deve "passare" un po' di grappini è spillone! 8) :twisted: :mrgreen:
ABBIAMO SETEEEEEEEEEE !!! :twisted:QUOTONE
ribadisco !!! 8) 8)
luke_magic
01/04/2008, 00:38
miiiiiiiii che acquistone...........
manrico74
01/04/2008, 09:34
Quando ti arriva la nuova bestiolina??? :D
certo che dopo fz6 e fzs1000 ce ne fosse una che ricompra una yamaha :shock:
complimenti spillone non vedo l'ora di vederti sul nuovo mezzo....così almeno ti faccio un segnettino,così,per porta fortuna :wink: :wink:
Complimenti per l'acquisto... la Ducati è sempre la Ducati! (Anche se bestemmierai al primo tagliando! :mrgreen: :mrgreen: )
Ma la tua morosa? Come si troverà sulla tua groppa? Attento che quando freni col 848 te la ritrovi spalmata sul cupolino!
Lamps
spillone
01/04/2008, 17:26
Grazie ragazzi, vi confesso che sabato quando sono partito da casa ero un pò triste poi arrivato in concessionaria e parcheggiato l' FZ6 accanto proprio ad un 848 bianco bè...non so perchè ma la tristezza è sparita :mrgreen:
Sono in piena fibrillazione da attesa, se tutto va bene dovrei averla per sabato 12 incrociamo le dita 8)
@SoloTeo: dov'è che vuoi fare il segnettino portafortuna? :twisted: :mrgreen:
@cclaud: mi sono informato sui tagliandi e se tutto va bene non sono poi così mostruosi come una volta, ma ti saprò ridire, x quanto riguarda la
morosa....diciamo che improvvisamente non gli va più di venire in moto :lol:
@tutti: Per la bevuta vediamo che si può fare alla prima occasione utile :wink:
Boabunda
01/04/2008, 17:31
Pure bianca.......... ma allora ci vuoi far proprio inc@@@re? :evil: :evil:
E' bellissima.................................... poi, te l'ho già scritto la settimana scorsa, ce la devi lasciare per un paio di mesi :D :D .
Per la bevuta, non ti scomodare, veniamo noi......................... hai presente quelle fattorie che ci sono nella tua zona? :wink:
Boabunda
01/04/2008, 17:33
Ma la tua morosa? Come si troverà sulla tua groppa? Attento che quando freni col 848 te la ritrovi spalmata sul cupolino!
Dimenticavo, saluti a Monica ed alle sue ciapet :mrgreen: :mrgreen: .
Giringiro
01/04/2008, 17:47
Ciao Motoretta.
Ciao Mirko, complimenti!!! una gran bella moto e ..... con quel tuo bel casco.... vuoi mettere??!!! Dai,lo sai che scherzo, sono sicura che ti ci divertirai un mondo, un po meno Monica! Salutoni a tutte e due, ci si vede al Fazertoscana. :toothy_009:
Confesso di essere ricoglionito duro :? :roll: :lol:
M'era proprio sfuggito....accidenti alla fretta.
E cmq ho aggiunto un rigo al serbatoio....anzi....diciamo righi, bozze, ecc. ecc. :roll:
Complimentoni per l'acquisto :D
Non vedo l'ora di vedere Spillone, il Biancone di Pitigliano :wink:
848 bianca ........ ah però :shock: .......fatti non pugnette eh !! 8)
Molto, ma molto bella ......... complimenti !! :wink:
fai in fretta col rodaggio, altrimenti al Toscana fai la scopa !! :lol:
La "vecchietta" ?? beh insomma ...... chiamiamola EX perchè vecchia non è di certo, spera solo di non ritrovartela in cima a qualche Bar sui Passi. Ti verrà il magone !! :sad_010:
:wink: :wink:
Tranquillo Zeb.
Tanto Spillone sui passi ci viene di rado 8) :lol: :wink:
Io comunque mi sono preso un ottoquattrootto
Complimenti per la sostituta e alla "motoretta".... :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:
spillone
03/04/2008, 14:07
:roll: ...la lista di quelli a cui devo offrire da bere si allunga :lol:
Boabunda
03/04/2008, 14:12
Ripeto, si potrebbe organizzare un raduno in qualche azienda/fattoria :mrgreen: :mrgreen: .
Ripeto, si potrebbe organizzare un raduno in qualche azienda/fattoria :mrgreen: :mrgreen: .
Quoto :wink:
Organizziamo :occasions_008:
Onore alla Motoretta 8) .... Benvenuta balla sostituta :wink: .................
un grazie a chi offrirà da bere :mrgreen: