Visualizza Versione Completa : ho deciso........
passo al 1000..dopo aver scandagliato vari modelli ed aver fatto i conti con la "saccoccia"..... dopo aver vagliato le seguenti: VFR800(honda tagliandi troppo ravvicinati 6000km)-ST1050(Triumph difficile da mantenere neh?!)-Suzuki non offre molto.......-BMW inavvicinabili per costo d'acquisto e manutenzione-Ducati manco morto!!!insomma Mamma Yamaha in questi 15000 km di Fazerina ed in particolare Solomoto di Roma non mi hanno mai trattato male............vabbè: mi faccio la FZ1 Fazer!!! confortevole per la zavorrina,bel motore etc..........
che mi consigliate??
colore-penso al Graphite
accessori-borsa serbatoio,telaietti GiVi per borse morbide,(no bauletto da soggettone-no marmitte dal costo iperbolico-no parabrezza alto....)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=50029
squadra che vince non si cambia............ :wink: :roll: :roll:
Roadrunner
04/04/2008, 19:55
Non si cambia, ma speriamo che non si spezzi... 8)
ok, ok ! Fanculizzatemi pure ! :mrgreen:
passo al 1000..dopo aver scandagliato vari modelli ed aver fatto i conti con la "saccoccia"..... dopo aver vagliato le seguenti: VFR800(honda tagliandi troppo ravvicinati 6000km)-ST1050(Triumph difficile da mantenere neh?!)-Suzuki non offre molto.......-BMW inavvicinabili per costo d'acquisto e manutenzione-Ducati manco morto!!!insomma Mamma Yamaha in questi 15000 km di Fazerina ed in particolare Solomoto di Roma non mi hanno mai trattato male............vabbè: mi faccio la FZ1 Fazer!!! confortevole per la zavorrina,bel motore etc..........
che mi consigliate??
colore-penso al Graphite
accessori-borsa serbatoio,telaietti GiVi per borse morbide,(no bauletto da soggettone-no marmitte dal costo iperbolico-no parabrezza alto....)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=50029
squadra che vince non si cambia............ :wink: :roll: :roll:
consiglio....?
che se cambi idea e vuoi un 'fz1...c'è la mia che ti aspetta..... :wink:
Il telaio com'è? :mrgreen:
..... dopo aver vagliato le seguenti: VFR800(honda tagliandi troppo ravvicinati 6000km)-ST1050(Triumph difficile da mantenere neh?!)-Suzuki non offre molto.......-BMW inavvicinabili per costo d'acquisto e manutenzione-Ducati manco morto!!!insomma Mamma Yamaha in questi 15000 km di Fazerina ............vabbè: mi faccio la FZ1 Fazer!!! confortevole ............
squadra che vince non si cambia............
Quasi stesso ragionamento mio, uniche differenze: triumph, pensavo alla tiger e i km che hanno uno 0 in piu' :D .
Oltre al fatto che ..... per il momento rimando a dopo l'estate, giusto per vedere le novita' 2009 :lol:
fz1.......litigherei con la zavorrina
tiger......vietata dal neurochirurgo (come tutte le enduro e custom)
vediamo...........la solita catena di s.Antonio del vendere per poi comprare è iniziata.........pazienza...... ce vò pazzienza!!! :mrgreen:
igor1975
05/04/2008, 19:44
Non si cambia, ma speriamo che non si spezzi... 8)
ok, ok ! Fanculizzatemi pure ! :mrgreen:
lo hai già detto tu bravo 8)
8) 8) 8)
e l'on / off ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: